+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 23 di 23
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Ebbene questa sera è iniziata la nona stagione del nostro telefilm sulla scientifica americana.

    Inizio con tutto rispetto ed onore nei confronti di un personaggio storico come Warrick ed anche un ritono .

    Vedremo come si sposteranno le cose e in che verso dato che in america la serie è ancora in corso.

    Fox mi sta meravigliando come corre veloce con le varie serie stando dietro alla serie originale senza aspettare che finisca come fara anche con lost.
    Ci sara da vedere se fara una supermegapausa di mesi come fece l'anno scorso

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: CSI 9 su Fox Crime dal 12 marzo

    Non credo, l'anno scorso la pausa fu causata dal famoso sciopero degli sceneggiatori.

    Cmq so che arriva Laurence Fishburne (non si sa bene perchè, forse per...) e una nuova attrice...

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Era un po' che non guardavo i vari csi (ero diventato dipendente... ormai guardavo pure ris, mi dovevo disintossicare ) e mi è sembrato un gran inizio di serie.

  4. #4
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Anche io mi sono ridotto a vedere RIS!

    Comunque gran ritorno per CSI! infallibile il team di Grissom, quasi quasi speravo che lo sceriffo la facesse franca per poi essere incastrato a metà o fine stagione. Così sembra quasi che warrick sia stato ammazzato da uno sprovveduto.

    Peccato averli resi così infallibili questi agenti della scientifica.

    Comunque dannazione al giornalino di sky che spoilera pesantemente. praticamente so già quello che accadrà nel corso della stagione, solo leggendo i titoletti ai vari trafiletti! chissà se li avessi letti per intero.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Ho visto la prima puntata, mi è sembrato solo un pò strano che in una puntata abbiano risolto il tutto, e che Keen dopo aver orchestrato tutto questo piano si sia fatto sgamare così in fretta, potevano tirarlo avanti un pò di puntate.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

    Comunque dannazione al giornalino di sky che spoilera pesantemente. praticamente so già quello che accadrà nel corso della stagione, solo leggendo i titoletti ai vari trafiletti! chissà se li avessi letti per intero.

    Unica soluzione è non pagarlo .
    io ho deliberatamente tolto questo dall'abbonamento in quanto gia pago troppo e poi ci sono stati mesi dove non scrivevano tutte le novita del mese (Sopratuttooo a livello di cartoni animati) .

    E neanche quello spicciolo uso piu perche il www.sky.it è piu efficace

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Ho visto anche io la puntata di ieri sera e mi ha lasciato estrefatto come si sia, almeno nel film, commosso Grissom.
    L'ho sempre ritenuto una persona che pur esternando sentimenti non lo facesse mai vedere in pubblico, a volte rendendosi anche antipatico.
    Un grande inizio, anche se mi dispiace che esca di scena una pietra miliare come Warrick.
    Io ancora mi devo vedere alcuni episodi dell'ottava serie ed in particolare quello che riguarda Ghedda, almeno la seconda parte,visto che la prima puntata della nona si riallaccia a Lou Ghedda.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Ho visto la puntata stasera (grazie MySky). Molto bella, dispiace che se ne vada, come detto sopra, una pietra miliare come Warrick. Sono rimasto sorpreso anch'io dell'esternazione dei sentimenti di Grissom, è la prima volta che lo vedo così, è un bel passo in avanti per il suo personaggio, che forse si era fossilizzato un po' troppo, nello stile che l'ha caratterizzato per tutti questi anni. Per Warrick avrei preferito un'uscita di scena analoga a quella di Sara una stagione fa, forse per la speranza che venisse fatta una stagione finale con la squadra originale, ma con la morte di Brown ogni mia chimera è sfumata.
    Forse è stato meglio che abbiano risolto la storia in una puntata; siamo andati avanti per tutta l'ottava stagione con il leit motiv di Gedda e della talpa nel distretto, un'altra intera stagione sulla falsa riga della precedente, forse, sarebbe stata controproducente.

    Spoiler:

    Sembra che C.S.I. stia perdendo i pezzi. Sono usciti di scena Sara e Warrick.
    Spoiler:
    Tra una decina di episodi ci lascierà anche Grissom, il punto cardine dell'intero telefilm. Spero che la serie regga alla sua assenza.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Ora ho letto le novita ,di cui gia sapevo come rumors ,e personalmente spero che la serie muoia cosi almeno per quanta riguarda i miei gusti personali

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ora ho letto le novita ,di cui gia sapevo come rumors ,e personalmente spero che la serie muoia cosi almeno per quanta riguarda i miei gusti personali
    Be' sarebbe orribile che la lasciassero arenare così. D'accordo che ormai sono 10 anni che prosegue, spererei in un finale più pregevole. Stiamo parlando della serie tv più guardata in tutto il globo.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Citazione Originariamente Scritto da shandon Visualizza Messaggio
    Ho visto la prima puntata, mi è sembrato solo un pò strano che in una puntata abbiano risolto il tutto, e che Keen dopo aver orchestrato tutto questo piano si sia fatto sgamare così in fretta, potevano tirarlo avanti un pò di puntate.
    più che altro che scemo che è stato a chiamare lui la polizia...ma chi gliel'ha fatto fare?

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Ha chiamato per depistare le indagini sull'altro che se ne doveva andare in Messico...

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Ha chiamato per depistare le indagini sull'altro che se ne doveva andare in Messico...
    si ma in quel modo si è fatto anche attirare tutti i sospetti su di lui raccontando cazzate sullo sparo sentito da lontano ecc ecc...se stava zitto ci guadagnava...

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Ma sto telefilm non finisce più ???

    Bella la prima stagione ( e basta ) poi davvero non l'ho tollerata più, che 2 balle !

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Mah, io ho tutte le stagioni in DVD(sino alla 7) e me le sto guardando un po' alla volta tutte di nuovo.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Seguita con regolarità fino alla sesta, poi boh...sparito l'interesse.
    Chissà se fara' la fine di Law & Order con venti stagioni e passa.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Io continuo a seguirle con interesse, e siccome a seguire c'e' CsiMiami, ho iniziato a seguire anche questa serie che prima avevo sottovalutato.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Gli spin-off non m'hanno mai entusiasmato.

  19. #19
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Anche io ad un certo punto seguivo tutti gli spin off... poi ho lasciato perdere e mi vedo solo CSI originale.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    bellina la puntata di ieri sera con le statue umane

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Ci sono Serie e Serie, ho apprezzato la serie di Miami e l'ho seguita, non e' la solita minestra riscaldata, ambientazioni diverse, personaggi con storie diverse ed un David Caruso che interpreta l'alter ego di Grissom molto bene, con le sue paure, il suo background totalmente diverso dal Supervisore di Las Vegas.

  22. #22
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Questa sera riparte la 13° stagione su Foxcrime, sono anni che nessuno commenta CSI su questo forum, qualcuno lo seguirà su FOX?

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Fox Crime] C.S.I. (Stagione 9)

    Io lo seguo sempre, ma commentare da solo non è il massimo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato