Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 34
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    05-07-12
    Messaggi
    1,827

    Predefinito "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    Ed ecco che è successo di nuovo: la maledizione del secondo appuntamento…
    Esco con un ragazzo, l’appuntamento va bene (in alcuni casi anche molto bene), lui sembra volermi rivedere… e invece puff, prima del secondo appuntamento, sparisce nel nulla!
    Io davvero inizio a pensare di avere qualcosa che non va… ok, può essere che siano solo coincidenze… ma… 4 nuove conoscenze nell’ultimo anno e mezzo… non è possibile che nessuna sia arrivata almeno al secondo appuntamento! Inizio davvero a pensare di essere io il problema!

    Primo caso: un amico di una mia amica… le dice che mi ha notata, le chiede di me, iniziamo a sentirci via sms… dopo una settimana circa ci vediamo, passiamo un pomeriggio insieme, ci troviamo bene (nulla di trascendentale, ma comunque una bella giornata)… dopo la nostra uscita, lui si fa ancora sentire come e più di prima, fa intendere un interesse per me, tante belle parole… e poi… sparisce!
    E quando gli chiedo spiegazioni, rigira tutta la questione facendo passare me per quella interessata a lui, mentre lui è sempre stato quello che mi voleva conoscere solo come amica o.O (va be’…sto tipo è stato proprio assurdo… è lui che ha fatto tutto, lui che mi ha voluta conoscere (e NON come amica!) … e poi mi ha fatta passare per la cretina che si era fatta i castelli in aria… assurdo!)

    Secondo caso: sono in un locale con due amiche, e vengo notata da un ragazzo… mi avvicina, iniziamo a parlare e andiamo avanti tutta la sera… ci scambiamo i numeri di cellulare e mi fa promettere che ci rivedremo. Andiamo avanti a sentirci per messaggio per 3-4 giorni e poi ci vediamo una sera… ci troviamo non bene, di più… mille cose in comune, parliamo di tutto, abbiamo intesa su qualunque cosa, tanto che entrambi ne siamo davvero stupiti! Quando ci salutiamo, mi dice frasi del tipo “allora la prossima volta ti porto qui…facciamo questo, facciamo quello…”
    Il giorno dopo l’appuntamento si fa sentire, dice di essersi trovato benissimo con me, fa ancora progetti sui prossimi appuntamenti… ci sentiamo 2 giorni continuando a fare progetti, e poi puff, sparisce pure lui! Dopo giorni di silenzio, provo a contattarlo, ma lui nulla, mi risponde brevemente e poi scompare di nuovo… dopo un po’ di tempo allora prendo coraggio e gli chiedo chiaramente come stanno le cose, lui mi dice che si scusa ma ha approfondito i rapporti con un’altra e quindi non si è più fatto sentire…


    Terzo caso: questa è una storia troppo lunga e travagliata per poterla riassumere… comunque anche in questo caso: appuntamento, giornata perfetta, addirittura finiamo a baciarci più volte (negli altri casi non è successo… solitamente non bacio così al primo appuntamento) e poi più nulla…

    Quarto caso: è quello che mi sta succedendo proprio in questi ultimi giorni…
    Un ragazzo amico di un mio amico che mi nota, chiede di me, mi aggiunge su facebook, e proprio su facebook iniziamo a sentirci ogni giorno… anche con lui 4-5 giorni e poi mi chiede di vederci… ci vediamo, bella serata, un sacco di tempo a parlare di tutto, scopriamo di avere parecchie cose in comune (non come con il “caso due”, ma comunque molte!)… mi riaccompagna a casa ed esprime la voglia di rivedermi una prossima volta… il giorno dopo mi scrive di nuovo, parliamo della serata, facciamo battute ripensando alle cose successe durante la serata… mi sembra quasi ovvio che mi vorrà rivedere… ci sentiamo ancora un paio di giorni e poi, senza che sia cambiato apparentemente nulla, è scomparso pure lui.


    Ora… ditemi se anche voi non vi fareste due domande.

    Io davvero ci provo, ma non capisco… mi sembra di non sbagliare nulla nei vari appuntamenti (e anche nella conoscenza pre-appuntamento)… non sono troppo assillante, ma nemmeno troppo distaccata, non faccio l’amica, ma nemmeno la gatta morta, sono simpatica, divertente, per nulla impacciata anche se è il primo appuntamento… ridiamo, scherziamo, parliamo di tutto… non sono egocentrica, non parlo solo di me, ma ascolto molto anche il lui della situazione… insomma io mi analizzo dall’esterno e mi trovo a posto, mi sembra davvero di non fare nulla di sbagliato!

    E allora perché va sempre a finire così?
    Ogni volta lo stesso schema: lui che si mostra interessato a me, che parte in quarta con la voglia di conoscermi… iniziamo a sentirci, poi ci vediamo, passiamo una bella serata/pomeriggio, ancora dopo il primo appuntamento lui si fa sentire (se non gli interessassi o se il primo appuntamento l’avesse deluso, non si farebbe più sentire! E invece puntualmente nei giorni dopo si fa sentire un sacco di volte!)… ma poi di punto in bianco sparisce! Ma perchèèèè?
    Non dico di voler trovare l’amore della mia vita in 5 secondi… ma finora non ne ho nemmeno trovato uno con cui arrivare al secondo appuntamento! Mi blocco sempre al primo, è come una maledizione!

    Come sempre, non so bene cosa sto chiedendo… anche perché so che, non conoscendomi, è difficile dare giudizi…ma davvero io non so più dove sbattere la testa, voglio capire dove sbaglio, perché qualcosa sbaglio per forza credo…
    Qualsiasi commento mi può essere utile… magari qualcosa che mi direte mi accenderà una lampadina e mi farà capire qualcosa in più… Grazie!

    (ah..non so se può essere utile per capire meglio, comunque io ho 22 anni, e tutti i ragazzi di cui ho parlato erano più grandi di me di almeno 4-5 anni)

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    hai rotto il razzo con i copia incolla!

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    20-09-10
    Messaggi
    11,888

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    <3

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    secondo me non è un copia incolla

  5. #5
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    Si ma nessuno le ha chiesto le pics? Magari... Se é così simpatica... Non é che sembra uscita dal catalogo pozzi ginori?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    05-07-12
    Messaggi
    1,827

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    secondo me non è un copia incolla

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    05-07-12
    Messaggi
    1,827

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Si ma nessuno le ha chiesto le pics? Magari... Se é così simpatica... Non é che sembra uscita dal catalogo pozzi ginori?
    ma effettivamente

    significa che non piaci esteticamente, non scervellarti, evidentemente non sei una gnocca ne deduco e sicuramente i tizi con cui sei uscita per scartarti saranno carini come minimo, con la fame che c'è in italia uno brutto non ti avrebbe scartata, cerca di abbassare un po le pretese ed uscire con qualcuno alla tua portata, capisco che per una donna è uno sforzo sovrumano ma se hai pretese altissime e tu sei mediocre capita sai
    Tesoro... se tu sei una persona frustrata e un po' sfigatella, mi dispiace molto per te... ma questo non significa che tu debba venire a scaricare la tua frustrazione su di me.

    Il fatto che non piaccia esteticamente, lo trovo decisamente improbabile, dato che questi ragazzi si avvicinano a me inizialmente proprio perchè colpiti dal mio aspetto fisico. Inoltre, so di essere una bella ragazza, quindi le tue insinuazioni non minano la mia autostima proprio per niente, mi spiace..

    Punto secondo... mai puntato ai belli, mai avuto alte pretese... i classici bellocci proprio non mi piacciono, i tipi con cui sono uscita sono ragazzi normalissimi... quindi anche su questo non hai capito nulla.

    Ma che poi... nemmeno so perchè perdo tempo a risponderti... si nota chiaramente che sei solo un omuncolo frustrato che si diverte così... buon per te se ti diverti a passare il tempo in questo modo!

    Stammi bene, eh...

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    20-09-10
    Messaggi
    11,888

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    ma

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    05-07-12
    Messaggi
    1,827

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    sinceramente non credo ad una tua sola parola, se sei scartata da 4 uomini in italia i casi sono solo ed esclusivamente 2

    a) sei davvero una racchia da paura
    b) hai pretese cosi elevate che il K2 in confronto è una collinetta

    dunque in qualcosa menti sicuro, perché se ti hanno approcciata loro e secondo la logica femminina dovrebbero essere dei morti di f... significa che non sarei una racchia abissale immagino, ma questo contrasta col fatto che poi ti hanno scartata, ergo i soggetti dovevano essere molto belli/carini per permettersi il lusso non essendo tu brutta
    ripeto, spiega le cose come stanno e chiaramente perché qualcosa non torna assolutamente

  10. #10

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    la so io allora
    e' una trita cazzi di prima categoria.
    e' strano pero.
    di solito le trita cazzi non si palesano mai al primo appuntamento.
    al primo appuntamento di solito cercano di fare le simpatiche.
    pero ora che ci penso ne avevo conosciuta una che si era comportata da tritacazzi fin dal primo appuntamento, quindi non e' um ipotesi da scartare del tutto.

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    05-07-12
    Messaggi
    1,827

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    e lei va di nuovo in rage


    Se la cosa fosse facile da capire, non mi sarei rivolta ad un forum per cercare di capirci qualcosa, non credi?
    Il punto è proprio che la cosa è inspiegabile, dal momento che so che in me non c'è nulla che non va, e dal momento che non ho pretese elevate proprio per niente (anzi, tutt'altro).

    Io le cose le ho spiegate in modo chiarissimo, e ripeto, il punto focale del mio problema è proprio che la cosa è strana e inspiegabile... se non lo fosse, non avrei nemmeno aperto il post!

    Di ragazzi per una botta e via ne ho e ne avrei trovati a fiumi... per una donna è facilissimo trovare qualcuno per del sesso e basta, se la donna in questione è carina, poi, è ancora più facile. Infatti non ho mai detto di non essere mai stata corteggiata o di non avere mai ricevuto proposte.. anzi... di proposte ne ho ricevute pure troppe, negli ultimi tempi.
    Il punto è che io non voglio storielle, voglio una storia seria.

    Forse è proprio questo il punto...

  12. #12
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    Ahahahahaha, suddenly butthurt, butthurt everywhere. A parte le battute, se la racconta giusta questa é magari anche carina (poi la fame dell'uomo é sempre il miglior aiuto della donna), ma probabilmente é una gran spacca maroni, vedi i toni del reply che ha fatto. Uno la nota, ci fa due chiacchiere, scopre che é una spacca palle e se la da a gambe, nulla di nuovo.

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    05-07-12
    Messaggi
    1,827

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    Inoltre, so di essere una bella ragazza, quindi le tue insinuazioni non minano la mia autostima proprio per niente, mi spiace
    Questo non vuoldire che tu lo sia realmente, in giro è pieno di persone che si credono belle e poi non lo sono.
    Nell'altro post c'era uno che si era addirittura descritto come un modello da copertina, poi vedendo le foto era un ragazzo normalissimo, solo molto alto ( dalle foto questo non si notava, bisogna dirlo ).
    Il fatto che avresti tanti ragazzi disposti a venir con te per una botta e via non dimostra che sei bella, in giro è pieno di allupati che sarebbero disposti ad andare con praticamente chiunque gliela dia, tant'è vero che quando non trovano vanno spesso a prostitute a pagano.
    Probabilmente dalle foto potevi risultare attraente poi incontrandoti dal vero sei piaciuta molto di meno e quindi hanno lasciato stare, sul fatto che fossero ragazzi carini o belli non c'è dubbio, si vede immediatamente da come si sono comportati: appena hanno visto che qualcosa non gli andava hanno lasciato perdere, questo lo fanno quasi esclusivamente le persone che sanno di avere molta possibilità di scelta, che per i maschi sono quelli carini o belli, quindi anche se qualcuna non va a buon fine non si fanno problemi.

    Percui non vedo cosa ci sia di inspiegabile, sarai meno bella di quanto pensi unito al fatto che quelli con cui sei uscita sono carini o belli e quindi hanno molta possibilità di scelta, non ti hanno trovato cosi attraente come magari pensavano all'inizio e son passati oltre.
    /topic + epic win ??

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    cesarì ma come fai a studiare roba di sto tipo?


    "in rif.all'art.19324323 del cod. civile commi 5,6,7,23,45,256 si predispone eccecc"

    ovviamente dopo i riferimenti partono una serie si frasi incomprensibili in una lingua che assomiglia all'itagliano

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    20-09-10
    Messaggi
    11,888

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    cesarì ma come fai a studiare roba di sto tipo?


    "in rif.all'art.19324323 del cod. civile commi 5,6,7,23,45,256 si predispone eccecc"

    ovviamente dopo i riferimenti partono una serie si frasi incomprensibili in una lingua che assomiglia all'itagliano
    ha preso 30

  16. #16
    Catarro Armato
    ospite

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    Le puzzerà la bernarda.

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    05-07-12
    Messaggi
    1,827

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    cesarì ma come fai a studiare roba di sto tipo?


    "in rif.all'art.19324323 del cod. civile commi 5,6,7,23,45,256 si predispone eccecc"

    ovviamente dopo i riferimenti partono una serie si frasi incomprensibili in una lingua che assomiglia all'itagliano
    finito ieri. la tr0ia mi ha messo 30, ma nada lode

    Ecco un altro che ha capito tutto dalla vita... bravo! Bisogna avere proprio un cervellino limitato per basare ogni discorso solo ed esclusivamente sulla bellezza.

    Ma...su questo forum quanti uomini ci sono frustrati dalla vita e delusi dalle donne, che per sentirsi meglio devono scaricare le proprie frustrazioni sulla prima che capita?
    No così per sapere... almeno mi regolo.
    Hai ragione tu... sono un cesso senza speranza, morirò sola e vergine.
    Contento? Spero di sì
    Stammi bene pure tu, insieme all'altro che ti ha preceduto.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    sicuramente tutti i ragazzi ci stavano provando anche con altre e alla fine hanno scelto le altre per una serie di motivi. Quasi tutti i ragazzi fanno così, ci provano con più ragazze contemporaneamente poi se ne prendono una, spesso lasciando in caldo le altre perchè non si sa mai.

    Bah.

  19. #19
    La Borga
    Data Registrazione
    20-09-10
    Messaggi
    11,888

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sicuramente tutti i ragazzi ci stavano provando anche con altre e alla fine hanno scelto le altre per una serie di motivi. Quasi tutti i ragazzi fanno così, ci provano con più ragazze contemporaneamente poi se ne prendono una, spesso lasciando in caldo le altre perchè non si sa mai.

    Bah.
    che merde

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    Beh, avere un piano B non è mai del tutto una brutta idea

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    soprattutto quando il piano A è "prendo la prima che me la da"

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    comunque anche secondo me

    1) è una busta di piscio

    e/o

    2) è simpatica come un calcio nelle gengive

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    no ma non credo, se no non ci sarebbero usciti insieme, non avrebbero fatto i simpaticoni con lei durante l'appuntamento, non ci sarebbe stato il bacio e soprattutto non si sarebbero fatti vivi anche nei giorni successivi

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    catalogo pozzi-ginori

  25. #25
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: "La maledizione del secondo appuntamento"... ma perché???

    Perché scusa? Se ho la possibilità e voglio tenerti in ballo, perché non dovrei fare il simpatico o toglieremi lo sfizio di una limonata ?

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato