+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito M'hanno regalato l'iPad

    Che cose fantastiliardiche ci posso fare?

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: M'hanno regalato l'i-Pad

    Lo vendi a 800€, ci compri un tablet android di fascia medio alta (il galaxy tab 2 si trova a meno di 400€ ma ne trovi di buoni anche a meno tipo i mediacom) e i soldi rimasti li usi per una vacanza
    Ultima modifica di blue_tech; 22-09-12 alle 13:23:58

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito

    Ma figurati


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: M'hanno regalato l'iPad

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Che cose fantastiliardiche ci posso fare?
    Regalarmelo se non ti serve tanto x cominciare. Ti pago anche la spedizione e ti offro un caffè
    Io lo userei x leggermi i giornali la mattina, come navigatore usando google maps, per avere sempre sotto controllo la posta, come riproduttore video nei viaggi medio lunghi e mi abbonerei a diverse riviste fornite in digitale (TGM ad esempio) risparmiando e senza dimenticarmi nessun numero. Con Facetime videochiamo gli amiici e per cazzeggio ci sono una valanga di giochi più o meno casual, più o meno belli. Insomma, l'unico limite è la tua fantasia o quasi

  5. #5
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: M'hanno regalato l'i-Pad

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    Lo vendi a 800€, ci compri un tablet android di fascia medio alta (il galaxy tab 2 si trova a meno di 400€ ma ne trovi di buoni anche a meno tipo i mediacom) e i soldi rimasti li usi per una vacanza
    idea non male

    ma il "mini" Ipad da 7" che fine ha fatto? lo presentano a fine novembre/dicembre? pensavo sarebbe arrivato assieme all'Iphone 5

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: M'hanno regalato l'iPad

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Regalarmelo se non ti serve tanto x cominciare. Ti pago anche la spedizione e ti offro un caffè
    Io lo userei x leggermi i giornali la mattina, come navigatore usando google maps, per avere sempre sotto controllo la posta, come riproduttore video nei viaggi medio lunghi e mi abbonerei a diverse riviste fornite in digitale (TGM ad esempio) risparmiando e senza dimenticarmi nessun numero. Con Facetime videochiamo gli amiici e per cazzeggio ci sono una valanga di giochi più o meno casual, più o meno belli. Insomma, l'unico limite è la tua fantasia o quasi
    Sto sperimentando tutto questo, tranne tgm in digitale... Adoro l'odore dell'inchiostro.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: M'hanno regalato l'iPad

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Sto sperimentando tutto questo, tranne tgm in digitale... Adoro l'odore dell'inchiostro.
    Io ci leggo i Dylan Dog (oltre a giornali e riviste) ed è veramente una pacchia.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: M'hanno regalato l'iPad

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Regalarmelo se non ti serve tanto x cominciare. Ti pago anche la spedizione e ti offro un caffè
    Io lo userei x leggermi i giornali la mattina, come navigatore usando google maps, per avere sempre sotto controllo la posta, come riproduttore video nei viaggi medio lunghi e mi abbonerei a diverse riviste fornite in digitale (TGM ad esempio) risparmiando e senza dimenticarmi nessun numero. Con Facetime videochiamo gli amiici e per cazzeggio ci sono una valanga di giochi più o meno casual, più o meno belli. Insomma, l'unico limite è la tua fantasia o quasi
    Insomma,tutte cose che con Android non puoi fare...oh wait
    Soprattutto bello il navigatore con GMaps...finchè non aggiorni a iOS6,poi addio navigatore

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: M'hanno regalato l'iPad

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Insomma,tutte cose che con Android non puoi fare...oh wait
    Soprattutto bello il navigatore con GMaps...finchè non aggiorni a iOS6,poi addio navigatore
    Se qualcuno le fa con un ipad cosa c'è di sbagliato?

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: M'hanno regalato l'i-Pad

    Ci sketchi in giro a bestia, e ti ci ingarelli con programmi matti di musica, inoltre è bello a vedersi, non lo vendere per un android solo per dire "io sono un apple fag" perchè la frase in sè suona come un dodicenne che si fa grande tra i sedicenni, mentre il resto del mondo vive la sua vita senza fare caso a queste diatribe da anticamera del cesso

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: M'hanno regalato l'iPad

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Che cose fantastiliardiche ci posso fare?

    Pensa che poi devi girare non solo col cellulare , ma pure con un secondo cellulare estremamente più grande per fare le stesse cose che puoi fare con un palmare standard.

    se non ti convince la sua utilità piuttosto dallo dentro e comprati l'iphone


    Metà degli ipad dei miei conoscenti sono già finiti in mano ai bambini perchè i genitori si sono già stancati

    ah i bambini, contentissimi
    Ultima modifica di MCMLXXIX; 01-10-12 alle 13:51:04

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: M'hanno regalato l'i-Pad

    Mi ripropongo qui, non perche' mi hanno regalato un Ipad nuovo ma solo per esporre un problema con il mio Ipad1 64 3g, non e' jailbrekkato, ma noto
    da un po' di tempo usando Safari o Dolphin quando apro le pagine web come Tgm o chesso Faccialibro, me le carica ma dopo un po'..zac esce e devo ritappare sul browser per riaprire una pagina, ma la cosa è continua, ed e' fastidiosa, qualcuno sa consigliarmi un browser che non faccia rogne o la soluzione al mio problema? Eh si appena trovo a venderlo passo al Samsung Tab 4, ma per ora mi serve questo...
    Grazie.

  13. #13
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: M'hanno regalato l'i-Pad

    Prova con puffin, cmq per TGM è anche colpa del nuovo layout, molte pagine (penso abbia a che fare con l'embed di youtube, e/o le gif) crashano che è un piacere...su un air 1, figurarsi su un 1 e basta

  14. #14
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: M'hanno regalato l'i-Pad

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    Lo vendi a 800€, ci compri un tablet android di fascia medio alta (il galaxy tab 2 si trova a meno di 400€ ma ne trovi di buoni anche a meno tipo i mediacom) e i soldi rimasti li usi per una vacanza
    Perchè non un Google Nexus 7 che ne costa 200€ ed ha caratteristiche migliori?
    http://www.phonearena.com/phones/com...ones/7143,6929

    Così gli rimangono altri 200€ per i regali natalizi

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: M'hanno regalato l'i-Pad

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Prova con puffin, cmq per TGM è anche colpa del nuovo layout, molte pagine (penso abbia a che fare con l'embed di youtube, e/o le gif) crashano che è un piacere...su un air 1, figurarsi su un 1 e basta
    Ci provo, grazie...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato