+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Tracciamento Quest Problemi

    Salve, ho appena iniziato il leveling nella regione del Kun -Lai e le quest non mi vengono più tracciate nella mappa (per capirci, quando si ha una quest, aprendo la mappa, si vede il pallino con il numero della quest e dove svolgere la medesima).
    Ho provato a riloggare, fare un reload, riavviare il pc, spegnere il pc e riavviarlo, far andare il gioco senza addon ma non si è risolto nulla (gioco con la traduzione in italiano, ma non credo sia quello il problema).
    Consigli su come risolvere? Non ho mai avuto questo problema da lvl 85 a lvl 87 le quest mi si sono sempre mostrate correttamente.
    Grazie per tutte le risposte.

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Tracciamento Quest Problemi

    Hai provato a guardare nelle opzioni dell'interfaccia? Magari inavvertitamente hai flaggato un'opzione o usato una combinazione di tasti che nasconde i suggerimenti della mappa. Il nome del campo dovrebbe essere "Show Quest Objectives". Se è flaggato, deflaggalo, salva, riflaggalo, salva.

    Poi, oltre a disabilitare tutti gli addon, prova a cancellare il folder WTF (o meglio spostalo solo da un'altra parte così se continua a non funzionare lo puoi rimettere a posto).
    Ultima modifica di Zealot; 27-09-12 alle 13:03:13

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Tracciamento Quest Problemi

    Cancellato la cartella e poi ha risolto ty

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato