+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 115 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 2856
  1. #26
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    confermato "project Eternity", RPG isometrico party-based alla baldur's gate:
    Project Eternity is an isometric, party-based RPG set in a new fantasy world developed by Obsidian Entertainment.

    Obsidian Entertainment and our legendary game designers Chris Avellone, Tim Cain, and Josh Sawyer are excited to bring you a new role-playing game for the PC. Project Eternity (working title) pays homage to the great Infinity Engine games of years past: Baldur’s Gate, Icewind Dale, and Planescape: Torment.

    Project Eternity aims to recapture the magic, imagination, depth, and nostalgia of classic RPGs that we enjoyed making - and playing. At Obsidian, we have the people responsible for many of those classic games and we want to bring those games back… and that’s why we’re here - we need your help to make it a reality!

    Game Details

    Project Eternity will take the central hero, memorable companions and the epic exploration of Baldur’s Gate, add in the fun, intense combat and dungeon diving of Icewind Dale, and tie it all together with the emotional writing and mature thematic exploration of Planescape: Torment.

    Combat uses a tactical real-time with pause system - positioning your party and coordinating attacks and abilities is one of the keys to success. The world map is dotted with unique locations and wilderness ripe for exploration and questing. You’ll create your own character and collect companions along the way – taking him or her not just through this story, but, with your continued support, through future adventures. You will engage in dialogues that are deep, and offer many choices to determine the fate of you and your party. …and you'll experience a story that explores mature themes and presents you with complex, difficult choices to shape how your story plays out.

    We are excited at this chance to create something new, yet reminiscent of those great games and we want you to be a part of it as well.
    link al kickstarter:

    http://www.kickstarter.com/projects/...oject-eternity

  2. #27
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    realtime con pausa...ma che cazz perchè? perchè?
    mi spiace ma oltre i 20 dollari non vado.

  3. #28
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    ho appena contribuito con 20 dollaroni

  4. #29
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    impressionante il team che hanno messo in piedi:

    At Obsidian we have created great games like Fallout: New Vegas and have many amazing people who will work on Project Eternity, including Tim Cain (Fallout, Arcanum, Temple of Elemental Evil, et al.), Josh Sawyer (Icewind Dale 1 and 2, Fallout: New Vegas), Scott Everts (Level creator on Fallout, Planescape: Torment, and Icewind Dale 1 and 2 and Fallout: New Vegas), Brian Menze (Vault Boy artist extraordinaire, Artist on Planescape: Torment, Creator of Darth Nihilus), Dan Spitzley (Lead Programmer on Planescape: Torment) along with dozens of other talented artists, programmers, and designers.

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Ammazza $1,100,000

  6. #31
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    sono già al 10% in due ore

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Di questo passo arrivano ai 3 milioni, speriamo.

  8. #33
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    wasteland 2 a quanto è arrivato?

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    3 milioni se non erro

  10. #35
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    stanno già a 442k $

  11. #36
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Ci sono 3 cose da dire:

    1)OMFG!
    2)Senza publisher a rompere le scatole sul tempo di produzione il potenziale è tanto
    3)Se esce buggato dopo aver chiesto supporto direttamente agli utenti si preparassero ad una shitstorm di dimensioni epiche con conseguente perdita di fiducia di migliaia di persone

  12. #37
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ci sono 3 cose da dire:

    1)OMFG!
    2)Senza publisher a rompere le scatole sul tempo di produzione il potenziale è tanto
    3)Se esce buggato dopo aver chiesto supporto direttamente agli utenti si preparassero ad una shitstorm di dimensioni epiche con conseguente perdita di fiducia di migliaia di persone
    Concordo. Fino ad ora i bug e l'incompletezza per cui Obsidian è conosciuta e rinomata () si potevano anche imputare a publisher con pessimo senso della misura ed uscite prima del tempo (con conseguenti tagli). Se si fanno finanziare dagli utenti e possono quindi scegliersi i tempi e i modi, di scuse non ne hanno.
    Per il resto non mi spiace affatto un prodotto del genere.

  13. #38

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Senza la EA di turno a rompere i maroni ci sta che venga fuori un gioco epico....tra questo e planetary annihilation fottosega dei titoloni tutta pubblicità e niente sostanza !!!

  14. #39
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Godo.

  15. #40
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Credo che contribuirò con 20 o 25 $, intanto aspetterò fino all'ultimo per donare, giusto per vedere dove va a parare il kickstarter (e per godere anche di un buon rapporto di cambio visto che il trend del rapporto di cambio €-$ attualmente punta in nostro favore, quindi può darsi che a fine raccolta un rapporto di cambio favorevole possa trasformarsi in un vero affare per chi dona in euro), perché sono sicuro che se sfonderanno l'obiettivo minimo (e lo faranno nel giro di pochi giorni) s'inventeranno dei traguardi extra: voglio vedere se le promesse che faranno per i successivi livelli di raccolta saranno ragionevoli o se invece si metteranno a promettere cose incredibili giusto per incentivare le donazioni...
    Ultima modifica di Thalon; 15-09-12 alle 02:08:47

  16. #41
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    RPG isometrico alla BG, con party, con pausa, e fatto da quei tizi elencati lì? Sì grazie, prendete tutti i miei soldi.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Cazzo in un giorno hanno tirato su 800k dollari

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    800k in 15~16 ore a dire il vero.

    Del resto è un evento: le menti dietro ad una delle più amate generazioni di CRPG di sempre, riunite al lavoro su un progetto indipendente dall'ambizione di reiterare (e migliorare) i fasti di quell'era.

    La prima frase del video è perfetta:
    One good life. An extraordinary life.
    What levy must be paid for such a thing?

    If the gods won't answer, it's for us to decide.


    (Ma anche:
    And it'll be PC only, because Avellone is "tired of designing content and interactions that caters to consoles and console controllers."
    ..... )

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Io ho dato 20$...fra questo e Baldur's Gate EE, spero di vedere qualche ottimo rpg (per BG EE sono certo che sarà bello, perchè al massimo sarà uguale all'originale...).
    Però, cavolo, hanno appena cominciato e sono già oltre gli 800 K...
    Ultima modifica di hansolo; 15-09-12 alle 09:55:47

  20. #45

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Ma

    Real time con pausa significherebbe proprio à la Baldur's Gate, o interpreto male?

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    E' esattamente quello.
    E io quel sistema lo adoro.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Si, credo che quel tipo di combattimento sia azzeccato. E' più rilassato, meno preciso rispetto ad un combattimento a turni, ma si sposa meglio a questi giochi dove si passa da porzioni narrative/esplorative a porzioni di battaglia senza soluzione di continuità, perchè l'inizio della battaglia non provoca un cambiamento di ritmo nel fluire del gioco. Almeno a parer mio.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Io venivo dagli rpg della ssi, dove il combattimento era rigorosamente a turni.
    Questo sistema della pausa attiva l'ho trovato proprio forte.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Io preferisco il combattimento a turni, ma solo quando c'è una soluzione di continuità tra la fase di battaglia ed il resto. Come ad esempio in king's bounty (il nuovo), dove la battaglia è una piccola "realtà a parte" dalla fase d'esplorazione; in assenza un passaggio simile, il solo cambiare bruto da tempo-reale a turni, come nei fallout classici, un po' mi infastidisce, mi sembra che rompa il fluire del gioco (relativamente comunque).

  25. #50
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo RPG da Obsidian

    Sono 2 tipologie diversi e affatto sostituibili l'una con l'altra. Hanno entrambe pro e contro e feature varie come punti di forza e debolezza a seconda dei casi.
    Di sicuro visto chi ci sta dietro non si ripresenteranno oscenità come i combattimenti dei 2 dragon age. (anche se per i boss di DA2, soprattutto i DLC, delle idee interessanti da sviluppare c'erano eccome)

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 115 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato