+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 342

Discussione: Dead Space 3

  1. #51
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Manco fosse un MMORPG coreano for crying out loud

    http://www.ign.com/articles/2013/02/...of-day-one-dlc
    E ci saranno i bimbetti pronti a comprarli come in BF3 perchč vogliono tutto subito

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Era comunque lento disattivando la sincronia verticale e mettendo al massimo la velocitą del mouse.
    come fai a giocare con la velocitą del mouse al massimo?
    in una scala da 1 a 10 lo tengo sempre a 2, massimo a 3, altrimenti mi viene la nausea

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Incredibile che Dead space 3 avrą 11 dlc al lancio


    per fortuna non sono DLC di trama ma solo quei mezzi cheat stile BF3, ovvero bot scavenger incaricati di raccogliere risorse al posto del giocatore per potenziare prima l'equipaggiamento, ridurre il tempo di raccolta ecc ecc . Che se li tengano asd, io giocherņ in maniera "brutta" e difficile, senza questi aiuti.
    proprio il tipo di cazzatelle che profetizzava zioyuri

  3. #53

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Era comunque lento disattivando la sincronia verticale e mettendo al massimo la velocitą del mouse.
    .
    per quanto riguarda la lentezza di movimento del personaggio, io ho sempre pensato che fosse una cosa voluta per dare una maggiore sensazione di vulnerabilitą..e devo dire che una volta fatta la mano mi č anche garbata alquanto sta cosa
    Per quanto riguarda invece il mouse non ricordo sinceramente di aver avuto problemi

  4. #54
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    infatti era voluta la cosa, non era da addebitare alla conversione. :\ Dead Space 1 era come Gothic 1 con i movimenti, nel senso, grezzo ma di proposito.

  5. #55
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    come fai a giocare con la velocitą del mouse al massimo?
    in una scala da 1 a 10 lo tengo sempre a 2, massimo a 3, altrimenti mi viene la nausea


    proprio il tipo di cazzatelle che profetizzava zioyuri
    e non son l'unico a pensarla cosģ (non che ci voglia molto )
    http://www.gametrailers.com/videos/5...scary-business

  6. #56
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Io vorrei giocare a Dead Space su pc...dico vorrei perchč č impossibile, con mouse e VSync attivato (come regola generale preferisco tenerlo on per non sprecare inutilmente la scheda video) i controlli sono ESTREMAMENTE LAGGOSI con vsync disattivato la lag sparisce ma il mirino non si schioda, nel senso che devo dare bracciate di mouse per farlo spostare di un millimetro al max della sensibilitą (sul menł invece č fulmineo quel dannato puntatore tanto che devo usare i tasti freccia per navigare i menu.
    Con il pad non si puņ giocare perchč non č possibile mappare i tasti e non trovo il tasto ricarica...con X del pad 360 mi usa un medikit random nell'inventario.
    Che conversione di merda dio santo...ma non avevano detto di aver fixato il problema del mouse?

  7. #57
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Il primo dead space su pc non sono riuscito letteralmente a giocarlo, proprio per i controlli.
    Il 2 invece č stato una goduria unica.

  8. #58
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Ho provato a togliere il vsync dal gioco e forzarlo dal pannello nvidia ora č giocabile (il mouse ancora ha delle impennate di velocią imprevedibili (tipo lento,lento,lento,girodi360gradi spostandolo di un mm)

  9. #59

    Predefinito Re: Dead Space 3

    mah io sti controlli difettosi nel primo capitolo proprio non li ricordo..l'ho giocato senza alcun problema..e l'ho trovato pure migliore rispetto al secondo capitolo specialmente come atmosfera generale..

  10. #60
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitą
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dead Space 3

    si infatti non ho notato nessun problema ai tempi

  11. #61
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Io vorrei giocare a Dead Space su pc...dico vorrei perchč č impossibile, con mouse e VSync attivato (come regola generale preferisco tenerlo on per non sprecare inutilmente la scheda video) i controlli sono ESTREMAMENTE LAGGOSI con vsync disattivato la lag sparisce ma il mirino non si schioda, nel senso che devo dare bracciate di mouse per farlo spostare di un millimetro al max della sensibilitą (sul menł invece č fulmineo quel dannato puntatore tanto che devo usare i tasti freccia per navigare i menu.
    Con il pad non si puņ giocare perchč non č possibile mappare i tasti e non trovo il tasto ricarica...con X del pad 360 mi usa un medikit random nell'inventario.
    Che conversione di merda dio santo...ma non avevano detto di aver fixato il problema del mouse?
    ANche se nel gico al massimo della sensibilitą č lento, non hai un mouse che cambia i DPI mentre giochi? Basta un mouse dove puoi programmare i DPI. io ho 5 programmazioni. 600-800-1200-1600-2000

    Con Dead space spostavo sempre la "lancetta" dei DPI da 800 con la quale sto nel deskton a 1600, visto che nel gioco era lento come dici tu, e tutto andava liscio come l'olio.

  12. #62
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    A dire il vero sģ perņ mi scoccio a cambiare configurazione ogni volta che gioco
    Mi scocciano questi rimedi fatti in casa quando i programmatori sono pigri

  13. #63

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    come fai a giocare con la velocitą del mouse al massimo?
    in una scala da 1 a 10 lo tengo sempre a 2, massimo a 3, altrimenti mi viene la nausea
    Io di solito lo setto su 5, in generale. In DS1 perņ non bastava, propio come racconta mav:

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Io vorrei giocare a Dead Space su pc...dico vorrei perchč č impossibile, con mouse e VSync attivato (come regola generale preferisco tenerlo on per non sprecare inutilmente la scheda video) i controlli sono ESTREMAMENTE LAGGOSI con vsync disattivato la lag sparisce ma il mirino non si schioda, nel senso che devo dare bracciate di mouse per farlo spostare di un millimetro al max della sensibilitą (sul menł invece č fulmineo quel dannato puntatore tanto che devo usare i tasti freccia per navigare i menu.
    Con il pad non si puņ giocare perchč non č possibile mappare i tasti e non trovo il tasto ricarica...con X del pad 360 mi usa un medikit random nell'inventario.
    Che conversione di merda dio santo...ma non avevano detto di aver fixato il problema del mouse?
    "bracciate" č decisamente la parola appropriata per descrivre il perchč odio questa conversione

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ho provato a togliere il vsync dal gioco e forzarlo dal pannello nvidia ora č giocabile (il mouse ancora ha delle impennate di velocią imprevedibili (tipo lento,lento,lento,girodi360gradi spostandolo di un mm)
    Ecco, questa soluzione non l'avevo provata

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ANche se nel gico al massimo della sensibilitą č lento, non hai un mouse che cambia i DPI mentre giochi? Basta un mouse dove puoi programmare i DPI. io ho 5 programmazioni. 600-800-1200-1600-2000

    Con Dead space spostavo sempre la "lancetta" dei DPI da 800 con la quale sto nel deskton a 1600, visto che nel gioco era lento come dici tu, e tutto andava liscio come l'olio.
    Ho un mouse da 10€

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dead Space 3

    io con nvidia geforce 240 gt da 512 Mb (impostazioni medie a 1280×720 ), mouse da circa 10 eurI e con il v-sync disattivato, non ho avuto problemi.
    Ultima modifica di manuč; 04-02-13 alle 07:04:56

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    Ma quando ho visto in uno degli ultimi video la capriola di Isaac non ci volevo credere. Dai, non si puņ vedere cristo santo
    Con il primo dlc mettono il sistema punti di dmc. Sadistic! SSSensational!

  16. #66

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    io con nvidia geforce 240 gt da 512 Mb (impostazioni medie a 1280×720 ), mouse da circa 10 eurI e con il v-sync disattivato, non ho avuto problemi.
    Mi fido, forse all'epoca avevo qualche impostazione sbagliata.

    Mi dispiace solo che anche nel terzo non metteranno delle impostazioni personalizzate per la versione PC.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace solo che anche nel terzo non metteranno delle impostazioni personalizzate per la versione PC.
    quindi in pratica: per giocare decentemente ad un gioco di qualche anno fa dovremo avere un pc disponibile solo fra qualche anno

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Localitą
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Dead Space 3

    ho visto i DLC sul marketplace: 1 tuta e 1 arma a 400MS points!!!!!!!! questi sono pazzi,ma soprattutto chi li compra e' pazzo imho.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dead Space 3



  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Vado, lo compro, torno a casa e Origin mi dice che esce domani...
    Avevo letto ovunque il 7 febbraio, amarezza

  21. #71
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace solo che anche nel terzo non metteranno delle impostazioni personalizzate per la versione PC.
    A questo proposito, ho appena visto il video di TotalBiscuit sulla versione PC: ci sono un sacco di configurazioni sia grafiche che relative ai controlli, e lui stesso non capisce come mai gli sviluppatori stessi si siano fatti anti-pubblicitą in quel senso, quando in realtą il port non č affatto male...

  22. #72
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    ve l'ho detto. Chi segue i Visceral da tempo lo sa cosa fanno, hanno semplicemente detto che non faranno texture HD(come sempre)perchč il porting sarą diretto da console a PC(come Dead Space e Dead Space 2), ma non hanno detto che tratteranno male e ottimizzeranno male la versione PC, semplicemente non ci mettono DX11 e texture realmente HD. I loro porting cmq sono sempre con i contro caxxi L'unica cosa che manca come detto sono le DX11 ma in quanto al resto si puņ restare tranquilli.

    Userņ a manetta il trucco per le risorse infinite! Cosģ imparano a mettere 400.000 DLC per incrementarle!

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Localitą
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Vado, lo compro, torno a casa e Origin mi dice che esce domani...
    Avevo letto ovunque il 7 febbraio, amarezza
    Pensa che io ho fatto il preorder su Origin, l'altro giorno me lo fa scaricare e oggi mi č arrivata la mail che dice che il gioco č disponibile; lancio Origin, clicco sul gioco e mi dice "sarą disponibile dall'8 Febbraio"

  24. #74

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Incredibile

    Comunque aspetto i saldi per questo gioco, la saga non mi piace cosģ tanto da pagare prezzo pieno.

    Aspetto le vostre recensioni

  25. #75
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitą
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito

    Stasera prendo la key almeno sč c'č il preload per domani č pronto(anche se forse ci giocherņ solo domenica)
    Intanto finisco fc3 dovrei essere alla fine.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato