+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 67 di 67
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    Eccomi qua Renna !

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    ciao Renna, dacci il nome completo del numero

  3. #53
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    Perfetto! Ti ho mandato l'invito!

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    e' stato reclutato da Hanteus, benvenuto nella Gilda!!!

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    ciao a tutti, ho il gioco dal d1, ero in gilda e per vari problemi non ho più giocato, oggi dopo parecchio tempo mi sono ricordato di avere il gioco e voglio ricominciare (non so se con lo stesso pg o uno nuovo), stasera vedo di loggare, siete sempre su Whiteside Ridge?

    ah, non sono già uscite espansioni vero?
    Ultima modifica di maboscol; 01-07-13 alle 17:19:32

  6. #56
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    Mi dispiace ma non siamo più su Witheside, bensì su Piken Square... Comunque hanno introdotto la possibilità di fare guesting gratuitamente e quindi potrai stare sul nostro server senza problemi (a parte per il WvsW a cui non potrai accedere in questa modalità). Non sono uscite espansioni però ci sono stati molti eventi e patch.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    sto giocando ora (ho creato un nuovo pg su quel server, chi posso contattare? nome ingame febher
    Ultima modifica di maboscol; 01-07-13 alle 22:57:36

  8. #58
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    Stasera ti aggiungo, io in game sono Hanteus, l'altro "punto di riferimento" è Golan Doe. Inoltre un paio di mesi fa ci siamo alleati con un altra gilda (gli Impera XxX) e ora siamo più attivi che mai. Se lo usi abbiamo anche un canale TS (anche se ormai siamo sempre su quello degli impera) di cui ti darò i dati in game.

  9. #59
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    ti ho aggiunto!

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    Mabo, intanto benvenuto, se vuoi leggiti il post dell'allenza con gli Impera. NOn so se Hanteus ha gia' richiesto ai ns alleati di invitarti anche da loro. Comunque se ti arriva un invito dagli Impera accetta pure, altrimenti faccelo presente che chiediamo di aggiungerti

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    Buongiorno a tutti! Ieri ho preso il gioco e scaricato il client. Vorrei sapere da qualcuno di voi che già ci gioca, gentilmente, qualche info in più sulle classi. Provengo da mamma Blizzard ( ), e sono molto indeciso sulla classe.
    Innanzitutto la razza comporta qualcosa a livello di bonus/razziali? A me piacevano gli asura perchè somigliano a Giorgio Chiellini. Per quanto riguarda la classe, sicuramente scarto tutto ciò che si avvicina anche lontanamente al rogue. In WoW ho sempre giocato mage, ma ho amato anche il Paladino. Diciamo che vorrei innanzitutto una classe che mi diverta, ma, dal momento che comincio con grande ritardo, vorrei optare per qualcosa che mi consenta di inserirmi bene in una gilda o in un gruppo di player. Ergo, considerando il mio amore per mage e paladin, il mio storcere il naso a rogue e shaman, cosa mi consigliate?
    Grazie.

  12. #62
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    elementalista e guardian credo siano le classi che gli si avvicinano di più

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    Ciao Giampoz, mi sembra di conoscerti gia'.... noi come gilda di TGM abbiamo una bella alleanza con gli Impera. Se ci vediamo in game ti do alcune dritte e consigli. A prescindere da tutto benvenuto in GW2, spero ti troverai bene. per quanto riguarda il tuo quesito ti ha gia' risposto Kry dicendoti che , ad intuito , elementalista e Guardian potrebbero fare al caso tuo. Consiglio di base che vale per tutte le classi: non esiste un modo migliore di giocare, lo stesso pg puo giocare in maniere differenti cambiando skills, traits e equipments. All'inizio, quando il tuo livello e' basso non hai sempre la percezione delle vere potenzialita' del tuo pg... e' vero pero' che certi feeling li senti anche nella crescita e credo che sarai in grado, a tatto, di capire se una classe ti prende o no

  14. #64
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    nel dubbio puoi sempre creare un pg ed entrare nella zona pvp.
    prima di scontrarti, avrai la possibilità di giocare con skill e tratti gia sbloccati (ma solo per pvp eh, attenzione), oltre alla possibilità di testare il tutto

    certo, non capirai granché dal momento che avrai tra le mani roba che potrà sembrarti avanzata, ma puoi farti un'idea generale di come potresti giocare il tuo pg e cosa potresti farci

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    Ti consiglio di spulciare i topic di classe che trovi nella sezione, ci sono parecchie informazioni sul gameplay.

    Comunque, se ti piace lo stile paladino, vai di Guardian.

    Come classe magica l'elementalista e' quella piu' tradizionale, mentre il mesmer e' piu' particolare, ma veramente una bestia in PVP (ormai in WvW sono piu' delle formiche ad un picnic)

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    Grazie delle risposte.
    Alla fine ho optato per un guardian, sinceramente avevo pensato di poter creare una classe e buttarmi in pvp con le skill sbloccate, ma non avendo la minima padronanza proprio delle basi del gioco e dei suoi comandi, ho preferito fare per gradi. Per ora quindi sto giocando guardian e sono al livello 7. Certo il pala di wow offriva un gameplay piu vario, ma credo sia dovuto alla profonda necessità dei personaggi di essere tank, healer o dps. Per cui livellare col crittadino e poi passare al tankadino mi ha divertito molto, qui forse è un filo più "raffinato" il gameplay, e probabilmente altre classi sono piu divertenti.
    Nessuno mi corre dietro, comunque. Adesso sto familiarizzando con lo stile di gioco, con il sistema di questing, con il combat mode, e via dicendo.
    Se qualcuno ha un pg di basso livello (su Piken Square) o ne vuole rerollare uno da zero for fun, io sono GiAmPoZ.1840.

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Reclutamento] Vuoi entrare in gilda? chiedilo qui!

    Io ho il Charr Engineer a liv 14

    Se ci si becca in game con piacere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato