+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ...ma il palaretry???

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito ...ma il palaretry???

    Levatemi una curiosità...ma il palaretry e' proprio il pg + koglione di tutta la palla del mondo??? o tutti gli avversari che incontro io sono stra-powa?

    I polli ...ti danno una spruzzata e ti mandano a 800km di distanza in piu' mi pare che ti ritrovi un doppio rallentamento e finke' torni indietro a toccarlo n'altra volta sei gia' morto settordici volte,

    I preti shadow prima che tiri su l'okkio per capire che spells ti stai beccando sei gia' morto-defunto-spirito-e t'hanno fatto pure la lapide..

    I rogue menano come fabbri come sempre...se qualche volta stai per killarne uno ovviamente scompare e scappa... e ciaooooo.. ti manda una cartolina della torre eiffel da Parigi..

    I gatti pare che al posto delle unghie hanno le lame rotanti di goldrake e fanno il doppio dei danni di un rogue,mentre a te ti balena improvvisamente un dubbio nella testa:"kaxxo,vuoi vede' che comprato la chest in cloth"???

    I dk ,ovviamente,mica so kolgioni come noi pala che andiamo in giro con 3 barre di cose diverse che servono per 6 sec ciascuno....loro clickano 3 dot (di cui 2 istant) e alla prima mazzata che ti becchi sei gia' al 20%,poi so fatti tuoi se devi usare le holypower per curarti o il LoH...se so blood invece ci vogliono 3 pg per tirarli giu'...

    I warrior pare li devano nerfa'....

    I lock...so' lock...per quanto possano essere scarsi in mischia,nell'1vs1 so' lock e prima o poi arrivera' il momento che ti possono killare anche con la wand...

    gli shammy mi pare curino + di tutti al momento,infatti in bg stanno a 10 milioni fissi,come se scendere sotto quella soglia non e' roba per loro;in un bg,uno l'abbiamo letteralmente scrapentato di mazzate ed e' morto 10 volte...we,sempre 10 milioni ha curato!

    I mage,no-comment...a parere mio il mage frost per quello che fa in pvp dovrebbe letteralmente fare la meta' del danno!!! Non esiste che tu mi spari addoso e mi ghiacci;io mi tiro i cd per farti male e per non farmi ghiacciare di nuovo,appena ti tocco gia' sei su un'isola ai caraibi a bere mojito sotto un palma,se ti stunno blinki,se hai beccato qualche danno in più ti inkubetti...se continuo ad inseguirti continui a ghiacchiarmi e non ti tocco mai...se invece scappo non hai piu' bisogno di tirarmi le icy-lance adesso puoi tirarmi dietro qualcosa di piu' sostanzioso per finirmi facile in 3 colpi.

    E iooo??? povero pala-retry-mongoloide che ho dovuto farmi retry ovviamente se no come cacchio facevo a livellare o come continuo a fare le daily?

    Ho un pet rospo liv 15 che fa piu' danno di me...e se si trova nei guai si cura pure meglio di me!!!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: ...ma il palaretry???

    avete doppio freedom e il dispell sugli snare(come nell'exp passata) che aiuta sui rallentamenti vari,la speed aumentata (o in base all'holy power o proprio col cd),se non erro dei rallentamenti o un doppio stun e il word of glory senza cd +nonsocosaltro perchè non ho il pala

    I maghi sono solo i più op,come sempre

  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: ...ma il palaretry???

    Mio dio che italiano.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: ...ma il palaretry???

    ProTip: non so a lvl 90 ma dicono che per livellare e per PvP (ripeto PRE 90, al 90 non so) Holy spacchi.

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: ...ma il palaretry???

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Mio dio che italiano.
    Guarda che ho scritto il 3d in italiano-tarantino,di proposito....

    El Marco:
    Il prob secondo me e' che sono un dps melee e come priorità dovrei fare tanti danni e badare molto meno alle decine di spells che hai a disposizione;basta fare un confronto col dk frost (il mio e' 86);proviamo ad immaginare cosa succede nei primi 3 secondi di fight:

    Pala-retry:
    1)Judge 2)crusader 3) exorcism oppure hammer of righteous (abbiamo le 3 holypower)
    4)???? a)Inquisition che ti da 10% di crit e 30% di danno sacro in più b)Templar verdict che è l'unico attacco che fa davvero male

    Dk-Frost:
    1)icy touch 2)howling blast 3)plague strike 4)obliterate booommm!

    Risultato:il pala ha fatto 60-80k di danni ed ha scaricato le holypower; e ora ??? Magari ho usato l'iquisition e posso cominciare a fare danno ricominciando la rotazione per ricaricare le HolyP,ma ho gia' perso il 40-50% di vita ...sara' pure ora che cominci a tirare qualcosa per curarmi o non prendere altri danni:

    shield,divine protection,WofGlory,Prisma Sacro,Freedom,Cleanse ect ect.....ALLOOOOOORAAAA?!?!?! sono un dps melee o un dummy che fa fare i test di dps al DK frost?!!!

    Risultato:il dk ne ha fatti 140-160k ed ha tutti i dot sul bersaglio e puo' continuare tranquillamente a fare FrostStrike,Obliterate,HowlingBlast,tirarsi i cd per aumentare i danni,usare i trinket per aumentare la forza ect..

    Tanto il pala-retry è ormai in difficoltà e sta solo badando a sopravvivere!

    Con il dk sto usando le armi a 2 mani per livellare,tanto si tratta solo di usare gli obliterate che fanno 60-80k di danno al liv 85 (col pala 80k non credo di averli mai fatti) in piu' si cura da solo senza fare niente o al massimo fai qualche DeathStrike.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: ...ma il palaretry???

    Si,il dk ha un burst atroce (ieri in raid il nostro toccava i 130 / 135k di burst appena incato il boss),probabilmente verrà nerfato...ma gli altri dps melee non sono poi troppo superiori al pala. Inoltre pure il rogue arriva a morire di vecchiaia or che imposta decentemente il suo ciclo dps...per altro non mi sbilancio,per ora ho solo 1 pg al 90 ed è lo shammy...appena riuscirò a 90ne di più ti saprò dire meglio e più approfonditamente..sta di fatto che si,in pvp hai da esser rapido e usare quasi tutto il tuo pg,non ci si può limitare a premer 2 tasti e sperar di vincere easy vs qualcuno che è dotato di almeno una mano. vedrai che pure le altre classi avranno da impostarsi la situazione a suo favore e riuscire a segarti.. (es uno shammy deve riuscire a prendere n'attimo le distanze e tirare i cd,con 4-5 cast te sei steso ma nel mentre potresti contrattaccare con qualche stun/sprint/bolla e quindi silence fatti bene)

    Cioè,non prendere un 85 come punto base: ricordo alcune classi che erano davvero assurde a quel livello poi diventare normali,altre che erano parecchio sotto raggiungere le altre...
    Ultima modifica di EL_Marco; 09-10-12 alle 15:40:14

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: ...ma il palaretry???

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Mio dio che italiano.
    In linea con la traduzione direi.

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: ...ma il palaretry???

    Mi interesserebbe il parere di qualche palaretry più avanti col gear di quanto lo sia io,perchè mi sta pasando la voglia di giocarlo ed ho altri 5 pg 85 da livellare che potrebbero darmi più soddisfazioni.

    Fossi stato toscano avrei scritto il 3d alla Benigni,fossi stato romano l'avrei scritta alla Verdone,fossi stato napoletano l'avrei scritto in lingua Troll ! (che a me piace tantissimo,tra l'altro!).

  9. #9
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: ...ma il palaretry???

    Citazione Originariamente Scritto da ptimolla Visualizza Messaggio
    Guarda che ho scritto il 3d in italiano-tarantino,di proposito....

    El Marco:
    Il prob secondo me e' che sono un dps melee e come priorità dovrei fare tanti danni e badare molto meno alle decine di spells che hai a disposizione;basta fare un confronto col dk frost (il mio e' 86);proviamo ad immaginare cosa succede nei primi 3 secondi di fight:

    Pala-retry:
    1)Judge 2)crusader 3) exorcism oppure hammer of righteous (abbiamo le 3 holypower)
    4)???? a)Inquisition che ti da 10% di crit e 30% di danno sacro in più b)Templar verdict che è l'unico attacco che fa davvero male

    Dk-Frost:
    1)icy touch 2)howling blast 3)plague strike 4)obliterate booommm!

    Risultato:il pala ha fatto 60-80k di danni ed ha scaricato le holypower; e ora ??? Magari ho usato l'iquisition e posso cominciare a fare danno ricominciando la rotazione per ricaricare le HolyP,ma ho gia' perso il 40-50% di vita ...sara' pure ora che cominci a tirare qualcosa per curarmi o non prendere altri danni:

    shield,divine protection,WofGlory,Prisma Sacro,Freedom,Cleanse ect ect.....ALLOOOOOORAAAA?!?!?! sono un dps melee o un dummy che fa fare i test di dps al DK frost?!!!

    Risultato:il dk ne ha fatti 140-160k ed ha tutti i dot sul bersaglio e puo' continuare tranquillamente a fare FrostStrike,Obliterate,HowlingBlast,tirarsi i cd per aumentare i danni,usare i trinket per aumentare la forza ect..

    Tanto il pala-retry è ormai in difficoltà e sta solo badando a sopravvivere!

    Con il dk sto usando le armi a 2 mani per livellare,tanto si tratta solo di usare gli obliterate che fanno 60-80k di danno al liv 85 (col pala 80k non credo di averli mai fatti) in piu' si cura da solo senza fare niente o al massimo fai qualche DeathStrike.
    prima di parlare dei Dk,impara la rotazione giusta.

    1- Fever-> outbreak
    2-Obliterate a gogo
    3-frost strike if RP cappato
    4-Howling blast se procca Rime.

    Io parlo di Frost 2handed.


    Il Dk come dps medio è INFERIORE ad altre classi, che cosa vuoi che nerfino? :V

    un lokko affli/demo fa molto più male
    Non parliamo dei mage che sono scandalosi.

  10. #10
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: ...ma il palaretry???

    http://eu.battle.net/wow/it/pvp/arena/misery/2v2

    Penso che la classifica parli abbastanza...sopratutto perchè questo battlegroup è, di poco, il secondo miglior d'europa in teoria


    Interessante,non sapevo che l'enha era così alto nel dps O.o mentre lo Spriest così basso....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato