+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 143 di 143
  1. #126
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Che c'entra, nessun conflitto: alle donne il conto in banca serve a comprare i vestiti, agli uomini a comprare le donne (sempre seguendo questo becero ragionamento...)
    E' esattamente così. Però c'è un evidente conflitto d'interessi che poi li porta inevitabilmente al divorzio. Non si scappa.

  2. #127

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    E' esattamente così. Però c'è un evidente conflitto d'interessi che poi li porta inevitabilmente al divorzio. Non si scappa.
    Infatti è notorio che tutte le coppie divorzino

  3. #128
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Infatti è notorio che tutte le coppie divorzino
    Lo sanno tutti che il matrimonio è il primo passo verso il divorzio

    La tomba dell'amore

  4. #129

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Lo sanno tutti che il matrimonio è il primo passo verso il divorzio

    La tomba dell'amore
    Ovvio, il matrimonio è la prima causa di divorzio: se non ci fossero i matrimoni, non ci sarebbero nemmeno i divorzi!

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Comunque, maschietti in cerca di figa con cervello annesso, usatelo il dannatissimo InterwebZ anche oltre i confini di TGMOL/4chan/9gag.

    Entrate in una community di appassionati di quel che vi pare, conoscete ragazze con gusti simili ai vostri e smettetela di aprire topic inutili qua dentro

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    beh no per la musica elettronica più pesante qui non vale assolutamente questo discorso
    Ti posso assicurare che ho conosciuto diverse ragazze a ritmo di D&B, industrial ed elettronica più o meno pesante

  6. #131
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Citazione Originariamente Scritto da girlfromfuture Visualizza Messaggio
    Perchè la domanda iniziale del topic è sessista, ridondante di stupidagini per sentito dire spacciate come verità assoluta, pieno di misoginia e ottusagine.
    Per fortuna la maggior parte dell'utenza che ha risposto a questo topic è dotata di buon senso.
    Mah, io non ci ho visto niente di tutto questo, è legittimo interrogarsi sulle differenze mentali tra uomo e donna, non c'è niente di stupido o ridicolo.

    Secondo te se il topic fosse stato sui ne*** non intelligenti quanto i bianchi avresti considerato il topic serio e degno di risposta?
    Assolutamente si.

    Ah, adesso che ti ho letto un po posso dire che rientri nella categoria di donne che non hanno granche da dire

  7. #132
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Comunque, maschietti in cerca di figa con cervello annesso, usatelo il dannatissimo InterwebZ anche oltre i confini di TGMOL/4chan/9gag.

    Entrate in una community di appassionati di quel che vi pare, conoscete ragazze con gusti simili ai vostri e smettetela di aprire topic inutili qua dentro


    Ti posso assicurare che ho conosciuto diverse ragazze a ritmo di D&B, industrial ed elettronica più o meno pesante
    QUI: Cagliari, Marocco

    sono una rarità quelle che ascoltano musica non commerciale, ancora meno quelle che vanno a ballarla

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Cioè non c'è una discoteca che faccia elettronica nel giro di 50km da Cagliari?
    Aprila te e fai uno sbotto di soldi, e in più hai le tipe a disposizione

  9. #134

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Citazione Originariamente Scritto da xadoom Visualizza Messaggio
    cioè non c'è una discoteca che faccia elettronica nel giro di 50km da cagliari?
    Aprila te e fai uno sbotto di soldi, e in più hai le tipe a disposizione
    business

  10. #135

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per l'apprezzamento, sperando che sia sincero, qua tutti si divertono a pigliarmi per il sedere perchè sono polemica (come fossi l'unica ad esserlo), ma vabbè...
    Concordo con la tua valutazione sul thread, ti sei espressa molto bene, sfruttando un dono che io non ho: quello della sintesi.
    Sincerissimo il mio apprezzamento e la penso come te dalla prima all'ultima riga.
    Non sempre essere sintetici va bene, il tuo intervento era perfetto così.

  11. #136
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Cioè non c'è una discoteca che faccia elettronica nel giro di 50km da Cagliari?
    Aprila te e fai uno sbotto di soldi, e in più hai le tipe a disposizione
    Dipende cosa intendiamo.. la maggior parte dei posti propongono il classico trio della morte :reggaeton/hiphop/housecommerciale.
    Qualcosa sulla techno si trova, anche di qualità
    Dubstep solo in postacci infimi e in genere frequentati quasi esclusivamente da uomini/donne orrende.

  12. #137
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    ...perché le donne sono stupide e DEVONO stare in cucina.

    gne gne pio pio like galins

  13. #138
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Necroposting soft

  14. #139
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Necroposting soft
    l'ha appoggiata piano

  15. #140
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Casca pure in tema col rinnovato femminismo vs non femminismo tirato su dai fatti, vergognosi, di Colonia

  16. #141

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?



    Com'è spuntato fuori? Come la ciliegina sulla torta sto post

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Oh, thread misogino in un forum di maschi cresciuti nel basement*!

    Sono parzialmente d'accordo con l'OP, nel senso che noi maschietti generalmente siamo più poliedrici e curiosi, ma non trovo che le donne siano "vuote", semplicemente si concentrano in poche cose su cui ci spaccano il culo in 4, c'è poco da dire (studio, lavoro e pio pio socializzante) e tralasciano hobby e curiosità di contorno.


    *è inutile che facciate i metrosessuali ora che essere nerd va di moda, siamo tutti cresciuti nella sfigatezza, chi più chi meno.

  18. #143

    Predefinito Re: Perchè le donne hanno interessi limitati rispetto agli uomini?

    Mi paiono ragionamenti piuttosto discutibili... voglio dire, anche la maggior parte degli uomini è priva di hobby (che non sia seguire il calcio a mo' di fede religiosa...)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato