+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 333
  1. #1
    D.B. Bauer
    ospite

    Arrow [D3 Total Conversion SP] : Hexen - Edge of Chaos - DEMO rilasciata!






    Trama:




    L'eredità di Korax giocherà un importante ruolo nel gioco, anche se questa è una piccola parte del gioco. Il gioco riprende 50 anni dopo Hexen 1 e si rifà alla storia dei diretti discendenti di Parias (il Cleric) chiamati Salius e Peagus.


    Dai giornali di Roden, il bibliotecario:

    E' tramite un gran cuore, molto resistente, che scrivo questi ultimi righi della mia vita, una testimonianza, riguardo i nuovi approcci diabolici. Dopo aver sconfitto Korax col tempo diventammo troppo sicuri e inconsapevoli del Vale che stava riprendendo forma, ora il Vale è sopra di noi. Ho consolidato la mia conoscienza riguardo il male e la corruzione dei Fratelli, e metterò tutto su questo scritto. Nasconderò questo giornale nelle profondità della libreria per non farlo finire nelle mani sbagliate.

    La mia vita è finita e non posso prendere in mano il destino delle persone di Chronos. La mia disperata speranza è che un eroe arriverà a salvarci tutti da Chaos e Despair. Se tu sei quell'eroe allora leggi bene: ti aiuterà durante il viaggio. Ma se tu sei un impuro di cuore, un codardo, non ti offrirò altro che disfatta.

    Sono talmente vicini che li sento urlare, è da 17 notti che li sento, da quando hanno costruito le loro strade. Non posso proteggermi a lungo. Devo però creare una magia per proteggere il libro alla vista. Questa sarà la mia ultima azione... il Vale è davvero forte... I miei fratelli hanno dato le loro vita per permettermi di adempire ai miei doveri, non sanno che la magia li farà precipitare tutti nelle tenebre.

    Ho sentito che si erano venduti allo Shadow's Spawn. Ho sentito la pazzia dietro di loro e presto loro aiuteranno il nemico a trovarmi, e non c'è dubbio che loro stessi cadranno nell'ombra. La barriera non reggerà ancora per molto, o lo Spawn conosce i suoi segreti.

    Questo è la mia ultima frase, la magia è quasi finita e sigillerò il giornale con essa. Questa prenderà la mia vita come tributo. La mia conoscenza non può cadere nelle mani del Maligno. Grazie ai miei amici, il mio destino è compiuto.

    Roden.


    Traduzione by TommasoDS
    Ultima modifica di heXen; 25-10-07 alle 12:02:33

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    lo sapevo già di Hexen : Edge of Chaos grazie per la segnalazione cmq










  3. #3
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    ecco, quando dicevo "usare bene il motore di doom3" mi immaginavo qualcosa di questo tipo....

    http://img63.exs.cx/my.php?loc=img63&amp ;image=shot000030eh.jpg
    http://img63.exs.cx/my.php?loc=img63&amp ;image=shot000051xq.jpg

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    hehehe, bellissime quelle immagini,non nego che alla ID potevano fare una cosa del genere, potevano mettere delle ambientazioni a volte più grandi e meglio illuminate , immagino che se DOom3 fosse stato sfruttato in quel modo sarebbe piaciuto di più anche a te, ma Carmack aveva in mente altro per il suddetto gioco , spero per te che facciano un uso del genere del motore con QUake4 , così da farti apprezzare almeno Quake

  5. #5
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    C'è ne sono cosi tanti quasi pronti che non vedo l'ora di giocarmeli tutti...in primis ROE e Facing Hell



    ...aspettando però il mio AMORE di sempre QUAKE IV






  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    golem scrive sull'agenda:

    - Resurrection of Evil
    - Hell on Earth
    - Facing Hell
    - Recall to Hell
    - Edge of Chaos






    PS: ho scaricato il filmato da 43 MB da Fileplanet.
    Le location all'aperto sono abbastanza deludenti, sinceramente mi pare che l'engine di Doom3 sia sfruttato maluccio (è di gran lunga meglio una qualsiasi resa di Morrowind, anche senza mod di miglioramento). Il polycount è immensamente inferiore a quello delle location di HL2, che già non sono ricchissime.
    Non vorrei dire cazzate, ma mi pare che ci sia qualche serio problema di rendering negli ambienti esterni, o forse è solo una questione di fog+luci ambiente, ma sembra tutto smorto...
    Infine, lo skybox è rimasto abbastanza pietoso.

    Di contro, alcuni ambienti "al chiuso" sono eccellenti, anche se restano parecchio spogli; eccezionale la scalinata interna, come pure l'illuminazione ambiente dei corridoi.
    Splendido l'effetto della lanterna, ottima dimostrazione di physics engine (già presente nel codice di D3, alla facciazza) e del ragdoll.

    Spero che sia un work in progress ancora agli albori... ma ho comunque fiducia.

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    hai visto che è possibile sollevare oggetti e nemici simulando la GG con la mano? La ma no sprigiona dell'energia rossa che attira oggetti e nemici e si possono scagliare dove si vuole, promette davvero bene!

  8. #8
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    Hexen Third ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 00:03
    hai visto che è possibile sollevare oggetti e nemici simulando la GG con la mano? La ma no sprigiona dell'energia rossa che attira oggetti e nemici e si possono scagliare dove si vuole, promette davvero bene!
    penso che a tutti gli amanti di hexen2 e portal of praevus faccia piacere usare le mani per fare quello che si fa con la gravity gun....

    non è che un hexen3 salta fuori magari? sarebbe bello...

    vedi che apprezzo i bei giochi?

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    Hexen 3 magari saltasse fuori
    guarda che non ho mai pensato che tu non apprezzi i bei giochi, solo che hai delle preferenze diverse in alcuni giochi , tutto qui

    cmq la storia promette faville
    riprende dopo Hexen 2, bene bene

    'D'Sparil is dead, The Four Horsemen of the Apocalypse have been defeated. The last known Serpent Rider, Eidolon, was defeated. The Necromancer, the Assassin, the Crusader and the Paladin have all gone. After hearing of their heroic stories you find yourself following in their footsteps as they have left their powers and weapons to you to defeat the final general of Hell: Chaluk who resides deep inside Chaos, the last hell.

    It's been 5 years since the last battles against the forces of evil and you will have to venture and fight your way through the 6 challenges of Hell called the 'Edge of Chaos'.
    Each part holds it's own unique challenge: Fire, Brimstone, Metal, Air, Ice and Land

    Only the bravest of hearts will be able to rise to the challenges that have been set before them. The road will be hard and the challenges enormous.'

    heXen: Edge Of Chaos will hold new challenges that have not been shown in the Doom 3 Engine yet. Environmental challenges, special puzzles and rockhard combat.


    c'è anche un rifgerimento alla funzione della GG.

    The gravity gun *WILL* be implemented into this game in form of a magical spell, so the maps will include special challenges that need this.


  10. #10
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    Hexen Third ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 13:02


    The gravity gun *WILL* be implemented into this game in form of a magical spell, so the maps will include special challenges that need this.









  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    non esistono skin della gg?

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    ecco la skin


    una mano piena di magia che solleva uno scheletro

  13. #13
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca


    però s'è già visto nei vari jedi knight....non ditemi che è una novità...
    però è bello
    mica si può toglier non so...il femore allo scheletro e questo si smonta come nei cartonianimati?

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    Jedi Knight simulava la telecinesi ed i poteri Jedi , in effetti è da liche comincia il concetto di manipolare oggetti, qui però lo scopo è diverso, siamo dei maghi non dei jedi

  15. #15
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    mhhh interessante
    allora aspetterò trepidante

    anche se "afferrare" i soldati imperiali per il collo e buttarli giù dai precipizi mi garba e di molto!!
    anche sbatterli addosso ai muri, per terra e sul soffitto!
    quindi...

    (se non si è capito questa faccina mi fa impazzire )

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    solo a te?

    /OT

  17. #17
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    nuove immagini, e sul sito hanno detto che a breve uscirà un demo del mod!!!








  18. #18
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca


  19. #19
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    ha dimanticavo queste





  20. #20
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    INTERVISTA!!!!!

    http://www.doom3.de/

    ecco il link diretto(se scendete è anche in lingua Inglese)
    http://doom3.ingame.de/article.php?intID =1692&intTemplate=7&intSite=5#en glish

    vi riporto anche il Link dell'intervistato, autore della colonna sonora...
    http://www.justinlassen.com/

    una vecchia news per saperne di più sulle misiche..
    http://doom3.ingame.de/kommentare.php?&a mp;a mp;newsid=232146



  21. #21
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-11-04
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    ottimo, sembra promettere bene

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    infatti

  23. #23

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    Bellooooo voglio il demo!!!!!!

  24. #24
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    ecco una news interessante , citazione ? ^^

    la news targata 19 Marzo...
    http://edgeofchaos.ontheweb.nl/

    intervista:
    http://doom3.ingame.de/article.php?intID =1640&intTemplate=7&intSite=5

  25. #25
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Questo mod se fatto bene spacca

    altre news!!!!

    seconda notizia(temporanea, scalerà con l'arrivo di altre notizie)
    http://www.doom3.de/


    Haben wir Euch erst vor einigen Tagen mit unserer Q&A Session wieder ins Gedächtnis gerufen, welche viel versprechenden Mods da draußen fleißig Ihr Projekt vollenden, reichen wir Euch heute ein paar Zeilen zu einem Eurer Lieblinge nach: Hexen: Edge of Chaos. Nachdem Bastian Newspause verordnet hat, um beim Release der Mod möglichst viele Überraschungen parat zu haben, wurde nun bei der Mod Database ein Progress Report veröffentlicht.

    Development is well under way and we've upped the progress meter from 50% to 80% towards an internal Alpha.
    Das heißt allerdings auch, dass immer noch 20% fehlen und somit das ursprüngliche angepeilte Releasedatum weiter verschoben wird. Gleichzeitig mit dem Progress Report wurde auch das neue Banner/Logo von Hexen: EoC vorgestellt.





+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato