+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 988
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    Lassa sta'... uno si prende una sera di svago a settimana giocando a calcetto con gli amici e si ritrova al PS con una frattura scomposta del setto nasale.
    Ma la cosa migliore è stata: io seduto sulla poltroncina mentre l'otorino mi controlla delicatamente il setto per valutare la frattura.
    Dottore: "adesso sentirà un pochino di dol..." - !TRACK! -
    Ho avuto la dimostrazione definitiva che il dio dei cristiani non esiste.
    Se non sono stato fulminato all'istante con tutto quello che ho tirato giù relativamente all'onnipotente, alla madonna, a suo figlio, alla trinità, alle autorità vaticane e ai santi di almeno nove mesi su dodici, vuol dire che è tutto una bufala.
    Una volta ho portato un mio amico al PS perchè durante una partita di calcio ha fatto un naso vs cranioavversario polverizzandosi il setto nasale...
    Al PS hanno dovuto mettergli i tampax su per il naso che si è tenuto per qualche giorno...). Il giorno che lo accompagnai nuovamente al PS per il controllo gli cambiarono i tampax... Ricordo con esattezza il "Trattieni... Occhio, VIAA!!" seguito da mega starnuto e dalla povera infermiera che gli rispose "Salute, eh?"
    E' uscita dalla saletta che sembrava il Butcher di Diablo...

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, alla fine non è niente di che. Immagino che Teon ci sia già passato svariate volte
    Ecco appunto, lasciatelo dire da un mediomassimo in pensione (), affronta la cosa da uomo e bon, e se resterai sfigurato pazienza.

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, lasciatelo dire da un mediomassimo in pensione (), affronta la cosa da uomo e bon, e se resterai sfigurato pazienza.
    Tu sì che sai come incoraggiare la.gente...

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Tu sì che sai come incoraggiare la.gente...
    Mi ringrazierà quando torme di donne gli morranno appresso per le cicatrici e le ossa malsaldate

  5. #105
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, alla fine non è niente di che. Immagino che Teon ci sia già passato svariate volte
    Infatti in entrambi i casi si tratta di persone di una certa età che non posseggono quella dose di "gravitas" che invece dovrebbero possedere.

    Io che al posto di fare cose da giovinastri vado a guardare i cantieri e do da mangiare ai piccioni ho un naso che é una meraviglia.


  6. #106
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Mi raccomando, le mani dietro alla schiena ed il berretto mentre si va a guardare i cantieri

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Mi ringrazierà quando torme di donne gli morranno appresso per le cicatrici e le ossa malsaldate

  8. #108
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Stima per chiunque legga Dago

  9. #109
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Stima per chiunque legga Dago
    Guarda che il topic sulle primarie del PD é un altro...

  10. #110

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Discuterne è la naturale e lecita conseguenza dell'evoluzione rispetto a generazioni di bastardi de "la mafia non esiste" "non sai di cosa parli" e altre risposte simili che i "vecchi" hanno dato finchè han potuto. Ora basta , e meno male.


    P.s. L'allusione a Borghezio è inutile , non è certo aggiungendo il suo nome che renderai più sgradevole l'argomento , anzi una persona accorta potrebbe porsi domande anche su questa "mossa disperata"


    reductio ad Borghezium


    Ok, appurato che la mafia è nata al sud, che si fa? E soprattutto cosa cambia, dato che ormai ha inciuci anche oltre la linea del po?
    Anche costruire un muro che divida italia nord da italia sud servirebbe a poco dato che le persone che hanno permesso alla mafia di attecchire al nord, sono ancora lì belle e sorridenti, magari a votar lega. Magari a prendere voti dai leghisti.
    La domanda è: queste sarebbero persone meglio solo perchè nate a Belluno piuttosto che a Corleone?

  11. #111
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ok, appurato che la mafia è nata al sud, che si fa? E soprattutto cosa cambia, dato che ormai ha inciuci anche oltre la linea del po?
    Anche costruire un muro che divida italia nord da italia sud servirebbe a poco dato che le persone che hanno permesso alla mafia di attecchire al nord, sono ancora lì belle e sorridenti, magari a votar lega. Magari a prendere voti dai leghisti.
    La domanda è: queste sarebbero persone meglio solo perchè nate a Belluno piuttosto che a Corleone?
    Per esempio la si potrebbe piantare col domicilio coatto al nord.
    Per esempio.

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    A me pare una cosa sensata quella del domicilio coatto lontano dal Sud. Per questo vi conviene la secessione

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Beh, alla fine è vero che ha interloquito. Ha interloquito e si è presa dei vaffanculo
    L'importante è che detti sfanculatori abbiano poi provveduto a denunciare quanto accaduto alle autorità competenti. I vaffanculo non bastano.

  14. #114
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    la LN stacca la spina al modello lombardia, finalmente

  15. #115
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    L'importante è che detti sfanculatori abbiano poi provveduto a denunciare quanto accaduto alle autorità competenti. I vaffanculo non bastano.
    Minchia Capitan America


    Vorrei comunque far notare una cosa che se vogliamo è paradossale, ma è tuttavia vera.
    La Lombardia, nonostante tutte le rogne addosso alla sua giunta, è forse la Regione che costa meno al cittadino e che ha Istruzione e Sanità più efficienti.

    Amministrata senza gabole mi domando dove potrebbe arrivare.
    Ultima modifica di Chiwaz; 13-10-12 alle 18:31:05

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Non saprei, ma se vuoi ti faccio incazzare dicendoti che secondo Grillo la Regione Sicilia avrebbe solo da guadagnarci staccandosi dall'Italia perché
    vanta un credito di un miliardo di euro nei confronti dello Stato italiano e le stesse imprese siciliane hanno un credito di 5 miliardi di euro.


  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Minchia Capitan America


    Vorrei comunque far notare una cosa che se vogliamo è paradossale, ma è tuttavia vera.
    La Lombardia, nonostante tutte le rogne addosso alla sua giunta, è forse la Regione che costa meno al cittadino e che ha Istruzione e Sanità più efficienti.

    Amministrata senza gabole mi domando dove potrebbe arrivare.
    Tutta l'italia...

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    la LN stacca la spina al modello lombardia, finalmente
    O Maroni non conta (già) più una sega o non mi pare proprio.
    Poi che la Lega postbossiana, tra piazzate, ramazze e furbacchioni, debba decidere cosa fare da grande è un altro discorso.

    Di Fini l'Italia ne ha avuto uno ed è ampiamente bastato, adesso mi aspetto che lavorino insieme per "le cose concrete che servono ai lombardi e alla Lombardia".
    Cose concrete che non contemplano o non dovrebbero, immagino, contemplare il minacciare ribaltoni il giovedi, mettersi d'accordo col PdL il venerdi per poi tornare a maramaldeggiare il sabato...per questo bastava e avanzava il tizio sopracitato.

  19. #119
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Non saprei, ma se vuoi ti faccio incazzare dicendoti che secondo Grillo la Regione Sicilia avrebbe solo da guadagnarci staccandosi dall'Italia perché

    [/FONT][/COLOR]

    giusto grillo può dire che la sicilia vanti una qualsiasi forma di credito.

  20. #120
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    La Sicilia ha credito verso il nulla succhia sangue dall'Italia (assieme a molte altre regioni eh, e non tutti i siciliani, prima che qualcuno gli salti la mosca al naso) in maniera così plateale che non capisco come la cosa sia ancora tollerata. Ogni volta che ripenso ai 30k di guardaboschi o sarcazzo, vomito bile.

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Minchia Capitan America
    Poche storie, se un amministratore pubblico, un consigliere regionale o gente simile, si imbatte in un tizio che gli fa un'offerta che non si può rifiutare (dalla bustarella per l'appalto a qualsiasi altra proposta), DEVE andare a denunciare l'accaduto ai carabinieri e fornire più elementi possibile.

    Cioè, fammi capire: se succedesse a te, non andresti a denunciare l'accaduto?
    Ultima modifica di Manu; 14-10-12 alle 00:57:04

  22. #122

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Minchia Capitan America


    Vorrei comunque far notare una cosa che se vogliamo è paradossale, ma è tuttavia vera.
    La Lombardia, nonostante tutte le rogne addosso alla sua giunta, è forse la Regione che costa meno al cittadino e che ha Istruzione e Sanità più efficienti.

    Amministrata senza gabole mi domando dove potrebbe arrivare.
    Forse cercavi: Triveneto

  23. #123
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Poche storie, se un amministratore pubblico, un consigliere regionale o gente simile, si imbatte in un tizio che gli fa un'offerta che non si può rifiutare (dalla bustarella per l'appalto a qualsiasi altra proposta), DEVE andare a denunciare l'accaduto ai carabinieri e fornire più elementi possibile.

    Cioè, fammi capire: se succedesse a te, non andresti a denunciare l'accaduto?
    Non sono solito rispondere ai condizionali con sicumera derivante da culo al caldo, soprattutto quando si ha a che fare con certi individui. Lo saprò se mai mi ritroverò nella situazione.

    Ti faccio presente che nel caso specifico non è stato proposto nessun appalto, ma di uno che ha proposto di appoggiare la campagna elettorale con dei voti, e di proposte simili ne arrivano molte a quasi tutti i candidati di qualunque partito. E di certo non vengono denunciati tutti quelli a cui si rifiuta.

  24. #124
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanSkywolf Visualizza Messaggio
    Forse cercavi: Triveneto
    Anche.

  25. #125
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Topic sulle regioni e le loro inchieste? Lo apriamo?

    poche storie, pur con tutte le sue magagne la lombardia ha il sistema sanitario più efficiente, sostenibile e finanziariamente solido d'italia. di fatto è l'unica regione che ha compiuto e portato fino in fondo la rifoma dell'aziendalizzazione competitiva col privato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato