+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 342

Discussione: Dead Space 3

  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio

    "Sono Isaac Shepard, e questo è il mio negozio preferito della USG Ishimura!" cross-cit.

  2. #177

    Predefinito Re: Dead Space 3

    ma porca di quella troiaccia, mi sono accorto di avere munizioni infinite..posso sparare a manetta sia con la lama al plasma che con il fucilino militare che mi son fatto senza che le munizioni calino minimamente, ma che è stammerda..

  3. #178
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dead Space 3

    nell'insieme dead 3 e' un ottimo gioco solo che non riesce a darmi le senzazioni del primo, sara' che manca l'effetto novita'!!

    comunque non so come,andando a casaccio con la postazione di potenziamento e creazione armi ho creato quella che almeno per i primi livelli e' l'arma definitiva, la modalita' pricipale spara una specie di getto d'aria compressa che li getta a terra e li rincoglionisce per alcuni istanti, la seconda un raggio d'energia che li sega ben bene

  4. #179
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma porca di quella troiaccia, mi sono accorto di avere munizioni infinite..posso sparare a manetta sia con la lama al plasma che con il fucilino militare che mi son fatto senza che le munizioni calino minimamente, ma che è stammerda..
    mega bug!

  5. #180
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space 3

    La costruzione delle armi non è felicissima come menu, ma ora mi ci sono mezzo raccapezzato. Ho capito come partire e come proseguire. Da una base poi ci si costruisce sopra tutta l'arma. Ho costruito una specie di fucile che lancia raggio ghiacciato che rallenta e uccide senza smembrare, discretamente potente. Unico difetto: consuma un botto di munizioni e si scarica in fretta, mannaggia!

  6. #181
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dead Space 3

    ho notato lo sgradevole ritorno di quel problema di fisica che faceva incastrare i cadaveri nei piedi dopo averli pestati omnipresente in dead space1 e a mia memoria assente nel 2,
    succede solo a me?

  7. #182

    Predefinito Re: Dead Space 3

    sinceramente l'inizio di questo titolo per quel che mi riguarda è stato piuttosto traumatico..inizio piuttosto scialbo con le sparatorie contro gli umani che sono alquanto orripilanti e atmosfera tipica della saga completamente assente..e allora penso "Vabbeh, è solo l'inizio" ..

    Poi mi accorgo che non è presente il salvataggio libero, pecca piuttosto pesante in un gioco in cui devi perdere tempo a girovagare per trovare materiale..penso "vabbeh, speriamo che sta cosa non si faccia sentire troppo"..

    vado avanti e mi imbatto nel primo tavolo da lavoro, non si capisce una mazza e l'interfaccia è la meno intuitiva che abbia mai visto.."vabbeh, facciamo finta che sono io ad essere nabbo"

    vado avanti, inizio una missione secondaria, ma dopo un'ora e verso la fine della missione sono costretto a quittare per problemi miei. Quando torno al gioco mi fa ricominciare dall'inizio della missione, non c'era alcun checkpoint nella missione secondaria..e qui iniziano a girarmi i coglioni..

    ricomincio quindi la missione secondaria, arrivo in un punto nel quale sei obbligato a uccidere un gruppo di necromorfi altrimenti non puoi andare avanti (perché sei chiuso in una camera contaminata), peccato che un necromorfo rimane incastrato a vita nei condotti d'areazione e non posso ucciderlo, quindi non posso andare avanti e mi tocca rifare ancora una volta la missione..il giramento di palle inizia a velocizzarsi..

    risolvo la situazione sfanculando la missione secondaria e andando avanti con la storia, arrivo al cap. quinto (mi pare..) e mi accorgo che ho le munizioni infinite per qualunque arma, bug insopportabile per un gioco del genere..allorché la velocità del giramento di palle inizia ad essere molto prossima a quella della luce..

    Quasi quasi lo mollo..

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dead Space 3

    mi sa che per comprarlo aspetto l'uscita di una patch bella corposa... oltre al prezzo di max 20 eurI

  9. #184

    Predefinito Re: Dead Space 3

    scusate ma le munizioni standard che dovrebbero diminuire quando spari sono quelle che nell'inventario si chiamano "caricatore di munizioni" da 20 colpi giusto?
    No perché se è cosi mi tocca ricominciare dall'inizio il gioco, sperando che non si ripresenti più il bug..perché anche caricando un capitolo precedente mi rimane sta cosa..

  10. #185

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    scusate ma le munizioni standard che dovrebbero diminuire quando spari sono quelle che nell'inventario si chiamano "caricatore di munizioni" da 20 colpi giusto?
    No perché se è cosi mi tocca ricominciare dall'inizio il gioco, sperando che non si ripresenti più il bug..perché anche caricando un capitolo precedente mi rimane sta cosa..
    senti io non vorrei dire ... ma sei sicuro di avere una copia "regolamentare"?!? Perchè stranamente questo è un bug della versione ... "magica".

  11. #186

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    senti io non vorrei dire ... ma sei sicuro di avere una copia "regolamentare"?!? Perchè stranamente questo è un bug della versione ... "magica".
    comprato su Origin

  12. #187

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    comprato su Origin
    ok, non era per insinuare, è che è un bug noto della crack, è una info che circola in rete. Sfortunato ad aver beccato quel bug!

  13. #188
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Per chi l'ha finito:
    Spoiler:

    Non ho mica capito eprchè le scaf abbiano dichiarato il livello 5...
    Avevano serrano pronto a distruggere la minaccia per sempre ed invece hanno preferito suicidarsi in massa (e permettere la nascita dell'earthgov che verrà poi abbattuto da unitology) per niente...certo, la contaminazione c'era ma nascondere tutto sotto il tappeto (che poi ovviamente il tutto viene cmq riportato alla luce) mi sembra proprio da idioti...

  14. #189

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Mo adesso provo a riiniziarlo
    Se persiste mando una mail di insulti epica all'EA

  15. #190
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    ok, non era per insinuare, è che è un bug noto della crack, è una info che circola in rete. Sfortunato ad aver beccato quel bug!
    In realtà non è presente neanche in tutte le versioni crackate.

  16. #191
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ho notato lo sgradevole ritorno di quel problema di fisica che faceva incastrare i cadaveri nei piedi dopo averli pestati omnipresente in dead space1 e a mia memoria assente nel 2,
    succede solo a me?
    A me è capitato sporadicamente ma muovendomi dopo poco si sganciavano.

  17. #192

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    In realtà non è presente neanche in tutte le versioni crackate.
    guarda può essere non so, spesso ovviamente le riviste fanno terrorismo alla pirateria, ricordo questo articolo a caratteri cubitali VERSIONE PIRATA GIA' DISPONIBILE MA NON FUNZIONANTE o roba del genere, non sono stato li ad approfondire, mi è solo tornato in mente questo "flash" leggendo qui dello stesso bug!
    Ultima modifica di zujilin; 24-02-13 alle 22:40:47

  18. #193
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    sinceramente l'inizio di questo titolo per quel che mi riguarda è stato piuttosto traumatico..inizio piuttosto scialbo con le sparatorie contro gli umani che sono alquanto orripilanti e atmosfera tipica della saga completamente assente..e allora penso "Vabbeh, è solo l'inizio" ..

    Poi mi accorgo che non è presente il salvataggio libero, pecca piuttosto pesante in un gioco in cui devi perdere tempo a girovagare per trovare materiale..penso "vabbeh, speriamo che sta cosa non si faccia sentire troppo"..

    vado avanti e mi imbatto nel primo tavolo da lavoro, non si capisce una mazza e l'interfaccia è la meno intuitiva che abbia mai visto.."vabbeh, facciamo finta che sono io ad essere nabbo"

    vado avanti, inizio una missione secondaria, ma dopo un'ora e verso la fine della missione sono costretto a quittare per problemi miei. Quando torno al gioco mi fa ricominciare dall'inizio della missione, non c'era alcun checkpoint nella missione secondaria..e qui iniziano a girarmi i coglioni..

    ricomincio quindi la missione secondaria, arrivo in un punto nel quale sei obbligato a uccidere un gruppo di necromorfi altrimenti non puoi andare avanti (perché sei chiuso in una camera contaminata), peccato che un necromorfo rimane incastrato a vita nei condotti d'areazione e non posso ucciderlo, quindi non posso andare avanti e mi tocca rifare ancora una volta la missione..il giramento di palle inizia a velocizzarsi..

    risolvo la situazione sfanculando la missione secondaria e andando avanti con la storia, arrivo al cap. quinto (mi pare..) e mi accorgo che ho le munizioni infinite per qualunque arma, bug insopportabile per un gioco del genere..allorché la velocità del giramento di palle inizia ad essere molto prossima a quella della luce..

    Quasi quasi lo mollo..
    per l'interfaccia del banco ti dò ragione è orrenda. per i salvataggi a checkpoint mi divido perchè alcune volta aiutano la longevità di un titolo,mentre altre volte è frustrante non poter salvare(anche sè ormai sono tutti cosi basta farci l'abitudine).
    hai avuto sfiga nel trovare quel bug,prova a ricominciare.

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Mah, io comunque la gestione di armi e armature non la digerisco. Preferivo molto di più come era nei primi due titoli, semplice ma funzionale.
    In questo titolo mi mette più ansia e paura il modificare armi e armature che tutto il resto...

  20. #195

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Mah, io comunque la gestione di armi e armature non la digerisco. Preferivo molto di più come era nei primi due titoli, semplice ma funzionale.
    In questo titolo mi mette più ansia e paura il modificare armi e armature che tutto il resto...
    perchè? Veramente (interfaccia a parte) è tutto tanto bello. L'armatura è un miglioramente continuo quindi non puoi sbagliarti (cioè non ha mica rami a scelta come una build di un gdr?) e per le armi è tutto disassemblabile, tutto è reversibile; errori non è possibile farni!

  21. #196
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dead Space 3

    ma solo io preferisco le armi "standard" rispetto a quelle che si possono creare?

  22. #197

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Pensavo che ci fosse solo un luogo dove è presente il famoso bug delle risorse infinite, invece ne ho trovati già 2

  23. #198
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dead Space 3

    per il momento l'unico bug l'ho incontrato nella missione secondaria della navicella grilly(o come si scrive), in pratica per caricare una stanza sono dovuto risalire e scendere nuovamente con l'ascensore,altrimenti era tutto buio
    con un necromorfo all'interno invincibile comunque si,la gestione delle armi e dei poteziamenti è odiosa,ed è penosamente pensata per le console. preferivo quella con i vecchi nodi dei precedenti capitoli.

    edit: certo che in alcune sezioni escono veramente dalle fottute pareti cioè in una stanza ho contato 7 necromorfi che escono dai punti più assurdi.

    ps: ma le missioni secondarie voi l'avete giocate? e sè si,portano benefici alla trama?
    Ultima modifica di Blade Runner; 02-03-13 alle 17:37:47

  24. #199
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Le missioni secondarie raccontano parti secondarie della trama.
    Non servono ma sono molto belle.
    E sono pure parecchio difficili

  25. #200
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dead Space 3

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Le missioni secondarie raccontano parti secondarie della trama.
    Non servono ma sono molto belle.
    E sono pure parecchio difficili
    si vedo,sono crepato più volte nella secondaria che in una primaria non punto il dito contro la difficoltà,ma in certe fasi qualche necromorfo in meno sarebbe stato ben accetto,anche solo per respirare un attimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato