+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 207

Discussione: 1.0.5: Monster Power

  1. #76
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ai tempi di Diablo2 era da spararsi a cercare le chiavi per accedere alle zone in cui affrontare i super boss e prendere gli organi..
    Eh, in effetti la meccanica, unita al random dei mostri/chiave/organi e in ultimo delle stats dell'anello, non mi sembra il massimo per aggiungere content al gioco. Per me già se facessero una seria randomizzazione degli atti sarebbe già una bella cosa. Poi magari ho capito male io, ma così non è che mi ispiri particolarmente come cosa.

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Idem in d3 per la vastità delle zone (field of misery, dalghur oasis, stonefort)
    Dai Max!
    Gli Stonefort e Field of Misery li si fa in 5 minuti al massimo. Le oasi sono le uniche un po' più grandi ma sono anche quelle col maggior numero di dungeon (ovvero maggior numero di pack).

  3. #78
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Più che altro stonefort e oasi fanno veramente cacare a spruzzo..
    I field of mistery sono carini ma il resto...potevano davvero scegliere 2 zone migliori..


    Oggi dopo 3 giorni ho nuovamente "giocato" a D3 per 5 minuti:loggato,controllato l'asta,ritirato i soldi delle vendite,messo altri oggetti in vendita e sloggato.
    Ultima modifica di Nimoc; 15-10-12 alle 16:20:11

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Più che altro stonefort e oasi fanno veramente cacare a spruzzo..
    I field of mistery sono carini ma il resto...potevano davvero scegliere 2 zone migliori..
    Gli stonefort sono praticamente un corridoio quindi anche se sono pieni di fallen e sciamani che scappano a destra e manca si attraversano facile. Io li faccio fermandomi solo ai pack o nei pezzi in cui c'è una certa densità: mi vanno via veramente veloce e ho droppato un paio di leggendari/set interessanti.
    Le oasi, quando avevano i 3-4 pack fuffa (i mosconi, lo sciamano, il biscione, etc. ora sostituiti da degli inutili Unici), al netto dei dungeon, erano molto interessanti. Adesso non avevano alcun senso e le hanno volute rivalorizzare mettendoci sta cosa.

    Se ci fai caso comunque sono 3 zone scarsamente interessanti dal punto di vista del farm vero e proprio quindi è in linea con l'idea di rendere un po' più utile tutto quello che il gioco offre.

  5. #80
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Io mi riferisco proprio all'ambientazione che mi schifa.Gli stonefort addirittura mi hanno fatto schifo sin dal primissimo momento in cui ci sono passato,appena comprato il gioco..
    L'oasi non è che sia tanto meglio..

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Io mi riferisco proprio all'ambientazione che mi schifa.Gli stonefort addirittura mi hanno fatto schifo sin dal primissimo momento in cui ci sono passato,appena comprato il gioco..
    L'oasi non è che sia tanto meglio..
    E' quello che pensavo anch'io prima di vedere questo:

    http://youtu.be/hh9ZAe8ZKZA

    La visuale isometrica non rende giustizia al lavoro svolto sugli ambienti (interamente 3D e non fondali texturizzati).

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    infatti il gioco offre degli scorci molto belli(quando arrivi a caldeum se ne ha un esempio) solo che ha un motore di schifo ed è bloccato in isometrica...tanto lavoro per nulla

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Se ci fai caso comunque sono 3 zone scarsamente interessanti dal punto di vista del farm vero e proprio quindi è in linea con l'idea di rendere un po' più utile tutto quello che il gioco offre.
    true
    e ha sicuramente più senso scegliere queste aree che magari un halls of agony 3, bridge of korsik, black canyon mines che son frequentatissime.

    Il problema è che rollare un anellino buono sarà un'impresa e dovremo farmare queste zone all'infinito in ogni game.
    Con field of misery e dalghur oasis problemi non ci sono. Quando crepi fai un percorso leggermente diverso e hai ancora roba da killare.
    Con stonefort ad ogni morte riparti da un checkpoint lontanissimo anni luce e devi rifarti zone già ripulite.
    Giocando in 2 non è un problema, ma nelle run in single farà incazzare parecchi

    "basta non morire".
    Quando il key warden ha la scorta di un pack d'elite fast/frozen, non sei barbaro con il wotb, e giochi in un MP4-5 non è tanto facile.

    Non commento la scelta delle aree (giusta), dico solo che sarà snervante.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Giocando in 2 non è un problema, ma nelle run in single farà incazzare parecchi
    Sacrosante parole. E' per questo che ormai non farmo più da solo.

  10. #85
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    E' quello che pensavo anch'io prima di vedere questo:

    http://youtu.be/hh9ZAe8ZKZA

    La visuale isometrica non rende giustizia al lavoro svolto sugli ambienti (interamente 3D e non fondali texturizzati).
    Quel video non migliora la mia percezione del gioco..semmai ha l'effetto contrario,ovvero aumenta la sensazione che in D3 ci sia tanto fumo e poco arrosto.Vedere zone e fondali realizzati in quel modo per poi esser costretto a giocarmela lungo uno pseudo corridoio mi lascia l'amaro in bocca.
    Se poi vogliamo entrare in dettagli più tecnici, la presenza di fondali tridimensionali rende il gioco più pesante da far girare e non è una bella cosa perchè francamente il motore di D3 arranca non poco per muovere il tutto, ci sono momenti in cui riesce a mettere in crisi anche PC e schede video piuttosto potenti e questo lo dico per esperienza personale,ho una GTX470 e nemmeno quando giocavo con Crysis (che era/è un mattone) a dettagli alti avevo rallentamenti e temperature paragonabili a quelle che mi ritrovo con D3.

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Quel video non migliora la mia percezione del gioco..semmai ha l'effetto contrario,ovvero aumenta la sensazione che in D3 ci sia tanto fumo e poco arrosto.Vedere zone e fondali realizzati in quel modo per poi esser costretto a giocarmela lungo uno pseudo corridoio mi lascia l'amaro in bocca.
    Se poi vogliamo entrare in dettagli più tecnici, la presenza di fondali tridimensionali rende il gioco più pesante da far girare e non è una bella cosa perchè francamente il motore di D3 arranca non poco per muovere il tutto, ci sono momenti in cui riesce a mettere in crisi anche PC e schede video piuttosto potenti e questo lo dico per esperienza personale,ho una GTX470 e nemmeno quando giocavo con Crysis (che era/è un mattone) a dettagli alti avevo rallentamenti e temperature paragonabili a quelle che mi ritrovo con D3.
    Abbiamo concetti diametralmente opposti di fumo e sopratutto di arrosto. Gioco su un portatile con una Mobility 6970 e non ho nessun problema tranne il calo di framerate in due punti precisi: appena prima di entrare dal Siedgebreaker e appena entrato nei Fields of Slaughter e solo se sto giocando con mio fratello WD con acid fog o plague of tods.
    In compenso ho fatto girare D3 su una 8600m GT. Non so se mi spiego.

  12. #87
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    A proposito di arrosto...se giochi con un portatile dai un'occhiata alla temperatura della scheda video

  13. #88

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    francamente il motore di D3 arranca non poco per muovere il tutto, ci sono momenti in cui riesce a mettere in crisi anche PC e schede video piuttosto potenti e questo lo dico per esperienza personale,ho una GTX470 e nemmeno quando giocavo con Crysis (che era/è un mattone) a dettagli alti avevo rallentamenti e temperature paragonabili a quelle che mi ritrovo con D3.
    Fra tutte le critiche che si possono muovere a D3, questa mi sembra veramente una stupidaggine. Io fino ad una settimana fa ci giocavo senza alcun problema su un E8400, 8800gts e 2 gb di ram (poi è morta la mobo ed ho fatto un upgrade di procio e ram) e mio fratello ci gioca sul suo portatile di 2 anni e mezzo fa.

  14. #89
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Il problema non è SE gira ma COME gira.Un gioco simile dovrebbe girare come minimo a 60fps fissi senza fare nemmeno una piega,cosa che non avviene assolutamente.
    E' la sagra dello stuttering..poi oh,se a voi va bene così allora pace.
    Ultima modifica di Nimoc; 15-10-12 alle 19:57:40

  15. #90

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    E ti ripeto che non avevo problemi. Non so quanti fps facesse sul mio vecchio pc, ma se non mi è venuto in mente di controllarli, probabilmente vuol dire che non ne ho mai sentito il bisogno. Poi magari è solo una quastione di risoluzione. Forse a risoluzioni molto alte il discorso cambia.

  16. #91
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Siamo nel 2012,mi pare scontato che ormai i giochi di un certo livello siano pensati per funzionare in alta risoluzione ed eventualmente siano scalabili verso il basso..

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Con la 9600m gt gira tutto al minimo con qualche problema nelle zone più cariche. Però se non carico le mosse scatta un mezzo secondo la prima volta che le uso

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    A proposito di arrosto...se giochi con un portatile dai un'occhiata alla temperatura della scheda video
    Toh!



    Fresco fresco.

    1600x900, con tutto al massimo. FPS cappati a 30/8.

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Siamo nel 2012,mi pare scontato che ormai i giochi di un certo livello siano pensati per funzionare in alta risoluzione ed eventualmente siano scalabili verso il basso..
    proprio scontato visto che la maggior parte dei giochi nasce per console (dove il full hd è solo una chimera) e poi viene portato su PC.

  19. #94

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    è già uscita la patch ?

  20. #95
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    No...gira voce esca mercoledì ma francamente dubito...però, da quello che dice chi la sta giocando, pare una buona patch...

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power


  22. #97
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Ottimo!
    Ma la note patch quando la pubblicano?

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Sono le patch notes del ptr, ma in generale conviene guardare il mega post di diablo fans che contiene tuuutte le modifiche: http://www.diablofans.com/news/1382-patch-105-recap/#pn

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Dalle 3 di stanotte alle 13 di domani pomeriggio

  25. #100
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    mi stavo leggendo il forum us che è sempre fonte di lol anche se non gioco + e ho trovato

    http://www.youtube.com/watch?v=h6YzZxqApP8

    uber boss scheletro + madga e droppa BIANCO.

    non ci siamo per niente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato