+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 356

Discussione: [STEAM] Borderlands 2

  1. #26
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Trailer di lancio

  2. #27
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Wow

  3. #28
    meschio94
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Il video iniziale di borderlands 2 in italiano :
    Occhio che è il video dei primi minuti, se non volete spoilerarvi il gioco non guardatelo

    Ultima modifica di meschio94; 18-09-12 alle 18:50:56

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Borderlands 2

    And Zero

    as a number


  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Ho preso anche io la key sul sito linkato in uno dei primi post, spero arrivi presto così lo pre carico, a proposito quanti gb?

  6. #31
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    So che sono vago qualcun altro magari sarà più preciso ma credo che complessivamente sia fra i 5 e i 7 giga che di questi tempi non sono nemmeno tanti.

  7. #32
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Meno male, pensavo qualche mazzata tra 12 e i 18gb Almeno non mi tocca tenere il pc acceso stanotte a scaricare, sperando mi inviino la key a breve, su Steam c'è scritto "Questo gioco sarà sbloccato tra circa 9 ore".

  8. #33
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    ma non usciva oggi?

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Borderlands 2

    il 18 negli USA e domani EU, oggi alle 19 esce Torchlight 2.

  10. #35
    meschio94
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Appena entrate in gioco se vi registrate allo Shift vi regalano una chiave d'oro, quindi se avete fatto il pre-order ne avrete 2, io una la ho già usata (per sbaglio) ho trovato un pompa che ogni volta che ricarico viene tirato verso i nemici ed esplode come una granata

  11. #36
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Quella funzione la hanno tutte le armi della Tediore

  12. #37
    meschio94
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Quella funzione la hanno tutte le armi della Tediore
    Giocando fino al livello 9 di armi della tiodiore non ne ho trovate neanche una, devono essere rare di suo, il problema è che se ricarichi in questo modo avendo in canna 6 munizioni su 7 le 6 munizioni le hai buttate via

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Chiavi d'oro?:TF2crates:

  14. #39
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio
    Giocando fino al livello 9 di armi della tiodiore non ne ho trovate neanche una, devono essere rare di suo, il problema è che se ricarichi in questo modo avendo in canna 6 munizioni su 7 le 6 munizioni le hai buttate via
    Però più ammo ci sono nel caricatore più fa danno quando la lanci

  15. #40

  16. #41
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Rimasto fregato. Era da dire. Avevo prenotato la loost chest appena saputo che la facevano uscire, ma non è bastato . Al negozio in cui l'ho prenotata non è mai arrivata perchè troppo piccolo. Le uniche loost chest sono state distribuite solo nelle grandi città. Peccato. Ho ripiegato sull'altra che per fortuna contiene il bobblehead anche se mi dispiace lasciare la loost per la riproduzione delle cassi delle armi di borderlands.
    Ho provato a chiedere a qualcuno di voi in chat ma magari postando qualcuno mi sa spiegare meglio. Il season pass una volta usciti tutti i dlc avrà ancora senso di esistere (cioè lo venderanno ancora, magari per chi li vuole prendere tutti insieme) oppure verrà tolto e ci saranno i dlc singoli tipo il primo borderlands?

  17. #42
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    Rimasto fregato. Era da dire. Avevo prenotato la loost chest appena saputo che la facevano uscire, ma non è bastato . Al negozio in cui l'ho prenotata non è mai arrivata perchè troppo piccolo. Le uniche loost chest sono state distribuite solo nelle grandi città. Peccato. Ho ripiegato sull'altra che per fortuna contiene il bobblehead anche se mi dispiace lasciare la loost per la riproduzione delle cassi delle armi di borderlands.
    Ho provato a chiedere a qualcuno di voi in chat ma magari postando qualcuno mi sa spiegare meglio. Il season pass una volta usciti tutti i dlc avrà ancora senso di esistere (cioè lo venderanno ancora, magari per chi li vuole prendere tutti insieme) oppure verrà tolto e ci saranno i dlc singoli tipo il primo borderlands?
    non credo si possa sapere. Tipo per Saint row 3 mi pare sia ancora presente

  18. #43
    meschio94
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    Rimasto fregato. Era da dire. Avevo prenotato la loost chest appena saputo che la facevano uscire, ma non è bastato . Al negozio in cui l'ho prenotata non è mai arrivata perchè troppo piccolo. Le uniche loost chest sono state distribuite solo nelle grandi città. Peccato. Ho ripiegato sull'altra che per fortuna contiene il bobblehead anche se mi dispiace lasciare la loost per la riproduzione delle cassi delle armi di borderlands.
    Ho provato a chiedere a qualcuno di voi in chat ma magari postando qualcuno mi sa spiegare meglio. Il season pass una volta usciti tutti i dlc avrà ancora senso di esistere (cioè lo venderanno ancora, magari per chi li vuole prendere tutti insieme) oppure verrà tolto e ci saranno i dlc singoli tipo il primo borderlands?
    Ma la loost chest non era la versione uber che costava di più e ti davano una specie di baule simile a quelli che contenevano le armi ?

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Borderlands 2




  20. #45
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    fatta la prima particina

    Spoiler:
    fino al tizio che ripara il claptrap


    me gusta assai.

    Ora si aspetta i compagni di giochi per cooparlo

  21. #46
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Non consoco la serie, non ho giocato il primo, però i borderlands saranno i miei prossimi giochi.
    Ho letto un pò in giro e devo dire che mi interessano.
    Unico neo, per me ovviamente, è che non apprezzo tanto la grafica cell shading.
    Inoltre, se evito il multiplayer, mi perderò una bella quota di divertimento?

  22. #47
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Come sbloccare tutti i bonus di pre ordine, sopratutto il creature slaughter dome (un'arena) che era esclusiva di gamestop

    Andare in
    steamapps/common/borderlands 2/dlc/popremiereclub/lic

    Aprire il file willowdlc.ini

    Cercare la linea +UnlockId=2

    e sostituire con

    +UnlockId=1
    +UnlockId=2
    +UnlockId=3
    +UnlockId=4
    Ovviamente non so se prenderanno provvedimenti in qualche modo ma ne dubito, avevano anche detto che lo slaughter dome l'avrebbero in futuro reso disponibile a tutti ma si è sempre supposto intendessero a pagamento.

    Aggiungo come cambiare le voci mantenendo il testo nella lingua scelta:

    1. Aprirei il file WillowEngine.ini in /user/documenti/my games/borderlands 2/willowgame/config/

    2. Trovare [Wwise]

    WwiseLanguageEquivalent_INT=Enligish(US)
    WwiseLanguageEquivalent_DEU=German
    WwiseLanguageEquivalent_ESN=Spanish(Spain)
    WwiseLanguageEquivalent_JPN=Japanese
    WwiseLanguageEquivalent_FRA=French(France)
    WwiseLanguageEquivalent_ITA=Italian

    3. Scegliere la riga della lingua attualmente utilizzata (esempio l'ultima per l'italiano) e sostituire dopo l'uguale la lingua desiderata per il parlato
    Ultima modifica di Daled; 22-09-12 alle 01:23:25

  23. #48
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Per quanto riguarda il season pass, dura fino a Giugno 2013, e comprende 4 dlc che usciranno da qui a quel mese.

  24. #49
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Randy Pitchford sul season pass, preso da qui (in cui risponde alle domande degli utenti)

    I would not be surprised if the Season Pass option is no longer available once the first campaign DLC becomes available.

  25. #50
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Ah ok. Grazie mille

    @meschio: Esattamente. Rode un po' Anche il box per bobblehead fatto a dispenser munizioni del primo sembrava stupenderrimo. C'è poco da dire era fatta da dio, proprio come dev'essere fatta una limited.
    Ultima modifica di Lisbeth Salander; 21-09-12 alle 20:32:40

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato