+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: NBA LIVE 2006...

  1. #451
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    recs ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 14:54
    l'unico altro gioco che ho provato è america's army e cmq non mi ha dato problemi... mo provo ad installare tipo un 3d mark che dovrebbe sforzare la scheda al max e vedere che succede... grazie cmq per l'aiuto
    America's Army a livello di requisiti non ha molte pretese ... lo sò perchè sono a capo di un clan di AA.
    NBA live invece sembra dare problemi di crash a molti

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    recs ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 14:54
    l'unico altro gioco che ho provato è america's army e cmq non mi ha dato problemi... mo provo ad installare tipo un 3d mark che dovrebbe sforzare la scheda al max e vedere che succede... grazie cmq per l'aiuto
    pes e piu pesante di nba live quindi credo sia un problema di driver della scheda video... che versione dei catalyst hai?

  3. #453
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    pare che con una accurata pulizia del case e della scheda si sia risolto il problema... ora posso chiedervi come dovrei settare gli slider? è il primo nba live che gioco e non sono bravissimo, pero a starter ieri ho dato 20 punti a miami coi miei cavaliers... oggi alzo il livello di difficolta, pero volevo dei consigli per gli slider che nel dubbio non tocco (tranne la fatica a 50)

  4. #454
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    recs ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 09:34
    pare che con una accurata pulizia del case e della scheda si sia risolto il problema... ora posso chiedervi come dovrei settare gli slider? è il primo nba live che gioco e non sono bravissimo, pero a starter ieri ho dato 20 punti a miami coi miei cavaliers... oggi alzo il livello di difficolta, pero volevo dei consigli per gli slider che nel dubbio non tocco (tranne la fatica a 50)
    io abbasserei quello per le palle intercettate da te così magari la cpu riesce a vincere ogni tanto (imbrogliando). però prima gioca a livello superstar poi tocca gli slider...

  5. #455
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    backspace ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 10:23
    recs ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 09:34
    pare che con una accurata pulizia del case e della scheda si sia risolto il problema... ora posso chiedervi come dovrei settare gli slider? è il primo nba live che gioco e non sono bravissimo, pero a starter ieri ho dato 20 punti a miami coi miei cavaliers... oggi alzo il livello di difficolta, pero volevo dei consigli per gli slider che nel dubbio non tocco (tranne la fatica a 50)
    io abbasserei quello per le palle intercettate da te così magari la cpu riesce a vincere ogni tanto (imbrogliando). però prima gioca a livello superstar poi tocca gli slider...
    per avere delle statistiche realistiche abbassa i rimbalzi offensivi della CPU

    non vedo perchè abbassare le palle intercettate al pro di far vincere il computer ... mi sembra una cosa controproducente, gli slide si toccano per avere un gioco più equilibrato e ottenere una competizione onesta.

  6. #456
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Stavo riflettendo su una cosa...ma chi è quell'incompetente che fa i ratings dei giocatori?

    Come si fa a dare 66 ad Ansu Sesay e 61 a macjauskas e 68 a Jasikevicius ? giusto per citarne due...

  7. #457
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Morf ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 13:57
    Stavo riflettendo su una cosa...ma chi è quell'incompetente che fa i ratings dei giocatori?

    Come si fa a dare 66 ad Ansu Sesay e 61 a macjauskas e 68 a Jasikevicius ? giusto per citarne due...
    perchè sono "nuovi" nella lega, nel passaggio da Europa ad NBA non si sa mai quale può essere il reale impatto di un giocatore, per via della sensibile differenza tra i due sport

    es. magari in europa un giocatore può essere un buon tiratore contro le difese a zona e il gioco più statico, ma in NBA con gli 1vs1 e i tempi ristretti, il gioco più veloce, può non rendere come dovuto

    IMHO in questo caso il detto "è sempre meglio abbondare è fuori luogo"

  8. #458
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Ok...difatti Macjauskas non gioca quasi per niente...


    Ma forse tu non hai ben chiare due cose:

    1)Chi è Sesay...

    2)Chi sono Macjauskas e Jasikevicius...


    1)3 anni in Nba con il top stagione a 10 minuti e 3 punti di media...L'anno scorso a Roseto, quest'anno a Napoli (ora per quanto sia bravo puoi immaginare a che livello di gioco è)

    2)Uno è campione d'Europa (e non ricordo se anche del mondo) con la sua nazionale, l'altro oltre a essere campione d'europa è anche l'uomo che ha portato per 3 anni consecutivi le squadre in cui è stato a vincere l'Eurolega...


    Per giunta anche uno come Brezec non può essere considerato più debole di uno come Sesay o altri FA

  9. #459
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Morf ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 17:40
    Ok...difatti Macjauskas non gioca quasi per niente...


    Ma forse tu non hai ben chiare due cose:

    1)Chi è Sesay...

    2)Chi sono Macjauskas e Jasikevicius...


    1)3 anni in Nba con il top stagione a 10 minuti e 3 punti di media...L'anno scorso a Roseto, quest'anno a Napoli (ora per quanto sia bravo puoi immaginare a che livello di gioco è)

    2)Uno è campione d'Europa (e non ricordo se anche del mondo) con la sua nazionale, l'altro oltre a essere campione d'europa è anche l'uomo che ha portato per 3 anni consecutivi le squadre in cui è stato a vincere l'Eurolega...


    Per giunta anche uno come Brezec non può essere considerato più debole di uno come Sesay o altri FA
    ma Sesay non gioca qua in Italia adesso ? magari mi confondo con un altro ...

    Jasikevicius invece ce l'ho ben presente, sta facendo parlare molto di se, e dal poco che ho visto è un gran bel giocatore ... ma il fatto che abbia vinto e stravinto in europa non è propriamente un metro di giudizio adeguato in prospettiva NBA, sopratutto perchè in Europa generalmente vince il collettivo, raramente si vede un giocatore che prende in mano la squadra "alla Kobe" o "alla Iverson", quindi i giocatori europei sono difficili da proiettare fuori contesto, magari sono eccellenti all'interno di un sistema di gioco rodato, ma non si capisce bene quali siano le loro reali caratteristiche e potenzialità.
    Aimè il sistema di gioco Europeo (e vai con il luogo comune tanto odiato ) annulla un pò le punte di personalità, di testardaggine, di carattere dei giocatori ...

  10. #460
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Ma te l'ho scritto che Sesay giocava a Roseto e ora a Napoli

    Per Jasi, ti dico solo...le due squadre che ha lasciato ora sono grandi squadre ma non arriveranno mai a rivincere l'eurolega senza di lui.
    E si sa che nonostante il contratto blindato di 2 (o addirittura 3 anni) a 3 mln l'anno fatto dai Pacers, lui si stia stufando parecchio e non gli dispiacerebbe poter tornare di qua in europa.
    Il suo gioco si limita a portare palla sino a metà campo passarla e se non ci sono alternative lui aspetta lo scarico e tira da 3...un po' limitante per uno dei più forti giocatori in europa degli ultimi 10 anni.Un play puro, cosa che manca in America da una vita se si escludono Nash e Kidd, che dovrebbe creare i giochi non essere limitato da questi.

  11. #461
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Morf ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 17:40



    Ma forse tu non hai ben chiare due cose:

    1)Chi è Sesay...



    1)3 anni in Nba con il top stagione a 10 minuti e 3 punti di media...L'anno scorso a Roseto, quest'anno a Napoli (ora per quanto sia bravo puoi immaginare a che livello di gioco è)
    15 minuti e 6 punti di media con i sonics

  12. #462
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Morf ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 18:04
    Un play puro, cosa che manca in America da una vita se si escludono Nash e Kidd, che dovrebbe creare i giochi non essere limitato da questi.
    e Chris Paul

    cmq non è che uno arriva in NBA e gli affidano una squadra "così" ... se si dimostra capace e costante sono sicuro che gli daranno più responsabilità, e un'altro sport ma non ci sono mica dei deficenti al posto dei coach

    P.S.

    HO RISOLTO IL PROBLEMA CON NBA LIVE, IL JIMI E' TORNATO A RULLARE !!!

  13. #463
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    JimiBeck ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 19:58
    Morf ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 18:04
    Un play puro, cosa che manca in America da una vita se si escludono Nash e Kidd, che dovrebbe creare i giochi non essere limitato da questi.
    e Chris Paul

    cmq non è che uno arriva in NBA e gli affidano una squadra "così" ... se si dimostra capace e costante sono sicuro che gli daranno più responsabilità, e un'altro sport ma non ci sono mica dei deficenti al posto dei coach

    P.S.

    HO RISOLTO IL PROBLEMA CON NBA LIVE, IL JIMI E' TORNATO A RULLARE !!!
    che problema aveva?

  14. #464
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    [SBORON MODE ON]
    Peccato che sti imebeciolli non ci hanno dato la modalità on line se no vi facevo tutti secchi
    [SBORON MODE OFF]

  15. #465
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Morf ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 15:27
    [SBORON MODE ON]
    Peccato che sti imebeciolli non ci hanno dato la modalità on line se no vi facevo tutti secchi
    [SBORON MODE OFF]
    Morf occhio a fare lo sborone, che essendo entrambi di Milano nulla ci vieta di ritrovarci in casa con pad in mano


  16. #466
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    JimiBeck ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 17:10
    Morf ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 15:27
    [SBORON MODE ON]
    Peccato che sti imebeciolli non ci hanno dato la modalità on line se no vi facevo tutti secchi
    [SBORON MODE OFF]
    Morf occhio a fare lo sborone, che essendo entrambi di Milano nulla ci vieta di ritrovarci in casa con pad in mano





    per me si potrebbe fare

  17. #467
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    sto cercando i rosters aggiornati agli ultimissimi scambi (quelli allstargamesiani), su nba-live.com non ci sono

  18. #468
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    JimiBeck ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 13:50
    sto cercando i rosters aggiornati agli ultimissimi scambi (quelli allstargamesiani), su nba-live.com non ci sono
    probabilmente arriveranno tra poco

  19. #469
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    andrew_killer ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 15:04
    JimiBeck ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 13:50
    sto cercando i rosters aggiornati agli ultimissimi scambi (quelli allstargamesiani), su nba-live.com non ci sono
    probabilmente arriveranno tra poco
    non l'ho provata quindi non assicuro niente ma non sono questi?


    http://www.nba-live.com/download/pafiled b.php?action=file&id=798

  20. #470
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Tyus da bass ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 18:37
    andrew_killer ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 15:04
    JimiBeck ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 13:50
    sto cercando i rosters aggiornati agli ultimissimi scambi (quelli allstargamesiani), su nba-live.com non ci sono
    probabilmente arriveranno tra poco
    non l'ho provata quindi non assicuro niente ma non sono questi?


    http://www.nba-live.com/download/pafiled b.php?action=file&id=798
    contando che è stato uppato il 4 Novembre 2005 ...

  21. #471
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Quote:
    The rosters in this patch are accurate as of March 7th, 2006.


  22. #472
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Tyus da bass ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 20:10
    Quote:
    The rosters in this patch are accurate as of March 7th, 2006.


    Cominciamo bene!

  23. #473
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    la prima volta che questo file era stato uppato era a novembre...ma la versione era la 1.00

    questa è la 1.06 modificata al 7 marzo...quindi questa dovrebbe andar bene...

  24. #474
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    =h2o= ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 18:19
    la prima volta che questo file era stato uppato era a novembre...ma la versione era la 1.00

    questa è la 1.06 modificata al 7 marzo...quindi questa dovrebbe andar bene...

  25. #475
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA LIVE 2006...

    Tyus da bass ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 18:37
    =h2o= ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 18:19
    la prima volta che questo file era stato uppato era a novembre...ma la versione era la 1.00

    questa è la 1.06 modificata al 7 marzo...quindi questa dovrebbe andar bene...
    io la provo e vi faccio sapere, ma ho il sospetto che abbiano cambiato i valori dei giocatori (che odio ...)

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato