+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 282
  1. #201
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Raga sono indeciso tra HD e un SF...mi ingrifano molto i cattivi in sto periodo...eheh

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    quello europeo. Ce ne sono solo 2 no? Americano ed europeo, giusto? Bardo o come cacchio si chiama

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    sono al 12esimo gathering chi! Olè. Mettetemi tra gli amichetti!

  4. #204
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Toru Watanabe Visualizza Messaggio
    sono al 12esimo gathering chi! Olè. Mettetemi tra gli amichetti!
    Di che clan??? Io sono diventato un HD...sto in tutorial ma ora non mi compare nessuna quest...ho imparato tutte le tecniche di kung fu, ma il gioco nn va avanti...che devo fa??

    Il mio nome?? Ice_Shadow

    Aggiungetemi che giochiamo insieme!!!!!

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Cosa è HD? Io sono Shaolin. Comunque quando non hai nessuna quest prova o a girare altri villaggi oppure ad aumentare di qualche livello. Vedrai che poi ne appaiono di nuove.

  6. #206
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Toru Watanabe Visualizza Messaggio
    Cosa è HD? Io sono Shaolin. Comunque quando non hai nessuna quest prova o a girare altri villaggi oppure ad aumentare di qualche livello. Vedrai che poi ne appaiono di nuove.
    Grazie mille, proverò...HD sta per Heavenly Demon...mi sa che siamo nemici...ma io tra gli amici ti aggiungo lo stesso...fallo anche tu...se poi ci dovessimo incontrare, decideremo se maciullarci o no...:-)

    Sono Ice_Shadow su Bardo

    Ma quasi quasi...mo me lo faccio uno shaolin...;-)
    Ultima modifica di Kedarth; 12-02-07 alle 10:46:31

  7. #207
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Chi è tanto pazzo come me da iniziare il percorso del TRUE VAGABOND???ehehehehehhe

    http://phpbb.acclaim.com/9dragons/vi...18A94BB7055078

    In effetti si potrebbe cercare di creare un bel gruppazzo in modo tale da non affiliarsi in nessun clan per poter giocare insieme!!!!!!!

  8. #208

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Io sono un Wu-tang nel server europeo, il nome del pg è Gengis_Khan :-)
    Ho altri 3 pg nel server americano, per il momento sono a riposo ^^'

    Avevo intenzione di creare un caster, secondo voi qual'è il clan migliore ?

    Grazie ^^

  9. #209
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    ma siete passati tutti al server europeo?

  10. #210
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Io sto sull'europeo...e mi sta passando in testa di fare il True Vagabond...:-)

    chi mi segue??? ;-)

  11. #211
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Kedarth Visualizza Messaggio
    Io sto sull'europeo...e mi sta passando in testa di fare il True Vagabond...:-)

    chi mi segue??? ;-)
    sarebbe?

  12. #212
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    E' un pg che non appartiene a nessun clan, ma che cerca di andare a spasso per i l mondo imparando le tecniche base di TUTTI i clan...mi incuriosisce alquanto...

    pere maggiori info, vedi il mio post un po' più su...:-)

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    però per le quest devi entrare in un clan altrimenti dopo le prime non ne hai più. Puoi aumentare di livello credo, ma non impari nuove tecniche e non so quanto puoi aumentare alla fine. Secondo me ti conviene provarlo con un secondo personaggio, dopo che hai sperimentato bene tutto con uno "normale".

    Ci saranno guerre tra clan se non ho capito male. Figo!

  14. #214
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Sìsì...ma nn so perchè, io sono molto attratto dal fare il "lupo solitario"...forse ho anche già trovato dei compagni di viaggio...la cosa positiva è che si può essere di classi diverse e giocare tutti insieme...;-) dai, chi viene con me? ;-)

    scusate...ma nelle stats del mio pg sotto alla voce Damage compare anche la voce Chi-Kung Damage e altre voci precedute da Chi-Kung...qualcuno sa cosa siano???

    (ho imparato la tecnica del Piede Leggero e scorazzo per tutta la Land..;-))
    Ultima modifica di Kedarth; 12-02-07 alle 23:36:22

  15. #215
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    l'ho provato e devo dire che non mi è piaciuto. Forse perchè sono ai primi livelli di gioco, ma le quest sono tutte parla con tizio, prendi l'oggetto e torna da me, e l'exp si fa solo grindando a manetta. Mi ricorda molto mu online, se non fosse perchè ci sono + "quests". Ciau

  16. #216

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Zerocalck Visualizza Messaggio
    Avevo intenzione di creare un caster, secondo voi qual'è il clan migliore ?

    Grazie ^^
    Qualcuno può rispondermi pls ?

    Ho notato che ci sono due tipi di skill per sword nel clan dei Wu-tang, uno è "Wind Sword" e l'altro "Could Sword" sapete quale convenga imparare ?

    Ultima domanda ... sotto allo slot dell'arma c'è un altro quadratino, cosa ci si mette li dentro ? (Nel quadratino a sinistra dell'arma ci va la skin natalizia ke prendete con la missione a hefei)

    Grazie ^^

    X Kedarth: tutte le voci precedute da Chi-Kung sono gestite da Essence e Wisdom e riguardano solo i pg caster.

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    tutte le robe chi kung sono tutte le skill che non sono mazzate ma sono robe "magiche" per dirla in parole poverissime.

    Lo slot sotto l'arma non ho idea dell'uso. Non è che ci si può mettere una seconda arma per poter fare uno switch veloce tra due armi possibili? Non so eh, non ho provato e sto sparando a caso

  18. #218
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Zerocalck Visualizza Messaggio
    Qualcuno può rispondermi pls ?

    Ho notato che ci sono due tipi di skill per sword nel clan dei Wu-tang, uno è "Wind Sword" e l'altro "Could Sword" sapete quale convenga imparare ?

    Ultima domanda ... sotto allo slot dell'arma c'è un altro quadratino, cosa ci si mette li dentro ? (Nel quadratino a sinistra dell'arma ci va la skin natalizia ke prendete con la missione a hefei)

    Grazie ^^

    X Kedarth: tutte le voci precedute da Chi-Kung sono gestite da Essence e Wisdom e riguardano solo i pg caster.
    Se vieni nei HD giochiamo insieme :-) ma non so se sia il migliore dei caster...
    Grazie a tutti sulle chiarificazioni...

    Io ancora nn so se affiliarmi ai HD e andare alla ricerca di Haruki per ammazzarlo ;-) oppure invece andare in giro senza affiliarmi ad alcuno..per imparare le tecniche di un po' tutti i clan...qualcuno può consigliarmi o farmi compagnia nella seconda, pazza esperienza?? ;-)

  19. #219
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Toru Watanabe Visualizza Messaggio
    tutte le robe chi kung sono tutte le skill che non sono mazzate ma sono robe "magiche" per dirla in parole poverissime.

    Lo slot sotto l'arma non ho idea dell'uso. Non è che ci si può mettere una seconda arma per poter fare uno switch veloce tra due armi possibili? Non so eh, non ho provato e sto sparando a caso
    si bell'uomo.... basta premere w e switchi tra 2 armi......

  20. #220
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    E anche stasera io e Haruki non ci siamo incontrati...;-)

    Domanda: se premo S e vado sulla linguetta LIVING mi esce una specie di quest su degli oggetti da raccogliere: se li raccolgo un pg mi dovrebbe dare degli abiti nuovi...sapete di che si tratta???Ma poi io non ho capito gli abiti se servono a qualcosa (ho visto gente girare in mutande) e se danno dei bonus o sono solo un fatto estetico...

    Altra domandina...vorrei entrare nei HD ma non so che rango scegliere...volevo essere un guerriero completo, che padroneggia la maggior parte delle tecniche...credo che la scelta giusta sia un Fire Demon...mi pare l'unico che dalla descrizione sia più completo...voi che mi dite??Esiste una guida completa a questi ranghi?quella del forum mi sembra approssimativa...

    Byez!!!!
    Ultima modifica di Kedarth; 14-02-07 alle 08:35:02

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Kedarth Visualizza Messaggio
    E anche stasera io e Haruki non ci siamo incontrati...;-)

    Domanda: se premo S e vado sulla linguetta LIVING mi esce una specie di quest su degli oggetti da raccogliere: se li raccolgo un pg mi dovrebbe dare degli abiti nuovi...sapete di che si tratta???Ma poi io non ho capito gli abiti se servono a qualcosa (ho visto gente girare in mutande) e se danno dei bonus o sono solo un fatto estetico...

    Altra domandina...vorrei entrare nei HD ma non so che rango scegliere...volevo essere un guerriero completo, che padroneggia la maggior parte delle tecniche...credo che la scelta giusta sia un Fire Demon...mi pare l'unico che dalla descrizione sia più completo...voi che mi dite??Esiste una guida completa a questi ranghi?quella del forum mi sembra approssimativa...

    Byez!!!!
    allora visto che per problemi personali non posso giocare
    provo a darvi una mano qui sul forum
    quella famosa raccolta di oggetti la devi portare ad hefei da un tipo che si chiama Wan Dye lui ti darà in cambio ( o una cloth con doppio packs/stats oppure un paio di pants sempre con doppio packs/stats )
    purtroppo l'unica guida e quella che sta nel forum di meglio potresti trovarla solo in vientnamense

  22. #222
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Grazie mille...ma allora i diversi capi d'abbigliamento servono a qualcosa? uppano le skills o cosa? che si intende per doppio pack/stats?

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Kedarth Visualizza Messaggio
    Grazie mille...ma allora i diversi capi d'abbigliamento servono a qualcosa? uppano le skills o cosa? che si intende per doppio pack/stats?
    certo che servono a qualcosa sennò si andava in giro tutti nudi
    si ci sono certi capi che ti uppano le stats ( +30 dodge hat +30def pants etc.. )
    li ottieni con le quest oppure se non hai voglia di aspettare puoi sempre trovarli a prezzi modici ad hefei
    e per packs si intendono le tasche che ogni indumento ha ( ricorad solo abito e pantaloni hanno le tasche )
    + tasche hai a disposizione e + oggetti relic anelli puoi metterci dentro il masimo di tasche possibili per ora e 8

  24. #224
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Genkey, sei sempre preziosissimo...

    Ultima domanda da niubbo e poi (per oggi) finisco...per oggetti relic intendi quelli verdi??

    Per finire, un'osservazione...non trovate che il drop sia praticamente ASSENTE in sto gioco?la possibilità di trovare oggetti in giro è praticamente uguale a zero!!!Tutto ciò è frustrante!!

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: 9 Dragons Acclaim MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Kedarth Visualizza Messaggio
    Genkey, sei sempre preziosissimo...

    Ultima domanda da niubbo e poi (per oggi) finisco...per oggetti relic intendi quelli verdi??

    Per finire, un'osservazione...non trovate che il drop sia praticamente ASSENTE in sto gioco?la possibilità di trovare oggetti in giro è praticamente uguale a zero!!!Tutto ciò è frustrante!!
    *Genkay* ( dalla maestra Genkai di YuYu Hakusho )
    fattore drop e un mistero perkè alcuni dicono dipenda dal fattore good karma ( +alto è e meglio é ) altri dicono che sia il fattore overkill ( cioè quando uccidi un mob prima che gli hp finiscano )
    secondo me dipende solo dal C..O detto in poke parole

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato