+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31
  1. #1
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Master o lavoro subito?

    Buongiorno a tutti, ho un grande dilemma:
    ho un'offerta di lavoro (stage 6 mesi + assunzione) e sono stato ammesso ad un master e non ho idea di che fare.
    Il lavoro sarebbe abbastanza vicino a casa (40 min) per una realtà medio-grande, il master è promosso dall'eni e consiste in 9 mesi di lezione (a torino) + 3 mesi di stage + assunzione. Io mi sono laureato da qualche mese e sarebbe la prima esperienza lavorativa.

    Qualche consiglio?

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Master o lavoro subito?

    Ma il campo è il medesimo in entrambe le esperienze? Se non è così, hai qualche preferenza concreta per uno dei due?

  3. #3

    Predefinito Re: Master o lavoro subito?

    Tutto sta a te: potresti ritardare l'inserimento lavorativo completando la tua formazione con il master e poi stage + assunzione, oppure fare subito esperienza lavorativa e curriculum.
    Il fatto è che magari tra qualche anno dopo il master il mercato del lavoro cambia ulteriormente e ti avrebbe fatto più comodo avere esperienza anzichè specializzazione.

  4. #4
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Master o lavoro subito?

    Il master dell'Eni non mi pare che consista in master+stage+assunzione indovina quale parte non è garantita?

  5. #5
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: Master o lavoro subito?

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Ma il campo è il medesimo in entrambe le esperienze? Se non è così, hai qualche preferenza concreta per uno dei due?