+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 61
  1. #26
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    sì sì sei proprio simpatico

    ed infatti non hai capito un cazzo

    dato che i commenti ora li faccio e non c'è nessun problema

    coglione, si vede che non hai studiato invece

  2. #27
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    sì sì sei proprio simpatico

    ed infatti non hai capito un cazzo

    dato che i commenti ora li faccio e non c'è nessun problema

    coglione, si vede che non hai studiato invece
    well, that escalated quickly

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    well, that escalated quickly

  4. #29
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: consigli per un principiante



    You see, it's the slow knife, the knife that takes its time, the knife that waits years without forgetting, then slips quietly between bones. That's the knife that cuts deepest.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: consigli per un principiante


  6. #31
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: consigli per un principiante


  7. #32
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    owned

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    guarda anche io all'inizio ero abituato male
    perché con la ex dicevo sempre di tutto... come se fosse stata un amico come un altro

    del tipo: "ammazza che figa quella con la minigonna"

    la prima volta mi presi uno schiaffo e la SdA partì per tornarsene a casa

    è bastato cambiare metodo e tenermi certe uscite per quando esco con gli amici o i colleghi.
    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    sì sì sei proprio simpatico

    ed infatti non hai capito un cazzo

    dato che i commenti ora li faccio e non c'è nessun problema

    coglione, si vede che non hai studiato invece
    Consistency, consistency everywhere.

  9. #34
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    lascia stare akando

  10. #35
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    lascia stare BrG

  11. #36
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    lascia stare newcomen

  12. #37
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    A prescindere dalla triste parentesi che è stata annotata dall'eminenza blu (c), per tornare in topic rispondo a Ray.

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    "Tesoro e' un problema tuo, spiacente ma lo devi risolvere tu.
    Non posso risolverlo io e non posso sottolineare abbastanza quanto Non voglio assecondarti"
    Per quanto io possa concordare con te e con il resto delle persone che hanno espresso un parere ragionevole nel topic, e cioè che sia più in torto miss Jammed in quanto scassacazzi che non Jammed stesso, il muro contro muro non m'è mai piaciuto. Certo, sono a quattro mesi di relazione e se non si mettono in chiaro le cose ora poi son solo lacrime e sangue, ma la filosofia del "son come sono e a tutto il resto vaffanculo" o anche un più diplomatico ma non meno brusco "ho ragione al 100% quindi non ti concedo niente" mi pare che porti più svantaggi che benefici. Se non altro perché porta a pigrizia mentale in caso di un prossimo problema.

  13. #38
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    Citazione Originariamente Scritto da michele85 Visualizza Messaggio
    Comunque dipende anche dall eta' che avete...
    Possibile che per la cosa più importante si sia dovuto aspettare fino al messaggio #15 e un utente relativamente nuovo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    la filosofia del "son come sono e a tutto il resto vaffanculo" o anche un più diplomatico ma non meno brusco "ho ragione al 100% quindi non ti concedo niente" mi pare che porti più svantaggi che benefici. Se non altro perché porta a pigrizia mentale in caso di un prossimo problema.
    Dipende tutto da cosa cerca uno in una relazione.
    Se lo scopo è stare bene fintanto che non ci sono problemi per poi cambiare aria al più presto che tanto è uguale (alla Ray), è ovvio che venga subito da applicare il muro contro muro.
    Se invece a uno interessa che la relazione prosegua il più a lungo possibile con crescente soddisfazione per entrambi, allora ha senso arrotolarsi le maniche e mettersi a lavorare perchè ciò accada come suggerisce Mikk. Che non significa inzerbinarsi, ma mettersi in discussione, saper inghiottire quando c'è da inghiottire, pretendere quando c'è da pretendere, accettare un compromesso quando le due parti in causa sono troppo lontane tra loro.



    Il tutto detto sempre ribadendo che la sclerata in seguito all'osservazione sulla macchia in zona tette è assurda.
    Ultima modifica di bado; 04-10-12 alle 16:35:23

  14. #39

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Possibile che per la cosa più importante si sia dovuto aspettare fino al messaggio #15 e un utente relativamente nuovo? :facapalm:
    Colpa tua che sei latitante ultimamente. Arrivi sempre a cose fatte.

    Saluti.

  15. #40
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    Colpa tua che sei latitante ultimamente. Arrivi sempre a cose fatte.

    Saluti.
    EDIT: quotato messaggio sbagliato.
    Ultima modifica di bado; 04-10-12 alle 16:45:01

  16. #41
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    klò
    Ultima modifica di Jammed; 19-02-13 alle 20:18:05

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    Ma tu sei convinto che anche lei voglia che la cosa funzioni?
    Perchè da quello che racconti, è come se comparasse ogni tua azione a quelle del suo ex

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    Lei è una rompicoglioni.
    Il che non è necessariamente un male, si può anche stare insieme felicemente ecc ecc... dipende dal carattere.

    Ah, e mi unisco agli altri: età?
    E aggiungo: città?

  19. #44
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    io 27 lei 21 sisi

  20. #45
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    Personalmente mollerei senza ritegno una ragazza così insicura e stressante che invece di farmi stare bene rompe solo le palle. Prima però cercherei di salvare il rapporto spiegandole a parole che non sono quel tipo di persona e che le tue uscite sono spontanee e non implicano altri fini di qualsiasi natura, ne con lei ne con le sue amiche. Poi avvalorerei il tutto comportandomi in modo coerente con quanto appena detto per farle capire che effettivamente quando parlo non dico cazzate giusto per illuderla ma parlo seriamente. Se apprezza questo atteggiamento estremamente chiaro e coerente con le tue azioni bene, il rapporto è salvo e sul binario giusto e situazioni analoghe eviteranno di generare incomprensioni. Se non lo accetta e continua a comportarsi da prima donna isterica la mollerei alla ricerca di altre. Alla fine ogni volta che ci si innamora si pensa che quella donna sia unica e insostituibile. Non è così (e prima lo capisce anche lei tanto meglio è per entambi)

  21. #46
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    A prescindere dalla triste parentesi che è stata annotata dall'eminenza blu (c), per tornare in topic rispondo a Ray.



    Per quanto io possa concordare con te e con il resto delle persone che hanno espresso un parere ragionevole nel topic, e cioè che sia più in torto miss Jammed in quanto scassacazzi che non Jammed stesso, il muro contro muro non m'è mai piaciuto. Certo, sono a quattro mesi di relazione e se non si mettono in chiaro le cose ora poi son solo lacrime e sangue, ma la filosofia del "son come sono e a tutto il resto vaffanculo" o anche un più diplomatico ma non meno brusco "ho ragione al 100% quindi non ti concedo niente" mi pare che porti più svantaggi che benefici. Se non altro perché porta a pigrizia mentale in caso di un prossimo problema.
    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Possibile che per la cosa più importante si sia dovuto aspettare fino al messaggio #15 e un utente relativamente nuovo?



    Dipende tutto da cosa cerca uno in una relazione.
    Se lo scopo è stare bene fintanto che non ci sono problemi per poi cambiare aria al più presto che tanto è uguale (alla Ray), è ovvio che venga subito da applicare il muro contro muro.
    Se invece a uno interessa che la relazione prosegua il più a lungo possibile con crescente soddisfazione per entrambi, allora ha senso arrotolarsi le maniche e mettersi a lavorare perchè ciò accada come suggerisce Mikk. Che non significa inzerbinarsi, ma mettersi in discussione, saper inghiottire quando c'è da inghiottire, pretendere quando c'è da pretendere, accettare un compromesso quando le due parti in causa sono troppo lontane tra loro.



    Il tutto detto sempre ribadendo che la sclerata in seguito all'osservazione sulla macchia in zona tette è assurda.

    Giusto per descrivere un po' piu' in profondita' il mio punto di vista, ed anche quello che traspare di me da quello che scrivo.

    Tendenzialmente io mi comporto come il fidanzatino perfetto, premuroso, attento ai soi problemi, a come la trattano i colleghi, a come parla con sua madre etc etc
    In passato questo mi ha portato a fare due errori, quando sentivo che l'amore non era piu' solido come un tempo, io avvezzo alla fatica, capace di correre tra la neve i pinguini e gli orsi polari, temerario come kenshiro e audace come capt. Harlock
    cercavo di compensare provando ad essere ancora piu' premuroso, ancora piu' attento, ancora piu' vicino e coccoloso. Il risultato fu che rimasi piu' deluso quando non trovai un riscontro ne' da parte sua ne' nella relazione di tutta la mia fatica.
    ma cosa ben peggiore feci molto molto male quando decisi di porre fine alle relazioni. Per mia natura io tendo ad incassare emotivamente abbastanza bene, piango asciutto quando vado a correre [cit.] ma l'idea di ferire qualcun altro mi crea
    decisamente piu' problemi.

    Non direi che applico sempre il muro contro muro ma piuttosto che cerco di pretendere quando c'e' da pretendere. In generale non chiedo nulla di piu' di quello che sono sicuro [quasi sicuro chiaramente] di offrire e sono particolarmente
    propenso ad accogliere critiche per migliorarmi, piu' di quanto sia propenso a criticare il mio partner.

    Detto questo

    se una ragazza mi tirasse uno schiaffo, che non sia mentre scopiamo selvaggiamente ....be sarebbe game over senza neanche la scritta, tipo staccare la spina dal coin-op

    Comunque se fate un raduno con niucco potete indicargli, facendo in modo che la moglie veda, tutte le fighe che passano e chidergli esplicitamente cosa ne pensa.
    Giusto per farlo prendere a schiaffi ogni 20 metri.

  22. #47
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    ò+àè
    Ultima modifica di Jammed; 19-02-13 alle 20:18:12

  23. #48
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    se riuscissi a esprimermi in maniera così chiara pure io magari non avrei di questi problemi

    perchè alla fine più o meno sono cose che dico anch'io e che penso
    Sono tutte cose che arrivano con l'esperienza. Ora pensate a stare bene entrambi e a godere della reciproca compagnia

  24. #49
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ah sono arrivate altre risposte, pensavo ormai fosse diventata una trollata massiccia ...rispondendo a bado e mikk io conoscevo già la situazione della mia lei e sapevo da chi (o cosa ) proveniva quindi ho sempre messo in chiaro in altri casi di scleri la mia disponibilità e tolleranza perchè appunto voglio che sta cosa funzioni, non mi serve una vaginodotata senza cervello con cui deliziarmi ogni tanto...purtroppo chi fa muro è spesso lei e quando mi porta allo stremo a un certo punto io non so come concludere e cosa dire\fare...si parte col mio ragionamento a cui lei ribatte, poi dopo si va al "non ti credo" e li qualsiasi cosa io posso dire è aria fritta...di promesse alla telefilm di serie b del fusto che dice alla bella "ti giuro che cambierò dammi un'altra possibilità" non ne do perchè sono appunto fesserie, io m'impegno ma chi decide appunto che il prossimo sbaglio sia reale e non nella testa di lei?

    sono un po contorto perchè sto lavorando a 2 cellulari e 3 pc in contemporanea quindi magari ho scritto in maniera incomprensibile

    riassunmendo per chiarirci, io non faccio muro, io mi rendo sempre disponibile ma spesso appunto vado contro un muro che non so come scavalcare
    Beh risondevo più alla proposta di Ray che non a quanto tu abbia fatto. Nel senso, discordavo con lui e ti invitavo a ponderare quel consiglio invece di applicarlo senza riflettere. Tra l'altro, una volta che ci hai pensato su, puoi anche applicarlo se lo ritieni il più adatto alla situazione.
    Per rispondere invece al tuo quesito: non te lo può dire nessuno, solo il tuo buon senso. C'è da chiedersi, d'altra parte, chi te lo faccia fare a stare con una persona se la situazione è questa (ovvero ti trovi di fronte un muro irragionevole anche per la storia della macchia sulla maglia, a paradossali ultimatum del "non ti credo" in una situazione che di drammatico non ha nulla). Che altro c'è in lei che ti fa pensare che il far funzionare questa storia sia importante al punto che questi palesi gravi difetti non la facciano finire?

    @Ray: Ma io ti voglio bene, lo sai. E' che senza le informazioni di circostanza il consiglio che hai dato a me è parso troppo brusco.

  25. #50

    Predefinito Re: consigli per un principiante

    Ma dopo che litigate, glielo dici "ti rendi conto che abbiamo perso una giornata a litigare per una cazzo di macchia sulla maglietta di una?".
    Se lei dovesse ritenere comunque importante la litigata, falle capire che no, non va bene. Non l'hai tradita, non hai toccato le tette all'amica e l'unica cosa che avresti potuto fare sarebbe stata cavarti gli occhi. No.
    Se continua con l'andazzo un giorno la prendi e le dici "senti, non sono così sicuro di voler stare con una persona che mi associa sempre all'ex fidanzato, che non mi crede e che mi fa una scenata se solo avviso un'amica di avere la maglietta sporca. Risentiamoci tra un pò di tempo." A quel punto vedi la sua reazione e bon.

    Ok, qualcuno potrebbe anche dirti che sarebbe più giusto mollarla direttamente, ma questo immagino possa fungere da ceffone metaforico per farla uscire da questo limbo di minchiate.

    Sempre che te ne importi qualcosa, altrimenti la molli direttamente e bon.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato