+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 207

Discussione: 1.0.5: Monster Power

  1. #176

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Immaginavo.
    A meno che non arrivi gente che tanka durissimo, mi faccio da parte.

  2. #177
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Mi segno per uber a qualsiasi livello pinhead#2345 in cambio di uber soliti premi con foto di chiwaz. Per mp, 3-5 ci sto dentro.
    Rapier sei tu?

  3. #178
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Immaginavo.
    A meno che non arrivi gente che tanka durissimo, mi faccio da parte.
    Io se volete ci sono, tanko durissimo

    Tag: Ciccius81#2565

  4. #179

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    A me piacerebbe provare ma per ora ho soltanto un congegno + una chiave di atto 3.
    Aspetto di farne almeno due o tre.

  5. #180
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    gente mi domando ancora una volta quanto sia effettivamente utile stare a giocare con mp medio-alti.
    ho droppato un coltello di manajuma ad mp 3, magari gioco a mp 5-6 ed ho problemi con pack bastardi, ma droppo molto meno. (indubbia l'exp presa in più che fa sempre piacere)

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Dipende dalla velocità di kill, numero di morti, etc.
    Giocare in mp alti conviene per via del bonus item associato ai trash mob (oltre che per i bonus gf/mf/exp)
    Spoiler:


    A mp6 è un 47%. Ogni volta che un mob bianco droppa item/health globe/gold ha un 47% di possibilità di droppare un item supplementare.
    Idealmente chi può reggere in mp10 probabilmente gioca in mp6 o mp7 per essere più veloce e avere un 47-59% di droppare i bonus item.

    Per noi comuni mortali, se una run in mp6 prende il doppio del tempo di una run in mp3, allora conviene fare due run in mp3 e gg.
    Also, con 250+ mf dall'equip, è ancora più conveniente fare 3-4 run in mp0 (atto3) nello stesso tempo.

    /imo.

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Dipende dalla velocità di kill, numero di morti, etc.
    Giocare in mp alti conviene per via del bonus item associato ai trash mob (oltre che per i bonus gf/mf/exp)
    Spoiler:


    A mp6 è un 47%. Ogni volta che un mob bianco droppa item/health globe/gold ha un 47% di possibilità di droppare un item supplementare.
    Idealmente chi può reggere in mp10 probabilmente gioca in mp6 o mp7 per essere più veloce e avere un 47-59% di droppare i bonus item.

    Per noi comuni mortali, se una run in mp6 prende il doppio del tempo di una run in mp3, allora conviene fare due run in mp3 e gg.
    Also, con 250+ mf dall'equip, è ancora più conveniente fare 3-4 run in mp0 (atto3) nello stesso tempo.

    /imo.
    Apprezzo il tuo sforzo nel cercare di non creare un potenziale flame ma questa volta credo che nessuno (nemmeno io ) possa contestare quello che hai scritto.
    Giocare a MP alti serve solo per farmare chiavi.

    Attualmente gioco a MP3 con grande soddisfazione di drop e divertimento. Posso andare full dps, indossando l'Hellfire Ring (che non ho rollato benissimo) e anche qualche pezzettino da MF. Ed è piacevole perché dà proprio una sensazione di "potenza".

    Uber a MP7 nella speranza di arrivare presto a MP8 quando anche gli altri compari di gruppo avranno fatto qualche piccolo upgrade.

  8. #183
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Io per ora vado a MP5 con potenza e devastazione, non mi piace nerfarmi il pg con l'hellfire quindi finchè non rollerà godly non lo metto, e via così. Tanto un pack che duri più della durata del berserk devo ancora trovarlo

  9. #184
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Cronache da mp10

    Una serie di kill streak:

    Spoiler:

    Primo tentativo all'aperto



    Secondo tentativo nell'arreat crater,vedo un leggero miglioramento perciò decido di persistere...



    Terzo tentativo,ho stabilito il mio record assoluto:205 uccisioni consecutive in mp10



    Quarto tentativo:un'elite mi ha fregato interrompendomi a "sole" 119 uccisioni



    Un esempio della quantità di drop sganciati da un gruppo di zombie nelle cripte del cimitero in atto1:

    Spoiler:


    Una montagna di oggetti lasciata a terra da un primo gruppo di zombie (compreso un leggendario che avevo già raccolto) ..



    ..e poco più avanti altra montagna di oggetti lasciata da un secondo gruppo di zombie

    Ultima modifica di Nimoc; 06-11-12 alle 20:25:01 Motivo: grammar nazi

  10. #185
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Gz Nimoc! Oh, se ti serve qualcuno che ti aiuti a tirare su la roba da terra fa pure un fischio

  11. #186
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Gz Nimoc! Oh, se ti serve qualcuno che ti aiuti a tirare su la roba da terra fa pure un fischio
    Si si magari...anche volendo è impossibile perchè i drop sono separati per ognuno..giuro che ad un certo punto non riuscivo più manco a puntare i mostri perchè (anche togliendo la visualizzazione automatica degli oggetti) finivo sempre per puntare qualche oggetto al posto di indicare i nemici

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    force move bindato al \
    sperimentato con la build tornado e mai più modificato.

    gz per i drop e l'mp10.
    di tutta la roba là a terra cosa riesci a raccogliere nella fretta di mantenere il berserk? suppongo solo rari+, lasciando tomi/gemme/pozze/blu.
    durata di una run?

  13. #188
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Di solito raccolgo tutto senza problemi,i mostri hanno abbastanza (troppa.. ) vita e per far fuori un gruppo numeroso servono almeno 30-40 secondi,dopo aver fatto 2 gruppi di mostri di solito mi fermo per raccogliere e vendere la roba (per vendere tutta la roba di quei 2 screen ci son volute 2 tappe in città),nel frattempo il cooldown del berserker si era abbondantemente resettato.
    Per fare una run intensa-lunga in mp10 atto3 (5 stack,guardiano,ulteriori 4-5 elite,vendita oggetti,quest secondarie,kill streak,ecc) vanno via un paio d'ore.Se uno si concentra solo su 5 stack + guardiano ci vogliono un 40 minuti.Con tutti i buff attivi avevo tra i 90 e i 110k dps a seconda della build che decidevo di usare.
    Il danno si può ancora alzare parecchio,di conseguenza i tempi di esecuzione si possono ridurre drasticamente.
    Per i fortunati dotati di superequipaggiamento mp10 è più o meno come mp7 per i comuni mortali.
    Ultima modifica di Nimoc; 06-11-12 alle 22:32:04

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    quella valanga di oggeti c'è anche in MP4 nella cripta dove c'è l'evento della rahgazzina(ed in tutte quelle con le madri abbiette), ad un certo punto in un piccolo corridoio senza uscita ci sono davvero troppi mob:locuste,nube acida e GG = tantissimo loot(ci fai anche due viaggi)

  15. #190
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Cacchio che esagerazione!

    Per ora con il mio Barbaro ho osato MP2 e, seppur con qualche difficoltà, riesco a reggere. Mi servono però dei compagni di merende che mi accompagnino nelle run più ostiche

  16. #191

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Io reggerei anche mp6, ma ci metto 1 ora ad ammazzare i mostri

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    quella valanga di oggeti c'è anche in MP4 nella cripta dove c'è l'evento della rahgazzina(ed in tutte quelle con le madri abbiette), ad un certo punto in un piccolo corridoio senza uscita ci sono davvero troppi mob:locuste,nube acida e GG = tantissimo loot(ci fai anche due viaggi)
    In mp10 c'è il 100% di bonus item.
    Ogni item, pila di gold, health globe, stk ha un oggetto in più.
    Può capitare in mp inferiori di avere tanti oggetti (specie quando si incontrano due pack nello stesso punto) ma in mp10 è quasi ad ogni pack

  18. #193
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    gente siete troppo badass veramente
    personalmente ho seguito i consigli e mi accontento di girare in mp3 senza problemi e giocando anche sbadigliando ogni tanto

    reggerei mp6 tranne alcuni elite con affix troppo bastardi, ma va bene mp3 e rateo maggiore di run

  19. #194
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Io resto su Mp2-Mp3, senza boss che hanno troppi HP

  20. #195
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    a mp10 gli unici che possono andarci sono i barbari perchè anche col dps basso vanno avanti tranquilli, magari ci mettono un pò ma vanno avanti.

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    quoto
    tipo la settimana scorsa ho provato MP5 (ero stato smantellato con il WD il giorno prima) e con il barbaro (vestito rinascente) è andato tutto liscio:presa chiave e chiuso

    ho fatto gli uber...
    considerazioni:
    sono troppo nabbo con kulle(la meteora mi fa malissimo e subito dopo entro in un tornado=morto) mi hanno ressato N volte e perculato abbastanza pensando a ghom+rakanot una passeggiata; leoric+magda ho dato il meglio di me (grazie alla spec) praticamente non c'erano mai mobbettini a giro. Le locuste unite alla nube acida runata melma sembrano studiate per quel pull:avrei tanto voluto vedere un recount
    i combattimenti sono una cazzata immensa, i portali possono essere aperti uno alla volta perchè(come spiegato sul sito):non puoi entrare nello stesso regno più di una volta a partita, quindi se ti dice bene becchi quello dove ti manca il loot e gg
    il tutto fatto in MP4 e credo che anche in MP5 si andrebbe bene con il gruppo che avevo.
    i loot fanno davvero schifissimo e non capisco quale mente malata abbia partorito l'idea di far trovare in quegli encounter degli item LV 57
    siamo seri, vienici tu a giocare con una cinta LV57 in MP4...
    fanculo

    mi sa che ho trovato la soluzione per i danni riflessi sul WD e la posto nella sezione dedicata

  22. #197
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Basta aprirne 3 nella stessa partita, imho non conviene proprio organizzarsi per fare gli uber con un solo portale.

    La questione drop è abbastanza irrilevante, si fanno esclusivamente per il pezzo di anello, non per i drop standard

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    si ma ci rimani male lo stesso
    ovvio che uno si organizza e se li fa tutti e tre

  24. #199
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Ci rimani molto più male quando li fai tutti e tre a MP7 e non vedi neanche un pezzo

  25. #200
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    vedo che parlate anche del congegno e mi intrufolo:
    Per chi avesse iniziato ora un pò di amara statistica relativa al mio coefficiente di sfiga:
    atto1 26 run 7 chiavi
    atto2 22 run 8 chiavi
    atto3 33 run 7 chiavi
    atto4 1 run mp4 1 progetto: fattore C anomalo
    Ok lo ammetto alcune run le ho fatte mp2-mp3, ma le ultime 10 circa mp5 e il drop rate cmq non è cambiato, anzi capita spesso che in mp3 droppi e mp5 no
    Congegno 11 run mp4 4 organi, un anello fatto, non il massimo ma discreto.
    Ora riesco farmare tranquillamente in solo mp5-6, in party da 4 è dura faccio ancora poco danno, obssessor uber e rakanoth mp4 li "tanko" senza problemi.
    Dovrei cambiare armi per fare il salto di qualità, speriamo
    Ah ultima nota, uber mp4 11 run non un SOLO drop decente, UNO.........per non parlare dei mastri di chiavi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato