+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 144
  1. #101
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Akando, se le cose fossero come dici tu, nessuno dovrebbe scopare prima di avere un lavoro fisso, indipendenza economica e probabilmente 25/30enne.
    Sai che quasi quasi...

  2. #102
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Mi manca poco

  3. #103
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    Boh, ma davvero hai una visione così chiusa del rapporto genitori- figli?
    No, ho un'idea così chiusa dei diritti.

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    Non so dalle tue parti, ma i figli "so piezz e core", e non è vero per niente che se un figlio vive ancora in casa con i genitori non ha diritto a nulla. I figli hanno i loro doveri (comportarsi in maniera consona, studiare, lavorare, etc) e conseguentemente i propri diritti, come spazi propri, oggetti propri, possibilità di avere hobby, di fare uno sport, di invitare gente (amici, fidanzata) a casa senza per questo sentirsi in debito con i propri genitori.
    Comportarsi in maniera consona per me comprende anche il rispetto per i propri genitori. Rispetto che, nel momento in cui violi un divieto, viene meno. E allora? Di che stiamo .

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    Mettere in mezzo popolazioni povere in cui certe cose non le hanno neanche i genitori mi sembra un mezzuccio per portare la ragione dalla propria parte. E sono convinto che anche lì, per quel che è possibile, i figli hanno i loro doveri e i lori diritti. Che sono molto diversi dai nostri, visto che la loro vita, le loro aspirazioni e le loro difficoltà sono molto diverse dalle nostre.
    Il primo ad allargare il discorso è stato Ray, paragonando aspirazioni, hobby e le cose di base allo scopare in casa. Allora, se inizi ad allargare il discorso io continuo. Chi decide quando diventa "un mezzuccio"?

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    anche perchè una famiglia che considera privilegi quelli di dare ai figli un hobby
    BrG è un privilegio. Non in tutte le famiglie si può quindi non si può dire che è un diritto.

  4. #104
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Che pesantezza 'sto thread.

    Si può riassumere il tutto in "tu sei libero di fare quello che ti pare, basta che te ne prendi la responsabilità e ne paghi le conseguenze? (senza poi andare a cagare il cazzo al prossimo)"

    Della serie:

    I miei mi hanno detto che a casa non devo scopare.
    Io lo faccio lo stesso, quando loro non ci sono ovviamente.
    Mi beccano, mi fanno (giustamente) il cazziatone, mi prendo la responsabilità delle mie azioni perchè sapevo che, se sarebbe successo, queste sarebbero state le conseguenze e non ne faccio un dramma.

    Bon.

  5. #105
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Visto che la legge impone ai genitori il mantenimento dei figli a qualsiasi età, se non riescono a mantenersi da soli nonostante si impegnino a farlo. E visto che qualsiasi regola possano scegliere di imporre in quanto proprietari effettivi dell'immobile, non possono sfrattarlo... Quella è casa sua de facto.
    Tutto estremizzato. Ma se mi venite a parlare di estremi legali sulle proprietà riguardo a un bisticcio su un figlio che tromba in casa invece che in macchina, beh, rispondo con baggianate alla pari.
    cosa è che impone la legge ? ma sei fuori ?
    ci credo il mondo va allo sfascio, finchè i cosidetti giovani hanno sta mentalità parassita e pretenziosa, il futuro è più che grigio.

    te classifichi come bacchettone il semplice rispetto altrui. ma solo perchè ti viene comodo. ai miei tempi e non ho 90 anni, manco mi permettevo di rispondere ai miei genitori a un rimprovero: al massimo facevo le mie ragioni, senza alzare i toni e senza insultare. vedo le generazioni dopo sanno solo chiedere e pretendere. bella roba.
    la madre gelosa del figlio è un classico. non è gelosa nel senso che gli attribuisci infantilmente tu, è una gelosia diversa. quando sarai padre, capirai da solo cosa intendo.

  6. #106
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    a Fantabilandia,si.

  7. #107
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    ma sei fuori ?
    Ciao, sei nuovo?

  8. #108
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Ciao, sei nuovo?
    a Fantabilandia,si.

  9. #109
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    accettare che il filgio abbia una sessualità, mi pare che sua madre lo abbia capito ed accettato come è giusto che sia.
    non le piace e non la biasimo che le dia fastidio faccia sesso con lei in casa. per pudore, per rispetto, forse.
    essersene sbattuto le balle, come anche tu sostieni, è semplicemente maleducazione. nessuna revindicazione di un giusto diritto ma la semplice difesa del "faccio quello che cazzo mi pare e piace perchè sta bene a me e chissene degli altri".
    si chiamano maleducazione e menefreghismo.

  10. #110
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    come anche tu sostieni
    Io sostengo una cosa un po' diversa (anche se a grandi linee siamo d'accordo) e soprattutto con altri modi, e nei confronti di persone che comunque conosco da un po'.

  11. #111
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    cosa è che impone la legge ? ma sei fuori ?
    ci credo il mondo va allo sfascio, finchè i cosidetti giovani hanno sta mentalità parassita e pretenziosa, il futuro è più che grigio.
    ma ci credo cosa??? ma che vuoi da me? ciccio, datti una calmata che le leggi non le faccio io. e non ho detto che sono d'accordo con questa in particolare sopratutto. ma è così. ai genitori spetta il mantenimento dei figli, anche oltre la maggiore età, SE non autosufficienti per validi motivi. mettitela via.
    il resto su "ai miei tempi" lo salto a piè pari proprio.

  12. #112
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Art. 315 c.c.
    Doveri del figlio verso i genitori
    Il figlio (231 e seguenti) deve rispettare i genitori e deve contribuire in relazione alle proprie sostanze e al proprio reddito, al mantenimento della famiglia finché convive con essa.

    a 18anni mi fermavo al mio diritto al mantenimento ma scordavo sempre la parte dopo. quella dei miei doveri. a 30 ho imparato che c'è sempre un rovescio.
    e sono molto sicuro che se a tua madre sta sul cazzo che ti bombi la donna mentre lei è nella stanza a fianco, farlo, significa mancarle di rispetto.


    ti direi "mettitela via " ma poi sembra che trollo

  13. #113
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    e che cavolo c'entra con l'altra cosa che ho detto io? nulla.
    quella che hai citato tu, brg, è inerente il discorso complessivo semmai... che non stavo riaffrontando nel mio post. quindi, si, trolli.

  14. #114
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    e sono molto sicuro che se a tua madre sta sul cazzo che ti bombi la donna mentre lei è nella stanza a fianco, farlo, significa mancarle di rispetto.
    Ma pare che sia un concetto difficile da queste parti.

  15. #115
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Giriamo la telecamera un secondo come piace a bado...

    Avete mai sentito i vostri pompare nella stanza a fianco la notte? Vi hanno mancato di rispetto?
    In b4 due pesi due misure e stafavagigante...

  16. #116
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Giriamo la telecamera un secondo come piace a bado...

  17. #117
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    no, mai successo


    ma sono sicuro che anche in questo caso figlio e genitori hanno "poteri" differenti e nonostante questo se la mattina dopo tu andavi a esporre il tuo fastidio, questi non ti rispondevano "checcazzovuoiFTW"

  18. #118
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    E ridaje... Ma chi ha mai risposto "cazzovuoimammalasciamiscopare!?"?
    Chi??? In quale punto del thread qualcuno ha narrato una roba simile?

  19. #119
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Avete mai sentito i vostri pompare nella stanza a fianco la notte? Vi hanno mancato di rispetto?
    In b4 due pesi due misure e stafavagigante...
    CErto che si fa due pesi e due misure.

    Da una parte ci sono i genitori, dall'altra i figli.

    E si, hanno un peso diverso in tutto.

    Anche nei poteri differenti, ma è ovvio che ti conviene quotare solo la parte del discorso di brg a cui puoi rispondere buttando tutto in caciara.

  20. #120
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    No è ovvio solo che ora non ho tempo di affrontare il resto in rapidità.

  21. #121
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Mi sembra giusto =_=

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    secondo me ha ragione la madre

  23. #123
    Il Fantasma L'avatar di arjuna
    Data Registrazione
    29-05-08
    Messaggi
    174

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Non capisco perchè i genitori dovrebbero farti fare tutto ciò che vuoi.
    Giriamo la telecamera e anzichè guardare ciò che non ti fanno fare prendiamo in considerazione ciò che ti danno, sempre secondo le proprie disponibilità:
    alimenti, un tetto, vestiti, scuola, servizi domestici (lavaggio stiratura pulizia ecc.)...tutto ciò che ti serve per vivere e al giorno d'oggi anche molto di più perchè sport internet tv e compagnia bella (il riempimento del tempo libero) che oggi sono "necessari" un tempo erano un lusso per pochi.
    Il fatto che ti limitino o proprio ti vietino di dare sfogo agli ormoni tra le mura domestiche può essere un segno di troppo tradizionalismo se vogliamo ma rientra nelle loro facoltà; certo parlarne e mediare è sempre preferibile ma a volte non possibile e siccome in questo caso il figlio molto prende e poco dà (se non a livello sentimentale, forse) non è maturo invocare diritti innati del tipo "è mio diritto giusto perchè esisto". Inoltre non è detto che dare massima libertà ai figli sia un danno, dato che un divieto insegna più di una concessione, spesso e volentieri. Infatti è proprio grazie a questa necessità se si sperimentano i luoghi più disparati per uscirLe il pesce, quindi la tua creatività, atleticità e abilità stealth trovano qui il miglior campo di addestramento.

    E poi è una questione di rispetto verso la famiglia che,forse, un po' di rispetto a dispetto dell' antidiluvianità se lo merita.

    Ti senti un leone in gabbia e vuoi avere la massima libertà? Prendi armi e bagagli e vai a vivere da solo. Può suonare drastico ma secondo me è la cosa migliore da fare se vuoi capire certi perchè.

  24. #124
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    L'ultima volta che mia madre mi sgamò , testuali parole : " Devi smetterla di portare le tue puttane a casa mia "



    oooochei.....



    Poi mi son comprato l'appartamento dove vivo attualmente e dove faccio tutto quel che mi pare

  25. #125
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    " Devi smetterla di portare le tue puttane a casa mia "
    Chissà come è stata contenta la tua ragazza di allora.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato