+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 149 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 3701
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Dragon Age 3: Inquisition



    Link: http://eu.dragonage.com/dragonageii/...=16010&lang=en

    Hey everyone,

    We are going to do things a little differently today. Some of you may not know who I am so to start out, I´m going to tell you a little bit about myself.

    I joined BioWare in May of 1997 making this year my 15th year with the Company (So, old…). I am a programmer by training and implemented the AI, scripting, and combat systems in Baldur´s Gate. After that, I moved into a lead programmer role on Tales of the Sword Coast, BG2, and Shadows of Amn. I kept my hands dirty during this time; you have me to blame for the wild mage.

    After the Baldur´s Gate series, I was the lead programmer on Jade Empire, though I made a brief detour to implement the first version of the DM client in Neverwinter Nights.

    Then through a weird series of un-relatable stories, I ended up on BioWare´s handheld title Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood. I started out as Lead Programmer and finished in charge of the project. Along the way I managed to write a scripting language somehow WORSE than the one in BG, yet at the same time coded a stats system that I am VERY proud of. Fundamentally, the core achievement was that you could not die after you had already; it´s surprising how hard that can be to ensure, sometimes.

    Finally I moved over to the Dragon Age franchise. I have been the Executive Producer since just before Dragon Age: Origins shipped.

    I am part of an active D&D campaign, love collecting pen and paper stuff and like walks on the beach.
    Actually I don´t like walks on the beach, too smooshy.

    Okay, enough about me, why have I called you all here today?

    I am pleased to confirm that we are, in fact, working on the next Dragon Age game. Not a big surprise to most of you, I know. We have been working on it in some way for about two years now with the bulk of our efforts ramping up about 18 months ago.

    Part of that effort has involved you, our fans, and the feedback you´ve provided for Dragon Age: Origins, Dragon Age II, and their DLC. We´ve visited message boards, read reviews, and we´ve gone to events to have direct face to face conversations with some of our most passionate fans. We´ve been listening, and we will continue to listen.

    Recently, I said that we didn´t want to talk about Dragon Age III unless we had something to show. I´m trying to stick to that plan and won´t be revealing much today. That said, a lot of information and rumors have surfaced recently and we don´t want to hide from them. There are a BUNCH of things that I really want to share with you but I want to do this right, and doing it right requires some more time.


    So here´s what I can confirm for now:

    The next game will be called Dragon Age III: Inquisition.
    We won´t be talking about the story of the game today. Though you can make some guesses from the title.
    This game is being made by a lot of the same team that has been working on Dragon Age since Dragon Age: Origins. It´s composed of both experienced BioWare veterans and talented new developers.
    We are working on a new engine which we believe will allow us to deliver a more expansive world, better visuals, more reactivity to player choices, and more customization. At PAX East, we talked about armour and followers… Yeah, that kind of customisation. We´ve started with Frostbite 2 from DICE as a foundation to accomplish this.
    There´s much more to talk about, of course, but it will have to wait until it´s ready for the prime time.




    We are going to be as open as we can. We will continue to have a dialogue with you and answer what questions we can. Keep providing us with your feedback. I´m excited about what we are working on and I hope that you will be too. I know this is going to be hard to believe, but it is just as hard for me not to tell you stuff as it is for you to wait.

    With thanks for your enthusiasm, and your patience,

    Mark

  2. #2
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    beh dopo il disastro di dragon age 2 avevano due possibilità: o tornare al gameplay di origins o cambiare engine e andare dritti verso la strada di mass effect. evidentemente hanno scelto la seconda. quantomeno hanno capito che fare un gioco "button - awesome" con un engine pensato per tutt'altro è stata una pessima idea.

    adesso la domanda è... riusciranno a fare un combattimento action quantomeno al livello di the witcher 2 e allo stesso tempo far si che il party ci sia per qualcosa e non solo per far scena?
    Ultima modifica di Beato Angelico; 17-09-12 alle 17:07:16

  3. #3
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Speriamo che questo sia il "vero" DA2

  4. #4
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    ecco la PR:

    BioWare Announces Dragon Age 3: Inquisition

    The Return of Dragon Age will be Bigger, Deeper and Powered by Frostbite 2

    BioWare, a Label of Electronic Arts, today announced Dragon Age 3: Inquisition, the next chapter in the award-winning role-playing game franchise, is in development at BioWare Edmonton and BioWare Montreal. Coming in late 2013, Dragon Age 3: Inquisition combines the storytelling legacy BioWare is known for, with deep RPG gameplay, all on a brand new RPG game engine underpinned by EA's critically-acclaimed Frostbite 2 technology.

    "The Dragon Age team has been working on Dragon Age 3: Inquisition for almost two years now," said Aaryn Flynn, General Manager of BioWare Edmonton and BioWare Montreal. "We've been poring over player feedback from past games and connecting directly with our fans. They haven't held back, so we're not either. With Dragon Age 3: Inquisition, we want to give fans what they're asking for - a great story with choices that matter, a massive world to explore, deep customization and combat that is both tactical and visceral."

    Added Flynn, "At the same time, we know we need new technology to truly make this vision become fully realized. And we've been working with DICE to make Frostbite 2 the foundation for the engine that is going to power Dragon Age 3."

    The Dragon Age franchise has received over 80 awards from critics around the world, and has sold over 8 million copies to date. Created by BioWare, the property has spawned many novels, an animated film, comic books, collectibles and more since Dragon Age: Origins launched in 2009.
    frostbite 2

  5. #5
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Ritengo che il primo pur con i suoi difetti fosse un gioco sulla buona strada un po' in tutti gli ambiti, in questi casi in genere un seguito riesce a colmare le lacune invece loro hanno fatto un completo disastro. Le aspettative sono sotto le scarpe però devo ammettere che tutto sommato ci sono affezionato, infondo al cuore spero si siano dati una svegliata perché erano/sono veramente sull'orlo della demenza.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    and combat that is both tactical and visceral
    Non so , leggendo questa frase mi sono venuti in mente i patetici scontri del secondo episodio . Speriamo davvero sia il vero DA2 .

  7. #7

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Beh con il frostbite 2 se non altro potrà compensare un eventuale gameplay di merda con una grafica pazzesca

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Beh con il frostbite 2 se non altro potrà compensare un eventuale gameplay di merda con una grafica pazzesca
    Sarà, ma dopo anni di gioco ormai a me non basta più...

    Da l'ho giocato e finito con tutte le classi disp e mi ci sono divertito un bel pò, il due non l'ho preso avendo visto dei filmati che "santiddio" e letto cose che tutti ormai sappiamo.
    Se dovesse venir fuori qualcosa di decente bon, altrementi nessun rimpianto, almeno per me il primo DA è perfettamente autoconclusivo

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Non so , leggendo questa frase mi sono venuti in mente i patetici scontri del secondo episodio . Speriamo davvero sia il vero DA2 .
    Tutte le dichiarazioni che han fatto finora (sentire la community,gioco profondo e spettacolare,cazzabubbolate al traino) sono copie esatte delle dichiarazioni che facevano prima di DA 2

    Ergo......


    ...la credibilità è proprio nulla

  10. #10
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    non penso che la bioware di oggi sia capace di produrre qualcosa di meglio di un mass effect in salsa fantasy (il che sarebbe già un passo avanti rispetto a DA2)

  11. #11

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Personalmente mi sento di concedere alla Bioware il beneficio del dubbio su questo terzo capitolo per un paio di motivi:

    1) la "Masseffectivizzazione" della casa può fare storcere il naso a molti ma a me la trilogia è piaciuta moltissimo (compreso il tanto dibattuto terzo capitolo)
    Certo, BG è distante anni luce come meccaniche di gioco (si parla proprio di due mondi diversi) però per me ME è stato per me divertente e coinvolgente come pochissimi altri giochi.

    2) Dragon Age Origins è uno dei miei RPG single player preferiti di sempre. Era (alla fine) abbastanza lineare ed aveva parecchi limiti sulle build dei pg però il mondo era costruito benissimo e, soprattutto, i personaggi erano molto più che semplici macchiette.
    Tra la loro caratterizzazione e lo splendido doppiaggio inglese il coinvolgimento era davvero altissimo

    Dragon Age 2 l'ho giocato due volte e non trovo che sia un male assoluto come molti altri lo hanno descritto.
    Ha dei difetti ENORMI ed assolutamente innegabili, tipo le mappe sempre ripetute, il metodo di combattimento reso ridicolo rispetto al capitolo precedente etc etc. Persino la grafica mi piace meno nel secondo capitolo rispetto a DAO.
    Però aveva comunque degli ottimi pg anche se la trama soffriva dello stesso problema che ha afflitto tutto il prodotto: l'eccessiva velocità di produzione.

    L'idea di creare un protagonista fisso nella serie non era pessima (l'equivalente di shepard per DA) e forse era la cosa che funzionava meglio, alla fine mi ero affezionato di più al mio Hawke che non all'anonimo Warden di DAO.
    Però era impossibile non notare il lavoro grossolano su tutto il resto purtroppo.

    Penso che alla Bioware non siano tanto stupidi da ripetere lo stesso errore, DA2 ha venduto moltissimo forte del successo del predecessore, il terzo capitolo invece segue uno dei giochi più disprezzati dai fan Bioware e quindi dovrà per forza essere un buon gioco perchè quasi nessuno lo comprerà a scatola chiusa.

  12. #12

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    ...un immenso mondo da esplorare...
    I hope...

    Bye
    Phant

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Ormai non concedo molto credito alla Bioware.
    A me, onestamente già Mass Effect 2 non era piaciuto troppo.
    Il primo Dragon Age mi era piaciuto e mi aveva fatto pensare che fossero tornati sulla retta via, ma poi ho provato il demo di Dragon Age 2

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Beh con il frostbite 2 se non altro potrà compensare un eventuale gameplay di merda con una grafica pazzesca
    Almeno potrò consolarmi

  15. #15
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    non ho fiducia, aspetterò la demo.

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Raga deve essere bello per forza hanno gia toppato 1 volta , se toppano anche la 2 chiudono baracca e ciao

  17. #17
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    personalmente sarò curioso di sapere come si dipaneranno le varie trame del lore, perchè è innegabile che, come per mass effect, i mondi creati da bioware siano appassionanti e longevi. Poi, sarò uno dei pochi, ma il 2 mi è piaciuto: l'ho trovato solo "diverso" da DAO

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Personalmente mi sento di concedere alla Bioware il beneficio del dubbio su questo terzo capitolo per un paio di motivi:

    1) la "Masseffectivizzazione" della casa può fare storcere il naso a molti ma a me la trilogia è piaciuta moltissimo (compreso il tanto dibattuto terzo capitolo)
    Certo, BG è distante anni luce come meccaniche di gioco (si parla proprio di due mondi diversi) però per me ME è stato per me divertente e coinvolgente come pochissimi altri giochi.

    2) Dragon Age Origins è uno dei miei RPG single player preferiti di sempre. Era (alla fine) abbastanza lineare ed aveva parecchi limiti sulle build dei pg però il mondo era costruito benissimo e, soprattutto, i personaggi erano molto più che semplici macchiette.
    Tra la loro caratterizzazione e lo splendido doppiaggio inglese il coinvolgimento era davvero altissimo

    Dragon Age 2 l'ho giocato due volte e non trovo che sia un male assoluto come molti altri lo hanno descritto.
    Ha dei difetti ENORMI ed assolutamente innegabili, tipo le mappe sempre ripetute, il metodo di combattimento reso ridicolo rispetto al capitolo precedente etc etc. Persino la grafica mi piace meno nel secondo capitolo rispetto a DAO.
    Però aveva comunque degli ottimi pg anche se la trama soffriva dello stesso problema che ha afflitto tutto il prodotto: l'eccessiva velocità di produzione.

    L'idea di creare un protagonista fisso nella serie non era pessima (l'equivalente di shepard per DA) e forse era la cosa che funzionava meglio, alla fine mi ero affezionato di più al mio Hawke che non all'anonimo Warden di DAO.
    Però era impossibile non notare il lavoro grossolano su tutto il resto purtroppo.

    Penso che alla Bioware non siano tanto stupidi da ripetere lo stesso errore, DA2 ha venduto moltissimo forte del successo del predecessore, il terzo capitolo invece segue uno dei giochi più disprezzati dai fan Bioware e quindi dovrà per forza essere un buon gioco perchè quasi nessuno lo comprerà a scatola chiusa.
    Quotissimo.

    In ogni caso non sarà mai D1...

  19. #19
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    L'unico modo per fare peggio di DA2 sarebbe cagare nelle confezioni e farti arrivare lo stronzo in custodia tramite USPS, quindi sono fiducioso

  20. #20
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition


  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    L'unico modo per fare peggio di DA2 sarebbe cagare nelle confezioni e farti arrivare lo stronzo in custodia tramite USPS, quindi sono fiducioso
    Allora farò il preorder, ma se mi arriva una cosa di questa, ti vengo a prendere sotto casa

  22. #22

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    Raga deve essere bello per forza hanno gia toppato 1 volta , se toppano anche la 2 chiudono baracca e ciao
    Ehm...una?
    Da2 epic flawless fail
    Star Wars Kotor......fail
    Me 3 ? ci vogliamo dimenticare la shitstorm planetaria sul finale????

    Se cannano un altro solo gioco possono dire ciao ciao....

  23. #23
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    ToR non KotOR

  24. #24

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    ToR non KotOR
    vabbè faceva tanto cagare che si è capito lo stesso

  25. #25
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    vabbè faceva tanto cagare che si è capito lo stesso

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 149 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato