Evento lancio Mop della Blizzard con Marsala e i Rnl

Ciao ragazzi, come anticipato nei thread sui forum ufficiali , sia io che alcuni miei gildani e amici saremo al grande evento; al primo grande evento di Blizzard per l'Italia.

Si terrà a Milano, vi basta andare sul sito dedicato per vedere i dettagli ma sarebbe fantastico se fossimo un sacco di gente e sopratutto in Cosplay di Wow.

A Lucca per il Comics negli anni passati ho conosciuto molti di voi , alcuni con dei costumi fantastici, questa è un'occsaione grandiosa per far vedere alla Blizzard che noi ci siamo e che non devono aspettare 7 anni per ricordarci che esistiamo.

Davvero in un futuro mmorpg di Blizz sarebbe assurdo non includerci nel lancio.....

Beh comunque sarò a Milano all'evento e sicuramente la Blizzard darà un sacco di gadget a quelli che vengono in costume (chi conosco in Blizzard me lo ha assicurato)

Qualcuno di voi si chiederà se canterò qualcosa dal vivo.........beh se troviamo un microfono e mi assicurate un pò di cori (visto che, che ci crediate o no, a memoria le canzoni le sapete meglio di me lol) perchè no!!!

Vi aspetto, più siamo e meglio siamo........se qualcuno viene vestito da Panda........ha la mia stima....


qui il mio post nel forum offy:
http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic/5300301005