+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Chivalry : Medieval Warfare

    Ancora non ho capito se sto gioco mi piace oppure no. Gli sto dando fiducia e sto cercando di non smettere e abbandonarlo, perché penso che qualche piacere potrà darmelo.

    La mia domanda è, ho un ping fisso sui 130/150, è giocabile? Oppure è meglio che torno a uccidere specimen su killing floor?

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Chivalry : Medieval Warfare

    Citazione Originariamente Scritto da Stregato86 Visualizza Messaggio
    Ancora non ho capito se sto gioco mi piace oppure no. Gli sto dando fiducia e sto cercando di non smettere e abbandonarlo, perché penso che qualche piacere potrà darmelo. La mia domanda è, ho un ping fisso sui 130/150, è giocabile? Oppure è meglio che torno a uccidere specimen su killing floor?
    Personalmente ho smesso di giocarci, diverte se lo prendi molto alla leggera for fun, soprattutto nel breve periodo, ed è uno dei giochi dove fraggare da più soddisfazione, per via del gore e della resa dell'impatto.
    Stanca dopo un pò, anche per via di alcuni difetti, non ultimo un netcode tutt'altro che eccelso, che fa sempre fare qualche laggatona quà e là al server.
    Alla fine è solo un gioco caciarone dove fare 1 oretta la settimana e staccare 4 teste, non è serio quanto un Warband.
    Sicuramente è superiore a war of the roses.

  3. #53
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Chivalry : Medieval Warfare

    L'ho disinstallato. Oltre ai difetti su citati, ho beccato in 3/5 server un cheater a partita, che rovinava il tutto.
    Bug durante l'addestramento, e glitch grafici penosi.
    Caos assoluto in battaglia, quando inizia a prendere più sberle dal tuo team che dai nemici.
    I colpi alle spalle regnano sovrani. Un gioco che mi ha stancato subito. Meno male che non l'ho pagato 16 euro di prezzo pieno.
    A me suona tanto di rapina.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Chivalry : Medieval Warfare

    Le prime mischie sono belle
    Giocarlo a livelli buoni però ce ne vuole, ogni tanto spunta uno bravo e ti apre come una pigna

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Chivalry : Medieval Warfare

    Cheater non ricordo me ne siano capitati, quando ci giocavo io, però è appunto un gioco molto "random", tra le spadate che ti arrivano dai tuoi compagni, il lag, lo spam di certe armi con cui puoi combare vari colpi di fila...
    alla fine la skill individuale conta relativamente, è un gioco che non si può prendere più di tanto sul serio.

    Non è così male, considerando che ormai agli sconti te lo tirano dietro a 3 o 4€, diciamo che è probabilmente il prezzo che vale.

  6. #56
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Chivalry : Medieval Warfare

    va beh se chivalry vale 3 4 euro e non i 15 del lancio, allora il 90 per cento di videogiochi dovrebbe essere gratuito su.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Chivalry : Medieval Warfare

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Cheater non ricordo me ne siano capitati, quando ci giocavo io, però è appunto un gioco molto "random", tra le spadate che ti arrivano dai tuoi compagni, il lag, lo spam di certe armi con cui puoi combare vari colpi di fila...
    alla fine la skill individuale conta relativamente, è un gioco che non si può prendere più di tanto sul serio.

    Non è così male, considerando che ormai agli sconti te lo tirano dietro a 3 o 4€, diciamo che è probabilmente il prezzo che vale.
    Beh si, si applicano le regole comuni del caso del tipo se ti butti in mischia prendi botte ovunque o se hai un team perdente perdi.
    Pero' c'e' una subdola curva di apprendimento dove quelli bravi spaccano realmente i culi ai meno bravi:


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato