+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 342

Discussione: Dead Space 3

  1. #276
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Penso di essere l'unico che ritiene, il secono capitolo, il migliore del trittico. Di gran lunga.
    Il bambino che esplode in braccio alla madre me lo sogno ancora di notte.

    Negli altri due, prevale la noia sugli spaventi.
    Il terzo č il peggiore di tutti: corridoi tutti uguali ed entrata in scena dei mostri talmente prevedibili
    che gli stai giā sparando prima che dicano "buh!". Uno dei pochi titoli che ho abbandonato prima della fine.

  2. #277
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitā
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dead Space 3

    boh,secondo il migliore rimane il primo e il secondo ed il terzo se la giocano alla pari.anzi,a dire la veritā il terzo mi č piaciuto forse di pių.

  3. #278
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da xenox Visualizza Messaggio
    Negli altri due, prevale la noia sugli spaventi.
    Secondo me ricordi male. Il primo č l'unico dei tre a creare situazioni da horror con salto sulla sedia. Il terzo: non pervenuto; il secondo, un trait d'union tra gli estremi.

  4. #279
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da xenox Visualizza Messaggio
    Penso di essere l'unico che ritiene, il secono capitolo, il migliore del trittico. Di gran lunga.
    Il bambino che esplode in braccio alla madre me lo sogno ancora di notte.
    Non sei affatto l'unico.

  5. #280
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Secondo me ricordi male. Il primo č l'unico dei tre a creare situazioni da horror con salto sulla sedia...
    La cosa che mi ha spaventato di pių nel primo capitolo č stato il sistema di controllo.
    Ero troppo impegnato a maledirlo per accorgermi dei nemici e dei loro tentativi di spaventarmi.
    Non mi sono mai abituato a quel movimento di 45° per volta, tipico delle levette del pad,
    nonostante usassi il mouse. Mirare e spostarsi era da paura. Pių del gioco.

  6. #281

    Predefinito Re: Dead Space 3

    ma nel primo non erano i nemici a spavantare..era l'attesa di quest'ultimi che creava tensione..cosa che č stata in parte tolta nel secondo e quasi totalmente tolta nel terzo..

  7. #282
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da xenox Visualizza Messaggio
    La cosa che mi ha spaventato di pių nel primo capitolo č stato il sistema di controllo.
    Ero troppo impegnato a maledirlo per accorgermi dei nemici e dei loro tentativi di spaventarmi.
    Non mi sono mai abituato a quel movimento di 45° per volta, tipico delle levette del pad,
    nonostante usassi il mouse. Mirare e spostarsi era da paura. Pių del gioco.
    Non era il sistema di controllo ad essere errato, ma il tuo approccio. Quel sistema di controllo, come pių spesso ribadito dagli stessi sviluppatori, era pensato proprio per giocare con la telecamera e generare claustrofobia. Quello dei successivi capitoli č stato smussato proprio per allargare la base di pubblico che, come te, non aveva capito il senso del primo.

    Buttati su Gears of War e passa la paura! :*

  8. #283
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma nel primo non erano i nemici a spavantare..era l'attesa di quest'ultimi che creava tensione..cosa che č stata in parte tolta nel secondo e quasi totalmente tolta nel terzo..
    Giā, proprio in virtų della svolta action dello stesso sistema di controllo.

  9. #284
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Non era il sistema di controllo ad essere errato, ma il tuo approccio. Quel sistema di controllo, come pių spesso ribadito dagli stessi sviluppatori, era pensato proprio per giocare con la telecamera e generare claustrofobia. Quello dei successivi capitoli č stato smussato proprio per allargare la base di pubblico che, come te, non aveva capito il senso del primo.

    Buttati su Gears of War e passa la paura! :*
    ma per cortesia

    voglio sinceramente sperare che non sia cosė.

  10. #285
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    ma per cortesia

    voglio sinceramente sperare che non sia cosė.
    Cosa? Che il sistema di controllo fosse appositamente ingessato? Certo che č cosė.

    Nessuno di voi ha giocato ad un Resident Evil qualsiasi?

    Io lo detesto, quel sistema di controllo, ma lo fanno cosė apposta.

  11. #286
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Continuo a sperare che semplicemente fosse fatto a cazzo di cane, se davvero l'hanno fatto cosė di merda per creare difficoltā al gicoatore, beh, allora vergogna.

  12. #287
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Continuo a sperare che semplicemente fosse fatto a cazzo di cane, se davvero l'hanno fatto cosė di merda per creare difficoltā al gicoatore, beh, allora vergogna.
    Non era fatto per creare "difficoltā", ma per rendere Isaac impacciato. La tuta era l'escamotage. Se Isaac non fosse stato impacciato, avremmo giocato ad un TPS qualsiasi. Quella era una peculiaritā di Dead Space, riportata anche nei capitoli successivi anche se smorzata (quindi movimenti pių fluidi e gunplay meno costipato) per allargare l'utenza.

    A molti non era garbato il sistema di controllo del primo (che infatti non aveva venduto abbastanza). Per vendere di pių l'hanno reso pių "casual", se cosė si puō dire.

    Comunque son cose che trovate in qualsiasi anteprima di Dead Space 2 fatta bene, eh...

  13. #288
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Beh, č un trucco direi miserabile. Lunga vita al gameplay migliorato del 2.

  14. #289
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dead Space 3

    anche perchč bastava levare il vsync o v-sync o come caspio si chiama e migliorava parecchio
    Ultima modifica di manuč; 23-06-13 alle 21:05:27

  15. #290
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Beh, č un trucco direi miserabile. Lunga vita al gameplay migliorato del 2.
    De gustibus, no?

  16. #291

    Predefinito Re: Dead Space 3

    mah io tutta sta differenza di controllo tra il primo e il secondo capitolo non č che l'abbia notata pių di tanto

  17. #292
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    mah io tutta sta differenza di controllo tra il primo e il secondo capitolo non č che l'abbia notata pių di tanto
    neanche io ed in effetti sia nel primo che nel secondo ho dovuto disabilitare il vsync per poter giocare decentemente.

  18. #293
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Preso col bundle, giocato giusto 5 minuti per i settaggi grafici, promette bene
    Ultima modifica di ZioYuri78; 15-08-13 alle 11:59:48 Motivo: Aggiunta una g

  19. #294
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Il dlc in offerta adesso li vale 4 euri e spicci? Aggiunge qualcosa di sostanzioso?

  20. #295
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Localitā
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Comunque il tungsteno č scarsissimo. E' praticamente fondamentale per realizzare le armi, ma a parte trovarlo in giro e con il robottino, č possibile recuperarlo in altre maniere?

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dead Space 3

    comprata oggi la limited edition, qualche minuto per rivedere la recensione del sommo alexmercer e poi vō ad installarlo



    p.s. OT
    qualcuno sa se esiste un topic specifico su mafia 2? ho comprato anche quello, in edizione directors cut, ma non riesco a trovarlo
    Ultima modifica di manuč; 03-10-13 alle 15:50:40

  22. #297
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    comprata oggi la limited edition, qualche minuto per rivedere la recensione del sommo alexmercer e poi vō ad installarlo



    p.s. OT
    qualcuno sa se esiste un topic specifico su mafia 2? ho comprato anche quello, in edizione directors cut, ma non riesco a trovarlo
    Dove (e a quanto) l'hai presa?

  23. #298
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dead Space 3

    quale dei 2 giochi? comunque li ho presi in un gamestop a 19 e 90 ciascuno.

  24. #299
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Intendevo dead space 3, comunque grazie.

  25. #300
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dead Space 3

    ho cominciato da poco ed a parte spataccarmi in continuazione nelle maledettissime passeggiate spaziali, non riesco ad usare le stazioni di modifica o qualsiasi cosa siano quei banconi con il simbolo della chiave inglese, simbolo che per il momento ho sempre trovato in rosso, come si usano? č troppo presto e si attiveranno pių in la? posso lasciarle perdere almeno per il momento?

    N.B. tenete in conto che oltre a quelli compresi nell'edizione che ho comprato non ho alcuna intenzione di comprare altri dlc.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato