+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Guida al crafting

  1. #1

    Predefinito Guida al crafting

    Grazie a un post di un utente sul forum ufficiale di GW2 ho scoperto questo sito, che finalmente mi ha fatto capire tutto ciò che posso scoprire nella tab discovery avanzando nel crafting.
    Ovviamente se non volete rovinarvi la sorpresa nello scoprire come livellare, non guardatelo neanche
    Questo è il link: https://sites.google.com/site/guildw...ars-2-crafting

    Se invece volete trovare una ricetta specifica, guardate qui: http://www.gw2db.com/recipes
    Cliccate su Recipes in alto e nel menù a tendina scegliere la vostra professione... ordinatele per livello et voilà
    Ultima modifica di Cavalorn; 15-09-12 alle 21:21:00

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di debe82
    Data Registrazione
    24-03-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: Guida al crafting

    scusate la mega ignoranza..
    sono guardian livello 8, e ho un sacco di oggetti x crafting

    dove trovo i vari trainer? hanno anche le recipe? (ho giocato alla trial di wow e non so se il meccanismo è lo stesso)

  3. #3

    Predefinito Re: Guida al crafting

    I trainer sono in tutte le città iniziali... e anche in Lion's Arch! Basta che cerchi i simbolini... e vicino alla forgia di appartenenza c'è il trainer.
    Quando crafti, devi fare attenzione perchè potresti sprecare un sacco di materiali usando le recipe che ti da il gioco di default. Devi puntare sulle discovery, che ti danno il 100% in più di esperienza
    In questo modo livelli velocemente e con "pochi" materiali... come vedi nella guida ti dice il modo più efficiente per tirare su la disciplina facendo le giuste discovery.

    Adesso comunque i materiali richiesti per fare i refinement sono aumentati, quindi regolatevi di conseguenza (vi serviranno più materie prima di quelle che indica la guida)

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Guida al crafting

    Aggiungo che i trainer si trovano anche almeno nelle zone iniziali -per esempio nel Quuensdale degli umani ad Claypool c'e' la possibilita' di trovare tutte le stazioni di lavoro desiderabili-ma che man mano che si esporarano le varie regioni sono rari.
    Ad Laion's Arch per esempio c'e' la piu grossa zona di crafting che conosca anche.
    Comunque ogni razza ha,nelle mappe iniziali,almeno una zona con stazioni di crafting completa.

  5. #5
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Guida al crafting

    Non so a voi ma il link non mi funziona. Comunque fondamentalmente il segreto per fare tanti livelli di crafting è fare discoveries a manetta, è molto più semplice di quanto sembri.

  6. #6
    Krys
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Non so a voi ma il link non mi funziona. Comunque fondamentalmente il segreto per fare tanti livelli di crafting è fare discoveries a manetta, è molto più semplice di quanto sembri.
    una volta aperto, a sinistra trovi l'elenco delle professioni. ne selezioni una e ti mostra la guida dedicata.

    Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 con Tapatalk 2.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Guida al crafting

    Guild Wars 2 Armorsmith 225-300

    SHOPPING LIST:
    138 Linen Scrap[s]
    165 Platinum Ore
    53 Lump[s] of Primordium (Purchase from Crafting Vendor or the Trading Post)
    74 Spools of Linen (Purchase from Crafting Vendor or the Trading Post)
    44 Sharp Fang[s]
    44 Heavy Bone[s]
    12 Full Venom Sac[s]
    12 Vial[s] of Thick Blood
    12 Sharp Claw[s]
    12 Engraved Totem[s]
    Visti tutti insieme fa ancora più effetto
    La lista della spesa sono svariati gold per craftare tipo gear 50 -> 60 che ti costa 3-8 ingredient da 1+s l'uno (più gli altri mats) e rivendi a 90c quando sono blu e 5s quando sono verdi

  8. #8

    Predefinito Re: Guida al crafting

    Citazione Originariamente Scritto da Cavalorn Visualizza Messaggio
    Quando crafti, devi fare attenzione perchè potresti sprecare un sacco di materiali usando le recipe che ti da il gioco di default. Devi puntare sulle discovery, che ti danno il 100% in più di esperienza
    In questo modo livelli velocemente e con "pochi" materiali... come vedi nella guida ti dice il modo più efficiente per tirare su la disciplina facendo le giuste discovery
    scusa mi dai qualche dettaglio in più? devo ancora iniziare quindi nn so esattamente di che si parla. come faccio le discovery? quindi invece di seguire la guida (che mi sembra parli prima di fare oggetti gia scoperti, devo solo andare di discovery o cosa?

  9. #9

    Predefinito Re: Guida al crafting

    Basta che segui quella guida, ti dice esattamente cosa fare
    Per prima cosa devi fare i refinement.
    Poi devi fare i pezzi di base dell'armatura/arma in questione.
    Infine devi fare le insigne, o le inscriptions, anche quelle già scoperte.

    Una volta che hai queste 3 cose, vai nel tab "discovery" e le combini sempre in modo diverso... tipo:

    base arma 1 + base arma 2 + insignia 1
    base arma 1 + base arma 2 + insignia 2
    base arma 1 + base arma 2 + insignia 3

    Così hai fatto tutte le discovery possibili per la prima arma... poi passi a quella successiva (per esempio se hai fatto il dagger, ora fai la spada, sempre con la combinazione di 3 insignie).
    Spiegarlo mi viene difficile, ma se capisci il meccanismo, con la guida è una passeggiata

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Guida al crafting

    Abbagliato dalle guide sul cooking sono andato a livellarlo, per scoprire che dalla patch dell'8 settembre vari ingredienti che prima erano venduti dagli npc per karma ora sono stati resi disponibili solo come drop

    Non dovevo cazzeggiare con il cooking, a quest'ora sarei stato uno delle altre migliaia di persone che ci hanno 80ato

  11. #11

    Predefinito Re: Guida al crafting

    Lol, c'è anche scritto DO NOT USE - Due to the Sept 8th Patch EVERYTHING Needs to be changed...

    Come hai potuto non leggerlo!!

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    L'ho letto ma pensavo che cambiavano poche cose tipo gli ingredienti e che fosse fattibilissimo, invece è stato un revamp drastico e me ne sono accorto cercando i tali pezzi

  13. #13

    Predefinito Re: Guida al crafting

    http://www.gw2db.com/recipes

    Abbastanza utile per le ricette

    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 11 secondi.

  14. #14

    Predefinito Re: Guida al crafting

    Aggiunto al post iniziale!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato