+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 207

Discussione: 1.0.5: Monster Power

  1. #151
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Figata

    Sulla infernal machine:
    Nel momento in cui apro il portale cosa succede giocando in multi? Possono entrare tutti nel mio?
    Si e anzi,la cosa migliore è aprire i portali sempre in partite da 4 in modo da massimizzare le possibilità.La cosa migliore e farlo con amici in modo che mano a mano che uno o l'altro ottiene macchine infernali i portali vengono condivisi tra tutti.E secondo me,al di là degli organi per craftare anelli,vale la pena fare i super boss per i drop "standard",sganciano spesso oggetti molto forti.

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Sto procedendo spedito in atto 2 mp0
    Purtroppo aver fatto mesi di pausa mi ha fatto essere indietro come equip. I nerf alle abilità di sopravvivenza mi impedisce un monster power più alto. Adesso finirò inferno così e farmerò un bel po' finché non trovo upgrade decenti. Soldi pochi purtroppo per guardare in ah

  3. #153
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Cosa sei? Monk? Perchè in ah si trova roba davvero buona per fare MP1 a prezzi irrisori...

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Sì monk. Ma ho solo 1.300.000 denari

  5. #155
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Con 200k a dir tanto ti fai un equip che basta e STRA avanza per MP1.

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Io non riesco a capire quando torno vi linko il mio profilo e mi fate da consulenza / diablo crea la moda

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6933236334#1

    Già nerfano?
    Bonus damage dei mostri ridotto ai diversi mp

  8. #158

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Domandina niubba.
    Da alcuni giorni sto provando a procurarmi le chiavi e il plan.
    Le chiavi di atto 2 e 3 sono saltate fuori rispettivamente al 1° e 3° try in due partite pubbliche.
    Per il plan ho fatto solo 2 tentativi quindi non fa testo.
    Per il primo sono a circa venti tentativi ho droppato dal custode diversi leggendari ma niente chiave (mp variabile tra 0 e 2)

    La domanda è: Farmato il tutto ottengo un oggetto monouso? Cioè devo ripetere nuovamente la procedura?

    Vorrei inoltre sapere se posso aggregarmi ad altri che hanno già creato il congegno pur senza averlo creato a mia volta.
    Grazie in anticipo

  9. #159
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    @Yshmael: SI a tutte e tre le domande

    @Necro: non era meglio il topic del Monk?

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Sì, volevo, ma poi ho fatto quote da me stesso e non ho più fatto caso a dove fossi
    Spostami pure coi tuoi superpoteri.

  11. #161
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Yshmael Visualizza Messaggio
    Domandina niubba.
    Da alcuni giorni sto provando a procurarmi le chiavi e il plan.
    Le chiavi di atto 2 e 3 sono saltate fuori rispettivamente al 1° e 3° try in due partite pubbliche.
    Per il plan ho fatto solo 2 tentativi quindi non fa testo.
    Per il primo sono a circa venti tentativi ho droppato dal custode diversi leggendari ma niente chiave (mp variabile tra 0 e 2)

    La domanda è: Farmato il tutto ottengo un oggetto monouso? Cioè devo ripetere nuovamente la procedura?

    Vorrei inoltre sapere se posso aggregarmi ad altri che hanno già creato il congegno pur senza averlo creato a mia volta.
    Grazie in anticipo
    Ci sono persone che hanno dovuto fare decine di run per trovare una chiave in atto 1-2-3 o il progetto in atto 4.Ovviamente bisogna avere sempre 5 stack di bonus nephalem prima di uccidere il custode,altrimenti non da la chiave/il progetto.
    La percentuale di drop di chiavi e progetto varia a seconda del mp ed è la seguente: mp0-5%,mp1-10%,mp2-20%,mp3-30% e via così fino ad arrivare a mp10 con il 100% di possibilità.Da questo si deduce che cercare le chiavi ad mp bassi sia abbastanza deleterio e le probabilità di trovarle siano infime.
    Il progetto reperibile dal guardiano in atto 4 va insegnato al fabbro e permette di creare il congegno infernale.
    Quando si ottengono 3 chiavi diverse (atto1-2-3) si portano dal fabbro che le usa per craftare un congegno infernale (è in lista tra i mojo e le faretre).
    Il congegno infernale permette di aprire un portale dentro la casa dell'eretico in atto1.
    Per accedere alla casa dell'eretico bisogna selezionare l'ultima quest di atto 1 "ritorno a New Tristram".A quel punto ci si reca nella casa alle spalle del guaritore,si butta giù la porta con un colpo e si può entrare.
    Al suo interno si usa la macchina infernale che fa apparire un portale.Si possono aprire fino a 3 portali contemporaneamente in una partita.Ogni portale richiede una macchina infernale,quindi per 3 portali servono 9 chiavi,3 per tipo.
    E' consigliabile aprire sempre 3 portali al colpo per essere sicuri di affrontare tutti e 3 i boss di seguito.Il portale si apre in maniera random,aprendone solo 1 o 2 per volta può capitare di ripetere sempre lo stesso boss.
    Non è indispensabile avere una macchina infernale per accedere ai portali,può benissimo essere che in una partita da 4 solo uno abbia i 3 congegni e gli altri vadano a "scrocco".Oppure si può aprire 1 portale a testa (è l'idea migliore per dividere la fatica tra tutti dato che trovare le chiavi è una cosa lunga e frustrante..).
    Ogni volta che si sconfigge una coppia di boss (si,dentro ad ogni portale ci sono 2 boss contemporanei),c'è la possibilità di trovare un "organo".Il drop degli organi segue la stessa percentuale delle chiavi e dipende dal mp selezionato.
    Quando si ottengono 3 organi diversi (se siete fortunati basta 1 solo tentativo,se siete sfortunati ne serviranno decine...) ci si reca dalla bambina commerciante in atto2 (la stessa che vende la campana di wirt per craftare il bastone da mandriano).Bisogna comprare il progetto per craftare l'anello infernale,è facilmente riconoscibile perchè costa 2 milioni...
    Tale progetto va insegnato al gioielliere.
    Una volta fatto tutto ciò che ho scritto sopra e ottenuto 3 organi diversi,recatevi dal gioielliere e scegliete quale anello volete craftare tra le 4 versioni disponibili.
    Se l'anello non vi soddisfa dovete andare nuovamente alla ricerca di altre chiavi per craftare altre macchine infernali e aprire nuovi portali.
    I 2 progetti vanno cercati/comprati solo la prima volta,una volta insegnati rimangono definitivamente.
    Ultima modifica di Nimoc; 23-10-12 alle 10:26:30

  12. #162
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    chiavi ed organi si possono accumulare?

  13. #163
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    chiavi ed organi si possono accumulare?
    certo

  14. #164

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Grazie per le esaurientissime risposte. Ho letto che da domani dovrebbero diminuire unpò i livelli di difficoltà magari provo ad alzare mp di un paio di livelli.
    Ad ogni modo non posso lamentarmi ogni 3 run dalla capra droppa un leggendario e qualche volta è decente

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Han nerfato i danni ma non gli hp.
    Ho fatto una run in atto2 MP6. Una sola morte, da kulle ... in enrage
    E il key warden non ha droppato

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Per chi usa effetti on hit, in particolare lo stun, due warning:
    - se il siegebreaker acchiappa uno del team smettere di attaccare altrimenti il poraccio resta in aria a vita. Non subisce il danno della presa finchè non viene posato a terra, ma subisce un eventuale "soffittata" di kulle.
    - maghda è buggatissima. Arrivata al 50%-25%, se stunnata non casta lo shield, non evoca minion e soprattutto non subisce danni. Smettere di attaccare per 2-3s finchè non si riprende.

  17. #167

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Finalmente ho trovato il plan ora posso creare un congegno solo che non ho idea della difficoltà dello scontro.
    Riesco a finire il gioco senza mp attivato. Ho circa 55k dps dite che bastano o perdo tempo?
    Magari metto da parte un pò di congegni e provo a creare un party?

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Yshmael Visualizza Messaggio
    Finalmente ho trovato il plan ora posso creare un congegno solo che non ho idea della difficoltà dello scontro.
    Riesco a finire il gioco senza mp attivato. Ho circa 55k dps dite che bastano o perdo tempo?
    Magari metto da parte un pò di congegni e provo a creare un party?
    Devi creare un party. Affrontare da soli gli uber è un enorme spreco. 55k di dps non sono pochi ma credo possano andare bene al massimo per un MP5. Io punterei almeno ad un MP 7-8.

  19. #169

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Tolto mf arrivo a circa 70 ma ho lo stesso problema del barbaro (70/80k) molto danno e poca resistenza/hp.

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Yshmael Visualizza Messaggio
    Tolto mf arrivo a circa 70 ma ho lo stesso problema del barbaro (70/80k) molto danno e poca resistenza/hp.
    Per affrontare i boss il mf non serve a molto: il drop degli organi è completamente indipendente dal MF.

    Molto danno e pochi EHP potrebbero andare bene a patto che il party sia bilanciato.

  21. #171
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    ho 3 macchine per ora, chi volesse provare a mp5 mi addi

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    per gli uber sempre

  23. #173

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    ho 3 macchine per ora, chi volesse provare a mp5 mi addi
    È ancora valido l'invito?

    Una DH con 300-400 su tutte le res, con il dps sui 90k, 24 di hp e poco più di 3k di armor è adatta a fare gli uber a mp5?

  24. #174
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Mi segno per uber a qualsiasi livello pinhead#2345 in cambio di uber soliti premi con foto di chiwaz. Per mp, 3-5 ci sto dentro.

  25. #175
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    È ancora valido l'invito?

    Una DH con 300-400 su tutte le res, con il dps sui 90k, 24 di hp e poco più di 3k di armor è adatta a fare gli uber a mp5?
    è come il mio barbaro che oggi ha trovato skorn tra le macerie.
    23k hp, dps sul 190k.

    in pratica no, volano dei ceffoni che non hai un'idea
    (però se trovi brava gente che tanka durrissimo puoi entrare ogni tanto a picchiare anche, ma ocio che se ti sfiorano detoni instagib)

    EDIT
    messo skorn da parte per ritornare sul 100k dps max buffato, perchè ero realmente troppo vulnerabile con skorn senza un degno equip
    Ultima modifica di metatron; 03-11-12 alle 20:42:51

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato