+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 83 di 83
  1. #76

    Predefinito Re: [Vorrei la conferma :D ] Le esco il pescIe?

    Comunque con la famosa ragazza per cui ho sempre sbavato dietro ci sto uscendo, a volte siamo soli ed altre volte in compagnia, diciamo che ci ritroviamo nella stessa comitiva ora Mi piace starci vicino però mi sento un po' male perché comunque non è ancora interessata a me. Devo trovare un'altra preda oppure avere un colpo di genio per poter riuscire a conquistare lei!

  2. #77
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: [Vorrei la conferma :D ] Le esco il pescIe?

    Io mi chiederei quanto bene le voglio e se voglio uscirci seriamente o se me la vorrei solo fare. Nel primo caso continuerei a provarci anche in modo indiretto (non calcolarla, fingersi indifferente o provarci soft con altre). Nel secondo caso fregatene, se non te la molla c'è poco che tu puoi fare e migrerei verso altri lidi

  3. #78

    Predefinito Re: [Vorrei la conferma :D ] Le esco il pescIe?

    Se devo proprio essere sincero, le voglio molto bene ed a lei ci tengo (la cosa è reciproca, però non le interesso, ho sbagliato a confessarmi un paio dii settimane fa). Se magari riuscissi a non fare sempre quello che farebbe di tutto per lei forse potrebbe cambiare idea.

  4. #79

    Predefinito Re: [Vorrei la conferma :D ] Le esco il pescIe?

    Ieri erqvamo nel portone di casa sua a fumarci una sigaretta ed a parlare del piu e del meno ad un cero punto mi chiede se mi faeebbe piacere essere il suo migliore amico..io la guardo e le dico un secco NO ..
    Ps scusate se ci sono erroriz ma vi sto scrivendo da un cell che va a carbone

  5. #80
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: [Vorrei la conferma :D ] Le esco il pescIe?

    Citazione Originariamente Scritto da Ade_ç_ç Visualizza Messaggio
    Se magari riuscissi a non fare sempre quello che farebbe di tutto per lei forse potrebbe cambiare idea.
    Hai colpito nel segno anche se da come hai raccontato la ragazza dubito che sia interesata a qualcosa di più avanzato di una cara amicizia. E magari cerca anche di capire se tieni a lei anche solo come amica o vuoi perderla x sempre. Nel primo caso trattala come tale abbassando le tue attenzioni: per una ragazza è insostenibile volere la vicinanza di una persona che ad ogni occasione le muore dietro...

  6. #81

    Predefinito Re: [Vorrei la conferma :D ] Le esco il pescIe?

    Il problema è che sono cosi con tutti..cerco sempre di farmi in 4 per gli altri..e mi sa che è proprio sbagliata come cosa..

  7. #82
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Vorrei la conferma :D ] Le esco il pescIe?

    Citazione Originariamente Scritto da Ade_ç_ç Visualizza Messaggio
    ad un cero punto mi chiede se mi faeebbe piacere essere il suo migliore amico
    "Dipende.
    Tu ai migliori amici li fai i soffocotti?"

  8. #83

    Predefinito Re: [Vorrei la conferma :D ] Le esco il pescIe?

    Chiederò

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato