+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 207

Discussione: 1.0.5: Monster Power

  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Ecco, scusate una cosa, il Monster Power 0 sembrerebbe un po' più facile dell'Inferno pre-patch...cioè, il gioco dice chiaramente "potenza mostri invariata", ma cosi' non parrebbe
    O sono io che ho mangiato di più questo fine settimana(semicit.)...

    Esiste una tabella che mette a confronto i vari livelli della 1.05(Inferno) con l'Inferno 1.04?

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Sia Frenesia che Forza Taurina le tenevo da tempo, non ho ancora messo mano alla build.... stasera proverò a seguire i vostri consigli e mi studierò qualcosa di diverso, sperando mi vadano bene un paio di acquisti che ho in attesa (devo cambiare almeno i pants con qualcosa di meglio)

  3. #128
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Mp0 dovrebbe essere più facile rispetto a inferno 1.04..Non a caso le chiavi non vengono droppate in mp0.Sono reperibili da mp1 in poi.

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Beh no..la difesa aumenta parecchio il limite di sopravvivenza..
    Boff, io l'ho eliminata ad inizio Inferno e non ne ho sentito affatto la mancanza...e in effetti molti "mostri sacri" 60/100 non la usano.

  5. #130
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Boff, io l'ho eliminata ad inizio Inferno e non ne ho sentito affatto la mancanza...e in effetti molti "mostri sacri" 60/100 non la usano.
    Hai lo stesso equipaggiamento di quelli che giocano a 60/100?
    Fino a che atto arrivi giocando in mp5-6?

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    Sia Frenesia che Forza Taurina le tenevo da tempo, non ho ancora messo mano alla build.... stasera proverò a seguire i vostri consigli e mi studierò qualcosa di diverso, sperando mi vadano bene un paio di acquisti che ho in attesa (devo cambiare almeno i pants con qualcosa di meglio)
    Prova Insensibilità + Sete di sangue + Maglio degli Antichi(nessun barbaro che non sia un po' culacchione dovrebbe farne a meno ), dovresti essere in grado di "durare" un po' di più assestando nel contempo mazzate tremende...

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Hai lo stesso equipaggiamento di quelli che giocano a 60/100?
    Fino a che atto arrivi giocando in mp5-6?
    Beh hai ragione, tirare in ballo gente con equip monstre non è un buon esempio

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Mp0 dovrebbe essere più facile rispetto a inferno 1.04..Non a caso le chiavi non vengono droppate in mp0.Sono reperibili da mp1 in poi.
    Hanno già modificato

    A full five stacks of Nephalem Valor is required in order for the keys (and the demonic organs) to drop.
    Monster Power isn't required. At MP0, the drop rate for both the keys and organ pieces is 5%. At MP1, that chance increases to 10%, at MP2 it's 20%, and so on until MP10 (which grants a 100% drop chance for those items).


    Una tabella 1.0.4 -> 1.0.5 non esiste.
    Approssimativamente contando buff/nerf alle skill e danno dei mob l'inferno 1.0.4 è più o meno un MP2-MP3 di 1.0.5

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Ieri sera cambiato leggermente build, un paio di pezzi nuovi, e finalmente ho fatto una kulle run in mp2 fino a Belial senza particolari problemi (sono almeno riuscito a finirla): notevole dose di gialli (ma non ho notato grandi cambiamenti rispetto a prima, i gialli mi piovevano addosso anche in 1.0.4) ma ben poca roba rivendibile...

    Cmq, secondo il mio punto di vista di "pg cartavelina", il paragone mp2-mp3 con la 1.0.4 mi lascia dei dubbi: anche solo mp2 la trovo nettamente più difficile rispetto alla 1.0.4 (ho l'impressione che o sia più difficile, oppure è la modifica a Grido di guerra runato impunità che si fa sentire... le resistenze sono calate parecchio davvero): ante patch, farmavo atto 2 in tutta tranquillità dormicchiando, adesso invece muoio spesso e devo fare attenzione!

    ...certo, voi direte che è questione di scarso equip e niubbagine (entrambe verissime), ma era così per me anche prima e andavo comunque in scioltezza... la cosa però non mi spiace, se lo trovo più difficile è solo uno sprone a migliorarmi!


    (http://eu.battle.net/d3/it/profile/R...2/hero/1930918)

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Provato la nuova impostazione e ci sta da dire che la nuova opzione della patch è inutilizzabile per chi deve giocare,come me , Inferno dall'Atto 1 .
    Praticamente gia col livello dei mob a 1 , con due colpi mi tirano giu il monaco mentre a 10 ci vogliono si due colpi per tirarmi giu ,ma 1 ora a mostro

    In compenso ho notato una cosa e cioè che i mob li hanno realmente allegerito di molto come difficolta base .
    Ok che l'avevate detto ,ma ho fatto un analisi appena mi sono collegato ed ho iniziato a rigiocare direttamente senza abilitare l'opzione (Quindi avevo la difficoltà precedente ) per poi mettere quelle nuove.
    In pratica gli zombi cicciottellini (Non quelli che esplodono) che si incontrano in Atto1 prima mi tiravano giu loro ed eran tosti , appena ho abilitato l'opzione della potenza e messo la difficolta 0 (Che doveva coincidere con la precedente) li tiro giu con 2 colpi
    Ultima modifica di Kepper; 19-10-12 alle 08:27:44

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    ho abilitato l'opzione della potenza e messo la difficolta 0 (Che doveva coincidere con la precedente)
    Io avevo capito che la "precedente" dovrebbe corrispondere a mp2/3... mp0 dovrebbe essere più facile (e infatti a mp0 falcio qualunque cosa con una facilità estrema... ma già solo a mp2 trovo che la difficoltà sia nettamente superiore rispetto alla 1.0.4, ma probabilmente penso dipenda dal nerf ad alcune skill del mio barbarozzo)

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Provato la nuova impostazione e ci sta da dire che la nuova opzione della patch è inutilizzabile per chi deve giocare,come me , Inferno dall'Atto 1 .
    Praticamente gia col livello dei mob a 1 , con due colpi mi tirano giu il monaco mentre a 10 ci vogliono si due colpi per tirarmi giu ,ma 1 ora a mostro

    In compenso ho notato una cosa e cioè che i mob li hanno realmente allegerito di molto come difficolta base .
    Ok che l'avevate detto ,ma ho fatto un analisi appena mi sono collegato ed ho iniziato a rigiocare direttamente senza abilitare l'opzione (Quindi avevo la difficoltà precedente ) per poi mettere quelle nuove.
    In pratica gli zombi cicciottellini (Non quelli che esplodono) che si incontrano in Atto1 prima mi tiravano giu loro ed eran tosti , appena ho abilitato l'opzione della potenza e messo la difficolta 0 (Che doveva coincidere con la precedente) li tiro giu con 2 colpi
    Se non puoi giocare a Mp1 ti conviene arrivare il prima possibile in atto 3 a MP0.

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Hanno nerfato skill difensive e per questo siamo meno efficaci, ma la questione mp e difficoltà 1.0.4 è un po' diversa.

    MP0: atto1 mostri 61, atto2 mostri 62, atti3-4 mostri 63.
    Sono gli stessi livelli che avevano in 1.0.4, ma hanno meno vita e fanno un 20-25% di danno in meno.
    MP1 e superiori: tutti gli atti mostri 63.

    Il discorso "MP2-3 è più o meno la stessa difficoltà della 1.0.4" può essere valido per un atto3 o un atto4, ma negli atti precedenti la differenza si nota e per chi è appena entrato in inferno MP1 è devastante.

    Esempio con gli hp del primissimo zombie che si incontra durante la quest fallen star:
    - MP0: livello 61, 18k hp
    - MP1: livello 63, 105k hp
    - MP2: livello 63, 143k hp

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Hanno nerfato skill difensive e per questo siamo meno efficaci, ma la questione mp e difficoltà 1.0.4 è un po' diversa.

    MP0: atto1 mostri 61, atto2 mostri 62, atti3-4 mostri 63.
    Sono gli stessi livelli che avevano in 1.0.4, ma hanno meno vita e fanno un 20-25% di danno in meno.
    MP1 e superiori: tutti gli atti mostri 63.

    Il discorso "MP2-3 è più o meno la stessa difficoltà della 1.0.4" può essere valido per un atto3 o un atto4, ma negli atti precedenti la differenza si nota e per chi è appena entrato in inferno MP1 è devastante.

    Esempio con gli hp del primissimo zombie che si incontra durante la quest fallen star:
    - MP0: livello 61, 18k hp
    - MP1: livello 63, 105k hp
    - MP2: livello 63, 143k hp
    La risposta più chiara che ho ricevuto fino ad ora sui mp!


    Grazie!!

  15. #140
    L'Onesto
    Data Registrazione
    28-01-09
    Località
    Spinea
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Ma per quanto riguarda il Magic Find, i MP che danno bonus in % non possono comunque superare il cap del 300%?

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Superano
    max 300 mf da paragon/equip/follower
    max 75 mf dal NV
    max 250 mf giocando in mp10

  17. #142
    L'Onesto
    Data Registrazione
    28-01-09
    Località
    Spinea
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Per un massimo di 625 mf.

    Ok, grazie.

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    arato tutto quello che ho incontrato in atto 1 mp4, sia da solo(troopo isi) che in party con un amico barbaro.

    provato a prendere una chiave in MP3 oasi(non le avevo proprio prese in considerazione nella partita del mio amico e poi da solo in MP4 e tutto è stato nella norma(mostri morti nessuna chiave )

    trovati tipo 2 pezzi buoni e 3 leggendari(bastone di inna, balestrino set DH e SKORN...che però ha rollato intelletto e dps 1317,qualcosa) tutto sommato niente male come drop e difficoltà. Penso di passare a MP5 e vedere come va la faccenda.
    DOMANDA
    ma devo finire tutto comunque o al gioco frega poco se continuo un livello di difficoltà oppure no?
    finendo tutto si ottiene qualche cosa oltre alla perdita di tempo?

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    MP e progress non sono relazionati

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    che bello, credevo avessero un qualche legame..ma se fottesega allora mi diverto di più, A1 da leoric(ovviamente poco prima per fare i 5 stack) mi piace davvero moltissimo

    altra domanda:
    a parità di MP la vita dei mostri scala come di atto in atto giocato fino ad ora o resta costante?

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    che bello, credevo avessero un qualche legame..ma se fottesega allora mi diverto di più, A1 da leoric(ovviamente poco prima per fare i 5 stack) mi piace davvero moltissimo

    altra domanda:
    a parità di MP la vita dei mostri scala come di atto in atto giocato fino ad ora o resta costante?
    A parità di MP è quasi tutto uguale (HP e danno). Cambia chiaramente la tipologia di mob. Ad esempio, in atto 2 se sei melee ci sono solo i moschini che ti rompono le palle. In atto 3 moloc, succubi, araldi, caproni e amenità varie.

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    quindi è indifferente l'atto, i mob hanno comunque la stessa vita e fanno lo stesso danno? ho capito bene?

    allora MP4 A3 è giocabile alla stessa maniera di MP4 A1
    ottimo

    non so se provare MP5 o farmare MP4 a randello

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Scoperto oggi una nuova feature della 1.0.5
    nella schermata di vendita dell'ah, clic dx su un item, search for similar items

  24. #149
    Antares
    ospite

    Predefinito

    Figata

    Sulla infernal machine:
    Nel momento in cui apro il portale cosa succede giocando in multi? Possono entrare tutti nel mio?

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power


    Per questo conviene giocare in 4. Almeno si hanno più possibilità che qualcuno droppi l'organo.
    Ogni congegno è monouso e resta aperto per tutta la durata del game (se si muore si può far ripartire lo scontro tranquillamente)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato