+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 118
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Il produttore Sky Conway ed il regista Tim Russ (Tuvok, VOY) tornano a fare gruppo dopo che nel 2008 realizzarono il Web Film "Star Trek: Of Gods And Men", questa volta hanno intenzione di realizzare una nuova web serie intitolata Star Trek: Renegades.

    Poco č stato rivelato della storia, solo che avrą un taglio molto pił tagliente e dark. Ecco cosa scrivono sul loro sito:

    "Renegades partirą dalle serie trek precedenti ed approfondirą il lato oscuro della psiche umana, spingendo i nostri eroi ai loro limiti, costringendoli a compiere azioni che non avrebbero mai fatto come ufficiali della Flotta Stellare. Le regole sono cambiate, e si rendono conto che potrebbe essere l'ultima speranza per salvare la Federazione.
    Star Trek: Renegades sarą orientato all'azione, pieno di suspense e di spionaggio, il tutto mentre si esplorerą nuovi mondi, incontrando specie aliene conosciute e nuove, andando coraggiosamente lą dove nessuna serie trek č mai giunta. "


    Parteciperanno alla nuova serie attori gią conosciuti dai fans, come Walter Koenig (Chekov, TOS), Gary Graham (Soval, ENT), Garrett Wang (Harry Kim, VOY), Manu Intiraymi (Icheb, VOY) e Richard Herd (Ammiraglio Paris, VOY).

    Nel loro sito http://startrekrenegades.com/ si possono vedere il trailer e l'immagine di una nuova nave a metą strada tra un Bird Of Prey Klingon e la Defiant.

    STAR TREK VIVE!

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    l'immagine di una nuova nave a metą strada tra un Bird Of Prey Klingon e la Defiant.
    Quando ho letto questa frase non immaginavo che la nave fosse proprio una accozzaglia tra le due!

    Speriamo che la cambino.

    Quasti progetti mi entusiasmano sempre, perņ preferisco quelli fatti da non professionisti che imitano la TOS.

    Garret Wang pił che un orientale sembra un messicano! se continua cosģ a 60 anni sarą uguale a Danny Trejo!

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    miapiccolina ha postato una notizia che mi ha dato una grande gioia... sono assieme sorpreso e commosso

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Quando ho letto questa frase non immaginavo che la nave fosse proprio una accozzaglia tra le due!

    Speriamo che la cambino.
    Sono pił curioso di vedere come saranno realizzati gli interni della nave.
    Che sia un pņ "strana" ci sta, visto l'aspetto borderline di tutta la serie.

    Quello che mi stupisce pił di tutto č la convergenza di idee... fare Star Trek pił dark.
    Il titolo del prossimo film sottolinea proprio questo, ma non č l'unico.
    Altri stanno realizzando una web serie ambientata nel periodo TOS che si chiamerą Star Trek: Secret Voyage che sarą una rivisitazione, pił oscura, della serie classica, questo č il loro sito: http://www.startreksecretvoyage.com/
    Adesso abbiamo questa nuova serie che, manco a farlo apposta, ci tiene a sottolineare il taglio pił dark.

    Un caso o un segno dei tempi?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    e dalle parole dell'ammiraglio chekov parrebbe proprio che la trama vada nella direzione che avevo prospettato qualche tempo fa

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Star Trek Renegades sbarca su Kickstarter e sono pił di 70.000 i dollari finora raccolti. Siamo prossimi ad arrivare al 50% della meta che č di 200.000 dollari, un traguardo non impossibile da raggiungere. Anzi č probabile che riusciranno anche a superarlo.

    Bene! Sono molto contento ed eccitato all'idea di vedere questa nuova serie!

    P.S. Al cast si uniranno anche Robert Picardo (MOE, VOY) e Ethan Philips (Neelix, VOY).
    Ultima modifica di MiaPiccolina; 05-10-12 alle 10:12:21

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    mi sa che stavolta una donazione la faccio anch'io

  8. #8
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Miapiccolina e manué che concordano su qualcosa! la fine č vicina!

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Un piccolo aggiornamento: la campagnia di finanziamento su kickstarter ha raggiunto quota 93.992, siamo ormai prossimi al traquardo del fatidico 50%.
    L'altra volta mi sono dimenticato di indicare il link http://www.kickstarter.com/projects/...trek-renegades.

    Incrociamo i diti!

  10. #10
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito

    Ma se arrivano a 190000? Chiudono baracca e si tengono gli sghei?

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Mi pare di capire che se non raggiungono il budget prefissato non ricevono nemmeno un dollaro. Poi, come faccia Kickstarter a restituire i soldi questo non l'ho capito.

  12. #12
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che se non raggiungono il budget prefissato non ricevono nemmeno un dollaro. Poi, come faccia Kickstarter a restituire i soldi questo non l'ho capito.
    interessante progetto.

    Per kickstarter in realtą non ti scalano di 1 centesimo, scalano SOLAMENTE quando raggiungono l'obbiettivo minimo.

    Ovviamente capita che la gente scriva tot e poi nn ha soldi sulla CC

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    La campagna Kickstarter ha fatto il giro di boa e si appresta a raggiungere il traguardo. Sono stati raccolti pił della metą dei soldi e nulla fa pensare che non si possa raggiungere il budget.

    Nel frattempo il sito trekweb.com ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'episodio pilota: http://trekweb.com/articles/2012/10/...SPOILERS.shtml

    In sintesi...
    - La serie č ambientata 10 anni dopo il ritorno della Voyager. Quindi siamo ad un anno dopo la distruzione di Romulus da parte della supernova Hombus.
    - La Federazione č in crisi perchč il pianeta Reuel VII, il maggiore fornitore di cristalli di dilitio della Federazione č praticamente... svanito! Una perturbazione dello spazio tempo intorno al pianeta lo ha infatti isolato dal resto dell'universo. E il fenomeno pare non essere naturale ma causato volontariamente da qualcosa o qualcuno...
    - Per risolvere questa crisi l'Ammiraglio Pavel Chekov, capo dei servizi segreti della Federazione si rivolgerą al comandante Tuvok ora a capo di una nuova e riorganizzata Sezione 31!
    Tuvok allestirą un equipaggio di "ribelli"... formato da emarginati e malviventi, persino criminali che dovrą scoprire e fermare ciņ che ha causato l'isolamento di Reuel VII.
    Ma riusciranno i membri di questo equipaggio a mettere da parte le proprie differenze e ad evitare di uccidersi lun l'altro in tempo per svolgere con successo la propria missione?

    Inutile dire che sto letteralmente con la lingua di fuori. Ho sempre sognato un equipaggio di questo tipo!!!
    E poi, Tuvok al comando della Sezione 31... vuoi vedere che stavolta il personaggio mi piace!

  14. #14
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Tuvok allestirą un equipaggio di "ribelli"... formato da emarginati e malviventi, persino criminali che dovrą scoprire e fermare ciņ che ha causato l'isolamento di Reuel VII.


    Non mi ispira molto l'idea. Soprattutto oggi l'idea mi sembra che sia stata abusata in molte serie. L'avessero fatta all'epoca di Voyager ok... non so.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    neanche a me piace questa idea, secondo me vogliono cercare di cavalcare l'onda dark che (schifosamente) pervade il settore televisivo e cinematografico di questi ultimi anni.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Non mi ispira molto l'idea. Soprattutto oggi l'idea mi sembra che sia stata abusata in molte serie. L'avessero fatta all'epoca di Voyager ok... non so.
    Sarebbe stato bello se Star Trek avesse anticipato anche questa moda. Invece e' toccato a Galactica essere il punto di riferimento per le altre serie. Eppure l'incipit era perfetto; una nave perduta con limitate risorse, due comunita' costrette a convivere, razze aliene aggressive, un ex detenuto... Che cosa abbia spinto gli autori a fare la famigliola felice nello spazio per me e' un mistero.Per come la vedo io era ora! Come si dice in questi casi? Meglio tardi che mai.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    meglio mai

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Come al solito ti dimostri poco coerente. Non eri tu quello che auspicava l'avvento di una tale serie per Star Trek?
    Cos'č? Hai cambiato idea o c'č un altro motivo?

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    basta che leggi il mio post precedente: non mi interessa pił una tale serie, avevo intenzione di fare una donazione ma dopo le ultime notizie non lo farņ pił e mi sono immediatamente cancellato dal sito.

    per quanto mi riguarda al momento star trek č definitivamente morto.
    Ultima modifica di manuč; 24-10-12 alle 17:43:58

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Si, ma non mi pare che ti facesse cosģ schifo il dark fino a qualche giorno fa.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    il dark a prescindere e fatto per moda, come la maggior parte delle produzioni televisive e sopratutto cinematografiche degli ultimi anni, mi ha sempre fatto schifo, da cosa avevi dedotto diversamente?

  22. #22
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Credo, CREDO, dalle tue passate esternazioni di gradimento verso un universo meno "pulito" e pił "conflittuale", per esempio quando presentai la storia dietro Star Trek Online, dove il conflitto interno ed esterno era all'ordine del giorno e il caos regnava.

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    certamente, ma dev'esserci un perchč a tutto questo, non "lo facciamo dark perchč si e perchč fa moda"

    del resto, come ho detto pił volte, per me star trek č la speranza per un futuro migliore, quindi dev'esserci sempre una luce che brilla anche nell'oscuritą pił profonda, si puņ partire anche dal profondo dello sprofondo ma, seppur lentamente, si deve risalire.

    quindi (insomma) voglio avventura, sacrificio, abnegazione e calci in al cattivo di turno, ma il tutto legato da una trama degna di questo nome e da delle motivazioni concrete, oltre ovviamente a dei cattivi che fanno i cattivi e a dei buoni che fanno i buoni

    se voglio vedere lagne che finiscono male e degli infami che la fanno franca, mi guardo il telegiornale fino a farmi sfracellare il fegato, ma perfavore almeno nella finzione fatemi sognare di un mondo in cui la speranza di un domani migliore esiste veramente.
    Ultima modifica di manuč; 27-10-12 alle 12:41:05

  24. #24
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se voglio vedere lagne che finiscono male e degli infami che la fanno franca, mi guardo il telegiornale fino a farmi sfracellare il fegato, ma perfavore almeno nella finzione fatemi sognare di un mondo in cui la speranza di un domani migliore esiste veramente.
    Su questo c'hai straragione, quoto per sempre.

    Un finale di The Dark Knight dove Joker la fa franca (o anche solo sopravvive) mi avrebbe fatto uscire incazzato nero dalla sala.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se voglio vedere lagne che finiscono male e degli infami che la fanno franca, mi guardo il telegiornale fino a farmi sfracellare il fegato, ma perfavore almeno nella finzione fatemi sognare di un mondo in cui la speranza di un domani migliore esiste veramente.
    Beh, allora? Com'č la serie? Intendo č realizzata bene o sembra un fanmade povero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato