+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: NBA LIVE 2006...

  1. #301
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Morf ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 10:41
    Premesso che adesso sto usando gli sliders trovati su nbalive.org, e quindi il problema dei RO è "corretto" e alcune cose mi sembrano più realistiche (anche se forse è esagerato un po' il tiro, quando son da solo non sbaglio mai...mentre con gli sliders di default sbaglio fin troppo a tirare).
    E cmq gioco a superstar...
    4-5 minuti a quarto...

    Col 50 allo sliders fatica, con il roster da 10 non è semplice.

    Ma il mio problema è un altro, è la penetrazione con il play :
    ok ora ho M. Williams, e non posso pretendere di fare chissà quali penetrazioni... però almeno una ogni tanto vorrei riuscirci
    Con livello super mi ritrovo appiccicati i giocatori avversari, e non c'è mossa freestyle o superstar che tenga, son costretto a usare un gioco fin troppo perimetrale (visto che haywood non è certo quello più adatto a fare a spallate sotto canestro palla in mano).

    Mi spiegate voi come giocate?

    Dove li hai trovati gli sliders? Sul sito nn li trovo.

  2. #302
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Nella mia stagione da 82 partite con Seattle (che credo abbandonerò presto perchè non ho tempo ), il mio quintetto è :

    Ridnour
    Allen
    Lewis
    Al Harrington
    Harrison

    in panca :

    DaJuan Wagner
    Jarvis Hayes
    Shane Battier
    Vlado Radmanovic
    Mikki Moore


    gioco 9 minuti a quarto a livello All Star e con gli sliders leggermente modificati da me (diminuita l'abilità nei tiri in sospensione e da fuori della CPU, l'abilità nelle palle rubate e la velocità di gioco)

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Su nblive.org è uscita una patch per assegnare tutti i volti dei giocatori senza volto, tipo Saras, i nuovi Rookie ecc..
    Tra questi c'è pure Lorbek, e nella nota della patch dice che ci sono tt i volti dei giocatori senza volto, compresi i giocatori "nascosti".
    Come si sbloccano quelli nascosti?

  4. #304
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    inizio la terza stagione Dynasty con 3 importanti acquisti:

    Ben Gordon
    Rashard Lewis
    Channing Frye

    senza perdere nessuno dei miei titolari ne il giovane Diogu (che mi dà tante soddisfazioni)
    adesso mi sono assicurato il futuro nel ruolo di guardia (quando il buon Kobe non sarà più all'altezza) e ho un'altra star tra le mie fila

    titolari:

    Bogut 82
    Howard 89
    Lewis 84
    Bryant 96
    Parker 82

    panca:

    Frye 71
    Diogu 79
    Odom 83
    Gordon 85
    un play rookie (che non mi ricordo il nome) da 74

    almeno qui i Lakers hanno un GM di tutto rispetto

    P.S.
    Gordon e Odom dalla panca che lusso è ???

    P.P.S.
    ho tentato un'assalto per prendere LeBron (99 !!!) ma non ce l'ho fatta

  5. #305
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Non male come squadra jimi...
    Anche se bogut

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    *Gandalf* ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 17:48
    Su nblive.org è uscita una patch per assegnare tutti i volti dei giocatori senza volto, tipo Saras, i nuovi Rookie ecc..
    Tra questi c'è pure Lorbek, e nella nota della patch dice che ci sono tt i volti dei giocatori senza volto, compresi i giocatori "nascosti".
    Come si sbloccano quelli nascosti?
    mi fiondo a scaricarla...

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    ripeto, come si sbloccano i nascosti?
    Voglio Erazem!!!1

  8. #308
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    probabilmente ci vogliono i codici ossia i trucchi

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    c'è qualche patch in giro che aggiunge le leggende dei playground? è stato sempre il mio sogno giocare con "the goat"

  10. #310
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Morf ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 19:12
    Non male come squadra jimi...
    Anche se bogut
    lascia perdere che da quando ce l'ho ha lavorato solo su difesa e atletismo, giovane e futuribile com'è diventerà una specie di Ben Wallace bianco ...

    anzi adesso vado nell'editor e gli metto l'afro

    (magari si potesse fare ... li farei tutti con l'afro )










    afro c'è stato un periodo in cui lo portavo anche io !!!

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    backspace ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 21:35
    probabilmente ci vogliono i codici ossia i trucchi
    Dove si trovavano lo scorso anno?

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Ci sono un sacco di errori in questo gioco. Ieri ho fatto una schiacciata (buona, vista al replay) e non mi hanno dato i due punti. Ci sono errori sulla fisicità, ad esempio quando parte l'animazione della schiacciata, il giocatore schiaccia anche attraverso la tabella. In altri casi il giocatore schiaccia partendo dalla linea del libero anche se ha un difensore davanti e se è quasi fermo sul terzo tempo.
    Il fatto che sia migliore dei precendenti è perchè ha meno errori.

  13. #313
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    *Gandalf* ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 11:28
    Ci sono un sacco di errori in questo gioco. Ieri ho fatto una schiacciata (buona, vista al replay) e non mi hanno dato i due punti. Ci sono errori sulla fisicità, ad esempio quando parte l'animazione della schiacciata, il giocatore schiaccia anche attraverso la tabella. In altri casi il giocatore schiaccia partendo dalla linea del libero anche se ha un difensore davanti e se è quasi fermo sul terzo tempo.
    Il fatto che sia migliore dei precendenti è perchè ha meno errori.
    aggiungo:

    l'animazione dell'arbitro che valuta se un canestro è buono o meno, anche hai tirato parecchio dopo la sirena (praticamente mentre i giocatori stanno andando in panca

    un bug ai liberi attraverso il quale una singola pressione del tasto vale per entrambe le "linee" del libero (chiaramente la seconda viene selezionata in anticipo, sbagliandola)

    ho una domanda per voi:

    nei precedenti NBA live, saltuariamente, la CPU mi contattava per propormi degli scambi, ora non capita più (non ostante abbia degli ottimo giocatori, leggette più in basso), eppure firmano freeagents, ma non scambiano neanche tra loro ... almeno così mi pare.

    Inizio la 4° stagione con un mercato eccezziunaaaaaale veramente:

    un complicato giro che mi ha portato da Odom (83) a Prince (87), mi ha permesso di far vestire la maglia Lakers a LeBron James (99 ), chiaramente lo scambio verteva su Prince + altri due giocatori 74 (di quelli generati dal PC)
    ma siccome mi avanzavano dei giocatori ho deciso di imbarcarmi in una trade che ha portato Felton tra le file giallo-viola
    adesso sono messo così:

    C- A.Bogut 84
    AG- D.Howard 93
    AP- L.James 99
    G- K.Bryant 95 ( l'anno prima era 97)
    PM- T.Parker 82

    panca

    B.Gordon 85
    R.Lewis 84
    R.Felton 80
    I.Diogu 79
    C.Fry 74

    non sò più chi prendere nella offseason dell'anno prossimo

  14. #314
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Mi hanno contattato una volta, mi pare, per uno scambio osceno.
    Ma come fai a fare i complicati giri di trade? Salvi ogni giorno e se non va la trade ricarichi?
    Anche io voglio LeBron... In estate mi sacrifico sul mercato.
    Io ho:

    O'Neal
    Walker
    Ginobili
    Wade
    J. Williams

    Jasikevicius
    Kristic
    Posey
    Collins
    Wright

    con Walker e altri due lo porto a casa?

  15. #315
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    JimiBeck ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 14:41

    C- A.Bogut 84
    AG- D.Howard 93
    AP- L.James 99
    G- K.Bryant 95 ( l'anno prima era 97)
    PM- T.Parker 82

    panca

    B.Gordon 85
    R.Lewis 84
    R.Felton 80
    I.Diogu 79
    C.Fry 74

    non sò più chi prendere nella offseason dell'anno prossimo
    Mmmm un Chris Paul



    Ma perchè Duhon nel gioco è così debole rispetto alla realtà?

    Cmq mi è tornato il problema del crash...o meglio non è mai andato via

  16. #316
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    no, non salvo e ricarico, anche perchè io il mercato lo faccio solo nella off-season (e li non si può salvare)
    quando dico "complicati giri di scambi" significa che non tento quasi mai uno scambio diretto:

    nella offseason parto con i 10 giocatori della stagione precedente, ne arrivano 2 nuovi dal draft (autodraftati dal PC) e faccio 3 acquisti sul mercato dei FA al minimo stipendio tra i migliori disponibili a quella cifra.
    poi guardando il mio roster mi pongo un'obbiettivo (o + di uno) per il mercato, cerco le squadre che hanno degli slot liberi e verifico il loro interesse per i miei giocatori

    es.
    per arrivare a LeBron ho prima di tutto ottimizzato un uomo di scambio (tra quelli comprati FA), verificando quale ruolo era negli interessi di Detroit (centro), ho cercato quindi uno scambio 2x1, per ottenere quello che desideravo
    Ottimizzato l'uomo di supporto propongo lo scambio a Detroit, do Odom e il centro ottimizzato per Prince e un giocatore scarso ma superpagato (per bilanciare il monte stipendi scambiato)
    Adesso ho Prince e un'altro tra le mie fila, quindi vado a controllare in quel di Cleveland quale ruolo è ricercato, a casa LeBron vogliono un play
    io ho solo il mio play titolare e quello di riserva, non posso rischiare di rimanere scoperto, per cui la prima cosa da fare e ricercare un'altro play sul mercato per avere la giusta copertura, tra i play disponibili nelle squadre con slots liberi scelgo di puntare su Felton (79) perchè è futuribile e già abbastanza forte (anche se non ha propriamente le caratteristiche per inserirsi nel mio attacco ... è una pippa al tiro), a Charlotte serve una ala forte da quando Okafor non ha rifirmato per i Bobcats, caso vuole che posso ottenere una buona ala forte (71) a Detroit, eseguo lo scambio 2x1 a Detroit e poi uno 2x2 a Charlotte.
    Ora sono coperto per tentare l'assalto a LeBron, in primis tento di ottenere il massimo:
    metto sul piatto Rashard Lewis (84) il mio ex play di riserva (74) e un'ala piccola draftata (74) chiedendo Lebron e un'altro (65 mi pare di ricordare)
    me lo rifiutano
    allora tento lo stesso scambio chiedendo solo LeBron
    lo rifiutano ancora
    metto quindi Prince (87) al posto di Lewis ed ecco che mi accettano lo scambio

    il vantaggio di operare in off-season è che si possono acquistare FA al minimo salariale, e che non ci sono tempi di attesa per avere le risposte dalle squadre con le quali si operano le trades (rispondono il giorno seguente)
    bisogna fare leva sui bisogni delle squadre con cui si tratta, date sempre un'occhio all'utilissimo indicatore relativo, certo se avete Tracy McGrady ve lo richiederanno tutti, controllate con un'altra ala piccola meno forte se c'è sempre richiesta, e agite di conseguenza
    mettere sul piatto giocatori desiderati vi permette di "ballare" con più agio sui valori overall e il monte stipendi scambiato

    aneddoto divertente:
    al mio terzo anno di Dinasty Vince Carter non rifirma con New Jersey e va ... a Toronto
    che sia scriptato ?

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    JimiBeck ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 16:27
    no, non salvo e ricarico, anche perchè io il mercato lo faccio solo nella off-season (e li non si può salvare)
    quando dico "complicati giri di scambi" significa che non tento quasi mai uno scambio diretto:

    nella offseason parto con i 10 giocatori della stagione precedente, ne arrivano 2 nuovi dal draft (autodraftati dal PC) e faccio 3 acquisti sul mercato dei FA al minimo stipendio tra i migliori disponibili a quella cifra.
    poi guardando il mio roster mi pongo un'obbiettivo (o + di uno) per il mercato, cerco le squadre che hanno degli slot liberi e verifico il loro interesse per i miei giocatori

    es.
    per arrivare a LeBron ho prima di tutto ottimizzato un uomo di scambio (tra quelli comprati FA), verificando quale ruolo era negli interessi di Detroit (centro), ho cercato quindi uno scambio 2x1, per ottenere quello che desideravo
    Ottimizzato l'uomo di supporto propongo lo scambio a Detroit, do Odom e il centro ottimizzato per Prince e un giocatore scarso ma superpagato (per bilanciare il monte stipendi scambiato)
    Adesso ho Prince e un'altro tra le mie fila, quindi vado a controllare in quel di Cleveland quale ruolo è ricercato, a casa LeBron vogliono un play
    io ho solo il mio play titolare e quello di riserva, non posso rischiare di rimanere scoperto, per cui la prima cosa da fare e ricercare un'altro play sul mercato per avere la giusta copertura, tra i play disponibili nelle squadre con slots liberi scelgo di puntare su Felton (79) perchè è futuribile e già abbastanza forte (anche se non ha propriamente le caratteristiche per inserirsi nel mio attacco ... è una pippa al tiro), a Charlotte serve una ala forte da quando Okafor non ha rifirmato per i Bobcats, caso vuole che posso ottenere una buona ala forte (71) a Detroit, eseguo lo scambio 2x1 a Detroit e poi uno 2x2 a Charlotte.
    Ora sono coperto per tentare l'assalto a LeBron, in primis tento di ottenere il massimo:
    metto sul piatto Rashard Lewis (84) il mio ex play di riserva (74) e un'ala piccola draftata (74) chiedendo Lebron e un'altro (65 mi pare di ricordare)
    me lo rifiutano
    allora tento lo stesso scambio chiedendo solo LeBron
    lo rifiutano ancora
    metto quindi Prince (87) al posto di Lewis ed ecco che mi accettano lo scambio

    il vantaggio di operare in off-season è che si possono acquistare FA al minimo salariale, e che non ci sono tempi di attesa per avere le risposte dalle squadre con le quali si operano le trades (rispondono il giorno seguente)
    bisogna fare leva sui bisogni delle squadre con cui si tratta, date sempre un'occhio all'utilissimo indicatore relativo, certo se avete Tracy McGrady ve lo richiederanno tutti, controllate con un'altra ala piccola meno forte se c'è sempre richiesta, e agite di conseguenza
    mettere sul piatto giocatori desiderati vi permette di "ballare" con più agio sui valori overall e il monte stipendi scambiato

    aneddoto divertente:
    al mio terzo anno di Dinasty Vince Carter non rifirma con New Jersey e va ... a Toronto
    che sia scriptato ?
    ma lol mi sembrano le strategie di portafoglio che sto studiando in mercati finanziari!
    comunque ottima strategia!
    una domanda: non ho ancora capito come funziona negli scambi il monte salari; la differenza di salario dei giocatori scambiati non deve essere superiore ad un certo tot?
    altra domanda: voi come fate con i rookie? durante la stagione li andate a visitare tutti oppure scegliete a caso?

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Tupac Shakur ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 16:23

    ma lol mi sembrano le strategie di portafoglio che sto studiando in mercati finanziari!
    comunque ottima strategia!
    una domanda: non ho ancora capito come funziona negli scambi il monte salari; la differenza di salario dei giocatori scambiati non deve essere superiore ad un certo tot?
    altra domanda: voi come fate con i rookie? durante la stagione li andate a visitare tutti oppure scegliete a caso?
    a caso, anche perchè di solito finisco tra i primi e mi becco le ciofeche a fine giro. Mi affido alla sorte.
    E poi di solito al secondo giro non scelgo nemmeno.

  19. #319
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Tupac Shakur ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 16:23
    JimiBeck ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 16:27
    una domanda: non ho ancora capito come funziona negli scambi il monte salari; la differenza di salario dei giocatori scambiati non deve essere superiore ad un certo tot?
    altra domanda: voi come fate con i rookie? durante la stagione li andate a visitare tutti oppure scegliete a caso?
    1) la differenza tra i salari dei giocatori che tu proponi non deve essere superiore alla cifra che dicono su NBA live, sempre che una delle 2 squadre non sia sopra il monte salari
    2) non visito una cippa,faccio alcuni provini prima del draft

  20. #320
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Tupac Shakur ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 16:23

    ma lol mi sembrano le strategie di portafoglio che sto studiando in mercati finanziari!
    comunque ottima strategia!
    una domanda: non ho ancora capito come funziona negli scambi il monte salari; la differenza di salario dei giocatori scambiati non deve essere superiore ad un certo tot?
    altra domanda: voi come fate con i rookie? durante la stagione li andate a visitare tutti oppure scegliete a caso?
    1- La differenza del monte stipendi scambiato NON deve essere superiore al 20% del totale scambiato

    praticamente devi addizzionare i due monti stipendi, ricavarne il 20% e controllare che non sia superiore alla differenza

    2- Io arrivo sempre primo, il draft mi interessa talmente poco che per il mio staff ho scelto lo scout più economico per potermi permettere un secondo assistente coach (a proposito, non si può evitare di avere le 3 posizioni coperte, dovete avere almeno un elemento per ruolo), generalmente AUTO-DRAFTO e arrivo ai rookies che mi interessano attraverso il mercato della off-season.
    La prima stagione ho visitato tutti i giocatori previsti alla fine del primo giro e a metà del secondo, ma le valutazioni (A,B,C,D) sono talmente generiche che non servono a neanche a renderti l'idea. L'unico beneficio che ne ho ricavato è stata un'inedita mail del propietario che diceva più o meno "Sono orgoglioso di averti preso a lavorare con me, stai sfruttando lo staff al massimo delle possibilità".
    Adesso controllo i primi 10 giocatori previsti, mi appunto il loro potenziale di miglioramento e al momento del draft controllo da quali squadre sono stati scelti, detto ciò posso controllare le skill e decidere se mi interessano o meno per una trade.

  21. #321
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    ok ho capito grazie per gli aiuti
    ora però ho un problema con il dual action.... mentre gioco mi si disconnette sempre.... così devo tornare in windows e ricollegarlo ed a volte non basta neanche visto che spesso mi dice periferica sconosciuta quando lo ricollego...
    qualcuno sa come posso fare?

  22. #322
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-04
    Località
    Internet
    Messaggi
    174

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Raga ma hanno tolto il tasto per "stare giù sulle gambe" in difesa? Era un tasto utilissimo. Ora è impossibile impedire le penetrazioni!

  23. #323
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    V1rg0 ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 17:27
    Raga ma hanno tolto il tasto per "stare giù sulle gambe" in difesa? Era un tasto utilissimo. Ora è impossibile impedire le penetrazioni!
    io non lo usavo mai e quindi non noto la differenza

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    con un pò di difficoltà lo si può impostare.... se vieni in MSN ti spiego passo passo

  25. #325
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Ragazzi...vi sembrerò un super-imbecille ma...

    COME FACCIO A SALVARE?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

    nel dinasty e nella stagione normale mi da solo l'opzione save settings NESSUN RIFERIMENTO A SALVARE LA STAGIONE

    COME SI FA?????

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato