+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501

Discussione: NBA LIVE 2006...

  1. #351
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    pensate che io ho dovuto installarlo sul portatile perchè appena tentavo di fare una sostituzione nella dinasty salvata crashava tutto!!



    i bug si sono moltiplicati!

  2. #352
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    ragazzi io non ho neanche mezzo problema ...
    a parte i piccoli Bug in-game (come l'animazione del tiro allo scadere, in cui l'arbitro dice sì anche quando è palesemente no)

  3. #353
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    a me nessun problema, anche se non gioco da un po'

  4. #354
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    E ma è noto che ad alcuni non dia il ben che minimo problema, mentre ad altri fa sclerare....ora è da un po' che non leggo i forum stranieri, ma fino a poco tempo fa non si era ancora capito da cosa dipendesse.
    C'è chi parlava di schede video, chi di memoria, chi di roster importati bhooo

  5. #355
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    JimiBeck ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 21:32
    ragazzi io non ho neanche mezzo problema ...
    a parte i piccoli Bug in-game (come l'animazione del tiro allo scadere, in cui l'arbitro dice sì anche quando è palesemente no)
    maledetti arbitri! quante bestemmie ho tirato per tiri convalidati anche se arrivati anche 1-2 secondi dopo la sirena

  6. #356
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Tupac Shakur ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 23:20
    JimiBeck ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 21:32
    ragazzi io non ho neanche mezzo problema ...
    a parte i piccoli Bug in-game (come l'animazione del tiro allo scadere, in cui l'arbitro dice sì anche quando è palesemente no)
    maledetti arbitri! quante bestemmie ho tirato per tiri convalidati anche se arrivati anche 1-2 secondi dopo la sirena
    è solo un problema dell'animazione, perchè il tiro non viene comunque contato
    quindi ti assicuro che non hai perso nessuna partita per colpa di questa cosa

  7. #357
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    JimiBeck ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 23:44
    Tupac Shakur ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 23:20
    JimiBeck ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 21:32
    ragazzi io non ho neanche mezzo problema ...
    a parte i piccoli Bug in-game (come l'animazione del tiro allo scadere, in cui l'arbitro dice sì anche quando è palesemente no)
    maledetti arbitri! quante bestemmie ho tirato per tiri convalidati anche se arrivati anche 1-2 secondi dopo la sirena
    è solo un problema dell'animazione, perchè il tiro non viene comunque contato
    quindi ti assicuro che non hai perso nessuna partita per colpa di questa cosa
    magari il tiro era il suo e nel frattempo aveva esultato

  8. #358
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Bene sono arrivato alla mia 6° stagione nella Dynasty
    Dopo 5 stagioni in cui Kobe Bryant ha vinto 4 MVP della stagione, 5 MVP dell'All Star Game, 5 MVP delle finali, 2 titoli di miglior difensore e 5 volte ha finito la regular season come miglior marcatore della lega ... finisce in panca per cedere il posto in quintetto all'ormai non più giovanissimo Ben Gordon (26 anni), le chiavi della squadra vengono ufficialmente date in mano a LeBron James, mentre Dwight Howard raggiunge il top della forma.
    Vorrei far presente che Howard e James hanno rispettivamente 24 (!!!) e 25 (!) anni, il che vi lascia immaginare che non è finita qui.
    Ho tentato un'assalto ai bastioni di Philly per prendere Iguodala (89), ma avrei dovuto rinunciare a Lewis che invece fà sempre comodo con il suo tiro da ovunque.
    Ecco il roster di questo avvio di stagione


  9. #359
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    hai anche Jimi hendrix

  10. #360
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    eddievedder ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 12:17
    hai anche Jimi hendrix

    Ci ho pensato anche io


    Cmq sticassi che squadretta

  11. #361
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    JimiBeck ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 23:44
    Tupac Shakur ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 23:20
    JimiBeck ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 21:32
    ragazzi io non ho neanche mezzo problema ...
    a parte i piccoli Bug in-game (come l'animazione del tiro allo scadere, in cui l'arbitro dice sì anche quando è palesemente no)
    maledetti arbitri! quante bestemmie ho tirato per tiri convalidati anche se arrivati anche 1-2 secondi dopo la sirena
    è solo un problema dell'animazione, perchè il tiro non viene comunque contato
    quindi ti assicuro che non hai perso nessuna partita per colpa di questa cosa
    no non ho perso nessuna partita è capitato nei finali di quarto e non ho mai verificato se poi fosse stato realmente convalidato

  12. #362
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    raga l'ho provato da un amico sulla play2 alla sua festa di compleanno... ho perso 95 a 103 con le all-star (west vs. east), dopo aver fatto un terzo tempo (giuro ha fatto passo-passo-salto ) da poco oltre il centro campo con mcgrady cmq volevo sapere se funziona sulle geforce mx 440 con 64 mega di memoria... uhm poi P4 2800 e 512mb di ram.. .mi basta un 800*600 con dettagli MOLTO medi. poi altra cosa... senza la manetta si riesce a giocare e a fare il freestyle control come si deve? no perchè (ho letto solo le prime 5 pagine ) qui parlano tutti di levetta analogica e grilletto quindi... . Infine, la domanda da 100.000$: qualcuno mi spiega il sacrosanto motivo per cui non c'è Michael Jordan tra le leggende sbloccabili???? cioè non credo che lui abbia qualcosa di male a farsi inserire in un gioco come miglior giocatore... c'è qualche giocatore che x lo meno fa la Air Jordan? thx mille x le info

  13. #363
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    manca Jordan ... però manca anche Stockton, Malone, il solito Barkley che manca sempre, manca David Robinson e altri che al momento non mi vengono in mente (però mancano)
    è il solito problema legato a licenze e diritti, probabilmente MJ non ha lasciato il permesso di utilizzare la propria immagine.

    La "Air Jordan" è quella con una mano sola raffigurata nel logo della linea di abbigliamento ?
    se è quella ... mi pare che i giocatori "High Flyer" la facciano

  14. #364
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    JimiBeck ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 01:08
    manca Jordan ... però manca anche Stockton, Malone, il solito Barkley che manca sempre, manca David Robinson e altri che al momento non mi vengono in mente (però mancano)
    è il solito problema legato a licenze e diritti, probabilmente MJ non ha lasciato il permesso di utilizzare la propria immagine.

    La "Air Jordan" è quella con una mano sola raffigurata nel logo della linea di abbigliamento ?
    se è quella ... mi pare che i giocatori "High Flyer" la facciano
    Da prima del tiro libero
    La fanno nella gara delle schiacciate...

    Cmq le varie patch aggiungono tutti i giocatori da te citati (se capissi come si insattlano però )

    In compenso a più di metà stagione (superato il weekend all star) con i miei denver sono primo nella mia division con qualcosa come 17-4 (ho fatto la stagione da 29), quarti da 6-7 minuti e difficoltà superstar (alcuni slider modificati leggermente)...

    E con tanto impegno manageriale:

    Chris Paul - T.J. Ford
    M. Redd - D. Brown
    T-mac - Josh Howard
    Nowitzki - Bogut
    A. Stoudamire - V. Divac (nel gioco non si è ritirato )

    E sono anche sotto al massimo salariale

  15. #365
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    si la air jordan è quella prima del tiro libero, poi c'era l'altra schiacciata spettacolare, che a volte chiamavano air jordan pure quella, in cui MJ arrivava da un lato del canestro per saltare "in diagonale" e schiacciare con una mano al volo....

  16. #366
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Io avevo scaricato anche una patch per mettere i volti ai nuovi rookie e anche ad alcuni rookie futuri, tipo Lorbek ecc..
    Qualcuno sa come si sbloccano?
    Ultimamente non giocavo mai a NBA live così l'ho disinstallato..

  17. #367
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Salvatore71 ha scritto sab, 31 dicembre 2005 alle 01:49
    Dopo un inizio che sembrava esaltante, Nba live 2006 si sta rivelando un gioco che ha meno cartucce e meno grafica di quello che sembra. Oltre alle tante cose giuste fin qui scritte (a parte qualcuna,tipo il preferire la telecronaca italiana.. ) ci sono diverse cose che non vanno, come ad es. l'orribile effetto del parquet a centrocampo, che pian piano gli smanettoni stanno provvedendo a correggere uno ad uno con patch x ogni squadra Nba; prima cosa assurda questa. Poi i movimenti, alcuni dei quali non molto realistici,mancanti di alcuni "agganci" che ne renderebbero + realistico il tutto, e molti anche alquanto ripetitivi. Questa è una pecca che si evidenzia terribilmente anche con la versione xbox360 del gioco (bollato da diversi siti che hanno recensito la vers. x console), che pero' ha di contro un taglio televisivo fantastico. E su questo che mi sono maggiormente arrabbiato: la versione xbox360 è stramaledettamente vicina a una partita vera, almeno come "contorno" del palazzetto e come riflessi della luce sui vari giocatori, cosa che per Pc ci sognamo anche se mettiamo tutto a palla. Peccato xchè con le schede attuali si sarebbe potuto fare ben altro, specie x il pubblico vicino ai canestri fatto di teste cubiche squallide, a qualsiasi risoluzione.
    io sono alla settima (7°) stagione consecutiva, oramai ne ho sviscerato quasi ogni aspetto
    Onestamente il lato grafico non mi ha deluso eccessivamente, lo trovo giustamente tarato per la funzionalità, nessuno gioca con un inquadratura ravvicinata, quindi appesantire troppo la grafica sarebbe stato controproducente.
    In questa maniera tutti possono approfittare di questo gioco.
    A dire il vero, volendo compilare una "wishlist" per il 2007, comincerei con il calibrare meglio il rapporto attacco/difesa, non è molto realistico infilare una tripla con 2 avversari che ti smanacciano di fronte.
    Altra nota dolente (da sempre), è l'intelligenza artificiale della CPU, vorrei che il livello di difficoltà non si manifestasse soltanto attraverso l'aumento delle percentuali di tiro, rimbalzi e intercetti della squadra guidata dal PC, ma con l'utilizzo di schemi e di scelte di tiro oculate.
    Poi vorrei che la Dinasty godesse di commenti "dinamici", io ho (stra)vinto 6 titoli consecutivi, ho portato nella mia squadra decine di Star, i miei giocatori vincono titoli personali di qualsiasi genere ... ma i commentatori continuano a dire "da quando Shaq è andato a Miami, Kobe ha molte più responsabilità nell'attacco dei Lakers".

    Shaq si è ritirato da 3 stagioni, e Kobe scalda la panca da 2 ...

    Ricordo che nel 2000, Bagatta enunciava le statistiche correnti del giocatore, se lo facevano allora perchè non implementarlo anche adesso ? Aggiungendo "è stato votato miglior difensore della stagione passata" non deve essere mica tanto complicato.
    Tra l'altro nel 2004 i rookies che avevano lo stesso cognome di giocatori del database originale venivano chiamati per nome, e non con il numero della maglia (che fastidio).
    E poi, ultimo ma non meno importante (anzi), il multiplayer porca pupazza lurida !!!

  18. #368
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    JimiBeck ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 03:01
    Salvatore71 ha scritto sab, 31 dicembre 2005 alle 01:49
    Dopo un inizio che sembrava esaltante, Nba live 2006 si sta rivelando un gioco che ha meno cartucce e meno grafica di quello che sembra. Oltre alle tante cose giuste fin qui scritte (a parte qualcuna,tipo il preferire la telecronaca italiana.. ) ci sono diverse cose che non vanno, come ad es. l'orribile effetto del parquet a centrocampo, che pian piano gli smanettoni stanno provvedendo a correggere uno ad uno con patch x ogni squadra Nba; prima cosa assurda questa. Poi i movimenti, alcuni dei quali non molto realistici,mancanti di alcuni "agganci" che ne renderebbero + realistico il tutto, e molti anche alquanto ripetitivi. Questa è una pecca che si evidenzia terribilmente anche con la versione xbox360 del gioco (bollato da diversi siti che hanno recensito la vers. x console), che pero' ha di contro un taglio televisivo fantastico. E su questo che mi sono maggiormente arrabbiato: la versione xbox360 è stramaledettamente vicina a una partita vera, almeno come "contorno" del palazzetto e come riflessi della luce sui vari giocatori, cosa che per Pc ci sognamo anche se mettiamo tutto a palla. Peccato xchè con le schede attuali si sarebbe potuto fare ben altro, specie x il pubblico vicino ai canestri fatto di teste cubiche squallide, a qualsiasi risoluzione.
    io sono alla settima (7°) stagione consecutiva, oramai ne ho sviscerato quasi ogni aspetto
    Onestamente il lato grafico non mi ha deluso eccessivamente, lo trovo giustamente tarato per la funzionalità, nessuno gioca con un inquadratura ravvicinata, quindi appesantire troppo la grafica sarebbe stato controproducente.
    In questa maniera tutti possono approfittare di questo gioco.
    A dire il vero, volendo compilare una "wishlist" per il 2007, comincerei con il calibrare meglio il rapporto attacco/difesa, non è molto realistico infilare una tripla con 2 avversari che ti smanacciano di fronte.
    Altra nota dolente (da sempre), è l'intelligenza artificiale della CPU, vorrei che il livello di difficoltà non si manifestasse soltanto attraverso l'aumento delle percentuali di tiro, rimbalzi e intercetti della squadra guidata dal PC, ma con l'utilizzo di schemi e di scelte di tiro oculate.
    Poi vorrei che la Dinasty godesse di commenti "dinamici", io ho (stra)vinto 6 titoli consecutivi, ho portato nella mia squadra decine di Star, i miei giocatori vincono titoli personali di qualsiasi genere ... ma i commentatori continuano a dire "da quando Shaq è andato a Miami, Kobe ha molte più responsabilità nell'attacco dei Lakers".

    Shaq si è ritirato da 3 stagioni, e Kobe scalda la panca da 2 ...

    Ricordo che nel 2000, Bagatta enunciava le statistiche correnti del giocatore, se lo facevano allora perchè non implementarlo anche adesso ? Aggiungendo "è stato votato miglior difensore della stagione passata" non deve essere mica tanto complicato.
    Tra l'altro nel 2004 i rookies che avevano lo stesso cognome di giocatori del database originale venivano chiamati per nome, e non con il numero della maglia (che fastidio).
    E poi, ultimo ma non meno importante (anzi), il multiplayer porca pupazza lurida !!!
    idolo e che diamine. MENO BUG, MENO CRASH, meno tutto!! io ormai non ci gioco più da un pezzo perchè so che nel bel mezzo di una partita mi si bloccherà e non ho voglia di sprecare il mio tempo

  19. #369
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Dopo due stagioni con i Denver (il mercato è troppo semplice quando puoi permetterti di dare via gente come Camby e Martin), ora ho iniziato una nuova Dinasty con Chicago...
    Rimane frustrante che spesso e volentieri mi va in crash il gioco e perdo magari la partita meglio fatta della stagione e in effetti una cosa è diventata monotona, il modo in cui mi devo difendere dagli attacchi alla cpu
    Speriamo che il 2007 sia bello come questo ma sia anche completo sotto molti altri aspetti

  20. #370
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Son l'uomo più fortunato del mondo...alla EA mi devono amare

    Ora non è problema di bloccarsi durante o dopo le partite, no ora non mi carica neanche la Dinasty
    son due giorni che appena pigio su carica mi crasha
    Ci vuole un bel FORMAT C:

  21. #371
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Morf ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 23:28
    Son
    Ci vuole un bel FORMAT C:
    probabilmente, ma prima ci vuole una bella crociata agli studi della EA Sports

  22. #372
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    andrew_killer ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 09:11
    Morf ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 23:28
    Son
    Ci vuole un bel FORMAT C:
    probabilmente, ma prima ci vuole una bella crociata agli studi della EA Sports

    Quanta verità nelle tue parole figliuolo, ora va e diffondi il verbo

  23. #373
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Morf ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 12:17
    andrew_killer ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 09:11
    Morf ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 23:28
    Son
    Ci vuole un bel FORMAT C:
    probabilmente, ma prima ci vuole una bella crociata agli studi della EA Sports

    Quanta verità nelle tue parole figliuolo, ora va e diffondi il verbo
    certamente padre. e che i crash [non] siano con lei

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Ho ripreso in mano il gioco oggi dopo più di un mese di astinenza. Che poi astinenza è una parola grossa, visto che non ci giocavo per scelta. Mi aveva davvero stufato, e oggi, riprendendolo, ho rivisto amplificati tutti i difeti per cui l'ho odiato. Grafica giusta, indiscutibilmente. Il gioco è divertente, ma frustrante. I rimbalzi sono una cosa assurda, non sono tarati per nulla, non c'è un senso logico. Le difese sono fatte sui generis, o ti rubano palla o devi sbagliareun tiro, non ti portano mai alla fine dei 24".
    La Dinasty alla lunga diventa pallosa.. insomma, è un semplice aggiornamento del 05, nulla di più.
    Concordo con tutto quanto ha scritto Jimy Beck

  25. #375
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    *Gandalf* ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 21:05
    Ho ripreso in mano il gioco oggi dopo più di un mese di astinenza. Che poi astinenza è una parola grossa, visto che non ci giocavo per scelta. Mi aveva davvero stufato, e oggi, riprendendolo, ho rivisto amplificati tutti i difeti per cui l'ho odiato. Grafica giusta, indiscutibilmente. Il gioco è divertente, ma frustrante. I rimbalzi sono una cosa assurda, non sono tarati per nulla, non c'è un senso logico. Le difese sono fatte sui generis, o ti rubano palla o devi sbagliareun tiro, non ti portano mai alla fine dei 24".
    La Dinasty alla lunga diventa pallosa.. insomma, è un semplice aggiornamento del 05, nulla di più.
    Concordo con tutto quanto ha scritto Jimy Beck
    a me sembra si tratti di un gioco completamente diverso dal 2005, tutte le tattiche che avevo su quella versione su questa non funzionano, ho dovuto variare totalmente il mio approccio al gameplay ...
    Il 2005 era una versione aggiornata del 2004 quello sicuro, ma questo è un altro gioco ... tarato male, ma è un'altro gioco

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato