+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 149 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 3701
  1. #476

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Bhaf francamente non mi aspetto nulla di che dal sandbox bioware. Quanto sarà sandbox e quanta esplorazione ci sarà poi è tutto da verificare. Non sono mai riusciti a creare mappe e/o dungeon veramente validi o importanti sotto al profilo tattico e strategico nemmeno quando erano piccoli e a corridoio con scontri pre-scriptati, figuriamoci un sandbox. La qualità della scrittura poi nei loro giochi è sempre andata più a picco per ridursi a frasi abbastanza brevi ed insulse e battute spicce in stile televisivo, anche per venire incontro alla famigerata ruota, pure quella peggiorerà drasticamente con un open world.
    Morale della favola: c'erano voragini qualitative ovunque già nei loro titoli story-driven, non oso davvero immaginare cosa combinerebbero in un sandbox.
    Il tutto fermorestando che mi pare abbian parlato di open-world e non sand-box, che non è affatto la stessa cosa.
    Qui ammetto che mi cogli impreparato... qual'è la differenza?
    Comunque a me basta che ti facciano andare un po' dove ti pare quando ti pare, entro ragionevoli limiti narrativi ovviamente.

  2. #477
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Perche dopo DA2 ed il finale di ME3 la credibilità/fiducia verso Bioware è ai minimi storici.Molte delle funzioni che han elencato non sono roba da rimanere sbalorditi e cadere in ginocchio, ma elementi standard che è solo giusto siano presenti.
    Se una famosa azienda di macchine si mettesse a togliere i freni dalla produzione e morisse un fottio di gente, e a quel punto decidessero di "rimetterli", la gente non sarebbe contenta "wow che figata posso frenare!", ricorderebbe comunque solo la scelta idiota fatta in precedenza.

    A meno che non si inventino qualcosa di geniale e ci lavorino di brutto, il tenore dei commenti sarà questo. Poi, a gioco uscito, vedremo.
    Quel che è certo è che hanno una montagna di terreno da recuperare. Con DA2 hanno campato alla grande sullla fama del primo titolo, ora è il discorso inverso, e ne pagano lo scotto.
    Io ci aggiungerei pure Star Wars The Old Republic ai due flop di cui sopra, anzi credo che il mmorpg targato Bioware abbia pure ucciso chi la ricordava con piacere per Kotor...

    In ogni caso io aspetterò a lungo prima di comprarlo e certo non mi baserò su chi ha recensito DA2 con un voto superiore all'80 per i consigli di acquisto...

  3. #478
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    In realtà non sarà nemmeno open world ci saranno solo delle aree molto ampie, ma sempre di aree si parla.

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Per il finale di ME3 non so che dirti... io non l'ho mai trovato così pessimo e dopo l'uscita del DLC penso funzioni benone (a parte la sintesi che resta troppo "space magic").
    Penso che gran parte del malcontento degli utenti fosse legata ad una aspettativa esagerata: "ho giocato tutti e tre i giochi quindi voglio che finisca esattamente come dico io", vedi Birra sulla spiaggia con Garrus o casetta con vista con Tali su Rannoch.
    Ne ho lette e sentite dire veramente tante su quel finale e a parte le critiche sensate (troppo affrettato, poche spiegazioni) che sono state ascoltate e corrette col DLC il resto sono una marea di cazzate.
    Il finale di ME3 è stato tanto odiato perchè narrativamente era un nonsense ad ogni livello, con l'aggiunta di sputare su quanto costruito fino a quel punto e insultare il giocatore con una "scelta" inesistente quando espressamente promesso che cosi non sarebbe stato.
    Non è questione di "come lo voglio io", è una merda. L'extended ha solo messo una grossa pezza sul nonsense.

  5. #480
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Ma nemmeno tanto grossa.
    Ma poi, dove razzo è atterrata la normandy ? Han scoperto un nuovo pianeta nel sistema solare girando a caso ? Viva il riciclo degli ambienti.

  6. #481
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Ne ho lette e sentite dire veramente tante su quel finale e a parte le critiche sensate (troppo affrettato, poche spiegazioni) che sono state ascoltate e corrette col DLC il resto sono una marea di cazzate.
    Concordo

  7. #482
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Continua a perlimermi come si possa dire che con il dlc risolva il finale, non capisco se sia la negazione da parte di un fan del fail colossale o una totale assenza di oggettività/analisi dei fatti.

    Questo è quel che cambia il dlc
    http://masseffect.wikia.com/wiki/Mas...:_Extended_Cut

    Fa senza dubbio delle cose buone (come per esempio non far sparire nel nulla i compagni quando arriva il "raggio della morte" TM) ma il finale è lo stesso non cambia assolutamente nulla.

  8. #483
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Non li fa sparire nel nulla... li fa atterrare su un pianeta che non esiste (ricordiamoci che i portali son distrutti quindi la normandy non puo' aver lasciato il sistema solare). Non so cos'è peggio.

    Non ho capito però perchè si parla del finale di ME3 nel thread di Dragon Age 3.

  9. #484
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Intendevo quelli vicino a Shepard quando viene ferito dal raggio, il primo punto in quella lista.

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    ma il protagonista di DA3 non è più shepard?

  11. #486
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Secondo me una comparsata la fa, magari da bambino, e bioware svela il colpo di scena definitivo col finale globale totale di Mass Effect: era tutto un sogno di un ragazzino dell'universo narrativo di dragon age 3.
    Seguono 10 giorni di applausi ininterrotti, pellegrinaggi e autoflagellazioni dei fanboy bioware per celebrare la trovata del secolo avuta dai loro beniamini.

  12. #487
    Voices
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    usate lo spoiler..

  13. #488
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    usate lo spoiler..
    Sì, ha ragione. Soprattutto quando si parla di titoli che non sono oggetto della discussione.

  14. #489
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    A me pare un hack'n slash dal gameplay visto

  15. #490
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Si, con un tocco di Skyrim (le foto postate da Bishop sembrano proprio tratte dall'ultimo capitolo della saga Elder Scroll) e una spruzzatina di GDR classico.

    Per la serie, cerchiamo di attrarre più clienti possibili e fan...o le buone intenzioni del primo capitolo.

  16. #491
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Si, con un tocco di Skyrim (le foto postate da Bishop sembrano proprio tratte dall'ultimo capitolo della saga Elder Scroll)
    Ecco dove avevo visto quei draghi

  17. #492
    Voices
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Piu consolaro di cosi..


  18. #493
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    alla faccia della pre-alpha, sembra un gioco fatto e finito

  19. #494

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Beh...la visuale tattica c'è!

    Bye
    Phant

  20. #495
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Che peccato vedere questa serie chiudersi così.... avessero continuato lo stile del primo, andando a migliorare, avrebbero potuto fare una trilogia epica....e invece dragon age sarà ricordato per un primo capitolo ottimo e due mega fail consolari action.

    Inviato dal mio Nexus 10

  21. #496
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    A me non dispiace, alla fine e' difficile fare peggio del due in termini di gameplay. Ovviamente non e' un gioco da day one, ma non appena Steam mi mette la versione a 9-15 euro con tutti i DLC sara' mio.

  22. #497
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    non appena Steam mi mette la versione a 9-15 euro con tutti i DLC

  23. #498
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Ma non é prematuro parlar male di un gioco che uscirá tra un anno?
    D'accordo,é sempre EA,peró potrebbero fare qualcosa di valido.

  24. #499
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Hai ragione però che ti devo dire


  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Si commenta quel che si vede

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 149 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato