+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 118
  1. #51
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Anche a me risulta che il Tuvok dello specchio si veda solo in DS9... cosa mi sono perso?!?

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    una puntata in cui tutti sono cattivi... o perlomeno cosģ alcuni li vogliono ricordare

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    A "Testimone Oculare" ci era arrivato anche io. Ma la tua risposta alludeva a ben altro...
    VOY č una bella gita fuori porta, con tante personcine simpatiche ed amorevoli.
    Perfino gli attori si sono resi conto che il buonismo della serie era esagerato.

    Devo essere sincero, Tim Russ, con il suo lavoro post-Star Trek ha guadagnato abbastanza punti.
    Sono molto fiducioso del risultato.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    no, la mia risposta alludeva proprio a quell'episodio, dove i personaggi cattivi non erano altro che la "variazione sul tema" dell'universo dello specchio, di sicuro per non rifare sempre le solite cose.

    ed i personaggi di Voy non sono pił simpatici e amorevoli di quanto visto in TNG, dove il grado di glucosio č arrivato in svariate occasioni al limite del diabete

    comunque ho gią visto tim russ in "of gods and men" e mi č piaciuto tantissimo, la sua presenza č un elemento solo positivo, spero solo che non facciano dimenticare al suo personaggio gli ideali della flotta e della federazione e puņ darsi che alla fine anche questa web serie possa piacermi, aspettiamo e vediamo.
    Ultima modifica di manuč; 11-02-13 alle 08:36:20

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Solo un piccolo aggiornamento sulla produzione che procede a vele spiegate.
    E' ormai pronta la versione finale della sceneggiatura. Il manoscritto č nelle mani degli attori e dei designer che stanno preparando set e costumi.
    Tim Russ ha affermato: "We have a rockin’ story here, guys!" che tradotto significa pił o meno: "Abbiamo una storia che roccheggia qui!".
    Penso voglia dire che sia una storia molto action....

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!




    Dopo la seconda campagna di raccolta fondi su Indiegogo, resasi necessaria per la costruzione di ulteriori set e props, andata alla grande (a fronte di una richiesta di 20.000 $ ne hanno raccolti 70.000!), la produzione di Star Trek Renegades continua acquisendo nuovi attori. Al cast si unirą Adrienne Wilkinson (Livia in Xena):



    Interpreterą il personaggio del capitano Lexxa Singh.

    Notizia molto succulenta invece l'esclusiva intervista di TrekWeb.com ai due autori della storia, Jack Trevino e Ethan Calk:

    1- Ethan, Jack, qual'č stato il vostro passato di scrittori ?

    Ethan: Ho scritto le storie per due episodi di Deep Space Nine, Visionary della terza stagione e I Figli del Tempo nella quinta. Sono stato anche coautore di Star Trek Of Gods and Men (insieme a Jack Trevino e Sky Conway). E ho molte altre storie invendute ed in attesa di essere trasformate in sceneggiature.

    Jack: Anche io ho scritto delle storie per Deep Space Nine, Indiscretion e Omini Verdi, č anche una storia non prodotta, Quorum. Oltre a Gods and Men sono coautore di Galahad, Starship Farragut: La serie animata e pił recentemente di Star Trek Continues (tutte serie amatoriali).

    2- Cosa possono aspettarsi i fans da Star Trek Renegades ? Sarą un pilota o di una web series ?

    Ethan: Si tratta di un episodio pilota che mostreremo alla CBS per una possibile serie online. Speriamo che questo pilota ci darą luce verde per una produzione ufficiale della CBS.


    Jack: I fans potranno vedere uno Star Trek che non hanno mai visto prima. Questa storia e le future storie saranno eccitanti e stimolanti, con all'interno messaggi di moralitą. Tuttavia si snoderanno in modo nuovo con personaggi che non sono vincolati alle regole della Federazione.

    3- Vedremo qualche faccia familiare in Renegades ?

    Ethan: Ci sono diversi attori che riprenderanno i loro storici personaggi; Walter Koenig (Admiral Chekov), Tim Russ (Tuvok), Garrett Wang (Harry Kim), Robert Picardo (Dr. Lewis Zimmerman, non il MOE), Manu Intaraymi (Icheb), Richard Herd (Admiral Paris)...
    In pił ci saranno altri attori che abbiamo visto negli episodi TV che in Renegades interpreteranno nuovi personaggi.


    Jack: Ci saranno anche alcuni nuovi arrivi, Chasty Ballesteros, Larissa Gomes, Courtney Peldon, Tarah Paige, e Grant Imahara.

    4- Star Trek Renegades č stata paragonata ad altre serie come Deep Space Nine e Voyager. Voi cosa ne pensate?

    Ethan: Entrambe le serie avevano un lato oscuro, ma noi stiamo cercando di fare un ulteriore passo... questo equipaggio dovrą intraprendere missioni che nessun altro poteva fare, missioni ai confini di quello che puņ essere definito giusto o sbagliato. Fare tutto il possibile per preservare la Federazione.

    Jack: In pił, nell'equipaggio non sempre andranno tutti d'accordo. Non sono necessariamente dei bravi ragazzi. Infatti, sono dei cattivi. In sostanza sono dei cattivi che fanno cose da buoni.

    5- Star Trek Renegades avrą delle scene con grandi effetti speciali? Gli effetti speciali saranno migliorati rispetto a Of Gods and Men ?

    Ethan: Non ci sono pił FX rispetto a Of Gods and Men, ma saranno molto migliori. Abbiamo un eccellente team, in pił la tecnologia č andata avanti rispetto a sei anni fa...

    Jack: Ci saranno scene con effetti speciali meravigliose che saranno importanti per la storia. E, come ha detto Ethan, abbiamo un reparto EFX fenomenale, perfettamente in grado di produrre materiale di qualitą cinematografica.

    6- Tim Russ ha detto che Star Trek Renegades non č un fan film, ma il pilota per una web series. Siete d'accordo ?


    Ethan: Ognuno dello staff č un fan, ma sono anche dei professionisti del settore, quindi non si puņ considerare questo un film fatto da fans. Ed č sicuramente il pilota di una web series di Star Trek, quindi si, Tim ha ragione da vendere.


    Jack: Star trek Renegades č girato a L.A. come tutte le serie precedenti di Star Trek. Solo non sono girate in un grande studio.

    7- Il produttore Sky Conway ha contattato la CBS per vendere i diritti di questo film?


    Ethan: Non č questo il punto... Adesso stiamo facendo il film prima di contattare quelli della CBS.


    Jack: Dimostreremo che si puņ fare un programma di qualitą per il web senza gli alti costi associati ad un grande studio.

    8- Se Star Trek Renegades sarą un successo, ci sarą davvero una web series ? I fans come possono aiutarvi ?

    Ethan: Tutto dipende dalla CBS e cosa vorranno fare con Star Trek Renegades. I fans possono aiutarci a raccogliere i fondi per rendere questa produzione di prima classe, e diffondere la notizia ad altri fan nel mondo...


    Jack: Si, il destino di Star Trek Renegades č nelle mani della CBS e come vedranno il prodotto finito. Altresi, come ha sottolineato Ethan, il destino del pilota č nelle vostre mani. Prendendo il controllo del finanziamento del film, i fans possono produrre film di qualitą. Il denaro in pił ha elevato il valore della produzione. Anche la pił piccola donazione puņ fare la differenza. Tutti noi apprezziamo tutto quello che i fans hanno fatto per darci la possibilitą di fare un grande film di Star Trek.


    .
    .
    .

    Beh, nota personale, sono veramente eccitato. Primo per la possibilitą di poter vedere questo pilota ( a cui anche io mi vanto di aver contribuito) e secondo perché questo possa smuovere dal torpore qualche granitico produttore della CBS. L'idea di una web serie mi solletica non poco e chi se ne frega se non sarą allo stato dell'arte dal punto di vista della tecnica.

  7. #57
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Staremo a vedere. Anche se sulla carta non mi fa impazzire.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Avevano chiesto 20.000 dollari ai fans per poter estendere di qualche giorno le ripese. Alla fine la campagna su Indiegogo si conclude con 132.555 dollari!
    Che sommati ai soldi raccolti con Kickstarter, l'anno scorso, porta il budget di produzione ad un totale di 375.038$!

    Inutile dire che Walter Koenig, Tim Russ e tutti gli altri sono pienamente soddisfatti e ringraziano i fans. i soldi in pił serviranno per migliorare ogni aspetto della produzione.
    Per la prossima primavera vedremo i Renegades in azione!... e potrebbe essere l'inizio di una nuova e bella serie online!

    STAR TREK VIVE!

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Primo giorno di riprese!


  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Aspettiamo l'ultimo e poi vediamo cosa ne esce fuori!

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Altre foto:


  12. #62
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Foto con un po di topa che non fa mai male:


  13. #63
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Il capitano Singh sul suo ponte di comando e la prima immagine degli alieni antagonisti:

    ł

  14. #64
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Sento come un retrogusto di Andromeda... speriamo bene.

  15. #65
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sento come un retrogusto di Andromeda... speriamo bene.
    č il fascino da B movie.

    Tim Russ č invecchiato un sacco! Molto brutta l'uniforme che indossa.

    Bello invece il trucco degli alieni.

  16. #66
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Questa foto mi ricordava qualcosa o qualcuno... poi pensandoci bene mi č venuto in mente. non sembra lui?


  17. #67
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Torna l'ammiraglio Paris...



    Due son le cose; o tutti fanno parte della sezione 31 o questa č la nuova uniforme della flotta...

  18. #68
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Veramente inguardabile quella uniforme. pił la vedo e pił mi fa schifo.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    sarą la vestaglia dell'ammiraglio

  20. #70

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Ma siam sicuri che gli scatti provengano dal backstage e non da qualche fan-con? Mamma mia...

    Ps

    Se quella č la nuova uniforme della flotta allora la crisi deve esser arrivata fino a laggił...

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma siam sicuri che gli scatti provengano dal backstage e non da qualche fan-con?
    Purtroppo si.

    Anche a me non fanno impazzire queste uniformi, perņ io voglio giudicare quando vedrņ il risultato finale.

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Magari (si spera) saranno le uniforme solo dei "pezzi grossi" che stanno sulla terra,alla base della federazione (Ammiragli & Co.) .
    Non ce lo vedo proprio un equipaggio in missione con quelle vestaglie

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Magari (si spera) saranno le uniforme solo dei "pezzi grossi" che stanno sulla terra,alla base della federazione (Ammiragli & Co.) .
    Non ce lo vedo proprio un equipaggio in missione con quelle vestaglie
    Mi dispiace ma a quanto sembra non č cosģ:



    Mi piacciono invece questi nuovi alieni:


  24. #74
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Cristo ma non vedono che fanno delle pieghe orrende a vedersi? nemmeno le uniformi della TOS erano cosģ sgualcite! ci sono cosplay molto migliori di questa roba. Anche produzioni ben pił amatoriali hanno mostrato di meglio. bah. il costumista sarebbe da licenziare in tronco!

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!




+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato