+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Recuperare salvataggio

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-08-12
    Messaggi
    105

    Predefinito Recuperare salvataggio

    Salve ho già chiesto sul topic di GTA 5 ben sapendo che era fuori topic ma pensia meglio aprirne uno apposito; giocando a GTA 4 (su xbox) sono arrivato alla missione in cui bisogna scegliere se uccidere Playboy o Dwayne; avendondolo giocato anni or sono sono non ricordavo che la scelta "giusta" era uccidere Playboy e così, a causa del fottutissimo autosalvataggio, appena accoppato Dwayne la partita è stata salvata senza possibilità di rifare la scelta...io per un motivo del genere sono spinto a ricominciare da capo GTA (sono un maniaco per 'ste cose) ma non avendone il tempo dovrei praticamente metterlo da parte e non giocarci mai più (ripeto, sono fissato con queste cose)...non esiste un modo per recuperare il salvataggio precedente? Vi prego aiutatemi sono veramente disperato...il week end è l'ultimo momento in cui posso giocarci e ora che è arrivato ci 'sto male per sapere di aver fatto la scelta sbagliata...quelcuno sa se esiste un metodo per rimediare???

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-08-12
    Messaggi
    105

    Predefinito Re: Recuperare salvataggio

    Ok dopo tipo un pomeriggio di scasinamenti ce l'ho fatta da solo...a chi avesse il mio problema: nella pagina iniziale di xbox bisogna andare all'ultima facciata, su periferiche di memorizzazione (o una cosa del genere) ed ho notato che il salvataggio manuale lo salva in uno slot, mentre quello manuale in un altro; se carichi dal gioco appare solo un salvataggio, ma da lì si può cancellare quello più avanti, in questo modo ti carica l'ultimo salvataggio manuale...

    Per il mod: per me si può chiudere...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato