+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 356

Discussione: [STEAM] Borderlands 2

  1. #76
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    ma leggete quello che scrivono? la key russa dà accesso a due versioni del gioco: quella russa e quella internazionale

    poi se usate quella russa prendete i dlc russi, mentre per l'altra da dove volete

  2. #77
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Borderlands 2

    si avevo letto, ma su youplay c'era scritto in grassetto che quella versione permetteva di giocare online solo con chi ha la versione russa.
    chiedevo conferma prima di sprecare soldi

  3. #78
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    le persone che hanno preso da lì la key dicono che non è esattamente come scrivono sul sito, perchè la key dà pure la versione eu del gioco

    come cosa è abbastanza chiara, poi fidarsi e "rischiare" 13 euro in un sito di key russe sta a te

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Ho la key russa del gioco.
    Il gioco è stato attivato senza VPN e posso scegliere che versione scaricare, quella EU o quella RU.
    Dato che ho scelto di installare quella EU posso giocare con tutti coloro che non abbiano la versione russa.
    In pratica con la key russa hai due giochi, ma installi solo quella EU se vuoi giocarci in italiano e con altri europei.

  5. #80
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da ale89 Visualizza Messaggio
    le persone che hanno preso da lì la key dicono che non è esattamente come scrivono sul sito, perchè la key dà pure la versione eu del gioco

    come cosa è abbastanza chiara, poi fidarsi e "rischiare" 13 euro in un sito di key russe sta a te
    preferisco essere sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ho la key russa del gioco.
    Il gioco è stato attivato senza VPN e posso scegliere che versione scaricare, quella EU o quella RU.
    Dato che ho scelto di installare quella EU posso giocare con tutti coloro che non abbiano la versione russa.
    In pratica con la key russa hai due giochi, ma installi solo quella EU se vuoi giocarci in italiano e con altri europei.
    eh bon, allora sono dei babbei quelli di youplay.ru

    grazie per le informazioni

  6. #81
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da ale89 Visualizza Messaggio
    ma leggete quello che scrivono? la key russa dà accesso a due versioni del gioco: quella russa e quella internazionale

    poi se usate quella russa prendete i dlc russi, mentre per l'altra da dove volete
    si e t'ho capito, però non capivo se il season pass è pure quello regionfree o se piglio il russo aggiorna solo la versione russa del gioco e quindi m'attacco al cazzo gioco + seasonpass russi verrebbero meno di 25€, ottimo, ma visto che usciranno un mare di dlc da qua all'anno prossimo se il season pass "aggiorna" solo l'installer russo e devo comprare l'eventuale seasonpass europeo oppure i dlc uno alla volta non mi è più tanto ottimo. sempre buono ma non ottimo
    Ultima modifica di Ragnarokker; 24-09-12 alle 12:35:34

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Sul topic riguardante i siti che vendono cd key, un utente ha postato questo link http://www.yougamers.com/news/34547_...language_only/ dove scrivono che anche i dlc russi dovrebbero contenere sia il contenuto in russo che quello nelle altre lingue, come avviene per il gioco. Io però non ci metterei la mano sul fuoco, bisognerebbe aspettare l'esperienza di qualche utente

  8. #83
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Confermo che anche io ho letto che il season pass sarà uguale (RU + WolrdWide).

    Yuplay cmq è perfettamente affidabile, tra me e alcuni amici ci facciamo spesso shopping, mai un problema, la descrizione di Borderlands 2 che riposta solo russo ecc probabilmente è vecchia e si riferisce a prima, quando Gearbox ancora non consentiva Ru+WorldWide ma solo RU con quelle key. (Sottolineo che le key sono invariate, hanno solo aggiornato l'attivazione, quindi andate tranquilli).

    Non so se accetta la Postepay, forse no, un tempo la prendeva, però con Mastercard funziona.

  9. #84
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da nerveness Visualizza Messaggio
    .....
    Non so se accetta la Postepay, forse no, un tempo la prendeva, però con Mastercard funziona.
    Confermo che funziona con postepay. Ho comprato oggi una copia per mio cugino

  10. #85
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Confermo che funziona con postepay. Ho comprato oggi una copia per mio cugino
    Era Visa normale o Visa Electron? Forse il motivo per cui non tutte le Postepay vanno è che quelle più nuove sono electron e vengono rifiutate.

  11. #86
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Comunque la colpa era del publisher, la 2k, non della gearbox

  12. #87
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Comunque la colpa era del publisher, la 2k, non della gearbox
    Vero, errore mio qualche post più sopra

  13. #88
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Arrivato

  14. #89
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Arrivato
    anche a me
    però ora non mi attiva il season pass, mi dice che serve la copia russa del gioco base

  15. #90
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Ho fatto jackpot alle slot machine del casinò di Sanctuary! Una ventina di lingotti di Eridium Subito spesi per aumentare gli slot dello zaino

  16. #91
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Come attivare la console e relativi comandi

    Codice:
    Aprire il file
    \Steam\steamapps\common\Borderlands 2\WillowGame\Config\DefaultInput.ini
    
    Sotto [Engine.Console] inserire
    
    TypeKey=Backslash
    
    Ora in game la console verrà aperta con il tasto '\'
    
    Comandi:
    Stat FPS - Frame al secondo in alto a destra
    
    ToggleHUD - Attiva e disattiva HUD (utile per fare screen puliti)
    
    FOV - Permette di modificare il FOV fuori dai limiti imposti nelle opzioni.  Attenzione che potrebbero verificarsi problemi di rendering se si esagera.
    
    Exit - Esce direttamente (sconsigliato per evitare problemi di perdita di dati/salvataggi)
    Quit - Come "Exit"
    
    Gamma value - Permette di settare la gamma oltre i valori delle opzioni. Il valore è a virgola mobile (esempio, 2.5).
    
    SetRes HxV - Permette di impostare una risoluzione custom non possibile nelle opzioni. H è il valore orizzontale. V è il valore verticale (esempio, "setres 1024x768").
    
    Shot - Fa uno screen shot.
    Screenshot - uguale a 'Shot'

  17. #92
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Re: Borderlands 2

    grazie Daled, aggiunto in prima pagina anche questo che hai scritto

  18. #93
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    ma sto season pass come funziona? è presente in qualche collectors o va comprato a parte e basta?

  19. #94
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Comprato a parte, se non erro non è neanche nell'edizione da collezione con la versione in scala della scatola delle armi.

    Potevano mettercelo comunque.

  20. #95
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    bah :/

  21. #96
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Porca miseria, non ricordo più dov'è la mia cassaforte a Sanctuary! Giro ma non la trovo... Qualcuno mi può dire dov'è ubicata?

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Porca miseria, non ricordo più dov'è la mia cassaforte a Sanctuary! Giro ma non la trovo... Qualcuno mi può dire dov'è ubicata?

    ah no mi son confuso...la cassaforte è nel quartier generale dei crimson raider..dove sta la tannis e lilith..vicino c'è un distributore di armi e uno di munizioni

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Preso anche io, ci ho già fatto un po' di livelli
    Sbaglio o hanno ridimensionato un sacco il tornare indietro nei livelli per fare altre quest? Era una cosa che mi stava tremendamente in culo sul primo Borderlands, qui sembra più "lineare"

  24. #99
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-08-11
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: Borderlands 2

    Ciao ragazzi! Per chi ha voglia di godersi il gioco un pò tramite youtube vi lascio questo video (e ce ne saranno poi anche altri) di giocata random (a risoluzione 1920x1200), visualizzabile come "qualità originale" su youtube

    http://www.youtube.com/watch?v=k6hp4...&feature=inbox

  25. #100
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands 2

    ho un bug in una quest, non è il primo mi pare
    la missione è "troppo vicino per i missili"
    Spoiler:
    sono arrivato fino a bagnare la rete, ho preso un'arma incendiara, gli sparo ma non prende fuoco...perchè? ho sbagliato arma?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato