+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 118 di 118
  1. #101
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Poeromo, dopo 40 anni di servizio era sempre Comandante...

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    E' stato rilasciato il film!



    Nelle intenzioni dei produttori č quella di realizzare un episodio al mese.

    Buona Visione!

  3. #103
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Ambizioso, ma ingenuo, a mio parere: sprizza anni '90 da tutti i pori
    Oggi il linguaggio televisivo č cambiato, sopratutto nel ritmo e nella fotografia, ma qui mi č sembrato di vedere una serie del passato invecchiata male e non so quanto l'effetto sia voluto... Mollato nemmeno a metą, ditemi se migliora.

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    sprizza anni '90 da tutti i pori
    quindi potrebbe piacermi!
    me per saperlo needdo subtitols

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Sono abbastanza deluso.

    Questo progetto era stato presentato come un nuovo modo di fare Star Trek, ponendosi come alternativa al reboot cinematografico.
    Avevano perfino usato lo stesso slogan "questo non č lo Star Trek di tuo padre".
    Ma sembra uscito dalle vecchie serie degli anni '90. Quasi mi aspettavo di vedere il nome di Rick Berman nei credits finali.

    Onestamente mi sembra assurdo che concettualmente si faccia Star Trek alla stessa maniera dei tempi di TNG.
    Tipo i combattimenti.
    Astronavi che prendono bordate da far paura, ma questo non genera praticamente nessuna conseguenza nella storia.
    Nel 2015 andrebbe superata la vecchia idea che la nave č indistruttibile. Se mi stai dicendo che la nave sta andando in pezzi, non puoi farmi vedere due minuti dopo che nessuno pił ricorda che la nave era spacciata, ma anzi č ritornata alla piena funzionalitą.

    Non capisco perché si ostinino ad inventare dei nuovi alieni, con l'aspetto e dai nomi sempre pił strani, se poi questi "nuovi" alieni finiscono per somigliare alle classiche razze di Star Trek. Come i cattivi di questo film che sono pił Klingon degli stessi Klingon.
    Tanto vale far tornare la razza Klingon tra i cattivi di Star Trek, si fa prima e sa meno di presa in giro.

    Nel complesso mi da l'impressione di essere un film un pņ troppo pretestuoso.
    Ma preferisco aspettare i sottotitoli per poter meglio giudicare i personaggi e la storia.

    Prima nota simpatica; Tim Russ, qui attore e regista, ogni tanto viene posseduto da Michel Bay che lo obbliga a dei rallenti micidiali.

    Seconda nota simpatica: dico io, ma si puo' mettere in primo piano un figone, per meta' asiatico e meta' americano, con due boccie enormi messe ben in evidenza che ti ballonzolano davanti agli occhi. Distrae!

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    sempre meglio!

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Ah certo. A te piacerą sicuramente.
    C'č la capitana tosta che per l'occasione sostituisce anche B'elanna Torres.
    Ci sta il solito Tuvok, ingessato come se avesse un'intera cucina su per il culo.
    Hanno messo anche qui la bella figona con la divisa opportunamente studiata per sottoporre il maschio medio al test: "cos'č che guardi prima in una donna?".
    Ecco anche il drone borg che ha bisogno dello strizzacervelli per ritrovare se stesso.
    Un pizzico di Bajoriano vs. Cardassiano che fa tanto uomini duri.
    Un pizzico di gioventł con la nipotina di Checkov appena diplomata all'accademia che fa tanto Wesley Crusher dei miei coglioni.
    E sopra una bella spruzzata di sani valori della flotta stellare, fa niente che dovrebbero essere gente della Sezione 31...
    Ci sta perfino il personaggio olografico, ma non dico chi sia che č una sorpresa.

    Manca giusto il comico scemo alla Neelix e poi potremmo dire che si tratta di Star Trek Voyager ver. 2.0!

  8. #108
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quindi potrebbe piacermi!
    me per saperlo needdo subtitols
    Lo adorerai.

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Lo adorerai.
    ok, mi hai convinto: me lo vedo in inglisc e se mi piace anche non capendo all'80-90% una minkia di quel che dicono... buona camicia a tuttih!




    p.s.
    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Hanno messo anche qui la bella figona con la divisa opportunamente studiata per sottoporre il maschio medio al test: "cos'č che guardi prima in una donna?".
    miabotteghina, ma cosa mi dici maih!
    \


    certo che non sanno pił che inventarsi per far sbavare il pubblicoh!
    \
    Ultima modifica di manuč; 26-08-15 alle 17:47:14

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Eh! Vedi! Critichi sempre il reboot dicendo che non č il vero Star Trek.
    Qui ti hanno messo la tipa con le zinne di fuori per un'ora. Pił vero di cosģ...

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    cosa non faresti per difendere il tuo ammore

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Fammi sapere una cosa.
    Visto che questi signori ti stanno facendo il vero Star Trek.
    Li tiri fuori i soldi per riuscire a fargli fare un episodio al mese?
    No, perché, chiaramente si finanzieranno ogni mese con il crownfounding .

  13. #113
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    come vedi, č questo quello che ti aspetta in una nuova serie di star trek, anche fatta da "professionisti". Mettiti l'anima in pace

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    come vedi, č questo quello che ti aspetta in una nuova serie di star trek, anche fatta da "professionisti". Mettiti l'anima in pace
    Professionisti della nostalgia, forse.
    In realtą questo progetto non far altro che fare il gioco del reboot cinematografico.

    Doveva essere l'esempio di un nuovo modo di fare Star Trek, una concezione pił moderna della vecchia saga, ma senza per forza seguire le orme del reboot cinematografico.
    A me interessava parecchio questa cosa, anche perché questo film, prima di essere rilasciato su youtube, č stato portato a quelli della CBS per convincerli a produrre una nuova serie di Star Trek.

    Inutile dire che la CBS ha rifiutato il progetto. Io me l'ero anche presa. Ma ora, dopo aver visto il film, non posso che dargli ragione.
    Renegades si č rivelato l'ennesima produzione fan base, come c'č ne sono tante ormai che non interessano a nessuno, tranne una certa fetta di trekker che vivono di ricordi.
    Talaltro sono pure molto ambiziosi, ho i miei dubbi, sinceramente, che riusciranno nell'intento di realizzare un episodio al mese finanziandosi con il crownfounding.

    Per me č un vero peccato.
    Un'altro aspetto che mi intrigava parecchio, era il fatto che non si trattava dei soliti personaggi della Flotta Stellare, ma di un gruppo della Sezione 31. Perņ se agiscono sempre secondo i soliti valori fastidiosamente buonisti di serie come TNG o Voyager, al punto che la Sezione 31 č solo qualcosa che viene citata e basta, allora tanto vale non metterla proprio in mezzo.

    Dicevo che questo Renegades fa il gioco del reboot, perché al momento, quello al cinema, č l'unico esempio di un Star Trek moderno che ha dimostrato di funzionare veramente verso un pubblico che non sia il solito gruppetto trekker.
    Non č che la cosa mi faccia un piacere immenso, eh.
    A me dispiace che non ci sia una serie di Star Trek oltre che i film.
    Ma chiaramente deve essere una serie in linea con il presente, in grado di catturare l'attenzione del grande pubblico, come Star Trek ha gią fatto in passato.

  15. #115
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Finalmente l'ho visto. mi ci voleva un 50 pollici smart tv per vederlo. mi dimentico sempre di usare youtube.

    Questo film ha talmente tanti difetti che non saprei da dove cominciare ad elencarli. Dire che č mediocre č fargli un complimento. girato male, recitato peggio, mi dispiace per Tim Russ e gli altri attori coinvolti, forse speravano che qualche produttore notasse un lavoro ben fatto e li ingaggiasse per qualche lavoro vero? Complimenti! bel biglietto da visita!

    No veramente, sto pensando a cosa scrivere che non mi č piaciuto e non ce la faccio. faccio prima a dire cosa mi č piaciuto: la USS Archer.

    Anche se quelle uniformi non hanno davvero scusanti! ma come possono non essersi accorti di quanto facciano cagare?

    Ultima modifica di eric_starbuck; 16-09-15 alle 18:24:45

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Sono stupefatto. Sinceramente pensavo che avrebbe incontrato maggiori favori qui dentro.

  17. #117
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    mmm... ti ricordo che pur non "adorando" i film di jj, li ho entrambi in bluray.

    e comunque quando una cosa č brutta č brutta. non si entra in feeling coi personaggi, non si capiscono i caratteri, si intuisce che tra Navarro coso li...Alvaro, quello della foto che ho messo qua sopra e Lexxa ci sia stato qualcosa in precedenza ma invece di approfondire cose pił interessanti ci hanno messo a forza la pronipote di checkov e il dottor zimmerman creatore del MOE.

    L'unica cosa che mi rimarrą impressa come idea geniale e che vorrei vedere sviluppata eticamente e moralmente in futuri episodi č quella del personaggio olografico.

    Per non parlare del personaggio di Gary Grahm, lo pseudo primo ufficiale... ma che cacchio??? stava li sottomesso al capitano alieno che aveva sostituito lexxa, poi arriva lei lo disintegra appena arriva, si mette seduta sulla sedia e nessuno dice niente... e LEI stessa non dice niente??? Il primo ufficiale č stato semplicemente inutile? Dopo che la squadra viene catturata su un pianeta, lui insegue le navi nemiche quando non poteva sapere dove fosse il suo equipaggio? gli ha detto culo?

    No veramente, se non fosse un film cosģ brutto vorrei rivederlo con dei sottotitoli per capire meglio certi passaggi, come quando alla fine la terra viene rinchiusa in una bolla di sapone e si stima che moriranno tutti per via del buio e degli effetti climatici, ma 5 minuti dopo si teletrasportano avanti e indietro come se niente fosse.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 17-09-15 alle 16:07:12

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    mmm... ti ricordo che pur non "adorando" i film di jj, li ho entrambi in bluray.
    Scusa, ma che c'entrano i film reboot?
    Io mi riferivo al fatto che questo renegades sprizza anni '90 da ogni fotogramma.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato