Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Artyus
    ospite

    Predefinito [PES 2013] Master Online RuleZ!

    Apro una nuova discussione per evitare confusione nell'altra.
    Dunque: cronaca di una MasterOnline (che mi sembra meglio tutto sommato di quella del 2012)

    Parto con il Parma, Dinho (Minan) titolarissimo che mi ripaga con i primi gol e assist ma non vinco mai.
    Appena ho un po' di soldi compro il giocatore simbolo e attuale capitano della squadra: Armand Traorè (attenzione non è quello del Milan ma del QPR). Grande acquisto: doppietta all'esordio e gran qualità in mezzo al campo. Comincio a pareggiare qualche partita.
    Si susseguono altri acquisti: Strasser, diga per il centrocampo e gran faticatore, Bergessio, punta poco mobile ma micidiale, Verratti, campioncino in erba dal piede fatato. Tutti buoni giocatori a poco prezzo, che consiglio.

    (Apro una parentesi per Bergessio: stavo per venderlo dopo che mi aveva sbagliato 3/4 gol davanti alla porta, quando gli ho detto 'questa è la tua ultima chance, o segni in questa partita o sei fuori'... mi ripaga con una doppietta di cui uno splendido gol su pallonetto. Si è guadagnato il rinnovo seduta stante e sta continuando a segnare più o meno regolarmente.)

    Ultimi acquisti, un portiere italiano di nome Terraciano, una sicurezza tra i pali, meno nelle uscite.
    Un CLS di nome Fiori che a dispetto del suo milioncino scarso di valore, ha dei parametri di tutto rispetto.

    Modulo: 4 (difesa alta, piazzata tra centrocampo e limite dell'area, fuorigioco attivo) 3 (Fiori, Verratti al centro a smistare gioco e Strasser) 3 (Dinho, Bergessio centrale e Traorè)

    Nell'ultima sessione tre partite vinte, tre perse e due pareggi.

    to be continued.....
    Ultima modifica di Artyus; 29-09-12 alle 21:18:38

  2. #2
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2013] Master Online RuleZ!

    Aggiornamento:

    preso Aubameyang, un CLD (75), il primo numero colorato che vedo Dinho in panca ora
    Per la difesa, sono riuscito a prendere De Sciglio (72) a destra, Darmian (72) centrale e un altro centrale sconosciuto francese di nome Farmin (71), che mi pare discreto.
    Avevo acquistato anche Guana ma l'ho sassato via dopo le dieci partite del primo contratto, un buon muro a centrocampo, ma se gli avversari lo riuscivano a saltare, non li prendeva più, troppo lento
    Con i soldi vinti per essere arrivato decimo in classifica rivali, ho preso Pazienza (72 mi pare), che ho piazzato a centrocampo
    Terracciano mi ha salvato le chiappe in più di un occasione, ottimo acquisto come portiere
    Il giovane Fiori per ora fa un po' di panca, ma gli fa bene
    Mi manca solo un TS e poi ho rimpiazzato totalmente la squadra iniziale di scarpazzoni

    Quindi riassumendo:

    Terracciano
    De Sciglio
    Farmin
    Darmian
    Maygousolek (sar'cazzo si chiama )
    Pazienza
    Verratti
    Strasser
    A. Traorè
    Aubameyang
    Bergessio

    to be continued...
    Ultima modifica di Artyus; 02-10-12 alle 19:25:33

  3. #3
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2013] Master Online RuleZ!

    [in sospeso dopo essermi stracciato le balle con i bmbmnk con Messi e CR7]


  4. #4
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2013] Master Online RuleZ!

    Questo non era da toppare

  5. #5
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2013] Master Online RuleZ!

    Grazie alle vacanze natalizie, ho ripreso un po' la MLonline e non so cosa sia successo, ma ora piovono soldi a palate... sarà forse che ho cominciato a vincere qualche partita? E ho una squadretta decente? Figherrime le partite col premio speciale, vincendo un paio di quelle ho tirato su più di 10 milioni

    Formazione attuale:

    Dida (detto anche "everybody sing a song" )
    De Sciglio
    Mexes
    Bonucci
    Balzaretti
    Seedorf ()
    Nocerino
    Emanuelson (attualmente il giocatore più pagato, circa 9 mln )
    Palacio
    El Shaarawy
    Amauri

    Sto cercando una punta (Bergessio ormai è andato in pensione, ma lo tengo come portafortuna... in 100 partite ha segnato qualcosa come 48 gol), mi sa che mi fiondo su SuperMario

    Panca:

    Fabiano (ottimo portiere e costa poco)
    Stankevicius
    Capdevila
    Onyewu
    Verratti
    Strasser
    Insigne (ottimo come ricalzo, da mettere esterno centrocampo a sx)
    Bergessio
    Bojan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato