+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 35 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 852
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 03: Walk with Me

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    sicuro di volerli sapere?
    Spoiler:

    innanzitutto la figlia del governatore, che si è trasformata e che lui tiene in una stanza facendola cibare delle vittime (tipo i militari?), è per lei che sta facendo le ricerche mediche sugli zombie che si sono viste brevemente anche nella scorsa puntata.
    l'altra cosa è quella specie di arena di gladiatori adattata ai tempi con cui fa "svagare" la comunità.
    anche il trattamento che riserverà a michonne può far capire i suoi livelli di stronzaggine
    Spoiler:
    cosa fa a michonne?

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Questa è stata una bella puntata, finale toccante davvero.

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 03: Walk with Me

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    cosa fa a michonne?
    Spoiler:
    Nulla di lontanamente paragonabile a ciò che Michonne farà al Governatore

  4. #179
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Puntata davvero commovente e recitazione sopra di una spanna per tutti gli attori.

    Il finale mi ha lasciato così

  5. #180
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Io invece nel finale ero così:

    Sarei stato più felice solo se Lory fosse stata sbranata dagli zombie.

    Adesso voglio vedere dove trovano biberon e latte artificiale per il bambino visto che non potrà essere allattato al seno. (si inventeranno che nei mesi dell'inverno hanno raccolto latte in polvere e biberon da una qualche farmacia abbandonata).

    Sarà che mio figlio ha 2 mesi e sono cose che mi saltano subito all'occhio.

    Mi ero completamente dimenticato del tizio che era sfuggito a rick...

  6. #181
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Ottima puntata, degna quasi del fumetto !
    Bene bene.

  7. #182

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Davvero bella la 4°, per ora la serie è parecchio bella.
    Oltre al caos nel carcere hanno buttato là diverse cose interessanti a Woodsbury, con Merle che sembra intenzionato a fare di testa sua, Michonne che ha capito tutto e Andrea che è la solita deficiente

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    troppi commenti positivi, poi mi si adagiano sugli allori

    la scena del

    Spoiler:

    matricidio

    è più bella in shawn of the dead. :gnègnè:

    idem per la

    Spoiler:

    morte di lori. si vede che non se la sono sentita di far morire anche il nascituro.




  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

    Adesso voglio vedere dove trovano biberon e latte artificiale per il bambino visto che non potrà essere allattato al seno. (si inventeranno che nei mesi dell'inverno hanno raccolto latte in polvere e biberon da una qualche farmacia abbandonata).
    .
    Probabilmente nelle patrie galere c'e' il latte in polvere....per il biberon si arrangeranno....

  10. #185
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Se gli esce fuori una scimmia urlatrice come mio figlio altro che la sirena del carcere! attirerà gli zombie delle 3 contee confinanti!

  11. #186
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    troppi commenti positivi, poi mi si adagiano sugli allori

    la scena del

    Spoiler:

    matricidio

    è più bella in shawn of the dead. :gnègnè:

    idem per la

    Spoiler:

    morte di lori. si vede che non se la sono sentita di far morire anche il nascituro.



    Toh! se proprio vuoi una critica:

    Spoiler:

    Appare un po' forzato il sacrificio della mamma per salvare il nascituro ed anche il sacrificio del T-Dog (che si scopre al fine pure religioso) per salvare la scassamaroni! Entrambi con le ultime parole prima di morire. Fa specie che anche T-Dog (come Dale per il ragazzo chiuso nel capanno) prima di schiattare dimostra di essere più umano degli altri nei confronti dei poveri prigionieri... Però non c'è ne, la puntata merita tantissimo.

    E la scena di sofferenza di Rick nel finale mi ha lasciato a bocca aperta.


  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Se gli esce fuori una scimmia urlatrice come mio figlio altro che la sirena del carcere! attirerà gli zombie delle 3 contee confinanti!
    Fortunatamente il mio e' sempre stato buono quando era piccolo....

  13. #188
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    E' un bene che muoiano i personaggi più meh della serie, in effetti il riciclo era nell'aria da un pò.
    Chissà se riusciranno nell'impresa di eliminare anche il mocciosetto...

    Per il latte, basta farlo succhiare dal neonato da panno imbevuto.

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Se seguono l'incipit del Fumetto ho i miei dubbi che sparisca...

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Due palle così Glen Mazzara per aver portato nei giusti binari una serie che non meritava altro

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    holy shit, una carneficina che non mi aspettavo!
    stanno veramente dimostrando di avere le palle in questa terza seria, riuscendo peraltro a discostarsi sostanzialmente (senza tradirne lo spirito) dal fumetto che però rimane più cattivo, per dire su lory...
    Spoiler:
    viene cecchinata insieme al nascituro mentre stanno per fuggire, veramente una morte che ti lascia di merda


    bene bene, bravi e il governatore continua a non gettare la maschera, anzi

  17. #192
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    a sto punto direi che han completamente eliminato il pazzo omicida del carcere
    Ok, devo rimamgiarmi tutto quello che avevo scritto qualcbe settimana fa..

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk

  18. #193
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    Porca miseria se han pestato duro nella 4 puntata.......nella prossima
    Spoiler:
    mi aspetto rick pazzo furioso che fa la strage in palestra per chi ha letto il fumetto
    Beh, ci starebbe...

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bella la puntata di ieri, non mi aspettavo che il prigioniero che era scappato fosse sopravvisuto, oddio e' da idioti fare quello che ha fatto IMHO ma tant'e', mi dispiace per T-Dog, ma penso che il nuovo abbia un appeal che il primo non aveva e si candida veramente come qualcuno ha scritto qui al Tyreese della situazione. Disperazione Rick, ma penso che l'atto compiuto dal figlio lascera' il segno piu' a lui che al padre, sembra quasi che gli sia scattata una molla nel cervello... Ho l'impressione che lo si rivedra' piu' cinico e distaccato. Tra l'altro nella confusione di ieri Carol si e' persa, sembra essere un gene di famiglia.
    Pensavo poi che Michonne e compagnia avessero lasciato l'accampamento ma ad Andrea gli prude, spero che alla prossima se ne vadano da li.
    Nn credo che se ne andranno...

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io invece nel finale ero così:

    Sarei stato più felice solo se Lory fosse stata sbranata dagli zombie.

    Adesso voglio vedere dove trovano biberon e latte artificiale per il bambino visto che non potrà essere allattato al seno. (si inventeranno che nei mesi dell'inverno hanno raccolto latte in polvere e biberon da una qualche farmacia abbandonata).

    Sarà che mio figlio ha 2 mesi e sono cose che mi saltano subito all'occhio.

    Mi ero completamente dimenticato del tizio che era sfuggito a rick...
    Ho pensato le stesse cose, pur non avendo un bambino piccolo (a proposito: auguri Eric )


    Ho pensato che in mondo del genere, abbia poco senso che un adulto in forma sacrifichi la vita per un neonato che ha poche possibilità di sopravvivere.. specie se hai un altro bambino che ha bisogno di te e se lascerai il piccolo senza il latte della madre..

    Ma parliamo di una madre.. ed è un gesto che ci sta

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito

    Però Lori aveva poche scelte, lasciar morire il bambino significava tenersi all'interno un walker

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  20. #195
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Però Lori aveva poche scelte, lasciar morire il bambino significava tenersi all'interno un walker

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Beh, poteva toglierlo via il fattore... e provare a ricucirla

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    troppi commenti positivi, poi mi si adagiano sugli allori

    la scena del

    Spoiler:

    matricidio

    è più bella in shawn of the dead. :gnègnè:

    idem per la

    Spoiler:

    morte di lori. si vede che non se la sono sentita di far morire anche il nascituro.



    Ma la tua sign da dove viene?
    E' troppo bella

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Toh! se proprio vuoi una critica:

    Spoiler:

    Appare un po' forzato il sacrificio della mamma per salvare il nascituro ed anche il sacrificio del T-Dog (che si scopre al fine pure religioso) per salvare la scassamaroni! Entrambi con le ultime parole prima di morire. Fa specie che anche T-Dog (come Dale per il ragazzo chiuso nel capanno) prima di schiattare dimostra di essere più umano degli altri nei confronti dei poveri prigionieri... Però non c'è ne, la puntata merita tantissimo.

    E la scena di sofferenza di Rick nel finale mi ha lasciato a bocca aperta.

    Per quanto riguarda la madre, come detto è una scelta che lucidamente non farei.
    Hai un gruppo complessivamente giovane: di figli ne potrai fare sicuramente altri... non è che la bambina fosse l'ultima speranza per il futuro dell'umanità.
    Viceversa un adulto maturo in meno, rende il gruppo più debole.
    Ed il figlio che ti ha vista aprire come un vitello e che ti ha dovuto sparare in testa, forse avrebbe avuto più bisogno di te che di una sorellina.
    Sorellina che teoricamente avrà ben poche speranze di sopravvivere in un mondo del genere, senza la madre.

    Perchè dici che il sacrificio di T-Dog sia stato forzato?
    Alla fine siamo d'accordo che tutti preferiremmo morire con una pallottola in testa piuttosto che sbranati da due zombie... ma cmq era già morto: e nessuno più di un morto può essere disposto a sacrificarsi per salvare qualcun altro...
    Ha fatto una scelta eroica... ma giusta.

    Cmq anche io ho preferito (spoiler fumerro):

    Spoiler:
    la fine di lori nel fumetto.
    Più cruda, più immediata, più inattesa... qui hai avuto tutto il tempo per abituarti all'idea.
    Nel fumetto mi ha decisamente spiazzato... anche perchè in un sol colpo hanno spazzato via madre e figlia... presente e futuro della famiglia di Jack.
    Sono sicuro che la bambina nel telefilm avrà, a differenza della controparte cartacea, un futuro.. ed uno spazio nella serie


    Buona scelta di eliminare i personaggi più deboli della serie (manca solo la rompiballe, che cmq nella terza ha avuto una crescita... come molti degli altri, d'altra parte)... e mi stanno simpatici entrambi i galeotti.
    Potrebbero essere un acquisto interessante
    E la rompiballe potrebbe riservare qualche sorpresa...

    Lacrimuccia per Andrea: da personaggio davvero bello del fumetto, qui me lo hanno trasformato in una imbecille insopportabile
    Ultima modifica di Bobo; 07-11-12 alle 09:18:56

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Non mi pare ci fossero molte possibilità per Lori, date le circostanze in cui la sceneggiatura l'ha incastrata.
    E Andrea non si è istupidita per chissà quale misterioso motivo: è evidente che la voglia di cazzo la sta facendo sragionare.

  22. #197
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, poteva toglierlo via il fattore... e provare a ricucirla



    Ma la tua sign da dove viene?
    E' troppo bella



    Per quanto riguarda la madre, come detto è una scelta che lucidamente non farei.
    Hai un gruppo complessivamente giovane: di figli ne potrai fare sicuramente altri... non è che la bambina fosse l'ultima speranza per il futuro dell'umanità.
    Viceversa un adulto maturo in meno, rende il gruppo più debole.
    Ed il figlio che ti ha vista aprire come un vitello e che ti ha dovuto sparare in testa, forse avrebbe avuto più bisogno di te che di una sorellina.
    Sorellina che teoricamente avrà ben poche speranze di sopravvivere in un mondo del genere, senza la madre.

    Perchè dici che il sacrificio di T-Dog sia stato forzato?
    Alla fine siamo d'accordo che tutti preferiremmo morire con una pallottola in testa piuttosto che sbranati da due zombie... ma cmq era già morto: e nessuno più di un morto può essere disposto a sacrificarsi per salvare qualcun altro...
    Ha fatto una scelta eroica... ma giusta.

    Cmq anche io ho preferito (spoiler fumerro):

    Spoiler:
    la fine di lori nel fumetto.
    Più cruda, più immediata, più inattesa... qui hai avuto tutto il tempo per abituarti all'idea.
    Nel fumetto mi ha decisamente spiazzato... anche perchè in un sol colpo hanno spazzato via madre e figlia... presente e futuro della famiglia di Jack.
    Sono sicuro che la bambina nel telefilm avrà, a differenza della controparte cartacea, un futuro.. ed uno spazio nella serie


    Buona scelta di eliminare i personaggi più deboli della serie (manca solo la rompiballe, che cmq nella terza ha avuto una crescita... come molti degli altri, d'altra parte)... e mi stanno simpatici entrambi i galeotti.
    Potrebbero essere un acquisto interessante
    E la rompiballe potrebbe riservare qualche sorpresa...

    Lacrimuccia per Andrea: da personaggio davvero bello del fumetto, qui me lo hanno trasformato in una imbecille insopportabile
    Mi correggo, La forzatura per T-Dog riguardava l'essere più "umano" per glia altri poco prima di schiattare (tale e quale a Dale) non tanto per la scassamaroni, e comunque avrei preferito una morte "insensata" e meno eroica senza l'inevitabile "MI SACRIFICO PER SALVARE GLI ALTRI POICHè SONO UNO DEI BUONI, infatti rivelo ora che credo anche in DIO ". Più che altro la mia paura è che se va avanti così ogni volta che uno del gruppo ha un momento di "Ma si, diventiamo tutti amici!" poi mi viene sbranato due scene dopo.

    Per il resto la puntata numero 4 è quella che aspettavo dall'episodio pilota: Zombi, morte e sofferenza! Si è finalmente sentita l'anima del fumetto.

    Comunque se vanno avanti a scegliere chi muore da i voti a casa, Andrea, a breve, non sarà più un problema.

  23. #198
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Non mi pare ci fossero molte possibilità per Lori, date le circostanze in cui la sceneggiatura l'ha incastrata.
    E Andrea non si è istupidita per chissà quale misterioso motivo: è evidente che la voglia di cazzo la sta facendo sragionare.
    Beh, hanno dovuto agire in fretta anche per non far soffrire troppo il bambino... che altrimenti sarebbe sicuramente morto.
    Ma se decidi di sacrificarlo... beh, a quel punto forse avresti potuto prendere a spalle la madre e trascinarla dagli altri (o andare dagli altri e riportarli da lei), nella speranza che il fattore potesse far qualcosa...
    Bene o male avevano l'infermeria della prigione a disposizione... sicuramente si poteva far qualcosa per salvare la madre...
    Poi non so, eh... non me ne intendo molto di cesarei

    Andrea ha odorato la possibilità di aver trovato una casa... al di là del rapporto con il governatore.
    Anche a me in quella situazione non piacerebbe l'idea di andarmene via... assolutamente.

    Ma il personaggio di Andrea non mi piace sin dalla prima stagione... mentre l'Andrea del fumetto l'adoro
    E' proprio che gli hanno dato una caratterizzazione diversa, che non mi fa impazzire.

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Mi correggo, La forzatura per T-Dog riguardava l'essere più "umano" per glia altri poco prima di schiattare (tale e quale a Dale) non tanto per la scassamaroni, e comunque avrei preferito una morte "insensata" e meno eroica senza l'inevitabile "MI SACRIFICO PER SALVARE GLI ALTRI POICHè SONO UNO DEI BUONI, infatti rivelo ora che credo anche in DIO ". Più che altro la mia paura è che se va avanti così ogni volta che uno del gruppo ha un momento di "Ma si, diventiamo tutti amici!" poi mi viene sbranato due scene dopo.
    Ah, ok... allora sono d'accordo con te
    Non ricordo: ma quando c'è stato il ragazzo nel capanno nella prima stagione, T-Dog era tra quelli che volevano salvarlo o tra quelli che preferivano farlo secco?

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [AMC] The Walking Dead (Season 3) | 04: Killer Within

    Solo Dale voleva salvare il ragazzo nella seconda stagione.

  25. #200
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Località
    Mêlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito

    Vorrei cominciare a leggere il fumetto dato che a quanto vedo ci sono molte differenze, sono stati tradotti tutti gli albi oppure sono da leggere in inglese? Vorrei arrivare fino a questo punto della stagione per non spoilearmi tutto..

    Inviato dal mio GT-I9300

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 35 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato