+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 207 di 207

Discussione: 1.0.5: Monster Power

  1. #201
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Citazione Originariamente Scritto da Oudinì Visualizza Messaggio
    vedo che parlate anche del congegno e mi intrufolo:
    Per chi avesse iniziato ora un pò di amara statistica relativa al mio coefficiente di sfiga:
    atto1 26 run 7 chiavi
    atto2 22 run 8 chiavi
    atto3 33 run 7 chiavi
    atto4 1 run mp4 1 progetto: fattore C anomalo
    Ok lo ammetto alcune run le ho fatte mp2-mp3, ma le ultime 10 circa mp5 e il drop rate cmq non è cambiato, anzi capita spesso che in mp3 droppi e mp5 no
    Congegno 11 run mp4 4 organi, un anello fatto, non il massimo ma discreto.
    Ora riesco farmare tranquillamente in solo mp5-6, in party da 4 è dura faccio ancora poco danno, obssessor uber e rakanoth mp4 li "tanko" senza problemi.
    Dovrei cambiare armi per fare il salto di qualità, speriamo
    Ah ultima nota, uber mp4 11 run non un SOLO drop decente, UNO.........per non parlare dei mastri di chiavi.
    Forse sbagli approccio..
    Mi spiego meglio: se l'obbiettivo di una partita è farmare chiavi o fare uber conviene tenere mp 5 o superiori,se lo scopo invece è farmare oggetti facendo una run da find tradizionale meglio rimanere su mp bassi (1-2-3) in modo da proseguire molto velocemente ed uccidere un gran numero di nemici in un breve lasso di tempo.

  2. #202
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Io ho fatto due run per la prima chiave ed ho farmato due chiavi

    edit: ad MP2 o inferiore

  3. #203
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Io a atto I mp2 quattro run 3 chiavi.
    Atto III mp2 due run una chiave.
    Atto IV mp2 una run un progetto.
    Atto II mp3 6 run zero chiavi.
    E l'atto II è quello che mi piace di meno da girare, a trovare il guardiano ci metto un sacco.

  4. #204
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Per atto 2 suggerisco desolate sands, girare finchè non si trova il VoA, farselo tutto che son 8-10 pack, finito quello gate, sell, oasi e girare fino al keeper, in totale un 25 minuti di farm molto easy.

    Per atto 3 invece torre 1, torre 1 di sotto, culo di arrerat fino da azmodan compreso, e poi stonefort.

  5. #205
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Nono Nimoc, prima andavo mp2-3 run chiavi semplicemente perchè sennò ci mettevo troppo, poi atto3 prima della minipatch era durissimo non so se ricordate : illusionista e rallentamento, le ultime 6-7 run chiave per atto tutte in mp5 ovvio, per gli uber non so se riesco mp5, per ora volevo ottimizzare mp4 farming tranquillo, tanto non credo che i drop impazziscano visto l'andazzo

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    Ci son mappe con le zone di spawn della VotA ?
    Per una minirun 5 pack + chiave faccio: black canyon mines (3 pack) + oasi. È talmente vasta che beccare il warden all'inizio è raro... nel caso non si abbiano i 5 stack, scappare o farsi ammazzare per tornarci dopo.

    Per atto3 parto dalla quest per uccidere il siebreaker: keep depths lvl 3 (2-4 pack) + rakkis crossing dal wp al sb uccidendo il boss + stonefort

  7. #207
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: 1.0.5: Monster Power

    ok... per stasera avrò 3 macchinine pronte... riesco a reggere MP5 anche se non ho un giga dps.... se altre 3 persone si vogliono aggiungere... il mio contatto è nel listone...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato