+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 106

Discussione: Topic noiosissimo

  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3,283

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Certi interventi evitiamoli, non siamo alla posta del cuore. Per come la vedo io dire ''non ci si sposa giovani perchè è presto'' è banale e stupido. Dipende molto dal perchè ci si sposa....dalle prospettive, da tante cose. Per quello non si può ridurre i problemi di Girlfrom a un semplice ''ti sei sposata presto''....che può essere vero ma anche no. Magari con un altro tipo di ragazzo si sposava ugualmente presto e non aveva problemi, che ne sai
    Ne so!
    E più che te a quanto pare!
    Certi intervemti li faccio.

  2. #27
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Cos'è solo i moderatori possono avere il lusso del buonsenso? se ti pare legittimo che ci si rivolga cosi...buon per te, la mia OPINIONE (visto che ti riempi la bocca con questo termine) è questa...e la dico. Il forum serve a questo.
    La storia del matrimonio non c'entra con il topic. Se era il suo fidanzato cambiava qualcosa?
    lo lasci senza patemi se non ci stai più bene

  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Se era il suo fidanzato cambiava qualcosa?
    Si, e parecchio anche.

  4. #29

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Acciaio® Visualizza Messaggio
    Girlfromcosa, ti scoperei forte. Secondo me sei una di quelle che se me lo prende dentro devo chiamare l'avvocato per averlo indietro.

    diciamo che è abbastanza vero ahauhauha
    l'unica cosa che mi smoscia è : donna, fammi un pompino XD
    A me piace l'uomo che parte dalle carezze e dai baci e dopo ti trapana duro.
    Per ore possibilmente.

  5. #30

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Si, e parecchio anche.
    se eravamo conviventi cambiava un cavolo...
    fidanzati si , cambiava moltissimo!!!!
    perchè da fidanzati si ha i propri spazi ci si fa le uscite è tutta un altra cosa.

    io comunque prima di sposarci ci ho convissuto per altri 4 anni..
    ( ho omesso questa info)

    stasera vado alle prove con lui e ho avuto l'autorizzazione di dire loro che la domenica ormai ritorna di mia proprietà e si arrangiassero a trovare un altro giorno.
    ( non per egoismo ma è l'unico giorno che possiamo passare insieme e a lui un giorno vale l'altro per suonare , anzi a volte bestemmia perchè la domenica è scomoda. Finchè c'era una motivazione valida al suonare di domenica stavo zitta: il batterista viene da lontano e puo' solo di domenica, ma siccome il batterista è andato via perchè preferiva passare la domenica con la donna ora il problema non si pone e potrebbero provare durante la settimana come facevano prima, senza problemi.)
    Ultima modifica di girlfromfuture; 14-09-12 alle 17:18:31

  6. #31
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Acciaio® Visualizza Messaggio
    Girlfromcosa, ti scoperei forte. Secondo me sei una di quelle che se me lo prende dentro devo chiamare l'avvocato per averlo indietro.


    Fino all'ultima goccia (cit.)

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    21-03-12
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    io trovo che chi va a convivere o si sposa a quell'età abbia poco sale in zucca. si può dire o è vitato dalla buoncostume?
    stessa cosa vale per i "fidanzati in casa", i ragazzini che si fidanzano giovanissimi e finiscono per stare insieme per anni fino ad arrivare al matrimonio o alla convivenza senza aver avuto altre esperienze emotive o sessuali aspettando l'inevitabile epilogo: le corna.
    sposarsi a 21 anni (i 21enne di oggi poi sono come i 12enni di 40 anni fa...) vuol dire non avere ambizioni personali, non avere curiosità, non avere niente di niente. e chi lo fa in genere vuole scappare dalla famiglia o non ha ricevuto abbastanza affetto e non vede l'ora di ricreare quel calore, quell'affetto che il proprio nucleo famigliare non è stato in grado di donargli. questo è quello che penso.
    ci credo che il ragazzo di girlfromfuture è geloso, non ha avuto modo di fare esperienze. è immaturo, quindi geloso. è geloso come i ragazzini alle prime armi, emotivamente è rimasto un sedicenne.

  8. #33
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    Tu cosa fai per far funzionare le cose? Hai i tuoi hobby? Hai tue amiche? Quando vuoi scopare,o stuzzichini a dovere o aspetti che faccia tutto lui? Quando vuoi andare da quche parte, esordisce con un "uomo accompagnami"?

    Sei sicura di non pretendere che lui ti renda felice invece di essere fice da sola e non condividere con il partner la reciproca felicità?

    Sent from my HTC Evo3d using Tapatalk

  9. #34

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    No, hai un idea sbagliata forse di me, io ho i miei hobby:
    manga, video games e ho le mie amiche con cui esco, come è giusto che lui esca con i suoi amici.
    Ho la macchina e la stazione del treno sotto casa e se devo fare qualcosa la faccio tranquillamente, ma se
    dovessi fare tutto da sola tornerei single e andale no?
    Che senso ha vedersi solo a pranzo o a cena?
    Per la parte legata al sesso non hai capito, non manca il desiderio quello c'è , è il modo egoistico di scopare che mi da i nervi.
    ti do ragione solo sui viaggi: potrei andarci da sola.. ma lui non vuole!
    Ultima modifica di girlfromfuture; 14-09-12 alle 17:41:19

  10. #35
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Ma così pulisci casa

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    21-03-12
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da girlfromfuture Visualizza Messaggio
    No, hai un idea sbagliata forse di me, io ho i miei hobby:
    manga, video games e ho le mie amiche con cui esco, come è giusto che lui esca con i suoi amici.
    Ho la macchina e la stazione del treno sotto casa e se devo fare qualcosa la faccio tranquillamente, ma se
    dovessi fare tutto da sola tornerei single e andale no?
    Che senso ha vedersi solo a pranzo o a cena?
    Per la parte legata al sesso non hai capito, non manca il desiderio quello c'è , è il modo egoistico di scopare che mi da i nervi.
    ti do ragione solo sui viaggi: potrei andarci da sola.. ma lui non vuole!
    scusa non ho capito una cosa...ti lamenti di non avere spazi tuoi ma poi non vuoi che lui vada a suonare la domenica o ho letto male io?
    comunque secondo me lui ti chiede il pompino perchè tu non ti concedi più. nessun uomo al mondo può preferire il pompino a un rapporto completo (ogni tanto ci sta ma non sempre)

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Qui si annuncia l'abbandono di un gruppo da parte del batterista, spina dorsale di tutta la band, e nessuno dice niente ... tutti sempre a pensare ai rapporti, all'amore, al sesso, ai propri bisogni, nessuno che pensa all'arte.

    Diprè! Diprè!

    Cimicepuzzo fai qualcosa

  13. #38
    Banned
    Data Registrazione
    21-03-12
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    maledetta yoko ono

  14. #39
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Sent from my HTC Evo3d using Tapatalk
    Visto l'italiano dimmerda ci avrei giurato

  15. #40
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Visto l'italiano dimmerda ci avrei giurato
    Visto l'italiano di merda, Giurato

  16. #41
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da cimicepuzzo Visualizza Messaggio
    nessun uomo al mondo può preferire il pompino a un rapporto completo
    Ok, dopo questa puoi anche andare via.

  17. #42

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    è stato subito sostituito con un nuovo membro che pare essere molto motivato!
    sicuramente diventeranno famosi!1!!1

    calcio nel culo e avanti il prossimo

  18. #43

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da cimicepuzzo Visualizza Messaggio
    nessun uomo al mondo può preferire il pompino a un rapporto completo (ogni tanto ci sta ma non sempre)
    il pompino con in ingoio è un arte !

  19. #44

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Acciaio® Visualizza Messaggio
    Ne so!
    E più che te a quanto pare!
    Certi intervemti li faccio.
    Sticazzi.....questo intervento non vuol dire nulla...impara a dire cose che abbiano un minimo di senso...altrimenti raus.


    Sul resto, secondo me siete lesti a giudicare. Che cambia tra le generazioni di oggi e di 40 anni fa? un tempo ci si sposava prima e i matrimoni duravano benissimo. Perchè? E' vero quel che dite, ma le eccezioni esistono sempre. Dare la colpa al matrimonio anticipato è una cazzata. alla fine è solo burocrazia, se ti sposi avrai i tuoi motivi, cosi come se ti fidanzi e come se convivi. Ognuno è libero finchè se lo permette. Il problema pare solo di personalità e di comunicazione.

  20. #45
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    in verita' quando scrivo di merda e non ho voglia di correguere agguingo

    Sent from my HTC Evo3d using Tapatalk

    e tutto mi viene perdonato...

    in verita' scrivevo dal letto appena sveglio lol

  21. #46
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Sticazzi.....questo intervento non vuol dire nulla...impara a dire cose che abbiano un minimo di senso...altrimenti raus.


    Sul resto, secondo me siete lesti a giudicare. Che cambia tra le generazioni di oggi e di 40 anni fa? un tempo ci si sposava prima e i matrimoni duravano benissimo. Perchè? E' vero quel che dite, ma le eccezioni esistono sempre. Dare la colpa al matrimonio anticipato è una cazzata. alla fine è solo burocrazia, se ti sposi avrai i tuoi motivi, cosi come se ti fidanzi e come se convivi. Ognuno è libero finchè se lo permette. Il problema pare solo di personalità e di comunicazione.
    i matrimoni 40 anni fa duravano perchè le cose rotte le aggiustavano non le buttav-
    ah no
    un cazzo, duravano perchè in molte realtà se lasciavi tuo marito eri una troia stigmatizzata da tutti

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    esatto, è una storia purtroppo falsa quella dei matrimoni che un tempo erano felici.

    Sicuro esistono matrimoni felici, anche tanti probabilmente, ma molti sono un disastro e la maggior parte invece tirano avanti con mille problemi.

    E' una cosa che non funziona il matrimonio.
    E' una cosa bella secondo me, in tutta sincerità.

    Ma è un po' una rarità che venga bene davvero

  23. #48
    Banned
    Data Registrazione
    21-03-12
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    i matrimoni 40 anni fa duravano perchè le cose rotte le aggiustavano non le buttav-
    ah no
    un cazzo, duravano perchè in molte realtà se lasciavi tuo marito eri una troia stigmatizzata da tutti
    e anche perchè fino al dicembre del 70 in italia il divorzio non esisteva

  24. #49
    Banned
    Data Registrazione
    21-03-12
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Sticazzi.....questo intervento non vuol dire nulla...impara a dire cose che abbiano un minimo di senso...altrimenti raus.


    Sul resto, secondo me siete lesti a giudicare. Che cambia tra le generazioni di oggi e di 40 anni fa? un tempo ci si sposava prima e i matrimoni duravano benissimo. Perchè? E' vero quel che dite, ma le eccezioni esistono sempre. Dare la colpa al matrimonio anticipato è una cazzata. alla fine è solo burocrazia, se ti sposi avrai i tuoi motivi, cosi come se ti fidanzi e come se convivi. Ognuno è libero finchè se lo permette. Il problema pare solo di personalità e di comunicazione.
    io non faccio differenza tra matrimonio e convivenza, non è una firma a sancire l'importanza dell'uno rispetto all'altra. l'età però un pò la fa. matrimonio e convivenza sono punti di arrivo non di partenza.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Topic noiosissimo

    bè poi una differenza c'è anche tra matrimonio e convivenza come no, pesante pure

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato