+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 149 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 3701
  1. #326

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    La decisione poi di popolare la galassia di pianeti pseudorealistici e quasi tutti disabitati non è gran che azzeccata in un gioco. Oltre ad affossarne la parte esplorativa, seppur piccola, rende il tutto abbastanza desolante, a maggior ragione se dopo aver creato solo una manciata di razze senzienti non permetti nemmeno al giocatore di visionarne i pianeti nativi.
    Beh, considerata la vastità della galassia ci sta' che vi siano molti pianeti disabitati, anche tenendo presente che molti di essi potrebbero non interessare per le condizioni estreme (gravità, temperatura ecc.), carenza di risorse o "posizione strategicamente insignificante". Direi che anzi danno spessore e realismo, e se solo alcuni di essi fossero esplorabili come in passato (ovviamente implementando meglio la cosa)...quoto invece sulla questione dei pianeti originari delle varie specie, in pratica ne sono rimasti fuori parecchi: hanar/drell, forse la mancanza più grave visto che immagino facilmente spettacolari fondali marini, ma anche quelli dei volus, turian (palaven lo vedi dal suo satellite) ed elcor. L'archietettrua asari invece tra illium, il tempio su thessia e il santuario delle ardatcomesichiamano invece la ho marcia in testa). I pochi pianeti importanti che si visitano, a parte tuchanka (sezione piuttosto ampia e visivamente affascinante), sono praticamente brevissi incursioni in livelli compatti e troppo lineari: la componente esplorativa del 3 insomma, è praticamente la peggiore dei 2 precedenti che pure non è che presentassero chissà quali mappe/location
    Ultima modifica di Ale55andr0; 21-06-13 alle 23:21:56

  2. #327

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    personalmente a me da l'idea di un gioco partito con un'idea e una sceneggiatura di base ben definita ed in seguito piu' volte cambiata in corsa non si sa per quale motivo, da qui tutte le incongruenze narrative e di lore del gioco con tutti i suoi vuoti e lacune.
    da quel che ho capito il rimaneggiamento della sceneggiatura è dovuto in parte al fatto che fu spoilerata la trama originariamente pensata prima dell'uscita (non so se sia vero, ma in caso auguro ai responsabili la diarrea da qui fino al trapasso), dall'altro il cambio di sceneggiatori per cause di forza maggiore


    EDIT: diamine, mi ero completamente scordato che questo è il thread di dragon age
    /ot
    Ultima modifica di Ale55andr0; 21-06-13 alle 23:28:05

  3. #328
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Ok, torniamo in topic così si salva il thread. Riprendiamo da dove eravamo rimasti: dragon age 3 è cacca pupu

  4. #329
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Anche io mi ero dimenticato che era il topic di Dragon Age

    Che moderatore impeccabile

    Comunque la discussione era interessante, che ne dite di spostarla sul thread di Mass Effect 3?

  5. #330
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio



    Fra le alte cose faceva veramente ridere tutta la menata del creare team e cercare artefatti per tradurre i documenti prothean quando sulla nave avevi, pensa un po', un prothean in carne ed ossa perfettamente in grado di parlare entrambi i linguaggi che passava le sue giornate a non fare una fava lavandosi le mani

  6. #331
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

    Comunque la discussione era interessante, che ne dite di spostarla sul thread di Mass Effect 3?
    Perderebbe l'irresistibile fascino dell'OT

  7. #332
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Spero che limitino lo spawn selvaggio dei mostri,era la cosa piú ridicola di Da 2 (insieme ai dungeon riciclati,off course).

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Spero che limitino lo spawn selvaggio dei mostri,era la cosa piú ridicola di Da 2 (insieme ai dungeon riciclati,off course).
    Io spero che per cominciare abbiano scaraventato dall'ottavo piano tutti quelli coinvolti nello sviluppo di DA2...era già stato detto per caso?


  9. #334
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Sia chiaro lo spawn c'era anche nel primo,ma lí era davvero palese ed annullava ogni pianificazione tattica.
    Altro consiglio del dottore:non levateci i membri del gruppo quasi all'inizio per ridarceli poi a dieci minuti dalla fine.

  10. #335
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Lo spawn nel primo c'era, ma ragionato. I nemici comparivano in fondo da zone ancora inesplorate, e se mettevi un tank davanti ad una porta non passavano.
    In da2 spawnavano a caso ovunque, anche addosso ai pg, e se volevano raggiungere un pg non c'era ostacolo o membro del party che valesse.

  11. #336
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Sì, è tutto vero ma ne abbiamo parlato fino alla nausea nel topic di DA2...
    A che pro ritirarlo fuori? Di questo progetto non si sa praticamente niente, il riassunto delle puntate precedenti a chi serve?

  12. #337
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    a cercare farci un'idea di cosa puo' venir fuori dal prossimo?
    se mi smentiranno con un capolavoro saro' il primo a inginocchiarmi sui ceci in atto di contrizione, ma per ora la mia fiducia sull'accoppiata E.A. BIOWARE rasenta lo 0 e le poche notizie trapelate sul gioco nonché il trailer passato all'E3 benche si riferisca a poche immagini non e' che contribuisca a darmi fiducia

  13. #338
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lo spawn nel primo c'era, ma ragionato. I nemici comparivano in fondo da zone ancora inesplorate, e se mettevi un tank davanti ad una porta non passavano.
    In da2 spawnavano a caso ovunque, anche addosso ai pg, e se volevano raggiungere un pg non c'era ostacolo o membro del party che valesse.
    Personalmente non ricordo di spawn di nemici in DAO, se non in rari casi. Per lo meno nel 90% dei casi erano gli stessi che vedevi ad inizio scontro e potevi pianificare la gestione delle risorse.

  14. #339
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Di solito ce n'erano un tot preesistenti, ma se avevi la skill per vedere i pallini rossi sulla mappa dietro porte o muri li vedevi proprio spawnare dal nulla.
    Sempre però da zone inesplorate e corridoi.

  15. #340
    Il Fantasma L'avatar di Sonny Crocket
    Data Registrazione
    15-04-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    99

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lo spawn nel primo c'era, ma ragionato. I nemici comparivano in fondo da zone ancora inesplorate, e se mettevi un tank davanti ad una porta non passavano.
    In da2 spawnavano a caso ovunque, anche addosso ai pg, e se volevano raggiungere un pg non c'era ostacolo o membro del party che valesse.
    Esatto. Se in questo capitolo rimetteranno qualcosa di ragionato come nel primo mi faranno un enorme piacere.
    Comunque mi pare di capire che per ora abbiano la bocca cucita, mi auguro che l'elemento Masseffectivizzazione se lo tengano in tasca.

  16. #341
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Nuovo screen fresco fresco:


  17. #342
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Ma è artwork??? Che è sta cosa cartonosa???

  18. #343
    *Haze*
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    E' chiaramente in-game

  19. #344
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Che caga*a

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Nuovo screen fresco fresco:

    arringa dei galletti amburghesi?

  21. #346
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    sempre meglio
    stò brand è nato male e prosegue sempre peggio

  22. #347
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    speriamo bene, dai BW non mi deludere

  23. #348
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Puó darsi che sotto una grafica brutta si nasconda un bel gioco.
    In fondo Ea ogni tanto ha degli attacchi d'intelligenza,solo che non sono troppo frequenti.

  24. #349
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Brutta non direi.
    Di RPG con grafica fotorealistica c'è The Witcher 2. Ma per farlo girare al massimo serve un pc nuovo, e in questo momento storico pochi hanno voglia di cacciare cash per un pc nuovo.
    Già nel downscale per PS3 TW2 mostra più incertezze.

    Allora tanto vale fare un prodotto meno fotorealistico ma che permetta di girare su più piattaforme possibili. E la grafica dello screen (di un gioco che, ricordiamo, uscirà tra più di un anno, quindi eoni) mostra già di essere migliore di quella del 2 e di TOR.
    Come mossa di marketing non la vedo male.

    Dai, cerchiamo di fare discorsi un pochino più profondi di "Merda, merda, merda!" e "Figo! Figo! Figo!". Per favore.

  25. #350
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Io non ho detto che è una brutta grafica, ho detto solo che fà caga*e che è diverso... il character design, le armature sono oscene..
    Poi che ci siano effetti speciali, poligoni, luci, ombre e compagnia bella...chi dice niente...

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 149 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato