+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 60

Discussione: Organizzazione Dungeon

  1. #26

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Si è molto divertente AC EXP Ieri quando abbiamo fatto i 3 path il tempo è volato... Questa settimana che non ho università spero di esserci per altre run.

  2. #27
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Si, a me è piaciuto un sacco! Anche al mio amico elementalista, è già la seconda volta su tre che entra ad AC e non vede gli effetti
    Cmq stasera ci sono ancora se volete!

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    io dopo aver abbandonato l'ele intorno al 50 sto tirando su un necro con cui mi trovo alla grande.. ora son 24 appena ho i livelli giusti vengo anche io a fare un giro negli story mode

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Ieri ho fatto il mio primo dungeon, ovviamente NON con la gilda (), Coso Manor, in modalita' storia.

    Devo dire che e' stato abbastanza divertente, pero' non sono un patito di questa roba, preferisco sempre di gran lunga il WvW.

    Inoltre non e' molto compatibile con i miei orari e la mia disponibilita' di tempo, in quanto mi capita sempre di scappare da un momento all'altro, e qui l'exp si prende solo se completi la run.

    Ergo, per me dungeon ultima priorita' del gioco...

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-06-10
    Località
    Taranto
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Io ancora non ho mai fatto dungeon in modalità storia per completarlo si impiega parecchio tempo?

  6. #31

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Le modalità storia durano circa 1,5-2 ore, se tutti sanno già il percorso e i mostri che si possono saltare anche 1 ora o meno...

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Io ieri mi pare intorno a 40/50 min, pero' appunto c'era uno che gia' conosceva il dungeon (C-quaccheccosa Manor).

  8. #33

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Si ma il dungeon della manor è il più breve, non fa testo

  9. #34

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Ragazzi stasera verso le 23.00 c'è qualcuno per fare la modalità storia dei dungeon liv 76+?
    O anche Explorable di qualsiasi livello, per me è indifferente.
    Ogni volta chiediamo in gilda e ci siamo solo io e Tygrandis xD

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    io ho fatto il 30 con il necro, forse ci sono, ma ovviamente solo per il primo

    oggi ho sentito 4 italiani amici che cercavano gilda proprio per fare dungeons.. .sono intorno al 40-50, vediamo se entran in gilda abbiamo qualche persona un più per farli

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Si ma il dungeon della manor è il più breve, non fa testo
    Ah bon, non sapevo

    Allora posso mettere una croce per sempre sui dungeon

  12. #37

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Ok il path 2 di AC stasera è stato un disastro... non so se fosse buggato o altro, ma non siamo riusciti in nessun modo a finire l'ultima stanza dei cannoni...wippare una volta significa poi ritrovarsi 8 nemici che anche se uccisi respawnano e non permetteranno mai al tizio di riparare il cannone... Alla fine abbiamo staccato tutto per la disperazione, dopo 2 ore buone. Che amarezza.

  13. #38
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    oh scusate se me ne sono andato dopo il 5 wipe ma era palesemente inutile e avevo moglie minacciosa in agguato e stamattina sbattone in ufficio.

    se volete ci riproviamo anche se secondo me meglio aspettare patch di fix perchè era palesemente buggato

    cmq come abbiamo visto è meglio essere 80 con equip appropriato

  14. #39
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Cavalorn Visualizza Messaggio
    Ok il path 2 di AC stasera è stato un disastro... non so se fosse buggato o altro, ma non siamo riusciti in nessun modo a finire l'ultima stanza dei cannoni...wippare una volta significa poi ritrovarsi 8 nemici che anche se uccisi respawnano e non permetteranno mai al tizio di riparare il cannone... Alla fine abbiamo staccato tutto per la disperazione, dopo 2 ore buone. Che amarezza.
    Ah, ecco perchè l'ho trovato molto più difficile di 2 sere fa! Ieri sera con dei miei amici stavamo impazzendo ed io che ripetevo "mah, siamo proprio scarsi, 2 giorni fa l'abbiamo fatto in 40 minuti!"

    Ah, cmq siamo riusciti a finirlo con 7/8 silver di riparazioni cadauno

  15. #40
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Xenon tranquillo anche io avrei lasciato nelle tue condizioni. Effettivamente i dungeon in expo mode sono da fare all'80 anche perché con i badge che danno si compra equipaggiati esotico per lvl 80

    Poi anche l'altro ele era lvl 37... improponibile....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  16. #41

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Devono esserci almeno tre 80 e gli altri due 60+... se volevano che anche i liv 35 potessero farlo, era da adattare al livello, perchè così non va bene.

  17. #42
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    No no famo tutti 80 che così si va più sul sicuro

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Un ringraziamento a GenghisKhan, Doe Golan e in particolare a Cavalorn, con cui ho completato Caudecus Manor in story mode, è stato davvero divertente

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    ottimo ottimo, vedo che finalmente si riesce a far quacosa grazie anche ai nuovi reclutati eheh

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Di nulla, purtroppo son dovuto scappare a metà che la bimba doveva andare a nanna.

    Credo proprio che abbandonerò definitivamente i dungeon, sono troppo inaffidabile...

  21. #46
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Stavo lurkando in giro, se vi serve una mano chiamate pure. Come pg ho un mesmer, un warrior e un ladro, il ladro c'ha giusto l'armor esotica e il resto dell'equip è a cazzo, ma vabè. Immagino non sia un problema anche se non sono della gilda.

  22. #47

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Giggledj Visualizza Messaggio
    Un ringraziamento a GenghisKhan, Doe Golan e in particolare a Cavalorn, con cui ho completato Caudecus Manor in story mode, è stato davvero divertente
    Così mi lusinghi! E' stato bello per una volta non essere l'unico a crepare Ora pensa agli altri eheh

  23. #48
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Stavo lurkando in giro, se vi serve una mano chiamate pure. Come pg ho un mesmer, un warrior e un ladro, il ladro c'ha giusto l'armor esotica e il resto dell'equip è a cazzo, ma vabè. Immagino non sia un problema anche se non sono della gilda.
    allora ti addo
    Ultima modifica di Krys; 14-10-12 alle 03:59:10

  24. #49
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Organizzazione Dungeon

    cmq adesso mi spiccio ad arrivare a 80 e comprare un set decente a gold perchè onestamente dopo l'esperienza di ieri non voglio + saperne di wippare a ripetizione senza un senso pratico in istance

  25. #50
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Guarda che l'equip conta fino ad un certo punto... Se anche con l'equip esotico entri con la mentalità di ieri sera, meglio che non entri..... In questo gioco si wippa in 2 secondi e chiunque viene bishottato

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato