+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 342

Discussione: Dead Space 3

  1. #26
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Per me la gestione della telecamera di ds2 è molto molto migliore di quella dell'1, così come la fluidità di movimento e il feedback generale.

  2. #27
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Per me la gestione della telecamera di ds2 è molto molto migliore di quella dell'1, così come la fluidità di movimento e il feedback generale.
    Per me la scarsa fluidità della telecamera del primo Dead Space era uno dei suoi migliori selling point... ma è questione di gusti e punti di vista.

    Ti piacerà ancora di più questo terzo capitolo, vedrai.

  3. #28
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dead Space 3

    uscirà in preorder su steam?

  4. #29
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    What's this shit?
    http://www.ign.com/articles/2013/01/...12392324000064

    Sono troppo pigri per fare un porting decente e se ne vantano pure?

  5. #30
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    uscirà in preorder su steam?
    non credo proprio

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    What's this shit?
    http://www.ign.com/articles/2013/01/...12392324000064

    Sono troppo pigri per fare un porting decente e se ne vantano pure?
    e ringraziamoli che ci fanno il favore di usare mouse e tastiera su un pc

    scaffale

  6. #31
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dead Space 3

    questa sè la potevano risparmiare

  7. #32
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Visceral precisa sul porting
    http://www.everyeye.it/pc/notizia/de...-per-pc_148304


    La cosa che mi tranquillizza dei visceral sapete qual'è? Che anche Dead Space e Dead Space 2 erano porting diretti, i primi due sono stati trattati esattamente come Dead Space 3, e graficamente erano superiori alla controparte console anche senza texture definite "HD", giusto il primo dava qualche problema di fluidità con il mouse con V-sync disattivato, il secondo nessun problema, ergo, se hanno fatto i primi due Dead Space così, Dead space 3 seguirà le orme tranquille dei primi due.
    Ultima modifica di heXen; 29-01-13 alle 21:14:20

  8. #33
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio

    e ringraziamoli che ci fanno il favore di usare mouse e tastiera su un pc

    scaffale
    Bò, ma anche chissenefotte!

    Sarei uscito con mia moglie anche se avesse tifato Milan e odiato i nerd. Era [ed è] una splendida donna per la quale fare dello stupido campanilismo non mi avrebbe portato a nulla.

    Poi, uè, ad ognuno piace darsi dei limiti o vivere ghettizzato... se lo fa stare meglio...

    Spoiler:
    inb4: insulti a raffica

  9. #34
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Bò, ma anche chissenefotte!

    Sarei uscito con mia moglie anche se avesse tifato Milan e odiato i nerd. Era [ed è] una splendida donna per la quale fare dello stupido campanilismo non mi avrebbe portato a nulla.

    Poi, uè, ad ognuno piace darsi dei limiti o vivere ghettizzato... se lo fa stare meglio...

    Spoiler:
    inb4: insulti a raffica
    Ma non è questa la questione, il punto è che questi mettono in vendita un prodotto fatto male per pc, e te lo vengono pure a dire, ma piuttosto fate a meno, se sapete che il grosso delle entrate viene dalle console allora sviluppate solo su console invece di fare un porting di merda per pc solo per prendersi quattro soldi in più.

    Secondo punto, sarà un tps alla gears of war, ovvero non avrà niente a che fare con lo spirito della serie (già virato in maniera preoccupante nel secondo episodio), avrà le microtransazioni, perchè i bimbetti con le mani sporche di nutella vogliono tutto subito, mica si sbattono a giocare per cercarsi gli item, i dev giusto stamattina hanno già annunciato un dlc che uscirà nelle prossime settimana, questo significa "abbiamo il gioco completo ma un pezzo l'abbiamo tolto e lo rivendiamo dopo nemmeno un mese spacciandolo come una storia aggiuntiva top secret".

    Tutto questo non è sano per l'industria dei videogiochi, non sono certo i primi a farlo e nemmeno saranno gli ultimi, ma stai certo che non vado a spendere 50 euro per un gioco uguale ad altri mille usciti fino adesso.

    EA ha ucciso un'altra serie degna di nota e la colpa è anche (e forse sopratutto) degli utenti che gli va bene mandar giù la stessa merda da anni e guai grossi proporgli qualcosa di alternativo e nuovo.

    Questo è lo yuripensiero

  10. #35
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Questo è lo yuripensiero
    Lo capisco e in parte sono anche d'accordo. Secondo me, però, sei un filo drastico, anche perché dalla demo che ho giocato io non sembra proprio un TPS à la GoW.

    Vero è che se tu avessi fatto questo discorso con Crysis 2 l'avrei abbracciato in toto.

    Il brand Dead Space non è mai stato così vicino all'utenza PC da legittimare la collera di chi si sdegna per una conversione non allo stato dell'arte.

    Di questi tempi (e considerato che la serie non è una delle più vedute da EA) avere una buon porting senza problemi al sistema di controllo mi sembrerebbe già un risultato discreto.

  11. #36
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    zioyuri ti ripeto che dead space e dead space 2 erano anche porting diretti della versione console su pc, e sono due splendidi giochi, l'unica cosa che può mancare a Dead Space 3 è una grafica ultrapompata, ma dal punto di vista del gameplay, se ti è piaciuto il secondo penso ti piacerà anche il terzo, visto che il secondo era un porting diretto.....



    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio

    EA ha ucciso un'altra serie degna di nota e la colpa è anche (e forse sopratutto) degli utenti che gli va bene mandar giù la stessa merda da anni e guai grossi proporgli qualcosa di alternativo e nuovo.
    E poi dai, basta con sta cosa di EA, pure a me non stà simpatica, ma guarda che questa è una scelta di visceral, non di EA, guardacaso Crysis 3 avrà tutto il supporto possibile e immaginabile su pc dopo Crysis 2, segno che questo aspetto EA lo lascia decidere agli sviluppatori, quindi non è colpa di EA.


    Dead Space 3 distribuito da EA, niente particolarismi per PC
    Crysis 3 distribuito da EA, versione PC pompata e all'avanguardia(dopo le critiche subite da CRYTEK su Crysis 2)

    Segno come dicevo sopra, che EA lascia questa decisione ai singoli sviluppatori. La Crytek ha scelto di pompare al massimo Crysis 1(EA) , ha deciso di fare lo scempio con Crysis 2 (sempre EA), ha ri-deciso di curare di nuovo meglio la versione pc con Crysis 3( e sempre di EA si tratta). Visceral invece ha fatto sempre lo stesso ragionamento. Sviluppo console e porting diretto per pc, nel primo, nel secondo e nel terzo Dead Space. Onestamente parlando, fossero tutti come Dead Space 2 i porting diretti ci sarebbe molta meno immondizia in giro su PC.
    Ultima modifica di heXen; 30-01-13 alle 10:01:47

  12. #37
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    zioyuri ti ripeto che dead space e dead space 2 erano anche porting diretti della versione console su pc, e sono due splendidi giochi, l'unica cosa che può mancare a Dead Space 3 è una grafica ultrapompata, ma dal punto di vista del gameplay, se ti è piaciuto il secondo penso ti piacerà anche il terzo, visto che il secondo era un porting diretto.....


    E poi dai, basta con sta cosa di EA, pure a me non stà simpatica, ma guarda che questa è una scelta di visceral, non di EA, guardacaso Crysis 3 avrà tutto il supporto possibile e immaginabile su pc dopo Crysis 2, segno che questo aspetto EA lo lascia decidere agli sviluppatori, quindi non è colpa di EA.


    Dead Space 3 distribuito da EA, niente particolarismi per PC
    Crysis 3 distribuito da EA, versione PC pompata e all'avanguardia(dopo le critiche subite da CRYTEK su Crysis 2)

    Segno come dicevo sopra, che EA lascia questa decisione ai singoli sviluppatori.
    Ma infatti il gameplay di Dead Space 2 non mi è piaciuto, già virava troppo all'action, figurarsi questo.

    Che EA non abbia influito su questa cosa per aumentar le vendite non ci crede nessuno.

    La serie di Crysis ha veduto milioni di copie in più rispetto a quella di Dead Space e inoltre è un gioco nato su pc, è una miniera d'oro e EA ci tiene alle sue miniere d'oro.

    Riguardatevi la storia di EA e delle software house da loro acquisite e capirete.

  13. #38
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dead Space 3

    direi che dead space 2 è al limite tra survival horror ed action. l'importante è che ds3 non sia diventato un action "puro",perdendo quindi quella componente che lo contraddistingue.
    effettivamente ds2 non sembrava neanche un porting console, nè ho visti di molti peggio insomma. restano però dubbi sul gameplay e sulla storia castrata per eventuali dlc futuri.

  14. #39
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma infatti il gameplay di Dead Space 2 non mi è piaciuto, già virava troppo all'action, figurarsi questo.

    Che EA non abbia influito su questa cosa per aumentar le vendite non ci crede nessuno.

    La serie di Crysis ha veduto milioni di copie in più rispetto a quella di Dead Space e inoltre è un gioco nato su pc, è una miniera d'oro e EA ci tiene alle sue miniere d'oro.

    Riguardatevi la storia di EA e delle software house da loro acquisite e capirete.

    perchè scusa, nel primo Dead Space com'era il gameplay? Io l'ho giocato e rigiocato e di azione c'è n'era tanta anche nel primo, aveva solo le meccaniche di gioco più grezze e quindi sembrava più survival, ma come azione siamo vicini a Dead Space 2.... ^ ^


    Le miniere d'oro le vogliono tutti, EA, Activision, Valve, Bethesda, Blizzard ecc,ecc. A questo punto non compriamo più niente e bon? Come accennato da Ezio andranno valutati alcuni parametri di gameplay su DS3, visto che introduce il coop, e un sistema di modifiche delle armi pare molto profondo, bisognerà vedere se giocando da soli si avrà lo stesso tipo di gameplay avuto da DS e DS2, ovvero azione misto a tensione, questo si, ma da qui a bocciarlo in anticipo perchè è EA ce ne corre.



    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    restano però dubbi sul gameplay e sulla storia castrata per eventuali dlc futuri.


    A tal proposito
    http://www.everyeye.it/multi/notizia...ccabili_148405



    Sembra essere cmq legato a storia secondaria, speriamo, non vorrei che facessero come Ubisoft con FC3 e il loro DLC che introduce nuove missioni della storia principale in escusiva PS3



    edit: wooooo!

    La modalità Classica per giocatore singolo permette di vivere la storia senza il sistema crafting e con il puntamento "classico", come l'originale Dead Space.
    Ultima modifica di heXen; 30-01-13 alle 10:19:15

  15. #40
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Crysis 2 su PC non è tutto questo scempio che dite voi con le textures hd e la patch dx11... (parlo del lato tecnico eh)

  16. #41
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Crysis 2 su PC non è tutto questo scempio che dite voi con le textures hd e la patch dx11... (parlo del lato tecnico eh)
    mi riferivo al lancio vanilla, che rispetto al predecessore era sottotono Dead Space 3 in ogni caso non credo che riceverà patch DX11 in futuro.

  17. #42
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    mi riferivo al lancio vanilla, che rispetto al predecessore era sottotono Dead Space 3 in ogni caso non credo che riceverà patch DX11 in futuro.
    Vanilla non saprei, considera ho comprato Crysis 2 praticamente per testare il nuovo pc, era già uscita la patch quindi l'ho giocato direttamente al massimo, posso capire che all'uscita sia stato frustrante trovare un gioco mozzato.

    Tornando a Dead Space 3...no, son stati decisamente chiari sul fatto che sarà Dx9

  18. #43

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Allo stato attuale DS3 non lo giocherò, il primo mi è piaciuto come storia e sviluppo ma la versione pc era un insulto come comandi, fov e porting.
    Il secondo ha avuto IMHO un porting essenziale, giocabile su pc, ma l'ho trovato facile e noioso come storia (gusti miei naturalmente, sulla narrazione non discuto).

    Terzo episodio... sperando che abbiano escluso l'effetto "buh" dei mostri e non riesco a sopportare la scelta della microtransazioni e DLC del cazzo.

    Forse lo comprerò tra qualche anno come DS1+DS2 a 9.99€, ma allo stato attuale mi delude e basta. Peccato.

    IMHO

  19. #44
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Anche io avrei detto day1. Uno dei pochi tra l'altro. Ma quando ho visto in uno degli ultimi video la capriola di Isaac non ci volevo credere. Dai, non si può vedere cristo santo

  20. #45

    Predefinito Re: Dead Space 3

    'zzo sono le microtransazioni

  21. #46
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    'zzo sono le microtransazioni
    se vuoi la pistoletta più potente e non hai voglia di craftartela/trovarla in giro allora te la compri

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Dead Space 3 in ogni caso non credo che riceverà patch DX11 in futuro.
    meglio, così sarà più "digeribile" per il mio vetusto pc
    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    il primo mi è piaciuto come storia e sviluppo ma la versione pc era un insulto come comandi,
    bastava deselezionare il v-sync e diventava fluido.
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    se vuoi la pistoletta più potente e non hai voglia di craftartela/trovarla in giro allora te la compri
    allora dovrebbero farne 2 versioni:
    1- il gioco
    2- il film in CG


  23. #48

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    bastava deselezionare il v-sync e diventava fluido.
    Era comunque lento disattivando la sincronia verticale e mettendo al massimo la velocità del mouse.
    Mi ha dato propio l'idea di un prodotto per niente testato.
    Era giocabile, però è il menefreghismo del porting che mi ha infastidito.

  24. #49
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Manco fosse un MMORPG coreano for crying out loud

    http://www.ign.com/articles/2013/02/...of-day-one-dlc

  25. #50
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Incredibile che Dead space 3 avrà 11 dlc al lancio


    per fortuna non sono DLC di trama ma solo quei mezzi cheat stile BF3, ovvero bot scavenger incaricati di raccogliere risorse al posto del giocatore per potenziare prima l'equipaggiamento, ridurre il tempo di raccolta ecc ecc . Che se li tengano asd, io giocherò in maniera "brutta" e difficile, senza questi aiuti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato