+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: gioco con Bathurst?

  1. #1

    Predefinito gioco con Bathurst?

    come da titolo, sapete indicarmi un racing game dove ci sia tale circuito? L'ho trovato solo nel buon vecchio toca race driver 3, poi mai più visto in alcun gioco....non posso fare a meno di Bathurst, è un mio feticcio imprescindibile.

  2. #2
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: gioco con Bathurst?

    bella pista effettivamente, su rfactor c'è, creata dai modders

  3. #3
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: gioco con Bathurst?

    Mi verrebbe da rispondere con "tutti". In rF c'è un'ottima versione fatta dai modder (ne è uscita una versione migliorata proprio recentemente), poi mi pare ci sia anche per i vari GT Legends, GTR 2 e la serie Race. Con una rapida ricerca dovresti toglierti il dubbio.
    C'era su Shift 2 (nel primo non mi pare), poi per ora altri nomi non mi vengono in mente.

  4. #4

    Predefinito Re: gioco con Bathurst?

    uhm, intendi tutti mod però vero? Nei giochi originali invece non c'è quindi?
    Comunque ho race07, ma bathurst non l'ho mai trovato nonostante abbia scaricato centinaia di piste, a meno che non l'abbiano fatto recentemente, è da un annetto che non bazzico per nogrip e siti affini

  5. #5

    Predefinito Re: gioco con Bathurst?

    ora che ci penso shift 2 ce l'ho, me n'ero dimenticato.. L'avevo accantonato tempo fa quasi subito perché non mi ci trovavo col modello di guida e quindi non mi sono accorto della presenza di tale circuito..ora lo rispolvero.

  6. #6
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: gioco con Bathurst?

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    uhm, intendi tutti mod però vero?
    Sì, esatto. Si trova anche per Race, cercandolo col nome di Mount Panorama. Se reinstalli Shift 2 magari prendi in considerazione di metterci questa patch.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: gioco con Bathurst?

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Sì, esatto. Si trova anche per Race, cercandolo col nome di Mount Panorama. Se reinstalli Shift 2 magari prendi in considerazione di metterci questa patch.
    Ora che ho il computer nuovo l'effetto lag dovrebbe essere notevolmente ridotto. Quando mi arriverà lo schermo nuovo prenderò in considerazione l'idea . Tu l'hai provata Uff?

  8. #8
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: gioco con Bathurst?

    Non ho più avuto il tempo di provarla, ahimè. Col fatto che son preso dalla tesi, questo non è proprio il periodo adatto ai simulatori.
    Un altro titolo in cui c'è questa pista è Project Cars: ha raggiunto un discreto livello di sviluppo, anche se stanno continuando a raffinarla.

  9. #9

    Predefinito Re: gioco con Bathurst?

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Sì, esatto. Si trova anche per Race, cercandolo col nome di Mount Panorama. Se reinstalli Shift 2 magari prendi in considerazione di metterci questa patch.
    Grassie. Ho appenari fatto una partitina a shift2 ma ancora proprio non mi ci trovo (non ho ancora scaricato la patch che dici però..)..sarà che son costretto a usare la tastiera causa pad distrutto, ma non riesco proprio a guidare decentemente, a differenza di qualsiasi altro titolo..per quanto riguarda Mount Panorama su nogrip non c'è per race 07, magari ora provo a cercare da qualche altra parte..
    Projet Cars è uscito? è dei simbin?

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: gioco con Bathurst?

    netKar!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato