+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 109 di 109
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: La storia di Psygonsis in video

    Se posso dire la mia invece io trovo che l'esposizione sia ottima. E' il tuo modo di fare video e dopo decine di video visti ormai lo trovo molto identificabile (e chiaramente piacevole). Dal punto di vista personale preferirei non cambiasse

  2. #102

    Predefinito Re: La storia di Psygonsis in video

    Non fraintendere, ti esprimi benissimo!

    La mia è più che altro una critica dovuta ad un gusto personale! Una curiosità: di dove sei? Ha una sfumatura di accento che non riesco ad identificare... Per caso hai fatto qualche corso di dizione?

  3. #103
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-07-12
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: La storia di Psygonsis in video

    Sono lucano, vivo in Toscana da anni, frequento gente di ogni luogo... dubito che a un corso di dizione mi avrebbero insegnato così, il mio non è un accento, è un patchwork

    Grazie a entrambi, in ogni caso. I video temo che non saprei farli diversamente, ma una maggiore attenzione alle parole non può che farmi bene!

  4. #104
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: La storia di Psygonsis in video

    Ciao, auguri a tutti!

    Che mi dici della puntata?

    Lo so non è periodo...

  5. #105
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-07-12
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: La storia di Psygonsis in video

    Auguri anche a voi! Ehm, dovrei lavorarci, in effetti...

  6. #106
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: La storia di Psygonsis in video

    Citazione Originariamente Scritto da musehead Visualizza Messaggio
    Auguri anche a voi! Ehm, dovrei lavorarci, in effetti...
    Auguri anche a te. Lo sappiamo che sei anche impegnato con steam raiders.
    Piuttosto, anche se centra relativamente, vogliamo parlare di questo? http://www.youtube.com/watch?v=x28VDZDKXHw
    Per capire, a chi è in mano la licenza ora? L'appeal del gioco originale era la grafica e l'atmosfera, temo non soppravviverà niente di tutto ciò.

  7. #107
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-07-12
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: La storia di Psygonsis in video

    Grazie, sì, Steam Raiders ruba un po' di tempo, ma ci tenevo a provare quest'avventura.

    La licenza di Beast è in mano alla Sony, ma è un problema secondario, a mio avviso, dato che è passato così tanto tempo che gli sviluppatori originali non sarebbero stati disponibili, anche per competenze diverse visto che ormai si tratta di 3D.
    Beast è stato unico anche per una particolare contemporaneità di cose: l'esigenza dei 16-bit e di Amiga di sbalordire, lo stato di grazia di grafici e coder dei Reflections, Whittaker al massimo splendore artistico, un genio come Roger Dean ad influire indirettamente sulla direzione di tutto. E' stato unico anche nel senso che persino gli altri Beast erano diversi, col reboot potrà esserlo solo ancora di più.

    Non voglio essere pessimista, soprattutto perché Sony ce lo ha mostrato e ce lo ha nascosto, dubito lo vedremo presto, il che mi fa pensare che ci sia spazio per modifiche. Con bei ritocchi al character design e confidando nella tendenza della Sony ad agevolare espressioni artistiche, credo possa venirne fuori qualcosa di non spregevole. Lo spettro di God of War è grande, ma l'evoluzione del gameplay (e solo del gameplay) di Beast riporta a quello, mentre il respiro creativo dovrebbe essere da The Last Guardian. Speriamo in un connubio delle cose. Ciò che è peggio è che non si conoscono gli sviluppatori, il che fa pensare all'assenza di uno schieramento di firme prestigiose.

  8. #108
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Psygonsis in video

    Si potrebbe aprire un topic per discutere su come dovrebbe essere un seguito di beast oggi dopo vent'anni di evoluzione videoludica. Oppure se davvero beast abbia bisogno di un ulteriore seguito/remake.

    inviato dal mio telefono a disco

  9. #109
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: La storia di Psygonsis in video

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Si potrebbe aprire un topic per discutere su come dovrebbe essere un seguito di beast oggi dopo vent'anni di evoluzione videoludica. Oppure se davvero beast abbia bisogno di un ulteriore seguito/remake.
    Si potrebbe sì. Anche se penso che visto ciò che ha rappresentato beast, un seguito/remake oggi non avrebbe alcun senso. Il gameplay è quello che mi preoccupa meno, beast non era certo memorabile per quello, anzi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato