+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Dungeon - Meccaniche di gruppo

    Ciao!

    Per ora non ho ancora affrontato dungeon, anche perchè non riesco a decidermi su che classe portare avanti , ma proprio non riesco a capire come funzionino le meccaniche di gruppo.
    Sto cercando di uscire dalla mentalità della holy trinity tank, healer, dps ma non riesco a discernere come s'interagisca in un gruppo, a parte le ovvie skill che buffano gli alleati.
    Ad esempio so che le skill di classi diverse possono creare combo tra di loro ma francamente, vedendo ciò che avviene negli eventi, non capisco bene come sfruttarle. Le "aree" che permettono di effettuare combo durano infatti pochi secondi e non mi sembra ci sia un modo semplice per capire che tipo d'effetto l'area stia generando.
    Insomma mi sembra tutto molto caotico e mi pare che le combo riescano solo per coincidenza. C'è qualche cosa che mi sfugge? Qualche meccanica che non vedo? Consigli?

  2. #2
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Dungeon - Meccaniche di gruppo

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    C'è qualche cosa che mi sfugge?
    Si, che le combo e tutto il sistema di combat funziona se fatto con gente con cui giochi su ts, non con gli sconosciuti

  3. #3

    Predefinito Re: Dungeon - Meccaniche di gruppo

    Infatti, in dungeon bisogna entrarci organizzati e con ts acceso, soprattutto in quelli più impegnativi.
    Finora non ne abbiamo ancora fatto uno pianificandoci le skill e le combo, ma facendolo riusciremmo a completare i dungeon più facilmente.

    Per esempio, se ci si organizza e un guardiano fa combo field light mentre un elementalista ci butta sopra un blast finisher, tutti gli alleati avranno retailation. Insomma, cose che in un dungeon fanno la differenza.
    Tutti combo field/finisher li puoi trovare qui: http://wiki.guildwars2.com/wiki/Combo

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Dungeon - Meccaniche di gruppo

    azz.. grazie. A dire il vero io sono un colpevole pugger convinto Vediamo cosa ne verrà fuori..

  5. #5
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Dungeon - Meccaniche di gruppo

    a che livello si possono fare dungeon ? io sono di livello 13 ancora ma contate su di me per quando si fanno .D

  6. #6

    Predefinito Re: Dungeon - Meccaniche di gruppo

    I dungeon cominciano al liv 30, e ce n'è uno ogni 10 livelli. Poi ce ne sono uno al 76, uno al 78 e tre all'80 (mi pare).

  7. #7
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Dungeon - Meccaniche di gruppo

    temo sia molto frenetico il combat nei dungeon ... voglio dire come warrior posso permastunnare un mob a oltranza ... ma in un dungeon i pull come sono ? ... gli eventi sono molto caotici non riesco a pensare un dungeon se non alla maniera di wow il chè ovviamente non ha senso perchè qui la sacra trinità non esiste non saprei è strano il pensiero di essere un warrior ma avere anche aoe di cura

  8. #8

    Predefinito Re: Dungeon - Meccaniche di gruppo

    Quando arriverai al 30, vedrai Non c'è altro modo di scoprirlo! All'inizio morirai mille volte (a meno che il resto del gruppo non sappia già alla perfezione cosa fare) ma pian piano ti abituerai anche a quello

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Sono l'unico che gioca dal day -1 ed ancora non ne ha fatto nessuno?

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Dungeon - Meccaniche di gruppo

    Soprattutto ci si diverte come matti a riparare l'equip

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Dungeon - Meccaniche di gruppo

    io sono al livello 25 , tra un po arrivero' al 30. Ma per fare il primo dungeon del lv 30 bisogna recarsi sul posto? come funziona? se ci si organizza e si viene invitati nel gruppo si viene trasportati all'evento?

  12. #12
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Dungeon - Meccaniche di gruppo

    Per potervi accedere un membro del party deve entrare nel portale d'ingresso, al che agli altri membri del party presenti nella zona del dungeon (nel tuo caso ashford plains) appare un messaggio che permette di joinare lo stesso dungeon
    Pero' almeno nella zona devi essere presente(i primi 3 sono in una zona iniziale, quindi facilmente accessibili dalle citta' principali e dai portali di lions arch

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato