+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 356

Discussione: [STEAM] Borderlands 2

  1. #326
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Matt, addami su steam se vuoi, sto giocando con mio cognato in coop e stiamo facendo i dlc a livello 54, quando siete piu o meno li fai un fischio

    Bobbaccio (su steam)

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Sono su PS3.

  3. #328
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Qualcuno lo banni

    È la steam zone questa!! Non li vogliamo quelli della tua specie quih1!!1! BUUU

  4. #329
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Borderlands 2

    bhannatheelooooooooohhh

  5. #330
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Ps3? Come lo giochi uno shooter col pad scusa?
    Curiosità mia.

  6. #331
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Ritih satanici! E poi mangia bambini

    Inviato grazie a Ermes

  7. #332
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ps3? Come lo giochi uno shooter col pad scusa?
    Curiosità mia.
    sono riuscito a giocare ad uno strategico in tempo reale col pad

    era halo qualcosa

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Asd

  9. #334
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Borderlands 2


    Vabbe, scherzi a parte, ce la fai, molto più approssimativamente ma ce la fai
    Avevo giocato un cod su psp, anche se non è la stessa cosa propriamente

    Inviato grazie a Ermes

  10. #335
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Boh borderlands mi pare un gioco troppo frenetico x il pad.

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Sono su PS3.

  12. #337
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Borderlands 2

    comunque se qualcuno non gioca piu al due e ha voglia di smollarmi qualche armona livello 55 in su...accetto volentieri

  13. #338
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Anche se uno ci gioca è facilissimo sdoppiare le armi, sia in single che in multi

    Per il single: fatti dare o scaricati un salvataggio di un pg con le armoni nell'inventario. Rinominalo 00x dove x è un numero che non hai ancora usato (7 per dire, sarà il tuo 8° pg, se hai salvataggi fino al 006)
    Quindi entraci, metti quello che vuoi nell'armadietto di claptrap, esci, rientra col tuo pg e prendile. Avanti così

    E se ti tieni una copia di backup del salvataggio non tuo puoi rifarlo all'infinito. E qui puoi capire quanti "cheat" puoi fare solo coi sav e il profile (che contiene chiavi, roba nell'armadio e forse altro di utile)

    Per il multi: butti arma per terra, alt+F4, rientri nella partita. L'amico ha raccolto l'arma, tu sei uscito senza salvare quindi ce l'hai ancora

    O se non ti fai problemi a usare il sav editor: prendi un'arma (scudo o altro) unica con effetto utile o quello che vuoi e lo sincronizzi col tuo livello
    Ultima modifica di Download; 05-11-14 alle 07:06:48

  14. #339
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Anche se uno ci gioca è facilissimo sdoppiare le armi, sia in single che in multi

    Per il single: fatti dare o scaricati un salvataggio di un pg con le armoni nell'inventario. Rinominalo 00x dove x è un numero che non hai ancora usato (7 per dire, sarà il tuo 8° pg, se hai salvataggi fino al 006)
    Quindi entraci, metti quello che vuoi nell'armadietto di claptrap, esci, rientra col tuo pg e prendile. Avanti così

    E se ti tieni una copia di backup del salvataggio non tuo puoi rifarlo all'infinito. E qui puoi capire quanti "cheat" puoi fare solo coi sav e il profile (che contiene chiavi, roba nell'armadio e forse altro di utile)

    Per il multi: butti arma per terra, alt+F4, rientri nella partita. L'amico ha raccolto l'arma, tu sei uscito senza salvare quindi ce l'hai ancora

    O se non ti fai problemi a usare il sav editor: prendi un'arma (scudo o altro) unica con effetto utile o quello che vuoi e lo sincronizzi col tuo livello
    per bypassare il fatto che ho delle armi dimmerda invece? non vorrei duplicare le mie
    Ultima modifica di KroZ; 05-11-14 alle 10:18:26

  15. #340

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Boh borderlands mi pare un gioco troppo frenetico x il pad.
    Io l'ho giocato anche su PC col pad. Non è così difficile, è giocabile anche col pad, ovviamente è sempre meglio mouse e tastiera.

  16. #341
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Come fare in modo che le texture vengano caricate istantaneamente (presumo abbia un impatto sulle prestazioni)

    Spoiler:

    1.Aprire willowengine.ini in My Games\borderlands 2\willowgame\Config

    2. PremereF3, cercare "engine.engine".
    3. Trovare queste 4 linee

    MipFadeInSpeed0=0.3
    MipFadeOutSpeed0=0.1
    MipFadeInSpeed1=2.0
    MipFadeOutSpeed1=1.0

    4. Modificarle in

    MipFadeInSpeed0=0
    MipFadeOutSpeed0=0.1
    MipFadeInSpeed1=0
    MipFadeOutSpeed1=1.0
    Ottimo topic Complimenti, lo avevo cercato per vedere se c'era una soluzione a questa cosa fastidiosissima e ho trovato la soluzione al primo post!

  17. #342
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Strano trovare ancora persone che non hanno giocato a borderlands 2

  18. #343
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Strano ma vero! ci giocai un po' su PS3 visto che lo regalarono con il Plus. arrivai fino al primo boss in solitaria. solo che col pad non mi ci trovo bene con gli sparatutto.

    Ora l'ho preso a 4 euro con l'humblecoso.

  19. #344
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [STEAM] Borderlands 2

    Io l'ho riscaricato

    Inviato grazie a Ermes

  20. #345
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM] Borderlands 2

    Grazie a Download per la coop di ieri sera: adesso capisco perchè tutti dicevano che Destiny era simile. peccato che non avevamo attivato la chat vocale e che in Borderlands ci sono veramente troppi loot. Bungie ha avuto un idea geniale nel non mettere casse, armadietti e cose con cui interagire negli scenari. in B2 dopo uno scontro io e il compagno eravamo tipo due spazzini che giravano e raccoglievano tutto dalle casse ecc... spezza un po' il ritmo. anche le miriadi di armi. se sei da solo puoi stare a spulciartele per bene per trovare la migliore ecc... in 2 non è che puoi stare a perdere decine di minuti a quel modo, quindi magari prosegui con un arma non adatta solo per non fare perdere tempo alla squadra. In destiny troverai un arma nuova ogni 15-20 minuti. non 10 armi al minuto.

    Per fortuna che ad un certo punto mi hai detto che le munizioni e i soldi raccolti erano condivisi, non giocando mai online non ho presente se ci sono delle regole per dividersi il bottino ecc..

    Anche il fermarsi per capire come funziona l'inventario o le abilità speciali. sono stato per tutto il tempo di gioco con un uno giallo in basso ed era un punto abilità che potevo spendere per l'aumento di livello.

    Forse è meglio che ci giochi un altro po' in single e mi impratichisca con le meccaniche.

    Anche riconoscere le armi al volo è dura. ok verde, bianco, viola ecc... ma poi? anche il tasto confronta, poteva essere più immediato.

  21. #346
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [STEAM] Borderlands 2

    Se ci giochi per la prima volta è normale, c'è tanta roba

    Oltre ai punti skill ci sono i badass points (o come si chiamano) che ti danno piccoli bonus a tutti i pg
    Spendi anche quelli
    Per lo skill tree guardati una build finita online e segui quella. Vabbe che puoi riassegnare i punti, ma almeno sai in che direzione andare e che mod usare (è un pezzo di equip che ti da dei punti skill bonus a date skill)

    Le casse normali diciamo che si possono anche lasciare chiuse, danno sempre pochi soldi
    Bisogna guardare per quelle delle munizioni

    Scegli 2-3 tipi di armi all'inizio, in base agli slot liberi
    Le giri quando finisci le munizioni
    Fucili con munizioni esplosive, pistole (o danno puro alto, o fuoco, contaminazione)
    Ecco, qui devi sapere: fuoco brucia la carne (nemici senza scudo), elettro distrugge gli scudi (barra blu), corrosivo macchine, contaminazione viola moltiplica i danni ricevuti da tutti gli altri effetti e danni

    Ignora gli item bianchi. Non mi ricordo esattamente l'ordine di rarità, vai sulla wiki. Ma tanto all'inizio devi guardare per le blu, massimo viola e fucsia se sei fortunato. Sostanzialmente sono i quest reward o boss drop. Piglia solo dal verde in su quello che ti da più danno, tieni premuto E per equipaggiarlo senza entrare nell'inventario (se hai slot liberi l'arma attuale va in inventario, se no la droppi)

    Vai su Facebook e cerca Borderlands 2 shift codes
    Attiva quelli che riesci. A sanctuary le chiavi ti danno equip viola.
    Quello più scarso o che non usi lo vendi, ed ecco che non ti serve più aprire tutti i contenitori, ma solo quelli delle armi e delle munizioni

    Man mano che vai avanti c'è anche altro da sapere, ma va bene così per ora

    Ah, e ascolta i dialoghi con gli npc. Questo gioco avrà i suoi difetti lato game play, ma ha una storia e dei personaggi ciascuno caratterizzati e unici che bisogna godersi bene
    Inoltre ti dicono esattamente cosa devi fare

    Inviato grazie a Ermes

  22. #347
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM] Borderlands 2

    Grazie, punti badass shift codes ecc.. è la prima volta che li sento. quando torno dal mare mi ci metto a studiarlo un po'. magari con qualche sessione offline per impratichirmi. ho rimappato i comandi per avere delle funzioni sul mouse e non ci capivo più nulla.

    Grazie per le dritte e per i posti segreti. dietro all'accampamento ho trogvato un mega fucile con un danno assurdo ma non posso ancora usarlo al mio livello.

    Quando ti univi a me il gioco mi avvertiva che i nemici diventavano più forti. è inteso più forti perchè siamo in 2 o perchè sei di livello 15? In certi momenti mi sembrava di sparare a salve.

  23. #348
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [STEAM] Borderlands 2

    Questo non lo ricordo esattamente, me lo avevano spiegato però
    Entrambi credo

    Inviato grazie a Ermes

  24. #349
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM] Borderlands 2

    Tempo fa l'ho preso con un bundle, ma ho visto che ci sono una marea di dlc: potete dirmi quali sono quelli piú importanti per il single player, che ho le idee molto confuse?
    Grazie per l'aiuto.

  25. #350
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [STEAM] Borderlands 2

    Per il single? Tutti
    Ognuno aggiunge qualcosa di particolare, vedi a cosa sei interessato tu

    Inviato grazie a Ermes

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato