+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: origin problemi help

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-11-06
    Località
    scandicci
    Messaggi
    51

    Predefinito origin problemi help

    salve a tutti io avrei un problema con origin su bf3.
    sabato funzionava perfettamente, ora quando avvio origin appare la finestra di esso ma mi da problemi,
    se provo a selezionare la barra ed gli amici non mi permette di selezionare il gioco per aprire la pagina internet ,se inverto non mi fa selezionare gli amici,la barra delle impostazioni ed la x per chiudere le finestra non si selezionano.
    quando riesco ad entrare nella pagina per avviare il gioco sul server non mi si connette ,mi dice errore nella connessione ed il gioco non parte.
    ho provato anche altri giochi tipo Star Wars - The Old Republic gioco prettamente online e funziona
    ho provato Need For Speed World e funziona ho provato Command & Conquer 1 2 3 4 e funzionano.
    solo origin non va e siccome bf3 vuole origin per andare online esso non parte.
    origin salva e carica tutto come se funzionasse normalmente e poi mi da questi errori.
    ho cercato su autorizzazioni ed e tutto regolare solo ce un altro nome nella lista ed esso ed anche su altri giochi. ho provato ad escluderlo ma origin non cambia.
    mi aiutate per favore non ho voglia di formattare tutto.
    io uso norton ed anti-malware gia esclusi su origin e bf3

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: origin problemi help

    hai provato a disinstallare e reinstallare origin? tempo fa con steam poteva capitare questa eventualità...

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-11-06
    Località
    scandicci
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: origin problemi help

    si ho provato ho anche cancellato tutte le cartelle nascoste . non ne vuole sapere.boo ora sto chiedendo alla eagames ma mi sa che dovro formattare tutto ,in fin dei conti e il gioco che uso di piu.booo

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: origin problemi help

    cambiato qualche impostazione? controllato windows firewall? nel caso prova a levare firewall e antivirus e prova così...

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-11-06
    Località
    scandicci
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: origin problemi help

    allora ! ho formattato tutto ho installato win 7 ed quando mi a chiesto durante l'istallazione di selezionare il quadretto sulla licenza non me lo faceva selezionare allora ho cambiato tastiera e mause , nel mio pc dietro ce ancora gli spinotti verde e rosa per usare i vecchi mause e tastiera, io prima avevo un raptor usb ed una microsoft usb\ps1.cmq dopo averli staccati e andato tutto bene ,mi ha fatto selezionare tutto,ho installato origin ed a funzionato benissimo.poi ho rimesso il mause e tastiera precedenti da gamer e dopo un riavvio origin a ridato problemi come prima,mi sono incazzato ho tolto tutto ed ho rimesso la tastiera ps1 ed il raptor lo attaccato con la relativa riduzione al ps mause quello verde ed adesso sembra rifunzionare bene.
    ora mi spiegate come cavolo fa la tastiera microsoft wireless desktop pro ed il mause raptor ad rompere i marroni ad un programma di origin , che poi dava interferenza solo a origin gli altri giochi o film o altri programmi funzionavano benissimo,e poi il mause ed la tastiera erano senza driver xke non li avevo mai installati,xke ? io ancora me lo domando.ora dovro cercarmi una tastiera nuova visto che quella lo praticamente distrutta dalla incazzatura dopo che ci ho messo tutta la notte per reinstallare tutto compreso gli aggiornamenti.il mause e ancora intatto ma solo xke al momento sono disoccupato altrimeti a quest'ora era gia piantato nel muro.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato