+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 49 di 49
  1. #26
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    ma è un topic serio o il solito spam/trolling filosofico?

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fu Visualizza Messaggio
    Come da titolo.
    Si potrebbe anche dire, dopo quante chiavate iniziate a perdere interesse ed a fantasticare di esplorare nuove terre, carotare nuovi ghiacciai, trivellare nuovi pozzi ?

    Io sto riflettendo sul fatto che più di 6/12 mesi non duro.
    E questo è un problema con la mia topolotta, visto che le voglio tanto bene.
    Ma il Varano di Comodo è un essere a parte, non parliamo di sentimenti qui.


    Baci.
    quindi il lato fisico?


    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fu Visualizza Messaggio
    Grazie Recs,
    magari a te semplicemente non capita. Siamo professionisti, sappiamo che il mondo è vario.

    Ma non ti fai mai seghe pensando ad altre ?

    ok, il lato fisico.


    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fu Visualizza Messaggio
    Esatto, ci siamo capiti.

    Io non trovo incoerenza nell'affermare che la amo.

    Se in questo momento mi dicesse che la luna la farebbe felice per un'ora, prenderei le ali ed andrei a prenderla per lei.
    Altresì stasera usciro con gli amici, vedrò innumerevoli cagne e sono conscio del fatto che me le scoperei tutte, magari su un tavolo, per poi lasciarle dove le ho trovate.

    Tutto questo è difficile.. perché se glielo spiegassi credo che appena la parte poetica sulla luna.. cambierebbe espressione.
    avevamo capito.

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fu Visualizza Messaggio
    Guarda Talenz, l'hai portata su un tema che nel mio caso particolare non c'azzecca.
    Abbiamo una vita sessuale ottima, un'ottima intesa, sotto questo profilo ci sto da dio..

    A me manca l'idea di corteggiare, messaggini, raccontare le mie mosse agli amici, conquistare, e poi cercare ancora. Il problema è tutto nel boschetto della mia fantasia e nella mia terrificante natura di persona costantemente "scontenta" non appena taglia un traguardo. Sono così anche con il lavoro, con i riconoscimenti personali etc.etc.
    Mi sembra di essermi seduto e mi chiedo cosa cazzo mi stia perdendo la fuori.

    E' che "qui dentro" c'è il caldo profumo di una ragazza che amo, sentitamente.
    lolwut?



    finalmente arriviamo al succo della questione.

    non c'entra niente il lato fisico, ma ti senti incapace di "accasarti" e preferisci la conquista.

    e allora vai e conquista e non prendere impegni.

    ma alla fine ti piace la tua ragazza?

    e allora stacci insieme e stacci bene.

    non sai decidere tra le due?

    è arrivata l'ora di crescere e capire cosa si vuole dalla vita e comportarsi di conseguenza e non come degli adolescenti. a meno che tu sia un adolescente, e allora parliamo pure di filosofia, massimi sistemi e ragazze.

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Recs, il gusto della conquista è anche qualcosa di fisico.
    Mettiamo da parte il trolling filosofico per un secondo.

    Il mio dubbio personale fino ad ora è stato quello di "perdermi altro", sia da un punto di vista sessuale e fisico che mentale. Possiamo parlarne come concetti separati, ma io li vedo molto correlati tra loro.

    Per quanto riguarda il tuo paterno invito a crescere ne faccio tesoro nel mio zainetto delle cose preziose. Tuttavia sono tutt'ora con la mia ragazza e non ho intenzione di lasciarla, perché il rapporto va bene.

  3. #28
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    beh se fossi cresciuto ti saresti reso conto che qualunque cosa scegli ti "perdi" qualcosa.

    ritenta, sarai più fortunato.

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Recs quanti anni hai?
    Genuina curiosità

  5. #30
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    26.

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Rileggi senza l'intento di dare un giudizio sarcastico in tre righe e vedrai che rielabori

    Chiedere ad altre persone come vivono un dubbio personale non rientra né nei massimi sistemi né nella filosofia.

    Tutti gli esseri umani in genere scelgono e ne subiscono le conseguenze.
    Lo fanno anche i bambini.

    Ecco a me interessa sapere come la vedono altre persone, che magari hanno avuto esperienze similari.
    La mia situazione mi pare abbastanza chiara e lineare.

  7. #32
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Insomma, con loro è come giocare a Doom dopo aver scritto IDDQD. Divertente, ma senza sfida...
    Nessuno ha dato il giusto peso a questa trovata: questo paragone è il perchè Talenz è Talenz e noi siamo noi.
    Lui può tutto.
    Un pò come Ray.

    In effetti Ray è un Talenz 2.0

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Recs, ho fatto l'esempio di cosa si fa (descrivendo un'improbabile escalation) solo proprio per dire che bisogna sempre tenere vivo e vario il rapporto (sessualmente parlando), altrimenti sempre bello rimane, ma monotono!

    Tornando a Zio Fu...
    Credevo parlassi di sesso e basta. Comunque anche su quello che dici tu mi ci ritrovo. Il piacere di rimorchiare per me è sempre stato una ragione di vita! L'hobby preferito. Tanto più che ogni volta che mi sono fidanzato mi è pesato TANTISSIMO non poter essere attivo da quel punto di vista.
    D'altra parte crescendo (io i 30 li ho superati) cominci anche a sentire il desiderio di costruire qualcosa con una persona e non più di esplorare il mondo femminile in lungo e largo (poi, cambierà anche a seconda del nostro carattere). Anche se c'è da dire che proprio in questi giorni mi sono lasciato con la mia ragazza (anche se è più una sorta di pausa non ben definita) e la prima cosa che ho sentito è stato il desiderio di annusare la primavera (metaforicamente parlando). E non perché io abbia voglia di scoparmi altre, ma perché voglio "cacciare". Conoscere ragazze nuove, chiedere un appuntamento, risultare simpatici, limonarle duro la prima volta è una sensazione inappagabile!

  9. #34
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Io approvo molto il Golem approach, dove ci si stuzzica sempre e continuamente, sopratutto quando non si puo'.
    Mandare un messaggio quando il partner e' a lavoro solo per mettergli un po' di voglia addosso e' un buon sistema.
    quel che uccide la passione e' la routine secondo me.

  10. #35
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fu Visualizza Messaggio
    Tutti gli esseri umani in genere scelgono e ne subiscono le conseguenze.
    Lo fanno anche i bambini.
    ma la differenza tra un bambino e non è la consapevolezza.

    Ecco a me interessa sapere come la vedono altre persone, che magari hanno avuto esperienze similari.
    La mia situazione mi pare abbastanza chiara e lineare.
    la questione è che, parlando prima di una cosa e poi di un altra (come sottolineato prima da me ed evidente dalle risposte degli altri utenti), non si è capito bene di cosa vuoi parlare.

    della monotonia sessuale?

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio

    ci sono alti e bassi nella coppia, ma alimentare il quid sessuale fa parte della cura quotidie del rapporto assieme al coltivare l'intesa, l'intimità e tutto il resto appresso.
    non nasce dal nulla. quando il rapporto fra impegno e soddisfazione si sballa, c'è qualcosa che non va. in te, nel partner, in entrambi.
    vale per monotonia sessuale e non.

    vuoi parlare del non poter più provare il brivido della conquista?

    e allora ti dico che si tratta sicuramente di una rinuncia, ma arrivato a una certa età (chi prima chi dopo) si diventa consapevoli che anche a non costruire un rapporto che vada oltre un orizzonte temporale breve ci si perde qualcosa. e allora i bambini grandi, consapevolmente, decidono che tipo di vita vivere. poi c'è chi prova a tenere il piede in due scarpe, ma spesso finisce male.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Io approvo molto il Golem approach, dove ci si stuzzica sempre e continuamente, sopratutto quando non si puo'.
    Mandare un messaggio quando il partner e' a lavoro solo per mettergli un po' di voglia addosso e' un buon sistema.
    quel che uccide la passione e' la routine secondo me.


    Ovviamente si tratta anche di tante altre piccole cose con un grande totale, nel senso che il lato sessuale è solo uno dei tanti da prendere in consdierazione. Si fa i dementi e si gioca anche in molti altri momenti della quotidianità, dal far da mangiare ai lavori in casa, andare a far compere o uscire per svago, eccetera.
    Tuttavia ci tengo a specificare (seppur pedante, lo so) che è una cosa da fare rigorosamente " a cervello spento", in modo spontaneo: se mi dovessi mettere a pianificare "ah allora oggi devo inventarmi una nuova cazzata", diventerebbe un peso non da poco invece che un fattore freschezza.

    Spero di essere stato chiaro perchè ho una discreta ciucca in corso.

  12. #37
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    La vedo sempre più come lo zio, di cui condivido anche i dilemmi. In effetti la bellezza della conquista, del tentativo riuscito dopo dieci falliti, e sì anche delle prime volte con una ragazza nuova non ha prezzo. Poi, certo, forse alla fine è solo una scelta fra vivere di piccoli piaceri o di faticare per qualcosa che duri e dia soddisfazione nel lungo termine, quindi mi rendo conto che a dire certe cose si possa passare per immaturi. Però. Detto questo anch'io con la mia ragazza sto bene, forse perché abbiamo spazi personali piuttosto ampi, ma se la morsa dovesse stringersi, non so. Per ora l'equilbrio fra soddisfazione e stanzialità tiene, tanto basta.

  13. #38
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    La vedo sempre più come lo zio, di cui condivido anche i dilemmi. In effetti la bellezza della conquista, del tentativo riuscito dopo dieci falliti, e sì anche delle prime volte con una ragazza nuova non ha prezzo. Poi, certo, forse alla fine è solo una scelta fra vivere di piccoli piaceri o di faticare per qualcosa che duri e dia soddisfazione nel lungo termine, quindi mi rendo conto che a dire certe cose si possa passare per immaturi. Però. Detto questo anch'io con la mia ragazza sto bene, forse perché abbiamo spazi personali piuttosto ampi, ma se la morsa dovesse stringersi, non so. Per ora l'equilbrio fra soddisfazione e stanzialità tiene, tanto basta.
    e invece no.

    non capisci.

    io non ho mai detto che una delle due opzioni sia meglio dell'altra, ne che quella che, al momento, ho scelto io sia per forza quella "giusta".

    ho detto solo che sono due opzioni distinte. e scegliere di vivere in uno dei due modi implica delle soddisfazioni e delle rinunce, diverse ma presenti in ogni caso.

    si passa per immaturi quando si fa una scelta e si frigna. si passa per maturi quando si ha la convinzione e la consapevolezza delle proprie scelte (con i pro e i contro del caso), quali che siano.

    così è più chiaro?

  14. #39
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Recs, io ho lanciato una perplessità che è praticamente indipendente dalle decisioni che ho preso. Non sto affatto frignando.

    E' già la seconda (o terza? non ricordo) volta che scopri l'acqua calda e impartisci insegnamenti sulla vita.
    Ecco magari un domani ci conosceremo meglio e riuscirai a darmeli a prescindere dalla tua immaginazione

  15. #40
    Banned
    Data Registrazione
    21-03-12
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    tutti abbiamo fantasie ma nessuno soffre per non vederle avverarsi, del resto sono fantasie. se tu stai così male in questa situazione, lasciala. o stai solo per qualche tempo; dopo un considerevole numero di fail e dopo non aver sbattuto sul tavolo nessuna cagna tornerai da lei strisciando
    also secondo me non la ami.

  16. #41
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Ahah.. il considerevole numero di fail e bastonate sarebbe lo scenario più prossimo alla realtà

    Forse ho un po' calcato la mano con le mie descrizioni.. Non ci sto poi così male. Forse nel mio caso va a sommarsi anche ad altri fattori. Forse ogni utente dovrebbe pubblicare una biografia di 300 pagine prima di scrivere, considerando l'immane numero di considerazioni distorte che poi derivano dalla lettura frettolosa dei post. E mi rendo conto che io sono il primo a farle quando leggo di altri utenti.. mmm..

    Quello che mi interessava era discutere e scambiare opinioni ma dopo un paio di spunti interessanti mi sono ritrovato, mio malgrado, ai piedi di S.Pietro Apostolo.

    Proseguite il thread o chiudete, as you wish!

    baci!

  17. #42
    Banned
    Data Registrazione
    21-03-12
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    non tutti siamo fatti per stare in coppia e non è detto che lei sia quella giusta, se hai voglia di avventure non c'è niente di male. ma se ti poni certe domande vuol dire che i contro sono più dei pro, quindi per me non la ami abbastanza o non ti piace abbastanza.

  18. #43
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Dipende dalla ragazza, se mi piace davvero non mi annoia mai o perlomeno se è davvero carina il periodo di "stagnazione" arriva moooolto più tardi.

    Ma che parlo a fare.

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Dopo 3 anni e rotti di storia l'idea del corpo di rrotonda mi annoia, eccome.
    Il problema è quando ce l'ho davanti. Rincoglionisco completamente e devo buttarmi addosso alle sue chiappe/cosce/piedini.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Dopo 3 anni e rotti di storia l'idea del corpo di rrotonda mi annoia, eccome.
    Il problema è quando ce l'ho davanti. Rincoglionisco completamente e devo buttarmi addosso alle sue chiappe/cosce/piedini.
    Credo che tu ti sia salvato in corner, ammesso che lei abbia la pazienza di leggere fino in fondo

  21. #46
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fu Visualizza Messaggio
    Mettiamo da parte il trolling filosofico per un secondo.
    Ma anche per tutta la vita.

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fu Visualizza Messaggio
    E' già la seconda (o terza? non ricordo) volta che scopri l'acqua calda
    Ma ogni volta è come la prima.

  22. #47
    Banned
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3,283

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Dopo il primo orgasmo!

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Acciaio® Visualizza Messaggio
    Dopo il primo orgasmo!
    Tuo o suo?

  24. #49
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Tuo o suo?
    Lui non ancora conosce il suo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato