+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 207

Discussione: 1.0.5: Monster Power

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Il mio dubbio è sul valore degli hp in multi
    In MP6 ogni giocatore extra è un 75% sul valore modificato di 895% (in 4 credo siano più hp di un mp10 in single) o un 75% che si aggiunge al valore base del 100% (in 4 sono cmq meno hp di un mp7) ?

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Il mio dubbio è sul valore degli hp in multi
    In MP6 ogni giocatore extra è un 75% sul valore modificato di 895% (in 4 credo siano più hp di un mp10 in single) o un 75% che si aggiunge al valore base del 100% (in 4 sono cmq meno hp di un mp7) ?
    E' sempre sul valore base.

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Sul bonus item:
    When a monster dies, the first thing we do is decide whether it's going to drop loot at all.

    Most monsters -- like say your everyday shambling zombies -- have a roughly 30% chance to drop loot. The exact percentage, however, varies from monster to monster (for example, the Tormented Stingers in Act III have a much lower chance because they spawn in large packs and are easy to kill).

    When you kill a monster in Inferno on MP1 or higher, if you pass the initial roll to obtain loot, you will also get a second roll to get an additional piece of loot. The "bonus item" chance for each MP level is detailed here. A few monsters are exempt from the bonus loot, but we tried to put it on the vast majority of normal monsters, and will probably add it to more if we like how the system plays out.

    Also, just to be clear, the bonus drop applies to Normal monsters only. We wanted Monster Power to provide players with extra loot rolls, and (since Champions and Rares are already guaranteed to drop multiple items) Normal monsters seemed like the best place for us to add that mechanic in.
    NV influisce su elite/campioni e boss, MP influisce col bonus item sui trash mob (e solo su questi)

  4. #54
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    ho bisogno di aiuto,
    ho scaricato il client ma al momento del login mi dice che l'account battlenet non ha una licenza associata. come devo fare? i dati sono gli stessi del client "normale"?

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    ho bisogno di aiuto,
    ho scaricato il client ma al momento del login mi dice che l'account battlenet non ha una licenza associata. come devo fare? i dati sono gli stessi del client "normale"?
    Ma hai registrato la key di Diablo 3 al tuo account di battle.net?

  6. #56
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ma hai registrato la key di Diablo 3 al tuo account di battle.net?
    niente ho risolto grazie. in pratica bastava fare una nuova password, e switchare da europa ad america e di nuovo europa dicono per sincronizzare i server.
    ma giocare nella beta è un continuare con il mio pg oppure è solo tanto per provare è item e gold vengono poi persi?

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    niente ho risolto grazie. in pratica bastava fare una nuova password, e switchare da europa ad america e di nuovo europa dicono per sincronizzare i server.
    ma giocare nella beta è un continuare con il mio pg oppure è solo tanto per provare è item e gold vengono poi persi?
    Solo per provare

  8. #58
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Secondo alcune indiscrezioni non ufficiali la 1.0.5 potrebbe uscire la prossima settimana,forse mercoledi..

  9. #59
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Speriamo...

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Secondo alcune indiscrezioni non ufficiali la 1.0.5 potrebbe uscire la prossima settimana,forse mercoledi..
    letto dove?

  11. #61
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    letto dove?
    Ne parlavo in chat con un amico che frequenta un forum non ufficiale,ora non ricordo quale forum fosse di preciso,comunque dicevano che c'erano buone possibilità perchè mercoledì è in programma una manutenzione e di solito approfittano delle manutenzioni per caricare eventuali aggiornamenti..poi è passato comunque molto tempo e un'ulteriore fetta di utenti sta lasciando il gioco perchè si è stufata,anche la storia del paragon inizia già a perder colpi,centinaia di persone hanno raggiunto il massimo e migliaia sono oltre il 90,quindi presto si ritroveranno con una massa di giocatori relativamente accaniti (che in genere sono quelli che mandano avanti l'asta con compravendite milionarie..) che smetteranno di giocare perchè di fatto non avranno più nulla da fare (uno al paragon 90+ ha ovviamente trovato tutto il trovabile e maxato l'equipaggiamento..).

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    C'è il blue ufficiale sulla manutenzione (link).... 8 ore di manuenzione ad ogni livello

  13. #63
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    C'è il blue ufficiale sulla manutenzione (link).... 8 ore di manuenzione ad ogni livello
    E' quella la manutenzione a cui facevo riferimento per l'ipotetica uscita della patch.
    Se esce vedremo come sarà..in sti ultimi giorni ho praticamente smesso di giocare a D3 perchè francamente non mi attira più,ho provato a loggare ieri,ho guardato l'asta 1 minuto e nel frattempo mi era già passata la voglia di giocare e ripetere le solite menate con la prospettiva che al 99,99% non avrei trovato nulla.Oggi non ho manco voglia di loggare per guardare l'asta,se ho voglia di passare un paio d'ore al pc uso direttamente altri giochi..

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Ottimo se esce mercoledì, che sono pure in ferie
    Ieri sera provato un oretta sul PTR, buona patch, anche se ci sarà ancora del lavoro da fare (mesi e mesi sicuramente), è un passettino avanti come ho gia detto.

    Giusto per la curiosità di alcuni.
    Io ho un monaco nabbo livello 60 paragorn 9, attualmente con la 1.04 fatico a farmare atto 3 ma ogni tanto faccio qualche run, o le segrete prima di Ghom o subito dopo Ghom (ghom lo salto perche' devo switchare build con lui e non vale la pena).

    Quindi a tutti quelli che sono nella mia situazione, in quel limbo fra atto 2 e atto 3, in quel dubbio perenne se farmare atto2 con pochi drop o atto3 con più fatica ma con la speranza di droppare cose migliori, posso dire che con la patch ci si diverte un pò di più.

    Testato ieri con diversi valori di monster power, praticamene ora atto 3 se si settano monster power 1 e 2 è farmabilissimo, si ha lo stesso droprate di adesso e 10/20%/30% di magic find in più (ideale per me e quelli nella mia situazione è monster power 2, o 1 addirittura).
    Ma la cosa buona della patch ( l'unica diciamo ) è che si può fare qualsiasi atto e si trova sempre la stessa difficoltà e lo stesso droprate, quindi mi son fatto una run di una parte del primo atto con monster power 1 ed era un pò che non vedevo atto 1
    I drop sono buoni, diversi livelli 63, e fortunatamente in quell' oretta non ho trovato nessun leggendario perchè farebbe girare le scatole droppare un leggendario sul PTR

    La difficoltà è proprio la stessa ho confrontato atto 3 e atto 1 con monster power 1 e si va avanti bene. Con il monster power attivato, com'è stato già detto, non ci sono piu differenze fra i vari atti, se non per tipologia di mostri.

    Insomma se esce mercoledì mi sa che evito adesso di farmare, soffrendo, il solito pezzettino di atto3 (tanto sto giocando anche torclight2 e path of exile, non ho fretta )

    Certo poi dovranno inventarsi altro sicuramente, però rispetto ad ora che l' unica cosa da fare e' farmare atto 3, poi atto 3 e poi ancora atto 3, siamo avanti.

  15. #65
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Ripeto NON E' NIENTE DI UFFICIALE,sono solo supposizioni e fantasie,immagino alimentate anche dalla noia...Non mi stupirei se passasse tutto ottobre senza che buttino fuori la patch..

  16. #66
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Quindi praticamente atto I e II sarebbero un ipotetico monster power 2, mentre atto 3 sarebbe un mp 3? Alla faccia dello scalino difficoltà, ieri ho messo piede in atto 3 e sono esploso
    Ma per quanto riguarda il nuovo content, non c'era quella specie di arena con i boss del gioco potenziati? O ho capito male io al tempo?

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ma per quanto riguarda il nuovo content, non c'era quella specie di arena con i boss del gioco potenziati? O ho capito male io al tempo?
    Infernal machine
    Ci sono mostri speciali che droppano chiavi. Con un piano da fabbro droppato da un altro mostro, ogni 3 chiavi crafti un infernal machine. Ogni infernal machine apre un portale dove affronti coppie di boss (rakanoth+ghom, maghda+skeleton king, kulle+siegebreaker). Ogni cattivone droppa un organo. Tre organi e crafti l'anellino speciale (200 ad una stat, 35% moar exp, proc interessante, 4 random).

    Tutti i drop degli oggettini di cui sopra sono da fare con 5 stack e c'è una percentuale di drop pari al 10% * MP (10% in MP1, 100% in MP10)...

    tl;dr: finchè non siamo in grado di farmare MP5-6 nun è cos

  18. #68
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Stica...ci vorrà parecchio per farlo...grazie per la spiegazione!

  19. #69
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Quel bonus item che c'è nella tabella influenza sempre la percentuale di drop o i roll?

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Quel bonus item che c'è nella tabella influenza sempre la percentuale di drop o i roll?
    Percentuali di drop.
    Il roll è sempre random

  21. #71
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Stica...ci vorrà parecchio per farlo...grazie per la spiegazione!
    Ai tempi di Diablo2 era da spararsi a cercare le chiavi per accedere alle zone in cui affrontare i super boss e prendere gli organi..

  22. #72
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Quindi non è altro che una percentuale che si somma al magic find? E a che serve farne due? Non bastava alzare la percetuale di MF?

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Quindi non è altro che una percentuale che si somma al magic find? E a che serve farne due? Non bastava alzare la percetuale di MF?
    Il bonus item serve a spingerti a giocare in MP superiori.

    Se ogni MP fosse semplicemente 25% mf in più, converrebbe cmq giocare con 400mf in mp1 (300 + 75 nv + 25mp) per la velocità con cui si uccide e non in MP5 con 500 mf (300 + 75nv + 125mp).
    Con il bonus item ammazzi in più tempo ma hai possibilità di vedere anche due rari al posto di uno, e son tutti con stat ilvl63.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ai tempi di Diablo2 era da spararsi a cercare le chiavi per accedere alle zone in cui affrontare i super boss e prendere gli organi..
    Idem in d3 per la vastità delle zone (field of misery, dalghur oasis, stonefort)

  25. #75
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Sono andato a leggere su Dfans, in sostanza è una piccola percentuale che ha il mob di droppare un oggetto in più... ottimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato